PDA

Visualizza Versione Completa : pescatori di uomini



Glasco
21-03-18, 13:30
mhmh come mi piace ravanare con le reti, mhmmh

ho appena scoperto che le reti 2,4 gigiaerz e 5 gigiaerz sparate fuori dallo stesso scatolotto si vedono pure se hanno ssiddiddì diversi. cioè, il piccì collegato aìla rete a 2,4 vede in lan quello collegato alla a 5, anche se son due reti col nome diverso

PAZZESCO

- - - Aggiornato - - -

comunque ci credo che la maggior parte dei tecnici IT e mica IT son bruttini. in due giorni che sto appresso a 'ste rotture de casso son diventato meno bello del 7% :(

Ciome
21-03-18, 13:40
perchè aprire due thread per la stessa cosa

Glasco
21-03-18, 13:44
la tua domanda mi lascia spiazzato

Reeko
21-03-18, 17:15
non è una domanda, non c'è il punto interrogativo

Glasco
21-03-18, 18:15
giusto, questa è una domanda: reeko hai prova to morrowind?

mi raccomando non usare ADUL QUALCOSA SMASH LOCK QUALCOSA
è un mod piccino piccino, pochi kb, e all'apparenza tanto carino ma è lui il motivo per cui girava a 9 fps
ogni porta/contenitore del gioco oltre ad essere scassinabile è pure sderenabile a mazzate (a seconda statistiche pupino/arma etc). che è molto bello e realistico. il problema è che per com'è fatto il giuoco lo script continua a girare per tutto il tempo in ogni cella/area visitata modificando tutte le serrature di quell'area e portandosi appresso quelle delle aree viste in precedenza. non si nota subito perché a seyda neen ce n'è poche, basta passare balmora e dfiven tà già inchiodato.



magari è un'informazione utile anche per ciome :)

Decay
21-03-18, 18:32
pensavo si parlasse di jesuù, magari il sacro è legato attraverso le bestemmie?

Reeko
21-03-18, 19:46
giusto, questa è una domanda: reeko hai prova to morrowind?

mi raccomando non usare ADUL QUALCOSA SMASH LOCK QUALCOSA
è un mod piccino piccino, pochi kb, e all'apparenza tanto carino ma è lui il motivo per cui girava a 9 fps
ogni porta/contenitore del gioco oltre ad essere scassinabile è pure sderenabile a mazzate (a seconda statistiche pupino/arma etc). che è molto bello e realistico. il problema è che per com'è fatto il giuoco lo script continua a girare per tutto il tempo in ogni cella/area visitata modificando tutte le serrature di quell'area e portandosi appresso quelle delle aree viste in precedenza. non si nota subito perché a seyda neen ce n'è poche, basta passare balmora e dfiven tà già inchiodato.



magari è un'informazione utile anche per ciome :)No, provato un casso, me so dimenticato. Magari quando mi ci metto ti telefono

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Don Zauker
21-03-18, 20:16
mhmh come mi piace ravanare con le reti, mhmmh

ho appena scoperto che le reti 2,4 gigiaerz e 5 gigiaerz sparate fuori dallo stesso scatolotto si vedono pure se hanno ssiddiddì diversi. cioè, il piccì collegato aìla rete a 2,4 vede in lan quello collegato alla a 5, anche se son due reti col nome diverso

PAZZESCO

- - - Aggiornato - - -

comunque ci credo che la maggior parte dei tecnici IT e mica IT son bruttini. in due giorni che sto appresso a 'ste rotture de casso son diventato meno bello del 7% :(
Devi attivare il client isolation per ovviare a questo GROSSO problema.

Glasco
21-03-18, 21:46
non è un problema, anzi

prima avevo fatto le due reti 2,4 e 5 con stesso nome e stessa pwd

andava tutto uguale a come va ora :cheers: