PDA

Visualizza Versione Completa : Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»



Kronos The Mad
12-03-18, 23:35
Impaurita dal sesso. Jennifer Lawrence ha rivelato in un’intervista al Sun di aver avuto rapporti solo con uomini con i quali ha avuto una storia d’amore perché ha troppa paura di prendere malattie sessualmente trasmissibili. La star 27enne, Oscar come migliore attrice per Il lato positivo e che in questi giorni sta promuovendo il film Red Sparrow, ha ammesso: «Parlo sempre di sesso, ma la verità è che se mi guardo indietro le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse ma in realtà non lo faccio. Ho anche la fobia dei germi» ha confessato, aggiungendo che in questo senso il sesso è «pericoloso».

Jennifer Lawrence ha avuto una relazione di quattro anni con Nicholaus Hoult (conosciuto sul set di X-Men - L’inizio) e una storia – mai ufficializzata – con Chris Martin dei Coldplay. L’ultimo legame dell’attrice è stato con il regista Darren Aronofsky, di 20 anni più grande di lei, che l’ha diretta nel film Madre!. I due si sono lasciati lo scorso novembre. «Non ho una relazione — spiega al Sun—, non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma sai quanto è dura là fuori!?».

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180312/73f2fff9e76a4a9928c33b1883bc2d22.gif

Bicio
12-03-18, 23:40
sempre sembrata una alquanto frigita e distaccata :sisi:

megalomaniac
13-03-18, 00:10
sempre sembrata una alquanto frigita e distaccata :sisi:

Soprattutto nelle foto del fappening vero?

Maelström
13-03-18, 00:15
Un mio conoscente lavora come infermiere in ospedale, quando conosce una tipa nuova le dice che se vuole avere una relazione con lui deve sottoporsi ad analisi del sangue per assicurarsi che non abbia malattie.

Necronomicon
13-03-18, 01:13
Un mio conoscente lavora come infermiere in ospedale, quando conosce una tipa nuova le dice che se vuole avere una relazione con lui deve sottoporsi ad analisi del sangue per assicurarsi che non abbia malattie.Mi sembra sensato. Personalmente chiunque passi da una relazione a un'altra dovrebbe farlo, senza che gli/le venga chiesto.

Pavone Allibratore
13-03-18, 02:11
Qualche anno fa, una, per cui avevo coltivato una cotta lunga un lustro, mi disse spalancando infine le gambe sul lettone: entrami dentro senza guanto, ho fatto il test dell'HIV il mese scorso ed è negativo.

Paradossalmente mi si gelò il sangue dall'ipotalamo alla cappella

Maybeshewill
13-03-18, 03:06
https://i.imgur.com/bCxz03L.mp4

Maelström
13-03-18, 03:07
Qualche anno fa, una, per cui avevo coltivato una cotta lunga un lustro, mi disse spalancando infine le gambe sul lettone: entrami dentro senza guanto, ho fatto il test dell'HIV il mese scorso ed è negativo.

Paradossalmente mi si gelò il sangue dall'ipotalamo alla cappella

Aveva le mutande con scritto "Nulla di orribile può accadere" ?

Metatron
13-03-18, 07:11
aveva i denti dentro?

Ceccazzo
13-03-18, 07:13
per quanto mi riguarda la donna più bella e intrigante che abbia mai visto

manuè
13-03-18, 08:20
no kronos!... NOOOOOO!!!
\
https://media1.tenor.com/images/af94c7f27119cdddeaca17f2ba9f00c0/tenor.gif?itemid=3475418

Necronomicon
13-03-18, 08:26
Qualche anno fa, una, per cui avevo coltivato una cotta lunga un lustro, mi disse spalancando infine le gambe sul lettone: entrami dentro senza guanto, ho fatto il test dell'HIV il mese scorso ed è negativo.

Paradossalmente mi si gelò il sangue dall'ipotalamo alla cappellaDopo una frase del genere, sarò sincero, me ne sarei andato.

Carver
13-03-18, 09:06
PUATRAINING ITALIAN

Le donne, per far capire che sono molto attratte da un uomo, mandano dei segnali di attrazione sessuale molto spesso.

La cosa frustante è che la maggior parte degli uomini non ha la più pallida idea di quali siano questi segnali di attrazione sessuale femminili. Quindi li interpretano male o non li capiscono proprio finendo per perdere la ragazza.

Oggi mi voglio concentrare sui micro segnali di attrazione sessuale femminile. È scientificamente provato sul campo che questi segnali vengano emessi dalla donna quando è interessata ed attratta da un uomo.

Una volta che hai imparato a riconoscerli sarai capace di..

Dire se sono single e interessate PRIMA di approcciare (cosa che elimina o diminuisce drasticamente la possibilità di essere rifiutati)
Trovare subito le ragazze interessate a te quando vai in un locale (ti risparmi un sacco si tempo)
Ti aiuta a capire subito quando una donna è single ( perché si comporta diversamente quando è single)

Ti piace l’idea? Bene, iniziamo..
I 3 Concetti Base Sui Segnali Di Attrazione Sessuale Femminile Quando Sei In Un Locale O In Un Bar

Quando sei in un locale o al bar fatti 3 domande prima di tutto

Lei è nelle zone più trafficate (vicino la porta, vicino al bancone, all'angolo del tavolino con un gruppo di amici)?

- Si? Allora semaforo verde. Accendi il radar per captare i suoi micro segnali di attrazione sessuale

- No? Allora non ti fermare e cerca altre ragazze che ti piacciono e che rientrano nella categoria di cui sopra

Lei è nelle zone “non rompermi le scatole”? (in un angolo, in disparte, a chiacchierare con amici, posti dove ci sono poche interruzione esterne)

– Si? Non dovresti approcciare a meno che tu non abbia palle d’acciaio, conosca un game di superman o abbia ricevuto multipli IDI (indicatori di interesse).

– No? Cerca di capire la situazione e testa il suo interesse usando i punti della checklist di cui sotto.

È vestita in maniera provocante? (in modo da attirare l’attenzione? Tacchi sexy, vestiti corti ecc. oppure jeans, scarpette da ginnastica, maglietta ecc. )

– Si? Allora probabilmente vuole essere approcciata e cerca un uomo

– No? È probabilmente fuori con amici e non vuole attenzioni.

12 Micro Segnali Di Attrazione Sessuale Testati (Checklist)

Più volte la risposta a queste domande è positiva per te e più probabilità hai di andare a segno quando vedi una ragazza che ti interessa:

I piedi sono girati verso di te (ti pensa ed è inconsciamente attratta) - non è un segnale di attrazione sessuale femminile sicuro, ma è stato provato che esso sia un segnale di attrazione sessuale inconscio.

Si sistema (si accarezza i capelli, li mette dietro l’orecchio, si tocca il viso) - un segnale riconosciuto da tempo che mostra come lei voglia apparire nel migliore dei modi ai tuoi occhi.

Ti gironzola intorno (ti tocca / sfiora quando ti passa vicino, ti sta vicino per lunghi periodi, nota quanto spazio c’è quando ti passa accanto e se c’era proprio bisogno di passarti così vicino) ti sta facendo sapere che vuole starti vicina.

Ti passa davanti (quando lo fa è con le spalle rivolta verso di te o con il volto?) – se ti da le spalle non è interessata se invece ha il volto rivolto verso di te probabilmente lo è..

Sorride e ride esageratamente (comportarsi in maniera strana davanti a un ragazzo) – se è esageratamente agitata davanti a te puoi prenderlo come un segnale positivo.

Ti guarda e ti sorride nel fare cin cin – quando vi trovate a fare un brindisi lei ti continua a guardare negli occhi per un po’ dopo il brindisi e ti sorride. Boom, è uno dei segnali di attrazione sessuale femminile!

Ti fa domande o inizia per prima a chiacchierare? (UN SEGNALE DI ATTRAZIONE SESSUALE OVVIO) – Dai che questa la sapevi anche tu! Non c’è alcun lavoro da fare in una situazione come questa, già sai che le piaci, devi solo costruire un minimo di rapporto per farle sentire che ti conosce almeno un po’ prima di venire a letto con te.

Sta al telefono? Manda in continuazione messaggi? Molto probabilmente non vuole essere lì e non è interessata a chiacchierare con nessuno (o se sei proprio fortunato magari si sta annoiando da morire e non le dispiacerebbe flirtare con qualcuno anche se solo per fargli passare un po’ di noia). Provaci se vuoi, ma potrebbe essere una principessina snob e/o già scazzata di suo, quindi sta a te la scelta.

Ignora le chiamate e i messaggi mentre parla con te? È totalmente focalizzata su di te – esatto, hai capito bene, è molto presa da te ergo vai pure con la kino.

Dove guarda? Se guarda le tue labbra allora “potrebbe” voler baciarti – osserva i movimenti dei suoi occhi.. ti guardano le labbra? Fatti sotto amico mio, vuole un la ragazza vuole essere baciata. Diglielo anche (tipo: pare che mi guardi come se volessi baciarmi), in modo che lei ci pensi ancora di più.

Dove sono i suoi amici? Se sono spariti e né lei e né i suoi amici si preoccupano, questo è il più certo dei segnali di attrazione sessuale femminili!

Usa il servizio di geo-localizzazione dei social media (quando sei in un locale, usa un app come Instagram per controllare chi altro si trova in quel posto in quel momento) – fai uso di questo servizio per iniziare a chiacchierare con qualcuna che magari già conosci di vista. Se anche lei ha l'app sul telefono, riceverà una notifica che anche tu sei lì e/o che gli hai inviato un messaggio privato e così vedere se è interessata.

Considerazioni Finali Sui Micro Segnali Di Attrazione Sessuale Femminili

Ok, le cose da tenere a mente sono tante e tu non riuscirai a ricordarle tutte mentre parli con una ragazza. Ti consiglierei di prendere 2 delle cose inserite nella lista sopra e cercare di notarle finché non ti viene automatico notarle. Questo vuol dire che ti sono entrate dentro e che riesci a notarle senza nemmeno doverci pensare.

Fatto questo, puoi sceglierne altre 2. In bocca al lupo!

capito NECRO? È ora di SCOPARE!

maxx
13-03-18, 09:11
"se in un locale, mentre ti passa davanti approfitta della confusione per strofinare palesemente il suo sedere sul tuo pacco potrebbe essere interessata"

Carver
13-03-18, 09:18
"se lei ti parla, le piaci"

orde di disagiati prendono carta e penna e scrivono, pensando alla prossima conquista

Zhuge
13-03-18, 09:34
https://i.imgur.com/bCxz03L.mp4

https://www.thegamesmachine.it/forum/image.php?u=786&dateline=1508085773

Cek
13-03-18, 10:02
Quindi la scelta è tra vivere e scopare poco (e la stessa) e morire presto ma scopando like there's no tomorrow


5 miliardi di anni alla fine di questo pianeta di merda sono troppi

Lux !
13-03-18, 10:18
Quindi la scelta è tra vivere e scopare poco (e la stessa) e morire presto ma scopando like there's no tomorrow


5 miliardi di anni alla fine di questo pianeta di merda sono troppi

Nella prima ipotesi, lei andrà con molti altri per sopperire al tuo poco e quindi morirai presto comunque perchè ti porterà il contagio :snob:

Geralt di Rivia
13-03-18, 10:31
Se Jennifer Lawrence non fa sesso ma quella delle previsioni del tempo invece la dà via facilmente direi che ci si può accontentare :snob:.

Lo Zio
13-03-18, 10:32
https://i.imgur.com/bCxz03L.mp4

ha più curve della Cisa

Para Noir
13-03-18, 10:33
https://www.youtube.com/watch?v=3FnA6cnU_iQ

Mbojak
13-03-18, 10:46
Qualche anno fa, una, per cui avevo coltivato una cotta lunga un lustro, mi disse spalancando infine le gambe sul lettone: entrami dentro senza guanto, ho fatto il test dell'HIV il mese scorso ed è negativo.

Paradossalmente mi si gelò il sangue dall'ipotalamo alla cappella

Anche perchè tecnicamente potrebbe comunque essere infetta :asd:

freddye78
13-03-18, 10:51
Qualche anno fa, una, per cui avevo coltivato una cotta lunga un lustro, mi disse spalancando infine le gambe sul lettone: entrami dentro senza guanto, ho fatto il test dell'HIV il mese scorso ed è negativo.

Paradossalmente mi si gelò il sangue dall'ipotalamo alla cappellaE cos'hai fatto quindi? Hai affondato ugualmente? :asd:

Pierluigi
13-03-18, 12:29
io una volta ho visto una donna nuda.
era li che mi aspettava a gambe aperte sul letto, cosi non ho perso tempo e mi son fatto dare il suo numero di telefono!!!11!
il giorno dopo mi sono svegliato senza un rene, sono andato in bagno e sullo specchio c'era scritto "benvenuto nel mondo dell'aids!!"
dopodichè dal water sono usciti dei serpenti e sono morto

Necronomicon
13-03-18, 12:37
capito NECRO? È ora di SCOPARE!Conosco un game di Superman quindi comincio a usare la kino.

Lancio un 3d6 per vedere se ho successo.

Lo Zio
13-03-18, 12:39
ma prima hai sargiato il frame?

Necronomicon
13-03-18, 12:43
Accendo il radar per captare i micro segnali e lancio un incantamento di 8 livello, Simpatia.

Sympathy. The enchantment causes the specified creatures to feel an intense urge to approach the target while within 60 feet of it or able to see it. When such a creature can see the target or comes within 60 feet of it, the creature must succeed on a Wisdom saving throw or use its movement on each of its turns to enter the area or move within reach of the target. When the creature has done so, it can't willingly move away from the target.

If the target damages or otherwise harms an affected creature, the affected creature can make a Wisdom saving throw to end the effect, as described below.

manuè
13-03-18, 13:17
Non dovresti approcciare a meno che tu non conosca un game di superman
giocare a bocce con gli asteroidi? :pippotto:

Carver
13-03-18, 13:28
mi meraviglio che il PUA non abbia inserito il
"ti tocca una spalla con un colpetto o una carezza"
oppure "assume un tono di voce infantile quando parla con te e si tocca l'orlo della gonna"

è un PUA un po' scarso

Cek
13-03-18, 13:36
Secondo se la sgrilletta davanti allo specchio

freddye78
13-03-18, 20:17
Secondo se la sgrilletta davanti allo specchioE noi tutti vorremmo che una volta si riprendesse col cellulare

Orologio
13-03-18, 20:27
Bho...alla fine ha detto che non è una cagna che si scopa il primo figaccione che becca, ma tromba solo con tipi che conosce da un po' e con cui è iniziata una relazione...e pertanto non ne ha scopati tanti.

Poi ci hanno fatto l'articolo sopra...ma mi sembra tutto nella norma...

Cek
13-03-18, 20:29
Lei si puo permettere di dire no
Tanto di occasioni ne avrà a migliaia tutti i giorni per soddisfare le sue voglie


Uno sfigherz di jas potrebbe non avere un'altra chance

megalomaniac
13-03-18, 20:31
E noi tutti vorremmo che una volta si riprendesse col cellulare

Le foto ci sono

Carver
13-03-18, 20:38
il fatto che abbia avuto solo fidanzati fissi non significa che ne abbia avuti pochi. magari ha 15 ex di cui 2 dichiarati (come fanno molte donne)

e se anche fossero due magari ha bevuto sperma per un reggimento

in ogni caso cosa preferite, una che apre le gambe con un po' di testa o una giovane donna moderna che abbaia e beve vino?

fulviuz
13-03-18, 21:53
Le foto ci sono

Me le son appena riguardate tutte :fag:

Pavone Allibratore
13-03-18, 22:21
il fatto che abbia avuto solo fidanzati fissi non significa che ne abbia avuti pochi. magari ha 15 ex di cui 2 dichiarati (come fanno molte donne)

e se anche fossero due magari ha bevuto sperma per un reggimento

in ogni caso cosa preferite, una che apre le gambe con un po' di testa o una giovane donna moderna che abbaia e beve vino?

Come mai contunui a menzionare il vino?

freddye78
13-03-18, 22:52
Le foto ci sonoLo so, ma ora vogliamo il video

manuè
14-03-18, 08:39
Lei si puo permettere di dire no
Tanto di occasioni ne avrà a migliaia tutti i giorni per soddisfare le sue voglie
il tempo passa in fretta
quando siamo insieme noi
è triste aprire quella porta, io resterò se vuoi...

Pavone Allibratore
14-03-18, 08:45
Come mai contunui a menzionare il vino?

Carver

Metatron
14-03-18, 08:46
Conosco un game di Superman quindi comincio a usare la kino.

Lancio un 3d6 per vedere se ho successo.

"Lupo solitario la tua avventura finisce qui"

Necronomicon
14-03-18, 09:28
"Lupo solitario la tua avventura finisce qui"Lancio il dado per avere un'ultima erezione prima di morire.

Metatron
14-03-18, 09:43
ti serve la spada del sole :sisi: chi trova sole non lo lascia più

Lo Zio
14-03-18, 09:45
però incontri un metallaro che ti spacca tutte le ossa

manuè
14-03-18, 10:53
ti serve la spada del sole :sisi: chi trova sole non lo lascia più

ma con l'aiuto del sole vincerà?

Necronomicon
14-03-18, 11:55
Lancio l'incantesimo di secondo livello da Wizard, Body of Sun

By drawing on the power of the sun, you cause your body to emanate fire.

Fire extends 5 feet in all directions from your body, illuminating the area and dealing 1d4 points of fire damage per two caster levels (maximum 5d4). Adjacent creatures take fire damage each round on your turn.

golem101
14-03-18, 14:39
Lancio il dado per avere un'ultima erezione prima di morire.

Rompendo il collo sopra la C6 e sotto la C2 si ha spesso un priapismo terminale. :sisi:

E anche la paralisi del diaframma o falsa interruzione dell'arco riflesso della respirazione, per cui o si inspira senza riuscire ad espirare o viceversa. Bruttino.

Carver
14-03-18, 14:41
Carver

perché è la bevanda delle trentenni che pensando d'essere grandi

io bevo il crodino + vino bianco, così lascio tutti di stucco :smug:

Ceccazzo
14-03-18, 14:50
scopare è sopravvalutato, come andare in ferie

Lo Zio
14-03-18, 14:50
immagina quelli che scopano in ferie...

Ceccazzo
14-03-18, 14:55
inconcepibile, il primo punto l'ho risolto, sto lavorando sul secondo