Accedi

Visualizza Versione Completa : Chiedetelo allo Zero: tutto cio' che avreste sempre voluto sapere su Absint...

Zero/2
17-02-16, 16:29
e non avete mai osato chiedere.

https://static-secure.guim.co.uk/sys-images/Media/Pix/pictures/2013/9/2/1378121999952/David-Frost-interviews-Ri-008.jpg

Dal 10 marzo avro' l'ono/ere di ospitare la stella più luminosa del firmamento jaspasmiano.

Postate le vostre domande qui o in pvt, non avro' pace finché non avro' ottenuto risposta.

Ospiti d'eccezione:

Pierre, il coinquilino dello Zero. Totalmente privo di alcuna inibizione, è solito snocciolare agli astanti numero e dimensione dei totem di carne e sangue accolti nel suo elastico antro rettale. Talvolta correda cotali aneddoti con foto delle dotazioni falliche ospitate dal suo hangar. Record? 5 in un pomeriggio. Ma di recente ha trovato l'amore...

Celia, la giunonica cinquantenne proprietaria dell'appartamento che Zero condivide con Pierre. E' solita entrare in appartamento senza preavviso, abbandonare in posizioni strategiche del salotto foto di lei stessa in bikini, lavare gonne, calzini e mutandine delle sue bamboline di ceramica nella lavatrice, fumare come una turcomanna senza polmoni da corrodere, organizzare cene con famigliari nell'appartamento di Pierre e Zero nonché domandare a questi ultimi di fingersi suoi nipoti. Parla italiano e potrebbe ritrovarsi sola a casa con Absint.

LLS, la storica gf tascabile dello Zero, dal volto adornato da truce cicatrice per rispettare i luoghi comuni gravitanti attorno ai popoli dell'Est. Decisamente il metro e mezzo verticale più pericoloso di Parigi.

M, timida amica di LLS, altra italiana in fuga. Si guadagna da vivere facendo la balia. Zero cercherà di convincerla ad accudire il pistolino di Absint.

Léo, franco-polacco dagli occhi di ghiaccio geneticamente evolutosi per prosciugare qualsiasi bevanda contenente una concentrazione variabile di etanolo. L'incontro con Absint potrebbe produrre una rivoluzione in ambito epatologico. O semplicemente patologico.

Em, alta classe parigina, donna manager di svapianissima memoria, nonché migliore amica dello Zero. Il temutissimo scontro con Absint costituirà probabilmente un fedele revival del Cortes incontra Montezuma

Chichi Carl, franco-ruandese d'ebano a cui Pierre ha promesso il suo ano. Studente di medicina in anno sabatico, trascorre le giornate servendo pasti alle mense dei poveri, aiutando le vecchine a traslocare e qualche parigino giura di averlo visto gettarsi in una casa in fiamme per salvare un gattino rimasto intrappolato sotto una trave. Cazzo duro e politesse.

Fruttolo
17-02-16, 16:33
moar e pic di sto pierre

Zero/2
17-02-16, 16:33
Quattro donne (di cui tre ampiamente pisellabili) e tu vuoi foto del mio coinquilino gay? :asd:

il_Fabri
17-02-16, 16:36
allora foto del coinquilino che ospita salsicce nell'hangar :fag:

Fruttolo
17-02-16, 16:37
Ho capitato male infatti non capivo il nesso con chiff carl lì, ritiro tutto, credevo che si fosse fatto 5 vagine in un pomeriggio :caffe:

Stefansen
17-02-16, 16:42
E da contorno l'Isis che scatenerà tutta la potenza di fuoco su Parigi.

A pensarci bene è il contesto ideale per un romanzo: "L'amore ai tempi di Absint"

PistoneViaggiatore
17-02-16, 16:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Zero genio letterario del 900, dipinge un cast da film

"la stella più luminosa" :timido:

Stefansen :tremo: sempre a farmi cacare sotto

EDIT:
per ora posso solo dire che Zero potrebbe cavarmi qualsiasi verità come si cava via il picciolo da una mela, roteando la lama.
Quindi approfittatene

ryohazuki84
17-02-16, 16:50
pics delle pics in bikini della jewnonica cinquantenne

Dadocoso
17-02-16, 16:59
chiedili se poi viene a Varsavia diventeró come lui? Famoso intendoh!

pics delle pics in bikini della jewnonica cinquantenne

this e di tutte le altre pulzelle

:popcorn:

PistoneViaggiatore
17-02-16, 17:08
Dove vado io le luci dello stage si accendo, lo sai :tsk:

Zero/2
17-02-16, 17:13
asd, le pics delle tre ragazze (età tra i 25 e i 29 anni) chiedetele ad Absint, posso eventualmente inviare in pvt foto di Celia con un'amica trans, ma non è un bel vedere eh

- - - Aggiornato - - -

http://www.freeonlinephotoeditor.com/tmp/img-56c49bcccc662/step0002.jpg?1455725586286

Lo Zio
17-02-16, 17:26
foto di em :uhm:

Zero/2
17-02-16, 17:28
asd, di Em non ho foto, mi spezza oltretutto se sapesse che condivido immagini che la ritraggono su questo foro :asd:

- - - Aggiornato - - -

asd, di Em non ho foto, mi spezza oltretutto se sapesse che condivido immagini che la ritraggono su questo foro :asd:

Ma sotto con le domande scomode

Glasco
17-02-16, 17:29
photò avec la baguette

Zero/2
17-02-16, 17:31
di absint? arriveranno

Aggiungiamo dramah e promiscuità:

Absint dormirà nel letto di Zero, una schifezza invereconda degna delle peggiori stamberghe di Teguchigalpa, mentre Zero dormirà nel secondo letto di Pierre, nella stanza di fronte :look:

ryohazuki84
17-02-16, 17:34
farete tanto sesso omosessuale e nessuna ragazza verrà sfiorata, io vi lo dico

Zero/2
17-02-16, 17:35
Leggi meglio il primo post :asd:

Glasco
17-02-16, 17:36
vi immagino tutti sul divano abbracciati sotto il plaid che guardate il meraviglioso mondo di amelie mentre dalla strada sale la voce di edith piaf che canta je ne regrette rien :timido:

ryohazuki84
17-02-16, 17:39
l'ho letto e alla fine franco-ruandese ve lo butterà in culo a tutti

se ho ragione mi devi organizzare un pompino dalla padrona di casa tardona :snob:

ugotremila
17-02-16, 17:40
vi immagino tutti sul divano abbracciati sotto il plaid che guardate il meraviglioso mondo di amelie mentre dalla strada sale la voce del Kalashnikov che canta il Corano :timido:

Fix

Zero/2
17-02-16, 17:43
@glasco:

Ma sai che è un'immagine più vicina alla realtà di quanto tu possa immaginare.

Il mio coinquilino ama le canzoni vintage, specialmente quelle torbide.

https://www.youtube.com/watch?v=-1_OPtNyCqc

Il testo:

Annie likes lollipops

Lollipops of anise

Lollipops of anise

Of Annie

Give her kisses

A taste of ani-

Seed, when the barley sugar

Perfumed with aniseed

Slides down Annies throat

She is in paradise

Chorus:

For a few pennies, Annie's

Aniseed lollipops

They have the color of her large eyes

The color of happy days

Glasco
17-02-16, 17:47
quoi? :rotfl:

alastor
17-02-16, 17:49
comunque questa virata modern hippie/presobenista/personaggio di absint non mi convince :uhm:
cosa c'è sotto?

una volta non eri così :uhm:
cosa ti hanno fatto?
:uhm:

Calculon
17-02-16, 17:49
Vogliamo una video dedica

Zero/2
17-02-16, 17:52
quoi? :rotfl:

considera che la ragazzetta non aveva assolutamente capito di star cantando una ode al pompino, quando i giornalisti glielo han fatto notare ha cancellato tutte le date del suo concerto :asd:

PistoneViaggiatore
17-02-16, 18:54
Ma davero?
:rotfl:

Cmq sia "la voce del Kalashnikov" è magnifica :rotfl:

Videodedica con maschere tipo come fanno i Ghost e Anonymous, segnatela Zero, dobbiamo farla sta cosa

Zero/2
17-02-16, 19:23
ahahhahaha

sgameranno subito la mia R francese :facepalm:

Nico
17-02-16, 19:24
c'è un posto anche per me in appartamento? dormo anche a terra :asd:

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Lo Zio
17-02-16, 19:27
troverai comodamente posto nell'antro di pierre

PistoneViaggiatore
17-02-16, 19:27
se, francese te piacerebbe!!! :fag:

koba44
17-02-16, 19:32
Pierre è proprio un nome da frocio rottoinculo.

PistoneViaggiatore
17-02-16, 19:33
Questo post è una prova, spetta eh..

EDIT: no vabbè cioè sto cercando di mettere un link e ogni volta mi dice errore del server...come se il link fosse qualcosa che solo stefansen può condividere perchè LUI può... :pippotto:

Zero/2
18-02-16, 00:44
Up, venerdì giochi di società nell'appartamento, con pierre, chichi Carl, Marc, Antoine e Richard. Sì, tutti gay asd
Mi sa che resto solo per difendere l'eterosessualità contro i poteri arcobaleno e poi nottata a casa di LLS :rullezza:

alastor
18-02-16, 01:04
e zero diventò un puntaspilli per minchie..

PistoneViaggiatore
18-02-16, 02:08
Ma che state a dì, Zero farcisce fregne mentre voi qua state a giocare con le vostre biglie e quelle degli amici

koba44
18-02-16, 08:26
Anche sciscì Carl è un nome da froscio.

Tutti frosci da quelle parti.

Mdk
18-02-16, 09:06
Anche "La mammoletta Mark" è abbastanza da frocio :sisi:

Frigg
18-02-16, 14:50
ma ci sono già quotazioni su chi si farà Absint?:uhm:

alastor
18-02-16, 15:01
zero è dato favorito

PistoneViaggiatore
18-02-16, 15:07
Zero non sa che il ruolo passivo non è per me...spero stia preparando la vasella ...

Zero/2
18-02-16, 15:25
Zero rincaserà da e chiaverà con la ragazza, Absint si tromberà quel che trova :asd:

Dadocoso
18-02-16, 15:29
spe c'eran tutte le fighette ma alla fine gran tuffi nell'antro di pierre? :uhm:

Zero/2
18-02-16, 15:31
Le fighette sono: LLS, già accasata con lo Zero dal lontano gennaio 2008; Em, fidanzata da poco con un allah al bar che soffre di panico notturno; M effettivamente single e pisellabilissima; Celia, che ha 50 anni, un marito ma so di per certo che è attiva su siti di incontri online.

Zero/2
10-03-16, 16:43
sta per atterrare :alesisi:

Dadocoso
10-03-16, 17:05
zero poi vieni anche tu a varszavia?

Zero/2
10-03-16, 17:12
non ho vita fino al 30 giugno, causa tesi di dottorato (io non cazzeggio come absint :asd:) :cattivo:

Dopo il 30 ogni via è percorribile e sinceramente mi farebbe piacere :D

Dadocoso
10-03-16, 17:46
immagino che sto weekend studierai come un forsennato :asd: pistone lascia zero a studiare mi raccomando :sisi: