Visualizza Versione Completa : Joypad azzurro in casa LordOrion!
Tra pochi giorni sara' un anno esatto da che ho scritto questo post (https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/23431-e-niente-la-vita-alle-volte-fa-proprio-schifo.html). Per me e' la mogliera (:moglie:) e' stato un brutto colpo, ma non ci siamo persi d'animo e alla 1:53 di mattina del 16/03 scorso, siamo diventati genitori di un belissimo pupetto di 3,1 kg!
Per dirla tutta l'arrivo e' stato abbastanza "emozionante", visto che la mamma ha dovuto subire un taglio cesareo d'urtgenza in codice rosso a causa di un problema con l'epidurale (credo di aver perso 10 anni di vita in quella mezzora che e' durato il tutto), ma sia lei che il pargolo stanno benissimo grazie alla professionalita' dei medici che hanno agito prontamente e salvato la situazione, per altro senza far trasparire alcuna preoccupazione (che pero' ci hanno confermato a cose fatte il giorno dopo).
Bon, a questo punto non mi resta che decidere se insegnarli da subito le regole di D&D o a far atterrare un F-16 senza carrello :uhm:
Puoi insegnargli a friggere le patatine, visto che il suo futuro lavorativo in Italia sarà quello :sisi:
E dopo questa botta di allegria, felicitazioni! :fag:
:sisi: insegnagli a compilare gli F24 :sisi:
congratulazioni vivissime.
in previsione di parcheggiarlo con BG D&D mi sembra a mio insindacabile giudizio la cosa migliore.
Congratulazioni! :cheers:
E come regolamenti per iniziare c'è di meglio di D&D (c'è di meglio anche per continuare, ma vabbè), vai di ICRPG. :ok:
I nipotini (9, 7 e 5) questo Natale ci si sono spataccati.
auguroni :sisi:
mandalo subito a lavorare così da far soldi da darti :sisi: o alternativamente fa subito domanda per il reddito di cittadinanza :snob:
con gli assegni famigliari DONATI dallo stato si riesce a far crescere un figlio tranquillamente:pat:
Ma dovete proprio fare i figli? Non era meglio starvene solo in 2 e vivere felici?
a new challenger appears :cheers:
congratz
e fateli i figli che altrimenti figliano solo tossici e disagiati
e il paese resta pieno di vecchi
D&d e gli masteri una campagna fino a che muori di vecchiaia
http://blogs.friendlybeings.com/fun/wp-content/uploads/2010/12/level-1-human.jpg
:fag:
Harry_Lime
18-03-18, 12:48
Congratulazioni Lord. Noi siamo stati molto ma molto più sfortunati. Ma che bisogna fare? La vita è così.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
AummaAumma
18-03-18, 13:01
Bon, a questo punto non mi resta che decidere se insegnarli da suibiuto le regole di D&D o a far atterrare un F-16 senza carrello :uhm:
prima cambia casa, non vorrai che qualche nuova coppia riesca finalmente a farsi saltare in aria.
Congratulations :hurra: immagino gli avrai già fatto una foto con la bandana in testa :uhm:
tigerwoods
18-03-18, 13:28
congratulazioni :snob:
controlla se è color cioccolato che magari l'hai scambiato con quello di sinex :snob:
ryohazuki84
18-03-18, 13:28
congratulazioni, immagina che festa quando tonerà a casa da grande con i dread ascoltando bob marley
suzukireaian
18-03-18, 13:36
congratulazioni
Benvenuto nel club, tanti auguri!
Congratulazioni!
Adesso le notti a Videogiocare saranno molto meno :asd:
Sandro Storti
18-03-18, 15:40
Pure io son nato il 16/03, ma alle 5 del mattino di 33 anni fa.
La prossima volta due gemelline però, mi raccomando :snob:
Drogato di FPS
18-03-18, 15:46
Congratulazioni! :sisi:
suzukireaian
18-03-18, 15:49
Pure io son nato il 16/03, ma alle 5 del mattino di 33 anni fa.
a vecchione! :bua:
gnappinox1
18-03-18, 15:57
Auguri!!!!
Inviato dal mio cazzutissimo Nexus 7 utilizzando quella merda di Tapatalk
Kronos The Mad
18-03-18, 15:57
Auguri!
Fai conto che ti avessi dato una pacca delicata sui coglioni dicendoti "BRAVO BRAVO"
:asd:
Contento che tutto sia andato bene :D Congratzzz
suzukireaian
18-03-18, 16:00
Auguri!
Fai conto che ti avessi dato una pacca delicata sui coglioni dicendoti "BRAVO BRAVO"
finesse
Sandro Storti
18-03-18, 16:26
a vecchione! :bua:
Leggo Recchione :uhm:
suzukireaian
18-03-18, 16:27
leggi bene :snob:
Il prossimo è kronos
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
18-03-18, 17:09
Comunque auguri Lord! Vedi di non bestemiargli in faccia come facevi in chat durante BF!!
Kronos The Mad
18-03-18, 19:18
Il prossimo è kronos
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkImpossible, non vogliamo figli, niente palle al piede o limitazioni o perdite di denaro inutili :asd:
Al massimo altri gatti :snob:
certo certo :asd:
ne ho sentite tante di coppie dire le stesse frasi prima di avere figli :asd:
Pavone Allibratore
18-03-18, 19:26
Bravo, tante belle cose
Impossible, non vogliamo figli, niente palle al piede o limitazioni o perdite di denaro inutili :asd:
Al massimo altri gatti :snob:Tu no
Lei ne vorrà
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Kronos The Mad
18-03-18, 20:13
Tu no
Lei ne vorrà
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
certo certo :asd:
ne ho sentite tante di coppie dire le stesse frasi prima di avere figli :asd:Ma figurati, non siamo tutti uguali, nemmeno lei li vuole non c'è niente di strano eh :asd:
Conosco un sacco di coppie senza figli per scelta
Ma figurati, non siamo tutti uguali, nemmeno lei li vuole non c'è niente di strano eh :asd:
Conosco un sacco di coppie senza figli per scelta
hai ragione tu. non è detto che lei ti dica "amore per favore voglio un figlio"
è però probabile che dopo dieci anni di relazioni si sia cagata il cazzo, ti lasci e due anni dopo la vedi con il nuovo compagno e un figlio di due mesi
Kronos The Mad
18-03-18, 20:24
hai ragione tu. non è detto che lei ti dica "amore per favore voglio un figlio"
è però probabile che dopo dieci anni di relazioni si sia cagata il cazzo, ti lasci e due anni dopo la vedi con il nuovo compagno e un figlio di due mesiSiamo già a dieci anni, ripeto non tutte le persone uomini/donne sono uguali, non usciamo tutti con lo stampino e i vari casi non fanno la regola.
Se si sta con una persona la si conosce e io vado sul sicuro idem lei, una cosa rara ma non unica perché ci sono un sacco di altre coppie così.
Congratz OP, ma sappi che D&D è da plebei finocchietti. I veri uomini giocano a WFRP :snob:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ah pensavo avessi comprato un nuovo joypad...
Da grande gli racconterò che suo padre è l'eroe che mi ha regalato Wasteland 2: Director's Cut.
Congratulations e benvenuto nell' esclusivo club dei papa' di gias :snob:
Siamo in tanti, combattiamo la proliferazione negra :sisi:
Congratualzioni! :alesisi:
Un modo come un altro per aumentare il numero di utenti del forum :sisi:
Congratulazioni Lord. Noi siamo stati molto ma molto più sfortunati. Ma che bisogna fare? La vita è così.
Non perdersi d'animo e riprovarci :consola:
prima cambia casa, non vorrai che qualche nuova coppia riesca finalmente a farsi saltare in aria.
:bua:
congratulazioni, immagina che festa quando tonerà a casa da grande con i dread ascoltando bob marley
Bob ce lo ascoltiamo assieme, quanto ai derad ho la macchinetta per i capelli e lo raso a zero.
Congratulazioni!
Adesso le notti a Videogiocare saranno molto meno :asd:
E perche'? Giochiamo in co-op al limite :spy:
Comunque auguri Lord! Vedi di non bestemiargli in faccia come facevi in chat durante BF!!
:asd:
Siamo già a dieci anni, ripeto non tutte le persone uomini/donne sono uguali, non usciamo tutti con lo stampino e i vari casi non fanno la regola.
Se si sta con una persona la si conosce e io vado sul sicuro idem lei, una cosa rara ma non unica perché ci sono un sacco di altre coppie così.
Ma this cazzo
La Rikkomba Vivente
18-03-18, 22:30
Bon, a questo punto non mi resta che aprirgli un conto in banca dove depositare:
100 euro al mese
per vent'anni
al tasso annuale del 2%
per ritrovarsi a vent'anni con 30mila euro sul conto: glieli do in mano, gli mostro la porta e lo lascio libero di pascolare con dieci anni di anticipo, invece di ritrovarmi con Babybaddo fino all'estinzione di ogni voglia di vivere
FTFY
darkeden82
18-03-18, 23:04
Fagli la tutina col logo di tgm
Congrats OldOrione :alesisi:
congratulazioni Lord a te, alla neo mamma e al pargolo :bacibaci:
augurissimi bioparco altroche
Congratulazioni!
E buone notti in bianco :fag:
Una notizia bellissima! Tante congratulazioni ai neo-genitori e benvenuto al piccolino!
Congraturazioni!!!*
:hurra:
* si lo so e' sbagliata ma l'ho imparata così da piccolo e fottesego la dico così
auguri! :o
fagli subito un eroe su godville così che avranno per sempre la stessa età!
Rot Teufel
19-03-18, 13:44
angurie :alesisi:
Letto ora:
Auguri doppi oggi!
La tua prima festa del papà/babbo :)