PDA

Visualizza Versione Completa : Notebook gaming



Anaheym
17-02-16, 13:37
Ciao ragazzi,come da titolo a breve vorrei sostituire,per vari motivi,il mio desktop con un portatile adatto al gaming.

Per quanto riguarda il budget siamo intorno ai 1200-1400 euro,ma posso considerare piccole variazioni verso l'alto a seconda dei consigli che riesco a reperire.
Unico paletto che vorrei mettere è lo schermo che preferirei di 17.3 pollici piuttosto che 15.
Insieme al consiglio sul modello se mi dite anche dove poter acquistare sarebbe cosa gradita.
Personalmente ho visto solo i modelli Dell tipo l'Alienware 15,ma mi sembra un pò caruccio.
Grazie in anticipo

Wiston
17-02-16, 14:00
Ciao ragazzi,come da titolo a breve vorrei sostituire,per vari motivi,il mio desktop con un portatile adatto al gaming.

Per quanto riguarda il budget siamo intorno ai 1200-1400 euro,ma posso considerare piccole variazioni verso l'alto a seconda dei consigli che riesco a reperire.
Unico paletto che vorrei mettere è lo schermo che preferirei di 17.3 pollici piuttosto che 15.
Insieme al consiglio sul modello se mi dite anche dove poter acquistare sarebbe cosa gradita.
Personalmente ho visto solo i modelli Dell tipo l'Alienware 15,ma mi sembra un pò caruccio.
Grazie in anticipo

Incredibile è la stessa domanda che volevo fare io...
Ho visto Asus rog, ma vista la cifra vorrei qualche commento da persone più esperte visto che l'ultimo mio pc era datato 2008 poi sono passato al mac e ora voglio tornare indietro

Anaheym
17-02-16, 14:30
Si infatti sono convinto che in giro ci sia qualcosa di buono come rapporto qualità/prezzo che possano consigliarci.......attendiamo fiduciosi gli esperti :telodicevo:

Wiston
01-03-16, 13:32
Dopo aver letto un sacco di articoli e forum vari ho acquistato ASUS ROG g752vt-gc113t con processore di ultima generazione, ma costa 1800 altrimenti c'è lo stesso con siglia finale f1005t a 1500/1600 a seconda di dove lo prendi.
Io ho acquistato su eprice, ma con trovaprezzi trovi diversi siti.