PDA

Visualizza Versione Completa : Molocchio needo consulenza....upload dei farmaci...



Orologio
19-03-18, 21:49
...è padre di due bimbi...


https://youtu.be/JBxmCIOkiu0

alastor
19-03-18, 21:52
per togliere la tizia che parla va fatto un lavoro di fino assai e i risultati sono comunque meh :bua:

Orologio
19-03-18, 21:53
...appunto non me ne frega un caxxo...lo vedete bene...altrimenti amen... :asd:

ZTL
19-03-18, 21:56
>epic shit

magen1
19-03-18, 21:58
potevi urlare a quella "zitta, fregauncazzo delle tue stronzate da vitaveraia, qui si parla di futuro e di scienza"

Cek
19-03-18, 21:59
moloch

devo perdere 20 kg in due mesi

si può reperire dell'efedrina da qualche parte?

Orologio
19-03-18, 22:04
Scarichi la frequenza del medicinale che ti serve tramite un torrent....e con due accrocchi ordinati in cina fai l'upload del farmaco dentro un bicchiere d'acqua o in una tessere magnetica....oppure via radio e utilizzi come catalizzatore la tua unghia....

fulviuz
19-03-18, 22:26
Questi si son sparati la merda nell'ippotalamo (con due p)

David™
19-03-18, 22:29
Tutti quelli che parlano di/utilizzano pseudofarmaci, buttano dentro la fisica quantistica, lol.

Cmq complimenti Orolò, io gli sarei scoppiato a ridere in faccia :rotfl:

also, costo del macchinario?

alastor
19-03-18, 22:37
che si intende per "frequenza del medicinale"? :uhm:

David™
19-03-18, 22:43
Ogni atomo vibra ad una certa frequenza, sti fenomeni uploadano la presunta frequenza del farmaco (LOL) in un bicchiere d'acqua per fargli assumere le proprietà del farmaco (STRALOL). Stesso concetto usato anche in omeopatia ma spiegato e attuato in un modo differente. Vedi anche "memoria dell'acqua".

tl;dr


STRONZATE.

Orologio
19-03-18, 22:43
Allora riassumendo...ognuno ha la sua frequenza...anche i farmaci hanno la loro frequenza...tu prendi la frequenza del farmaco e la carichi sulle tessere magnetiche o dentro un bicchiere d'acqua e praticamente assumi il farmaco (la sua frequenza) avendo i suoi benefici senza doverti sorbire gli effetti negativi della chimica...

Poi all'inizio c'è il catalizzatore dove ci ha messo dentro l'unghia, il macchinario individua la tua frequenza unica grazie al frammento corporale e ti trova worldwide...

ZTL
19-03-18, 22:43
che si intende per "frequenza del medicinale"? :uhm:
Ti mando il Vivin C.
Hai PM.

Orologio
19-03-18, 22:44
... ma datemi concetti base che lo possono far piangere....anche oggi mi guardava con lo sguardo di chi ha condiviso il segreto dell'isola del tesoro....

David™
19-03-18, 22:45
addirittura WW :rotfl:

Richiedo... ma il prezzo del macchinario? 5k? :asd:

ZTL
19-03-18, 22:45
Acqua in bocca, Oro

Orologio
19-03-18, 22:47
Non ho chiesto....la tristezza è che tutta la seconda parte del suo discorso....tesla...la lente zeiss del microscopio che uccide tutti i microbi e potrebbe essere utilizzata per curare i tumori....è andata perduta perché mi si è scaricato per davvero il cellulare quando si è messo a parlare dei poteri forti....

David™
19-03-18, 22:47
... ma datemi concetti base che lo possono far piangere....anche oggi mi guardava con lo sguardo di chi ha condiviso il segreto dell'isola del tesoro....

Si è spinto troppo in là; anche dovessi spiegargli con concetti base che tutta quella roba è merda, ti darebbe dell'illuminato o del massone colluso coi poteri forti ecc ecc. È inutile.

Orologio
19-03-18, 22:54
Mi scarico la frequenza di Kate Upton e me la scopo sulla tessera magnetica.... :sisi:

alastor
19-03-18, 22:56
lol la "frequenza unica"

se faccio vibrare il mio sperma alla frequenza di un medicinale posso fare un figlio immune a quella malattia?

Absint
19-03-18, 23:08
Ma la tipa dice robe tipo "madoon che verga che focacciaa vaalàà"

(no cmq aspe sto sentendo è una cosa allucinante ahahahah ma come lo conosci sto tizio)

Moloch
19-03-18, 23:09
ma che cazzo è sta merda :rotfl:

Absint
19-03-18, 23:14
I milanesi sono come i londinesi, qualsiasi cagata dicono tendono a saperla esprimere con questo accento che dà un parvenza di credibilità e serietà

Gilgamesh
20-03-18, 07:52
http://www.idras.org/TFF/

Ma è sempre lui, Citro :rotfl:

Sinex/
20-03-18, 08:15
Riprodurre lo sperma di Brad Pitt si può?

ZTL
20-03-18, 08:56
Dobbiamo indovinare il partito?

golem101
20-03-18, 12:51
Mi sfugge il passaggio logico fra "frequenza del farmaco" (che poi: sapevate che la frequenza radio a cui il corpo umano fa da antenna è la stessa di molti elettrodomestici come il ferro da stiro?) e principio attivo chimico/farmacologico.

Per fortuna, aggiungo. :asd:

Gilgamesh
20-03-18, 13:14
Mi sfugge il passaggio logico fra "frequenza del farmaco" (che poi: sapevate che la frequenza radio a cui il corpo umano fa da antenna è la stessa di molti elettrodomestici come il ferro da stiro?) e principio attivo chimico/farmacologico.

Per fortuna, aggiungo. :asd:
È la solita storia della memoria dell'acqua, ma agghindata con tanti paroloni scientifici e nomi preceduti da titoli di studio

Il bello è che se funzionasse davvero andrebbe contro i principi dell'omeopatia, di cui questi sono comunque strenui sostenitori :asd:

golem101
20-03-18, 13:26
Ah sì, la memoria energetica lasciata nell'acqua: sei stato morso dallo squalo che nuotava in questa piscina l'anno scorso. :rotfl:

Absint
20-03-18, 14:40
Che è questa memoria energetica dell acqua? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

golem101
20-03-18, 15:07
Nel comune discorrere, nel termine omeopatia ci si butta dentro un sacco di roba, da cose al limite ma con un vago fondamento scientifico/farmacologico (come la medicina mitridatica o le robe di erboristeria) alla fuffa più totale, cristalli, fiori di Bach e aromaterapia, eccetera, che nella situazione migliore sono dei focus per un effetto placebo.

L'omeopatia in senso stretto si riferisce alla teoria che ci sia una specifica "impronta energetica" in ogni vivente, materiale, sostanza, ed elemento chimico. Ergo, è possibile creare una soluzione in cui il soluto (elemento chimico che causa effetto) imprime nel solvente (elemento di per se neutro) una sua memoria dell'impronta energetica.
Si procede quindi ad aumentare il solvente fino a ridurre il quantitativo di soluto al di sotto della soglia in cui è rilevabile; il quantitativo di volte in cui si effettua questa diluizione a partire dal composto originale determina la potenza del preparato omeopatico.
Dopodiché ne si riattiva la memoria " dinamizzandolo", cioè agitandolo in modo da restituire energia all'impronta originale del soluto di cui il solvente mantiene la memoria.

In breve: hai dell'acqua rimescolata che ha la memoria di una cosa che non c'è più. Con valori di potenza e dinamizzazione.

Se ti sembra una lezione di pozioni tenuta da Severus Piton di Hogwarts, non è un caso. :asd:

Gilgamesh
20-03-18, 15:41
Oltre a questo, l'altro principio fondamentale (da cui prende il nome :asd: ) è che "il simile cura il simile"
Quindi se hai mal di testa, devi assumere qualcosa che causa il mal di testa, diluito nel modo che ha spiegato golem, che funzionerà appunto grazie alla memoria dell'acqua.

Solo che questi fanno memorizzare all'acqua l'impronta dei farmaci, tipo antibiotici, FANS ecc. che non seguono il principio del simile :asd:

ZTL
20-03-18, 19:17
Mi sono appena scaricato una stout alla pompa e devo ammettere che è come l'originale!

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180320/c6703460cb60020d3e0e0e228598e328.jpg