PDA

Visualizza Versione Completa : L'Angolino del controsenso videoludico



Squall811
14-03-18, 20:11
Esistono giochi sulla faccia della Terra, considerati come vera e propria schifezza da evitare.
Eppure, ad un certo pubblico di videogiocatori, quei prodotti ludici... piacciono!
Alcuni esempi:

-Mass Effect Andromeda: "Gne gne gne! Le espressioni facciali fanno schifo!!"
Invece, dopo qualche patch, il gioco non solo mi č risultato godibile... ma pure bello!

Watch Dogs II: E' vero, la trama č "GGiovane", ma il titolo in questione č divertente, vario e pure
gradevole alla vista!

La serie Senran Kagura: Che schifo!! Fan service come se piovess!
No dico, Peach Beach Splash mi ha tenuto incollato alla PS4 come se non ci fosse un domani, (Merito anche
della versione per colleZZZionisti ricevuta per il compleanno! :fag:) - cosė come tutti i titoli della saga.

E voialtri?
Quali sono i videogiochi che vi son piaciuti nonostante siano stati snobbati da pubblico\critica?

Carver
14-03-18, 20:17
throne of darkness :asd:

Ciome
14-03-18, 20:18
per la mia rece su ME andromeda ti rimando al thread specifico https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/36539-opinioni-su-me-andromeda.html

macs
14-03-18, 21:57
Non č stato stroncato dalla critica, ma la serie stalker per me č il gioco migliore della terra mentre per tanti rimane un gioco mediocre o al massimo carino ma nulla di che

MrBungle
14-03-18, 22:05
-Mass Effect Andromeda: "Gne gne gne! Le espressioni facciali fanno schifo!!"
Invece, dopo qualche patch, il gioco non solo mi č risultato godibile... ma pure bello!


Ma le patch non hanno mica modificato le animazioni facciali (o no?)...
Gran parte del fascino della saga ME, imho, era rappresentato proprio dall'empatia che veniva a crearsi coi personaggi. Cosa che va a farsi completamente fottere se i personaggi hanno delle facce e movenze idiote...

Ciome
14-03-18, 22:05
Non č stato stroncato dalla critica, ma la serie stalker per me č il gioco migliore della terra mentre per tanti rimane un gioco mediocre o al massimo carino ma nulla di che

fratello!

sto ancora aspettando che quei fedifraghi di Misery patchino la 2.2 che č una roba impossibile nell'edificio prima di pripjat, crash costanti

magen1
14-03-18, 22:12
Alpha Prime

manuč
15-03-18, 08:12
errepiggiari con le tasche piene di dadi e nostalgici dei turni a fare gnč gnč pio pio like gallins, ma fallout 3 goty č un gioco pių che buono.

stessa cosa per i rompini degli arcade anni '90 ai quali doom 3 non č piaciuto, il quale invece č un ottimo fps e lo č anche nella versione bfg edition, con buona pace dei survaivari fotofobici.

Mad_One
15-03-18, 08:19
throne of darkness :asd:

porca troia l'arco laccato della torah ancora lo ricordo adesso :sisi:

Raist˛
15-03-18, 08:48
Umhm

Forse Binary Domain. Gioco piuttosto stroncato, ma io me lo sono goduto abbastanza.

EDIT: anzi vedo che adesso ha voti alti! All'epoca dell'uscita faceva un po' schifo a tutti :uhm:

xbrrzt
15-03-18, 09:09
io adoro i due kane&lynch
sparatutto classici che non si inventano niente (oltretutto in terza persona, che non mi ha mai fatto impazzire) eppure li reputo entrambi bellissimi
anche il finale del secondo capitolo, che viene considerato dal 99% dei giocatori un'insulto, io l'ho trovato dannatamente geniale :asd:

Ciome
15-03-18, 09:53
Umhm

Forse Binary Domain. Gioco piuttosto stroncato, ma io me lo sono goduto abbastanza.

EDIT: anzi vedo che adesso ha voti alti! All'epoca dell'uscita faceva un po' schifo a tutti :uhm:

io l'ho provato ma troppo legnoso, meccanico. era pure in sconto, ma non lo sentivo abbastanza valido e l'ho restituito

Raist˛
15-03-18, 10:27
si si, tutt'altro che perfetto, ma mi ha preso all'epoca. Boss molto divertenti.

pasquaz
15-03-18, 10:41
thread ciclico...

il pių clamoroso direi "Trespasser": gioco con i dinosauri in cui per vedere il tuo stato di salute dovevi guardarti le tette (si impersona una ragazza).
Stroncato da tutto l'universo ma mi piacque tantissimo.

xbrrzt
15-03-18, 10:56
thread ciclico...

il pių clamoroso direi "Trespasser": gioco con i dinosauri in cui per vedere il tuo stato di salute dovevi guardarti le tette (si impersona una ragazza).
Stroncato da tutto l'universo ma mi piacque tantissimo.
madonna bellissimo trespasser! l'uso della fisica era ultra innovativo al tempo quanto anche... ehm... peculiare :asd:
mirare con una semplice pistola era un'arte

Raist˛
15-03-18, 11:00
1998 grande anno.

Half Life
Baldur's Gate
Metal Gear solid
Grim Fandango
Fallout 2
Resident Evil 2
Xenogears
Unreal (in bundle con la voodoo 2 quando l'acquistai)
Commandos.

Adesso se escono 2 giochi fichi all'anno č tanto.

manuč
15-03-18, 13:02
tutti i gusti sono gusti, ma coloro ai quali non č piaciuto venetica, sopratutto se "piacioni" del giochi dei PB, non capiscono una beneamata cippa :tsk:

manuč
16-03-18, 18:25
1998 grande anno.

Half Life
comprato, usato, nel 2000 e giocato continuamente fino al 2004 :rullezza:

Para Noir
16-03-18, 18:58
Fallout 4, Battlefield 1, No Man's Sky, Gran Turismo Sport

forse me ne vengono in mente altri

Maybeshewill
16-03-18, 18:58
Divinity orginal sins capolavorooo11!

no