Visualizza Versione Completa : [Dehor-Molocco] Quindi se ho la GERD o me la tengo o divento demente?
uno neanche l'acidità di stomaco può curarsi in tranquillità? :uhm:
tigerwoods
17-02-16, 10:56
se magni merda :uhm:
Gaviscon come se piovesse
maicol_nait
17-02-16, 11:08
un cucchiaino di bicarbonato sciolto in mezzo bicchiere d'acqua sir.
Poi faccia sgombrare l'area a lei di fronte in attesa dei rutti tonanti che seguiranno. :asd:
Sollievo immediato.
Protip: se ti fa schifo il gusto del bicarbonato (e ti farà schifo), lavati i denti prima. Il dentifricio aiuta. :snob:
che cazzè la GERD? no voglia di googolare
Reflusso gastroesofageo
curati, la terapia farmacologica dell'esofagite da reflusso ha tipo dieci classi diverse di farmaci :asd:
tenersela non curata diciamo che non è bene
Devi riequilibrarti partendo dal basso del condotto digestivo: un clistere di limone e peperoncino la mattina, uno di the verde la sera.
Reflusso gastroesofageo
:uhoh:
il reflusso della borra che hai ingoiato
comunque dicevo per dire, non ho la GERD (non ancora almeno :asd:), però ho letto che
http://www.khou.com/story/news/health/2016/02/16/popular-heartburn-drugs-linked-to-risk-of-dementia/80442834/
considerato che hanno correlato anche l'utilizzo di anti-H2 all'aumentato rischio di demenza (coprendo così le due classi farmacologiche più utilizzate nella GERD) mi viene quasi il dubbio che non sia proprio il substrato genetico predisponente alla GERD il fattore di rischio per la demenza :asd:
sono 10 anni che ce l'ho.
non ricordo una mattina che mi sia alzato "bene".
E sono ancora vivo.
Per poco,almeno.
sono 10 anni che ce l'ho.
non ricordo una mattina che mi sia alzato "bene".
E sono ancora vivo.
Per poco,almeno.
:consola:
purtroppo alcuni farmaci possono avere quale effetto collaterale la disfunzione erettile
ugotremila
17-02-16, 15:47
ermahgerd
Ah, i rutti da bicarbonato sono una delle cose più belle del mondo.
con un rutto incipirii il viso del tuo partner?