Visualizza Versione Completa : Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno
Siete ancora così contenti di pagarlo? :smug:
E mi sa che sputeremo tutti nell occhio ad Amazon
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
tanto non ho mai avuto prime. anzi, ci sono thread interi su reddit del fatto che non avere prime diminuisce gli acquisti compulsivi.
Kronos The Mad
21-03-18, 11:04
È così old che è aumentato di nuovo
Kronos The Mad
21-03-18, 11:05
Telodicevo.jpg
è ancora il più basso d'europa credo :uhm:
ma tanto a me serve a un cazzo..i tempi di consegna non sono mai così ridotti
prime video non funziona più perché hanno voluto limitare la fruizione a firefox quantum
lo disdirò e bon
Segnatevi le mie parole, i tempi d'oro di Amazon sono orami finiti (da un paio di anni) è iniziato il declino, da qui in poi il servizio non può che peggiorare.
Fintanto che i benefici superano ancora i difetti, ok, appena qualquadra non cosa paracadutatevi fuori :asd:
appena qualcuno riesce a fermarla dall'abusare i diritti umani, muore sul colpo
Intanto fatelo entro aprile cosi per un anno state ancora a 19.90
:fag:
http://amzn.to/2puzx0j
da noi il prezzo è basso perché non abbiamo il 75% dei servizi degli altri paesi :asd: negli usa costa 99 all'anno ma ha anche la lettura degli ebook gratis, amazon music ecc.ecc.ecc.
ma ci arriveremo eh, tempo un paio d'anni :smug:
Mi starebbe sul cazzo avere un abbonamento totale globale.
Per quanto mi riguarda il forfettario per le sole spedizioni gratis va benissimo...(in media un acquisto a settimana lo faccio).
Ma ad esempio la musica non mi interessa (youtube e spotify free barbone mi bastano) i libri li voglio esclusivamente di carta perché creano la memoria storica e riempiono la libreria.... e i film...ho troppe robe da fare...ho cancellato anche netflix...
qualcuno tolga uno 0 al titulo please
spero che i maggiori proventi aiuteranno l'azienda a sviluppare nuovi sistemi per rendere più efficiente il lavoro dei dipendenti
FORZA JEFF!
Hai voglia, quanto costava perc curiosità? :asd:
9 euro fino al 2015 e 19 euro fino ad ora, ma all'inizio non c'era il prime video mi pare
Qui sono 80 CAD$, circa 55€ così a mente.
da noi il prezzo è basso perché non abbiamo il 75% dei servizi degli altri paesi :asd: negli usa costa 99 all'anno ma ha anche la lettura degli ebook gratis, amazon music ecc.ecc.ecc.
ma ci arriveremo eh, tempo un paio d'anni :smug:Se vogliono perdere il 90%della clientela italiana si accomodino pure :asd:
Rinnovato a febbraio. L anno prossimo decido
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non è comunque davvero un cazzo bidonari.
Il declino, i disservizi....
Ma dai
Se vogliono perdere il 90%della clientela italiana si accomodino pure :asd:
Non è comunque davvero un cazzo bidonari.
Il declino, i disservizi....
Ma dai
Vedi come funziona? Così, gradualmente. Massì, 10 euro. Massì 20. Massì 40. Massì 100. E in un men che non si dica è dentro fino alle palle.
E non gli interessa frazionare i servizi, 10 euro all'anno la spedizione veloce, 10 euro al mese ecc., vogliono che ci abituiamo al "pacchetto completo", vogliono che arriviamo a dire "beh tanto pago, tanto vale che usi anche gli altri servizi". E ZAC, siete dentro l'ecosistema e poi beh è comodo e poi non uscite più. E poi vi lamentate di Apple :caffe:
usare l'app di amazon installata sull'iphone10x per farsi arrivare la frutta & la verdura fresca in giornata :smug:
TAAAAAAAAAC!
Non è vero.
20,30,50 euro all'anno sono fattibili. 100 no, almeno per me. Ognuno fa i propri conti poi.
Comunque tutti i prezzi del mondo aumentano e non è che puoi aspettarti che gli altri stiano stabili per tutta la vita o diminuiscano.
Ti hanno esteso la stessa tariffa per un anno. Dai
c'è già il gruppo facebook ?
Mastro Razza
21-03-18, 13:48
mi alzano il pizzo?
benissimo, allora inizio anche io a fare lo stronzo e mi faccio spedire la roba per provarla e poi la rimando indietro
leggo che faranno anche pagare 10 centesimi le scatole e gli imballaggi
Mi son fatto un calcolo al volo ed ipotizzando 7€ (edit 4€, anzi.) di media di spedizione sotto i 30€ io sono già rientrato dal Prime ampiamente, sto già in positivo.
Quindi va benissimo.
Mi farò la domanda quando costerà più di 50 all'anno.
- - - Aggiornato - - -
mi alzano il pizzo?
benissimo, allora inizio anche io a fare lo stronzo e mi faccio spedire la roba per provarla e poi la rimando indietro
Poi ti blacklistano e non potrai mai più usare Amazon :asd:
- - - Aggiornato - - -
Vedi come funziona? Così, gradualmente. Massì, 10 euro. Massì 20. Massì 40. Massì 100. E in un men che non si dica è dentro fino alle palle.
E non gli interessa frazionare i servizi, 10 euro all'anno la spedizione veloce, 10 euro al mese ecc., vogliono che ci abituiamo al "pacchetto completo", vogliono che arriviamo a dire "beh tanto pago, tanto vale che usi anche gli altri servizi". E ZAC, siete dentro l'ecosistema e poi beh è comodo e poi non uscite più. E poi vi lamentate di Apple :caffe:
In questo caso il Prime non ti offre qualcosa di non tangibile ed etereo :asd:
SE ordini roba sotto i 30€ paghi 4€ di sped.
36/4 = 9
Io ho già fatto quei 9 ordini sotto i 30€ da febbraio a marzo = il mio Prime è già gratuito/in positivo.
megalomaniac
21-03-18, 13:55
Le spedizioni sotto i 30€ costano 3.99€
Fino a 20€ ci stavo dentro, alla prossima scadenza non rinnovo.
L'unica differenza è che se devo prendere un cavetto aspetto il prossimo brd.
Facessero 2-3 tipologie di abbonamento gli darei corda ma così proprio no
per me calcolare i 4 euro per le spedizioni sotto i 30 euro è ridicolo :asd: a parte che non capisco cosa comprate, singoli cavetti usb ogni settimana? se ne fate così tante tanto vale aspettare una settimana o comprare in anticipo quello che vi serve, oppure aggiungete un prodotto alimentare qualsiasi che altrimenti avreste preso al supermercato, tanto arrivare a 29 euro è un attimo
io lo pago solo per prime video, ci sono delle cose che devo finire di vedere (parks and recreation, the office, American gods, the grand tour ecc.) che non ci sono su netflix
Un DVD qui, brd là, CD musica, pezzi di ricambio, sotto i 30 euro ne prendo di roba, non farò altro che aggregarla, amen
Giacomino 😂 😂 😂 😂
Bloccami anche qua 😂😂😂😂
:rotfl:
megalomaniac
21-03-18, 14:15
Giacomino
Bloccami anche qua
per me calcolare i 4 euro per le spedizioni sotto i 30 euro è ridicolo :asd: a parte che non capisco cosa comprate, singoli cavetti usb ogni settimana? se ne fate così tante tanto vale aspettare una settimana o comprare in anticipo quello che vi serve, oppure aggiungete un prodotto alimentare qualsiasi che altrimenti avreste preso al supermercato, tanto arrivare a 29 euro è un attimo
io lo pago solo per prime video, ci sono delle cose che devo finire di vedere (parks and recreation, the office, American gods, the grand tour ecc.) che non ci sono su netflix
Allora, già la comodità da sola di non dover stare a fare gli ordini tutti ammassati vale 36€ l'anno
detto questo mia madre ci ordina un sacco di vestiti ed accessori semplici (es. magliette) un po' di roba da mangiare che costa di meno che al supermercato (caffè, marmellate, cose così) e cose varie per la casa.
È questione di fare una scelta e vedere le proprie necessità. Io volevo comprare un filtro per la polvere EBBASTA, ho speso 8€ ed era a casa mia 2 giorni dopo. Se non avevo prime dovevo aspettare 1 mese di avere un ordine sensato da fare oppure uscire di casa e girarmi mezza Rom- no col cazzo.
Prime diventa inutile nel momento in cui si usa Amazon solo per ordini sporadici e grossi, tutto qui. 36€ però è ancora ampiamente nel regno del possibile, si parla di tre euro al mese letteralmente i 2 biglietti dell'autobus (qui, almeno) che dovrei comprare per andarmi a cercare un prodotto che "eh non lo compro da amazon altrimenti pago la sped".
io lo pago solo per prime video, ci sono delle cose che devo finire di vedere (parks and recreation, the office, American gods, the grand tour ecc.) che non ci sono su netflixSenti
Paghi una miseria.
Davvero le spedizioni erano un trauma prima che esistesse amazon. Avete dimenticato quanto cazzo si pagava prima
È comunque in palese sotto costo rispetto al normale prezzo di un servizio con vettore esterno. Un attimo di piedi per terra con le regole del mercato
Su
È qui che giacomino conta l'euro e dice agli altri che sono poveri?[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Senti
Paghi una miseria.
Davvero le spedizioni erano un trauma prima che esistesse amazon. Avete dimenticato quanto cazzo si pagava prima
È comunque in palese sotto costo rispetto al normale prezzo di un servizio con vettore esterno. Un attimo di piedi per terra con le regole del mercato
Su
Non solo quanto cazzo si pagava, ma anche "se succede qualcosa devi andare alla posta a fare il reso ahahahah paghi tu ciaooo" :rotfl:
È qui che giacomino conta l'euro e dice agli altri che sono poveri?[emoji23][emoji23][emoji23]
Esatto, sottolineo il poracci. Ma mentalmente, perchè 3€ al mese ce li avete.
megalomaniac
21-03-18, 14:21
Il successo di Amazon sta nell'avervi fatto credere che risparmiate a comprare le piccole cose li rispetto che in un supermercato e che il pagare 19-36€ annualmente per avere la spedizione gratuita sia un loro atto di benevolenza nei vostri confronti.
Essere contenti di pagare 80% in più un sevizio e non avere niente in più di prima :rotfl:
Poi magari piratano il gioco perché ehhh 50€ sono troppi :rotfl:
Il successo di Amazon sta nell'avervi fatto credere che risparmiate a comprare le piccole cose li rispetto che in un supermercato e che il pagare 19-36€ annualmente per avere la spedizione gratuita sia un loro atto di benevolenza nei vostri confronti.
"avervi fatto credere"
Oh è così. Sto a Roma, se esco di casa c'ho 25 parrucchieri e 10 bar. Se voglio comprare qualcosa che non sia "cibo" devo prendere i mezzi e già lì automaticamente ho sforato il Prime.
Che altro serve da dire io non lo so.
Galf ma hai bloccato tutti perché abbiamo fatto notare che ci dai dei poveri quando giochi alle demo infinite e "lavori" coi software diversamente completi? No perché io le cose le pago e se non mi sta bene, come prime, non le pago e non ne usifruisco.
Essere contenti di pagare 80% in un un sevizio e non avere niente in più di prima :rotfl:
Poi magari piratano il gioco perché ehhh 50€ sono troppi :rotfl:
Pago tutto full price con rarissime eccezioni perchè mi fa cagare il grey market :fag:
Italietta aè aè
3€ al mese.
TRE EURO
- - - Aggiornato - - -
Galf ma hai bloccato tutti perché abbiamo fatto notare che ci dai dei poveri quando giochi alle demo infinite e "lavori" coi software diversamente completi? No perché io le cose le pago e se non mi sta bene, come prime, non le pago e non ne usifruisco.
V'ho bloccato perchè c'ho degli standard minimi sul mio profilo fb e leggermi le lamentele da bar sport sui 3€ al mese mi triggera a livello esistenziale.
Uno dovrebbe avere la capacità mentale di fare 36/4 e decidere "faccio 9 ordini sotto i 30€ al mese? Sì o no? Ok decido in autonomia cosa fare del prime"
Invece di LAMENTARSI LAMENTARSI LAMENTARSI come un branco di pecorelle belanti.
megalomaniac
21-03-18, 14:28
"avervi fatto credere"
Oh è così. Sto a Roma, se esco di casa c'ho 25 parrucchieri e 10 bar. Se voglio comprare qualcosa che non sia "cibo" devo prendere i mezzi e già lì automaticamente ho sforato il Prime.
Che altro serve da dire io non lo so.
Non avete supermercati-ipermercati a Roma? Non devi andare a fare la spesa?
Fino a 2-3 anni fa ero assuefatto pure io da Amazon, poi mi sono accorto che le piccole cose le trovo a meno ovunque. E non devo pagare cifre sempre più alte per avere il "privilegio" della spedizione gratuita. :fag:
Pago tutto full price con rarissime eccezioni perchè mi fa cagare il grey market :fag:
Italietta aè aè
3€ al mese.
TRE EURO
- - - Aggiornato - - -
V'ho bloccato perchè c'ho degli standard minimi sul mio profilo fb e leggermi le lamentele da bar sport sui 3€ al mese mi triggera a livello esistenziale.
Uno dovrebbe avere la capacità mentale di fare 36/4 e decidere "faccio 9 ordini sotto i 30€ al mese? Sì o no? Ok decido in autonomia cosa fare del prime"
Invece di LAMENTARSI LAMENTARSI LAMENTARSI come un branco di pecorelle belanti.
Sei fantastico :rotfl:
Sei venuto nel mio profilo a cagare il cazzo :rotfl:
Peggio di Gabi :rotfl:
Non avete supermercati-ipermercati a Roma? Non devi andare a fare la spesa?
Fino a 2-3 anni fa ero assuefatto pure io da Amazon, poi mi sono accorto che le piccole cose le trovo a meno ovunque. E non devo pagare cifre sempre più alte per avere il "privilegio" della spedizione gratuita. :fag:
Certo che ci sono, infatti continuiamo a fare la spesa, non è che usiamo Amazon per tutto :sisi:
Però ripeto, una volta al mese che prendi i mezzi per comprarti "quella cosa" che non hai voluto prendere su Amazon e sei già rientrato dal Prime, almeno con i costi dei biglietti a Roma.
Su FB è partita un'ondata di lamentele manco venissero ad estorcere i soldi a casa :asd: il problema alla base qui è che un mucchio di pecore hanno fatto il prime a 20€, non usandolo per loro stessa ammissione, ed oggi si lamentano che qualcosa che non usano ha un costo che riflette meglio i benefici che ti offre. Invece di disattivarlo e pace, hanno deciso di lamentarsi in massa ed a me questa cosa triggera tantissimo.
Ah e nel mio post non c'era ne flame ne whine, hai fatto tutto da solo :rotfl:
Te lo dico nel tuo idioma così magari capisci: vie' a rompe er cazzo lui e poi c'ha gli standard [emoji23][emoji23][emoji23]
Analfabetismo funzionale ne abbiamo? :rotfl:
Ecco il coro delle fighette :asd:
Passano gli anni ma in questi lidi i cromosomi abbondano sempre :asd:
Il discorso di Galf ha fondamentalmente senso: finché il costo di un servizio è adeguato ai vantaggi che offre, va bene.
E' ovvio che l'aumento taglia fuori tutta una fetta di acquirenti per cui pagare 20€ aveva senso in relazione agli acquisti che faceva, mentre pagarne 36 no. E hanno ragione pure loro, per quel che li riguarda è diventato svantaggioso.
Ma è l'acqua calda, anzi tiepida. :asd:
Che poi il problema è facilmente aggirabile condividendo l'account con moglie/fidanzata/mamma/papà/fratello/sorella/cugino etc..esattamente come già viene fatto con netflix :asd:
Il discorso di Galf ha fondamentalmente senso: finché il costo di un servizio è adeguato ai vantaggi che offre, va bene.
Ovviamente.
Non ha senso voler far i conti in tasca alla gente. E voler aver ragione :rotfl:
Anche quando è uscito a 20 euro tagliava fuori le zecche disposti a pagarne max 10
Ricordo che esistono zecche che vendono pannolini lavabili usati. Il tipico ascoltatore medio di radio popolare insomma
Ma dell'inizio della muerte di facciacacca non ne parla nessuno qui? :pippottemo: