Visualizza Versione Completa : Dove eravate 20 anni fa?
Oggi?
Esattamente?
Io lo so...
Ero a Barletta a fare il CAR!!!! Avevo ancora pochi giorni di militare sul groppone e tanti da fare... che ricordi.
gnappinox1
08-03-18, 10:12
8 marzo del 1998, ero alle elementari :asd:
probabilmente ero a farmi inculare in qualche interrogazione in 5^ all'ITI
Facevo quarta superiore
Inviato da un pinguino spanato
Mancavano 11 mesi e qualche giorno alla mia prima scopata!!!
2°98
che ricordi... peccato non aver potuto far carriera...a quest'ora spammerei dall'ufficio pagato dal Governo.
Tutti fanciulli qui vedo.
Io lavoravo da 4 mesi
Da noi in quel periodo in Umbria c'erano i postumi del terremoto del settembre del 1997: l'anno scolastico più leggero di tutta l a mia vita, si facevano solo un paio d'ore il pomeriggio e a giorni alterni [emoji23][emoji23][emoji23]
Comunque siete tutti i vecchi :pippotto:
Vecchio si ma vi porterò tutti sulle spalle, se avete capito... :papa:
Qui:
http://www.giorgiociarini.com/maristaeli_luni_i000008.jpg
Nessuno di voi è andato a verificare che l'8 marzo 1998 era domenica e quindi non eravate sicuramente a scuola.
Nessuno di voi è andato a verificare che l'8 marzo 1998 era domenica e quindi non eravate sicuramente a scuola.
Quindi ero pure di guardia.
20 anni fa avevo 28 anni, mi ero fidazato con la mia attuale mogliera e stavo stesso uguale a dove sto adesso.
Finivo la terza media.
E la parte più divertente della mia vita
Non andavo ancora all'asilo
Terzo anno all'UniBo, anno di gloria per i risultati accademici. Più o meno in questo periodo entravo nel giro delle studentesse fuori sede, anno di gloria anche per l'uccello.
In estate avrei fatto turismo sessuale con una trasferta in Austria di dieci giorni, avrei lavorato ad Assisi per il post terremoto, e a fine Agosto avrei conosciuto la ex storica, maledetto quel giorno e maledetto me.
da qualche parte in 4 superiore :uhm:
Devo mettere su YT il video del giuramento... prima devo convertire la VHS, ovviamente...
Devo mettere su YT il video del giuramento... prima devo convertire la VHS, ovviamente...
Di' la verita': hai gridato "l'ho dduro" o "canguro"?
PAGURO !!!
Mi sono ricordato della prima "licenza" post-giuramento... come incontrai la mia fidanzata dell'epoca nel mio locale iniziammo a pomiciare e... mi sborrai nelle mutande per quanto stavo a ferro! Che schifo!!!! Lei che mise la mano e trovò tutto appiccicoso! :lol:
PAGURO !!!
Mi sono ricordato della prima "licenza" post-giuramento... come incontrai la mia fidanzata dell'epoca nel mio locale iniziammo a pomiciare e... mi sborrai nelle mutande per quanto stavo a ferro! Che schifo!!!! Lei che mise la mano e trovò tutto appiccicoso! :lol:
:rotfl:
Rob Leatham
08-03-18, 13:12
Kosovo
In 4 elementare direi
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il.periodo più bello della mia vita. Single, pieno di soldi e vivevo da solo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
In Wakanda
Inviato da un pinguino spanato
PAGURO !!!
Mi sono ricordato della prima "licenza" post-giuramento... come incontrai la mia fidanzata dell'epoca nel mio locale iniziammo a pomiciare e... mi sborrai nelle mutande per quanto stavo a ferro! Che schifo!!!! Lei che mise la mano e trovò tutto appiccicoso! [emoji38]Ma cos.. :rotfl:
Kosovo
accendi ancora la luce di notte o fai da te?
Ne avevo 11 quasi 12.
Quindi tutto il pomeriggio in cortile con gli amici o nerdavo su warcraft 2, diablo, starcraft, red alert quei giochi lì.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Ma cos.. :rotfl:
Pensate che potrebbe essere stata una cosa traumatica!
Per lei, ovviamente... era una verginella Chubby del cazzo che... boh...
frequentavo una che purtroppo era scarsa di seno (una terza) ma abile nei soffocotti e nel anal :fag:
frequentavo una che purtroppo era scarsa di seno (una terza) ma abile nei soffocotti e nel anal :fag:
Quindi 20 anni fa stavi dormendo?
beh sei fortunato che aveva lo strapon della tua misura :fag:
Pensate che potrebbe essere stata una cosa traumatica!
Per lei, ovviamente... era una verginella Chubby del cazzo che... boh...Te una volta che te ne trovi una skinny mai eh
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
c'era un fottio di neve, giocavo durante le ferie natalizie a FF8, tipo un hikicomocomesiscrive.
Quindi 20 anni fa stavi dormendo?
dormendo cosa,era un periodo che beccavo tettote impegnate con altri :fag:
te mi sa che dal impatto con quella chubby non ti sei più ripreso :asd:
Qua
http://digilander.libero.it/planciacomando/oggiedom/foto/veneto02.jpg
No scherzo...sulla Vittorio Veneto ci sono rimasto solo 3 mesi a cavallo del 97/98. ll resto al Maridist di Ancona in quanto nel 97 c'è stato il terremoto e sono stato avvicinato a casa.
Essendo stata una domenica ero sicuramente a casa col "36" o "48" a cazzeggiare con amici
dormendo cosa,era un periodo che beccavo tettote impegnate con altri :fag:
te mi sa che dal impatto con quella chubby non ti sei più ripreso :asd:
Che acidume!
Colto nel segno, vero?
Cmq vero... io sono magrissimo ed ho sempre avuto tipe chubby... mah...
Probabilmente stavo a tirarmi una sega.
Ero in seconda elementare :asd:
PAGURO !!!
Giàrraccontata :v
Ero in seconda elementare :asd:Allora c'è qualcuno della mia età :asd:
Stessa città, aspettative nella vita molto diverse.
frequentavo una che purtroppo era scarsa di seno (una terza) ma abile nei soffocotti e nel anal :fag:Non mi sembra tanto scarsa... chissà come consideri le piatte :uhm:
Scusa teon
Eri wild and free e poi ad un tratto ti sei trovato a pulire il culo smerdato di un marmocchio
Cosa è andato storto? :cattivo:
A studiare :telodicevo:
Eh. Io pure. Primo anno di università, non avevo ancora capito una mazza. Che periodo di merda.