Visualizza Versione Completa : Pur di esagerare
la gente rischia la pelle. Ma non poteva starsene a casa? A spammare, segarsi o altro?
Decisa amputazione per il runner Roberto Zanda: perderà mani e piedi
Lʼoperazione si è resa necessaria a seguito del congelamento degli arti avvenuto mentre partecipava a una maratona sui ghiacci del Canada dove le temperature precipitano anche a -50°
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sardegna/decisa-amputazione-per-il-runner-roberto-zanda-perdera-mani-e-piedi_3127567-201802a.shtml
Vabbe, sappiamo tutti quale grande personalità inglese del passato può essere soddisfatta di ciò
adesso la compagna lo lascerà e prossimamente troveremo
Dopo una decisa amputazione per il runner Roberto Zanda, tristemente è arrivato il suicidio.
La compagna, dopo averlo lasciato, ora lo ricorda: non poteva neanche più pisciare da solo.
Decisa amputazione per il runner Roberto Zanda: perderà mani e piedi
Lʼoperazione si è resa necessaria a seguito del congelamento degli arti avvenuto mentre partecipava a una maratona sui ghiacci del Canada dove le temperature precipitano anche a -50°
Avevo pure letto che ci era arrivato con un grado di preparazione specifica (ambiente freddo) risibile.
«Pensi com'è la vita - dice l'atleta -, prima di partire per questo ultratrail nei ghiacci dell'Alaska dovevo venire in Valle al Centro addestramento alpini per fare ambientamento. Non ci sono riuscito, ma mi ritrovo comunque qui. Vivo. La vita è così»
No, ma GG.
Se non è andarsela a cercare questo :solo:
ma mi ritrovo comunque qui. Vivo.
semi darwin award contento? :pippotto:
Ghidoni questo se lo mangia
Inviato da un pinguino spanato
qualcuno fermi Orologio prima che finisca così
semi darwin award contento? :pippotto:
io credo che rimanere vivi e invalidi per il resto dei tuoi giorni, con la concreta possibilità di essere lasciati da chi ti circonda e tutti gli altri che pensano che sei stato un coglione di quelli veri, sia come vincerne due, non 0,5
- - - Aggiornato - - -
fermate l'orologio
:asd:
...comunque se può interessare se supero il trail che ho steccato l'anno scorso mi iscrivo subito alla marathon des sable del 2019 :asd:
...comunque se può interessare se supero il trail che ho steccato l'anno scorso mi iscrivo subito alla marathon des sable del 2019 :asd:
lo sai che des sable ha una certa somiglianza a un'altra cosa si? bad omen
Orologlio, è stato un piacere conoscerti
beh alla de sables non rischi amputazioni per congelamento, questo è sicuro, lì se qualcosa va male muori e basta, il freddo ti può far amputare le estremità ma i 50 gradi sopra lo 0 ti cuociono per intero
Probabilmente il signore sta cercando di salvarmi la vita....perché io mi stavo attivando per l'edizione 2018 ma ho dovuto lottare contro l'idiozia di chi sta organizzando l'evento...
Buongiorno,
mi scuso per non avere risposto tempestivamente.
Al momento della preiscrizione avevo inviato un'email per sapere se potevo appoggiarmi all'organizzazione o avere delle indicazioni per quanto riguarda volo e pernottamento, oppure se dovevo provvedere tutto in autonomia (in particolare sapere e capire i giorni esatti in cui si soggiornerà in albergo in modo da organizzarmi col viaggio e le prenotazioni varie).
Sono molto molto interessato ad iscrivermi ma prima avrei bisogno di qualche informazione in più.
Pertanto rinnovo la richiesta delle domande di cui sopra.
Cordiali saluti
-------------------------
Grazie per la risposta.
Non riesco però a capire cosa intendi con “rinnovo la richiesta delle domande di cui sopra"
Puoi spiegarti, per favore?
Intanto buon anno
lo sport è una drogah che rovina più delle drogheh
Probabilmente il signore sta cercando di salvarmi la vita....perché io mi stavo attivando per l'edizione 2018 ma ho dovuto lottare contro l'idiozia di chi sta organizzando l'evento...
ROTFL