PDA

Visualizza Versione Completa : E' tornato Wolfstep, dov'e' il tuo dio adesso?



La Rikkomba Vivente
19-03-18, 16:07
https://keinpfusch.net/

Lo Zio
19-03-18, 16:13
https://keinpfusch.net/disclaimer

è riuscito a fare uno spiegone sul perchè fa gli spiegoni

alastor
19-03-18, 16:25
:uhm:

https://i.imgur.com/ZZGaT5S.png

Gilgamesh
19-03-18, 16:27
una volta metteva il redirect ai cazzoni neri invece che a questi wall of text paranoidi, è proprio invecchiato

Aleph
19-03-18, 18:32
wolfstep zio can :rotfl:
il rosik misurato a kilotoni nei commenti.
i post sempre WoT mostruosi che ti chiedi quando minchia lavorava il tizio (se lavorava)

Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk

Lux !
19-03-18, 18:35
https://i.imgur.com/nOYDfoU.jpg

Bicio
19-03-18, 18:57
lo leggevo sempre, prima che creasse un sito inarrivabile :sisi: nel senso che non ci si arriva più :bua:

Maelström
19-03-18, 19:00
https://www.youtube.com/watch?v=5QdkqYc7rQA

ZTL
19-03-18, 19:05
De reditu :prostro:

alastor
19-03-18, 19:10
perché i pappagalli fanno sempre strani versi?
c'è stata una selezione naturale che li ha resi tutti autistici?

Maelström
19-03-18, 19:54
perché i pappagalli fanno sempre strani versi?
c'è stata una selezione naturale che li ha resi tutti autistici?

è colpa di Ace Ventura che li ha traumatizzati e il trauma si è propagato geneticamente

Ceccazzo
19-03-18, 20:02
non so chi sia, un riassunto veloce?

Necronomicon
19-03-18, 20:05
È Ronin di Backstage se fosse nato paranoide.

La Rikkomba Vivente
20-03-18, 01:42
non so chi sia, un riassunto veloce?

E' un ingegnere cassintegrato bisessuale di mezza eta' che ha lasciato Bologna quando la madre ha cercato di tappargli lo sfintere massimo con un crocifisso.
Si alza la mattina, si stringe la mano e legge ansa.it, se la mattina legge "Milano: pioggia tutta la settimana" afferra notepad e scrive:

"Di benedizioni trasparenti anonime"

"Il governo americano ha deciso che gli Oceani non possono essere di tutti, quindi da vent'anni c'e' un piano della CIA, col beneplacito di Vittorio Sgarbi, per eliminare l'acqua da tutto il pianeta tranne che in America, in modo da poter manipolare i mercati. Ma non in Germania, perche' ieri ho mandato un'email alla Merkel visto che era a rischio ban. Volete le prove? Ecco, leggete cosa dice ansa.it: "Milano: pioggia tutta la settimana", vi siete mai chiesti perche' tanta acqua venga eliminata dalla value chain e sprecata a pioggia? Adesso lo sapete".

:alesisi:

NoNickName
20-03-18, 02:09
lo sto rileggendo con piacere

1/Zero
20-03-18, 05:59
E' un ingegnere cassintegrato bisessuale di mezza eta' che ha lasciato Bologna quando la madre ha cercato di tappargli lo sfintere massimo con un crocifisso.
Si alza la mattina, si stringe la mano e legge ansa.it, se la mattina legge "Milano: pioggia tutta la settimana" afferra notepad e scrive:

"Di benedizioni trasparenti anonime"

"Il governo americano ha deciso che gli Oceani non possono essere di tutti, quindi da vent'anni c'e' un piano della CIA, col beneplacito di Vittorio Sgarbi, per eliminare l'acqua da tutto il pianeta tranne che in America, in modo da poter manipolare i mercati. Ma non in Germania, perche' ieri ho mandato un'email alla Merkel visto che era a rischio ban. Volete le prove? Ecco, leggete cosa dice ansa.it: "Milano: pioggia tutta la settimana", vi siete mai chiesti perche' tanta acqua venga eliminata dalla value chain e sprecata a pioggia? Adesso lo sapete".

:alesisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gilgamesh
20-03-18, 07:37
E' un ingegnere cassintegrato bisessuale di mezza eta' che ha lasciato Bologna quando la madre ha cercato di tappargli lo sfintere massimo con un crocifisso.
Si alza la mattina, si stringe la mano e legge ansa.it, se la mattina legge "Milano: pioggia tutta la settimana" afferra notepad e scrive:

"Di benedizioni trasparenti anonime"

"Il governo americano ha deciso che gli Oceani non possono essere di tutti, quindi da vent'anni c'e' un piano della CIA, col beneplacito di Vittorio Sgarbi, per eliminare l'acqua da tutto il pianeta tranne che in America, in modo da poter manipolare i mercati. Ma non in Germania, perche' ieri ho mandato un'email alla Merkel visto che era a rischio ban. Volete le prove? Ecco, leggete cosa dice ansa.it: "Milano: pioggia tutta la settimana", vi siete mai chiesti perche' tanta acqua venga eliminata dalla value chain e sprecata a pioggia? Adesso lo sapete".

:alesisi:

Ripetendo poi la stessa cosa altre 5 volte grazie al dono della logorrea

Lo Zio
20-03-18, 09:30
È Ronin di Backstage se fosse nato paranoide.un miglioramento quindi...

Skywolf
20-03-18, 11:30
trovo wolfstep molto più interessante e leggibile di ronin io...

Geralt di Rivia
20-03-18, 12:11
Mi mancano molto :frigna: le sue tipiche intro stile "Ho ricevuto in questi giorni molte email nelle quali un sacco di lettori e lettrici, dicendomi quanto sono il più migliore di tutti e gettandomi reggiseni (nel caso delle lettrici), mi chiedono in ginocchio di parlare dell'argomento X, io non volevo farlo perché odio l'argomento X, ma poi riflettendoci bene mentre mi scaccolavo al semaforo ho capito che il mondo ha un grande bisogno di un altro mio pippone straripetitivo e paranoico-allucinato in 99999999 comode cartelle sull'argomento X, e quindi, con grande umilté, lo farò".

ZTL
20-03-18, 19:36
Grande blog, frizzante