PDA

Visualizza Versione Completa : quello degli eagles of death metal ha detto



Biocane
17-02-16, 10:14
che tutti dovrebbero avere le armi, che lui non ha mai visto morire un uomo con la pistola

pareri, opinioni? :fag:

Zhuge
17-02-16, 10:15
quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile

Mdk
17-02-16, 10:22
Perchè, si sa, i terroristi e i militari son tutti disarmati :fag:

maicol_nait
17-02-16, 10:24
Se conosci anche solo un po' il tizio degli Eodm, non lo puoi prendere sul serio :asd:

manuè
17-02-16, 11:06
ecc'ha ragggione, c'ha!
\
http://cdn.net.outdoorhub.com/wp-content/uploads/sites/2/2016/01/outdoorhub-hickok45-back-youtube-following-backlash-fans-2016-01-07_17-00-57.jpg

mila il bello
17-02-16, 11:09
Se dessero la possibilità di girare armati io sarei sicuramente uno di loro.

Pistola+coltello

Mdk
17-02-16, 11:10
Se dessero la possibilità di girare armati, e legalizzassero l'uso del silenziatore, probabilmente sarei un vigilante :sisi:

mila il bello
17-02-16, 11:11
Se dessero la possibilità di girare armati, e legalizzassero l'uso del silenziatore, probabilmente sarei un vigilante :sisi:

il silenziatore non è come quello che si vede nei film ed abbassa di pochissimi decibel il rumore dello sparo

manuè
17-02-16, 11:13
se le armi fossero liberalizzate, davanti palazzo chigi ci sarebbe luna fila chilometrica con tanto di macchinetta che da il numero di precedenza come in salumeria :asd:

Marlborough's
17-02-16, 11:17
che tutti dovrebbero avere le armi, che lui non ha mai visto morire un uomo con la pistola

pareri, opinioni? :fag:

Se invece del Batacoso avessero assaltato una sala concerti a Compton non facevano nemmeno in tempo ad urlare Allah eccetera :lul:

Mdk
17-02-16, 11:18
il silenziatore non è come quello che si vede nei film ed abbassa di pochissimi decibel il rumore dello sparo

Vero, ma se spari dalla finestra di casa tua il problema è notevolmente ridotto :sisi:

Moloch
17-02-16, 11:40
in effetti di stragi in texas ne fanno poche :asd:

tipo i tre muslim che l'anno scorso han provato a fare un attentato ad una fiera a huston, son durati tipo 15 secondi :rotfl:

tizio_incognito
17-02-16, 11:49
Dico solo che una delle magliette che va più forte in Texas ha sopra pistole e la scritta "we don't dial 911 in Texas" :asd:
Detto questo, non sono dei pazzi cowboy come il resto del mondo pensa :sisi:

macs
17-02-16, 11:50
Che figata la maglietta, la voglio :sisi:

CDB
17-02-16, 11:56
Se invece del Batacoso avessero assaltato una sala concerti a Compton non facevano nemmeno in tempo ad urlare Allah eccetera :lul:

In effetti è successo one year or so fà in texas, sono tipo entrati in una chiesa, piena di texani, che gli occhi sono brillati ai texani quando hanno sentito Allah...

mila il bello
17-02-16, 12:18
Vero, ma se spari dalla finestra di casa tua il problema è notevolmente ridotto :sisi:

hai mai provato a sparare? sei conscio del rumore che causa lo scoppio di una cartuccia?

Mdk
17-02-16, 12:29
hai mai provato a sparare? sei conscio del rumore che causa lo scoppio di una cartuccia?

Son stato al tiro a segno, erano solo calibro .22 ma non mi sembrava una roba esagerata :uhm:

manuè
17-02-16, 12:50
prova con una cal. 45

mila il bello
17-02-16, 13:27
Son stato al tiro a segno, erano solo calibro .22 ma non mi sembrava una roba esagerata :uhm:

all'aperto o al chiuso?

già la .22, se non indossi le cuffie, ti assorda. Prova solo con una 9mm poi mi sai dire.

Marlborough's
17-02-16, 13:36
In effetti è successo one year or so fà in texas, sono tipo entrati in una chiesa, piena di texani, che gli occhi sono brillati ai texani quando hanno sentito Allah...

Proseguendo col ragionamento(:mmh?:): pensiamo invece al tizio in Norvegia -dove se scoppia un raudo rotolano tutti sotto ai tavoli in un battito di ciglia- che, tutto solo e in tutta calma, ne ha fatti fuori ottanta e si è fermato soltanto perchè aveva finito i proiettili e/o si era stancato le ditine :uooo:
(e che adesso sta scontando una pena ridicola in una specie di residence tipo la prigione di minima sicurezza di Telespalla Bob :rotfl:)

magen1
17-02-16, 13:41
https://www.youtube.com/watch?v=qZU5TGljAmw

Ginzo
17-02-16, 13:50
>tentano di dimostrare che le armi ti salvano la vita
>portano esempi di gente massacrata con le armi

Uhm, ok.

the devil's reject
17-02-16, 14:11
io se avessi avuto accesso a qualsiasi arma a inizio 2000 potrei sottolineo potrei aver falciato un gruppetto di persone :look:

Marlborough's
17-02-16, 14:19
>tentano di dimostrare che le armi possono salvarti la vita
>portano esempi di gente massacrata perchè priva di armi ed ormai assoggettata ad una cultura iper-pacifista del tutto idiota.

Un confronto/provocazione tra i due estremi.


Ora è ok.

alastor
17-02-16, 14:20
mmurika pew pew :miannoio:

Ginzo
17-02-16, 14:42
Ora è ok.

"Possono"

Grazie al cazzo, allora. Quasi tutto può salvarti la vita nel giusto contesto. A livello statistico le armi producono un effetto esattamente opposto nella grande maggioranza di casi.

"portano esempi di gente massacrata perchè priva di armi ed ormai assoggettata ad una cultura iper-pacifista del tutto idiota."

Quella gente è stata massacrata perchè c'era qualcuno con un'arma. L'assenza di armi non causa massacri con armi, ovviamente. Cos'è che vuoi dimostrare?

Che se avessero avuto delle armi si sarebbero potuti difendere? Qualcuno potrebbe sostenere che se non ci fossero state affatto non si sarebbero dovuti proprio difendere.

Biocane
17-02-16, 14:51
vedo che ci sono tanti galf cromosomici qua dentro :smugranking:

Robin
17-02-16, 14:54
Qualcuno potrebbe sostenere che se non ci fossero state affatto non si sarebbero dovuti proprio difendere.
eh si ma il punto è che i malintenzionati le armi riescono sempre a procurarsele. quindi il "se non ci fossero state affatto armi" rimane nella pratica una condizione utopica.
forse allora dare ai benintenzionati la possibilità di difendersi non è una idea così delirante. esempio: da quanto ho capito una significativa cifra dei morti al teatro parigino, sono stati giustiziati uno ad uno.. insomma in quel caso la soluzione "nessuno può avere armi" ha fallito totalmente e crudelmente.

Marlborough's
17-02-16, 15:28
eh si ma il punto è che i malintenzionati le armi riescono sempre a procurarsele. quindi il "se non ci fossero state affatto armi" rimane nella pratica una condizione utopica.

Utopica per non dire altro :bua:


forse allora dare ai benintenzionati la possibilità di difendersi non è una idea così delirante. esempio: da quanto ho capito una significativa cifra dei morti al teatro parigino, sono stati giustiziati uno ad uno.. insomma in quel caso la soluzione "nessuno può avere armi" ha fallito totalmente e crudelmente.

Parlavo di estremi opposti e, non per nulla, ho tirato in ballo la Norvegia dove neppure le forze dell'ordine girano(giravano?) armate.
Ma vabbè, è pur sempre Jas :asd:

manuè
17-02-16, 17:53
topa alle prese con pistolina


https://www.youtube.com/watch?v=HV159N4_U6I

macs
17-02-16, 17:54
somiglia a una che conosco

Pongo
17-02-16, 21:03
Galf, gani, e in genere tutti i ritardati, penso siano d'accordo :smug: