Visualizza Versione Completa : Perché elon musk non tira su il Titanic?
Soldi per soldi, investimenti per investimenti, imprese impossibili per imprese impossibili, pubblicità per pubblicità...
Perché non tira su la nave più famosa della storia e non la espone al pubblico godimento?
???
Profit
Sandro Storti
17-03-18, 18:26
Profit de che? È più profit mandar giù la gente
Profit de che? È più profit mandar giù la gente
titanic, mandiamo giù la gente dal 1912
bho,magari non è a conoscenza del fatto .chi cura la sua immagine di imprenditore non l'ha informato magari...
titanic, mandiamo giù la gente dal 1912Lol
Necronomicon
17-03-18, 18:48
Perché limitarsi a farla riemergere. Dovrebbe sparare il Titanic nello spazio
e perchè non una base con ascensorone infinito verso il centro dei ghiacci millenari del polo nord? :uhm:
o sondare i mari alla ricerca di tesori perduti, atlantide e quelle robe lì
io da grande voglio essere come indiana jones
Second me Musk dovrebbe investire tutto il patrimonio per sviluppare una macchina che curi i piedi in modo autonomo. Cosi' da eliminare la necessita' di pedicure e podologi. Un grande bazlo in avanti per l'umanita'.
Kronos The Mad
17-03-18, 19:47
Second me Musk dovrebbe investire tutto il patrimonio per sviluppare una macchina che curi i piedi in modo autonomo. Cosi' da eliminare la necessita' di pedicure e podologi. Un grande bazlo in avanti per l'umanita'.CrySinex.gif
"Second me Musk dovrebbe investire tutto il patrimonio per sviluppare una macchina che curi i piedi in modo autonomo. Cosi' da eliminare la necessita' di pedicure e podologi. Un grande bazlo in avanti per l'umanita'. "
questa viaggia ad alzo zero
Elon Musk spero investa miliardi nella robotica d'intrattenimento. Voglio le mie sexbot asiatiche
Pavone Allibratore
17-03-18, 20:16
Tesla
SpaceX
Hyperloop
Boring company
Mi sa che è già parecchio occupato
io da grande voglio essere come indiana jones
poi ti chiamano a fare i sequel tra uno svuotamento di catetere e un semolino e l'altro :fag:
Soldi per soldi, investimenti per investimenti, imprese impossibili per imprese impossibili, pubblicità per pubblicità...
Perché non tira su la nave più famosa della storia e non la espone al pubblico godimento?
Magari è solo che non gli è venuto in mente. Mandagli una mail.
Ma nn l aveva tirata su cameron?
Lord_Barba
17-03-18, 22:44
Ma nn l aveva tirata su cameron?
Si ma poi lo ha fatto affondare di nuovo :uhm:
Second me Musk dovrebbe investire tutto il patrimonio per sviluppare una macchina che curi i piedi in modo autonomo. Cosi' da eliminare la necessita' di pedicure e podologi. Un grande bazlo in avanti per l'umanita'.Perché infatti è così che funzionano i robot. Macchine da centinaia di migliaia di euro che ognuno compra a casa, un robot per ciascuna necessità, così non ci si rivolge più al mercato, no?
Stolto.
Se esistesse un macchinario del genere lo introdurrei subito nel mio studio facendo soldi a palate senza muovere un mignolo.
Stolto.
Magari è solo che non gli è venuto in mente. Mandagli una mail.Vorrei una consulenza di stefansen per scrivere una di quelle mail motivazionali col suo inglese formale ed essere così incisivo al massimo
Spiazzalo.
Scrivigli in afrikaans.
Si ma poi lo ha fatto affondare di nuovo :uhm:
si è riaffondato da solo durante il trasporto :bua:
sinex perché non ti ficchi elon musk nel culo?
Elon Musk spero investa miliardi nella robotica d'intrattenimento. Voglio le mie sexbot asiatiche
MA THIS, CAZZO, a quando i sexy droids ?
sinex perché non ti ficchi elon musk nel culo?Perché è impegnato con tuo figlio dal futuro
Perché limitarsi a farla riemergere. Dovrebbe sparare il Titanic nello spazio
This