Visualizza Versione Completa : domanda telefonia nabba
Ma se io ho bisogno di un cellulare per lavoro, ma non voglio girare con due telefoni, posso comprare una nuova sim, attivarla e impostare la deviazione di chiamata sul numero personale, chessò dalle 8.30 alle 19.30?
O fare qualcosa di simile? Totalmente inesperto in questo genere di cose :timifag:
No
Compra cinafono dual sim
Al massimo prendo uno scassone da 50 euro e uso quello, però mi piaceva di più fare la deviazione di chiamata
Di sicuro non puoi farla basata sull'orario, dovrebbe essere sempre attivata o sempre disattivata, e per passare da uno stato all'altro devi mettere la sim incriminata in un telefono :sisi:
Forse, quello che fa per te è un centralino VOIP con numero annesso e applicazione installata su uno o più smartphone per rispondere alle chiamate che arrivano, ci stavo studiando anch'io per motivi simili ai tuoi, e per ora il migliore sembra Cloudorchestra unito a Zoiper su cellulare: http://www.clouditaliaorchestra.com/telefonia-con-numerazioni-dedicate/caratteristiche/
Cercati un dual sim e bona, così non devi stare lì continuamente a cambiare sim
io c'ho il numero voip su CIO linkata da emme :sisi:
una bomba, usata con Zoiper.
io c'ho il numero voip su CIO linkata da emme :sisi:
una bomba, usata con Zoiper.
CIO? :uhm:
È vero che il primo numero è completamente aggratis (a parte che devi dargli i dati anagrafici e tutto il resto) no? Devo ancora registrarmici
CloudItaliaOrchestra
tutti i numeri son gratis (se li scegli tra quelli disponibili, se vuoi un numero custom o portare un numero fisico a VOIP devi pagare)
l'unica cosa è che se non carichi credito non te lo lascia usare e per il mantenimento devi usarlo almeno una volta l'anno (fosse per me l'avrei già perso ma avendo 2 numeri voip sullo stesso account l'altro lo usa la zia dalla mmurika e mantiene attivo tutto l'account :bua:)
CloudItaliaOrchestra
tutti i numeri son gratis (se li scegli tra quelli disponibili, se vuoi un numero custom o portare un numero fisico a VOIP devi pagare)
l'unica cosa è che se non carichi credito non te lo lascia usare e per il mantenimento devi usarlo almeno una volta l'anno (fosse per me l'avrei già perso ma avendo 2 numeri voip sullo stesso account l'altro lo usa la zia dalla mmurika e mantiene attivo tutto l'account :bua:)
Devo caricare credito anche per il primo numero? Dalle FAQ sembrava che servisse solo dal secondo in poi :uhm:
La menata dell'usarlo una volta l'anno sicuramente mi farà decadere l'account, già lo so... eventualmente di credito bastano 5€ da lasciare li secula seculorum? Tanto non devo chiamare, solo ricevere
si bastano 5€
riguardo al credito sul primo numero non so dirti, il numero lo feci 3 o 4 anni fa.
per mantenerlo mi pare che devi fare una chiamata ad un numero fisso (a pagamento) o ad un altro numero VOIP loro (gratis), non ricordo se basta solo ricevere chiamate :uhm:
Bhe non pare affatto male! Ci ho capito poco ma mo mi leggo bene sul sito di sto servizio
CloudItaliaOrchestra sembra il nome di una giappofaggata per ps4
la qualità audio delle telefonate com'è?
la qualità audio delle telefonate com'è?
Immagino che dipenda principalmente dalla linea che hai nel momento in cui chiami/ricevi, se hai 1 tacca su 4 non aspettarti che si senta come a casa
la qualità è perfetta :sisi:, se hai linea
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2024 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.