Accedi

Visualizza Versione Completa : non riesco a visualizzare quelle immagini

Lurge
10-03-18, 21:32
Inerenti alle iscrizioni contenenti frasi da ricopiare,al loro posto c'è il classico simbolo immagine rotta..
come faccio a visualizzarla?

Pavone Allibratore
10-03-18, 22:18
I captcha

Lurge
10-03-18, 22:46
si utilizzo chrome come browse...

Decay
10-03-18, 22:47
di cosa cazzo parla sto topic?

Lurge
10-03-18, 23:08
si parla delle immagini captcha di solito quando effettui una registrazione su siti,forum,ecc. ti viene richiesta per dimostrare che sei una persona fisica e non un bot

Para Noir
10-03-18, 23:43
sei stato bannato dall'internet :sisi:

comunque se è recaptcha di google svuotati la cache e controlla che non ci sia niente (antivirus ecc.) che blocchino i server google

se sono i captcha proprietari dei download legalissimi di distro linux potrebbe essere un motivo qualsiasi

Lux !
10-03-18, 23:43
saranno bloccate da adblock o programma similare :pippotto:

Lurge
10-03-18, 23:57
disabilitato adblock ,niente....

Ciome
11-03-18, 10:17
secondo me loro funzionano bene, sei tu che sei un robot e non le puoi vedere

adesso che l'hai scoperto non andare in errore logico.

Lurge
11-03-18, 11:37
secondo me loro funzionano bene, sei tu che sei un robot e non le puoi vedere

adesso che l'hai scoperto non andare in errore logico.

visto che fai l figo vai a rispondere nel topic sul subentro linea fissa tim. :fag:

Ciome
11-03-18, 11:48
visto che fai l figo vai a rispondere nel topic sul subentro linea fissa tim. :fag:

ci avevo pensato ma:
1) chiedevi aiuto a chi aveva già fatto quella pratica
2) si è effettivamente presentato qualcuno che l'aveva fatta e mi pareva di capire che stessi attendendo la sua risposta, non quella di altri
3) questa provocazione in quote è la stessa tattica che usa mio padre per spingermi a fare qualcosa che vuole lui, non la puoi usare con me

Mad_One
11-03-18, 12:04
madonna ciome che coglioni

Carver
11-03-18, 12:24
ciome è quasi ing

non gli hanno spiegato però che non frega un cazzo a nessuno e che comunque lui è uno dei tre milioni di laureati a cazzo che non eccelle particolarmente

Ciome
11-03-18, 12:27
l'importante è che argomentiate con cose che non centrano nulla. continuate così. also nessuno mi obbliga a leggermi quel wot che ha scritto dillà

Carver
11-03-18, 12:32
https://media.giphy.com/media/qyAi7fUtTP7G0/giphy.gif

Maelström
11-03-18, 17:14
http://i.imgur.com/62M6N.gif

Lurge
11-03-18, 18:28
ci avevo pensato ma:
1) chiedevi aiuto a chi aveva già fatto quella pratica
2) si è effettivamente presentato qualcuno che l'aveva fatta e mi pareva di capire che stessi attendendo la sua risposta, non quella di altri
3) questa provocazione in quote è la stessa tattica che usa mio padre per spingermi a fare qualcosa che vuole lui, non la puoi usare con me

non fare il pignolo con me prima di venire a chiedere aiuto su j4s ho chiamato ben 6 volte il 187 escludendo la prima telefonata il resto hanno tergiversato alle mie domande pensa che una talmente rincoglionita mi aveva suggerito di scrivere su un foglio bianco "chiedo di subentrare" stop,ho chiesto di farlo a voce ti dico che due non sapevano com'è la procedura e il giramento di palle è scattato di riflesso,capito sul modulo ancor prima di incominciare a scrivere c'è scritto se avete dubbi chiamate il 187... ho risolto un paio di balle... normale che quando chiedo mi rivolgo prima a chi c'è passato e poi agli altri ,era sottinteso.Io a differenza degli altri se posso do una mano a chi si trova in difficoltà senza spararmi pippe mentali a fare congetture se la situazione sia simile a quella affrontata dal JD (john dorian scrubs) della situazione...