PDA

Visualizza Versione Completa : caro CEK, a te piacciono i pezzi della donna, alla donna piace il tuo potere



Carver
11-03-18, 22:20
Facciamo una premessa: è un discorso generale, generalizzazioni, astrazioni, lo so che esistono le eccezioni, lo so.

Detto questo, mi sono interrogato sulla struttura del desiderio maschile e femminile, e sono consapevole che su Camelot tra scopatori seriali, romanticoni, depressi e compagnia bella ci saranno innumerevoli autorità in tema.

Il punto è molto semplice e sotto gli occhi di tutti, generalmente (on average), il desiderio maschile si concentra sulla e viene risvegliato dalla dimensione fisica/estetica (chiamiamola materiale) della controparte femminile. Viceversa, il desiderio femminile è orientato alla dimensione non-materiale della controparte, ossia tutto quell'insieme di cose (gesti, linguaggio, atteggiamento, mentalità, posizione sociale e/o di potere) che non stanno sul piano corporeo fisico più immediato. Messa in questo modo, la questione è tagliata con l'accetta. So bene che l'apprezzamento o lo sguardo estetico maschile è già, intrisecamente, riempito di sostanza "non-materiale", così come, certi tipi di fisici maschili sono indubbiamente attraenti e benzina sul fuoco del desiderio femminile.

Nonostante ciò, ribadisco, il trend generale delle due strutture mi pare sia questo: la donna è un insieme di oggetti parziali feticci (tette, culo, labbra ecc) che ci fanno arrapare come pazzi, l'uomo deve essere simbolo di fallicità, declinata in tutti i modi possibili (essere sicuro, deciso, il miglior dj del paese, scalare le montagne) e coordinabili con i rispettivi campi all'interno dei quali la donna ripone il proprio desiderio.

Detto questo, come mai è così? Vi siete mai fatti un'idea a proposito?

La teoria evoluzionistica è la più semplice e immediata che viene a mente. Visto il più lungo periodo di gestazione dell'infante rispetto ad altre specie animali, la donna, per motivi riproduttivi, cerca il maschio che potrebbe garantire sicurezza e stabilità al processo di crescita del pargolo.

Tuttavia questa teoria non mi convince del tutto. A mio parere, elimina totalmente la dimensione del "piacere fine a se stesso" del desiderio, orientandolo solamente in un'ottica riproduttiva. Ma vorrei un confronto su questo punto.

Probabilmente è un discorso complesso che implica diversi fattori. Anche perché, la cosidetta fallicità maschile, piace anche agli uomini, con la quale al magari ci si identificano.

Mbojak
11-03-18, 22:22
Evolutionary psychology, bon, game set match

Chiudete questo thread

Necronomicon
11-03-18, 22:31
L'uomo guarda tette e culo ma alla fine la caratteristica che cerca, quella fondamentale che supera ogni altra caratteristica, è che la donna voglia dargliela.

Carver
11-03-18, 22:46
macchè. la discriminante la fai tu, ossicini permettendo

se sorridi e la fai stare bene sei già quasi a compimento. se hai le palle girate di default o sei imbruttito rimane solo la via delle zoccole di cek

Decay
11-03-18, 23:13
le cose son due: o le donne sono esseri semplici, per cui la dinamica mentale può avere uno stampo di fondo, o son esseri con una psiche complicata, molto complicata e di difficile generalizzazione.

in linea di massima direi che è la donna che sceglie, bisogna esser al posto giusto nel momento giusto e boh, ricordatevi di rondella.

Sinex/
12-03-18, 07:52
E soprattutto ricordatevi di imparare le cose fondamentali che attizzano di più la donna al giorno d'oggi

Saper lavostirar cucinare e non rompere mai il cazzo.

Sei al 90%

Cek
12-03-18, 08:00
Si ma io voglio scopare

Sinex/
12-03-18, 08:02
Quello è un problema.

Mbojak
12-03-18, 10:21
E soprattutto ricordatevi di imparare le cose fondamentali che attizzano di più la donna al giorno d'oggi

Saper lavostirar cucinare e non rompere mai il cazzo.

Sei al 90%

La cosa divertente è che ho letto un articolo di Der Spiegel in cui si sostiene che gli uomini che aiutano in casa fanno meno sesso di quelli che non fanno niente :asd:

Ciome
12-03-18, 10:23
shogun ti consiglio di riguardarti:

https://www.youtube.com/watch?v=Gd4u4B-hrlE

e ti spiega cosa cambia fra uno con gli ossicini, uno coi soldi/potere/abilità e uno con entrambi

edit: ricordavo male: secondo il tizio non esiste qualcuno che abbia entrambi

Sinex/
12-03-18, 11:45
La cosa divertente è che ho letto un articolo di Der Spiegel in cui si sostiene che gli uomini che aiutano in casa fanno meno sesso di quelli che non fanno niente :asd:Non c è niente di divertente.


Ps usare il termine "aiutare" anziché "fare la propria parte" in casa significa già partire col piede sbagliato :asd:

golem101
12-03-18, 12:15
La cosa divertente è che ho letto un articolo di Der Spiegel in cui si sostiene che gli uomini che aiutano in casa fanno meno sesso di quelli che non fanno niente :asd:

Posso smentire. Che è molta aneddotica, lo so, ma ho idea che Der Spiegel non abbia fonti più autorevoli.

Nightgaunt
12-03-18, 17:59
Non c è niente di divertente.


Ps usare il termine "aiutare" anziché "fare la propria parte" in casa significa già partire col piede sbagliato :asd:Im realtà la chiave è fare i servizi di casa una merda, così le donne si scocciano e ci pensano loro.

Noi terroni usiamo questa tattica con donne e mamme sin dall'alba dei tempi.

Carver
12-03-18, 18:41
vuoi una mano?
no
sicura?

va bene

quindici minuti dopo
però non mi aiuti MAI
ma te l'ho chiesto
ma tu devi capirlo che devi aiutarmi

Cek
12-03-18, 18:49
Io voglio una come fabiana britto de melo

Maybeshewill
12-03-18, 18:56
E soprattutto ricordatevi di imparare le cose fondamentali che attizzano di più la donna al giorno d'oggi

Saper lavostirar cucinare e non rompere mai il cazzo.

Sei al 90%

mentalità da schiavo

Mbojak
12-03-18, 19:08
Ps usare il termine "aiutare" anziché "fare la propria parte" in casa significa già partire col piede sbagliato :asd:

Usare il termine "fare la propria parte" anzichè "aiutare" in casa significa già partire col piede sbagliato :asd:

Nico
12-03-18, 19:29
Night vi ha svelato il segreto della felicità io vi lo dico :asd: