PDA

Visualizza Versione Completa : Shuck Me Suck Me Eat Me Raw (HARDER FASTER)

golem101
23-03-18, 13:17
Ieri ho consegnato progetto della Porta per l'Inferno®, il committente è rimasto soddisfatto, ho preso il benefit dell'Apocalisse.

Questo significa che fino alla partenza per la stagione dei cantieri (fine Maggio) sono a regime ridotto dopo un periodo troppo frenetico, dovendo seguire i ragazzi dell'internship annuale e la gestione logistica di un paio di cazzate, roba da mezza giornata e che faccio in stato di sonnambulismo.

La domanda per J4S è: cosa faccio per non annichilirmi in questo lasso di tempo disponibile e mai sperimentato? :uhm:

mi scasso di palestra. Non mi attira tantissimo, ma non è l'idea peggiore, onestamente.
mi scasso di gadget digitali. Ho una fotocamera che uso TROPPO poco, imparare a farci qualcosa di decente non sarebbe un'idea scema. Poi il drone, un paio di cazzate a seguire, tutte robette che non ho ancora goduto come si deve.
mi scasso di pupazzettti da dipingere e GdR. Nel topic dei propositi da nerd ho già una lista enorme, il backlog non cala, e potrebbe essere l'occasione giusta per darci un colpo importante.
mi dedico alla cucina, al bricolage, alla composizione floreale, all'improvvisazione artistica, e invento una scemenza nuova a ciclo continuo con cui sorprendere e intrattenere la mia Signora&Padrona.
smaltisco il backlog di serie e film che ho in wishlist e non ho ancora visto.
smaltisco il backlog di titoli mai finiti/giocati su Steam.
collasso nel divano e mi gratto l'ombelico fino a farlo sanguinare.

Ciome
23-03-18, 13:19
dipingere, se non erro era abbastanza una passione da farci su un thread all'anno

ZTL
23-03-18, 13:33
Palestra e cucina.

Reeko
23-03-18, 13:40
collasso nel divano

e nel frattempo

poi ogni tanto ti alzi e ti piazzi un paio d'ore al pc e

[/LIST]

^this

LordOrion
23-03-18, 13:48
doppio /this per il suggerimento di Reeko.

golem101
23-03-18, 14:03
Fuck yeah poltrire, eh? :asd:

Lo Zio
23-03-18, 14:05
sesso a oltranza :snob:

Para Noir
23-03-18, 14:05
siediti e medita 4-6 ore al giorno

Reeko
23-03-18, 14:12
Fuck yeah poltrire, eh? :asd:

:sisi: colpa della tecnologia

golem101
23-03-18, 14:16
siediti e medita 4-6 ore al giorno

No, l'introspezione è OK, ma voglio qualcosa che abbia una parvenza di checklist da affrontare e ridurre col tempo. Anche senza risultati tangibili fisicamente, devo avere qualcosa che abbia concluso in modo inequivocabile, tipo guardare Altered Carbon o giocare ad Apotheon.

balmung
23-03-18, 14:17
Palestra e cucina.

e dopo, un bel corso di make up

manuè
23-03-18, 14:26
mi dedico alla cucina, al bricolage, alla composizione floreale, all'improvvisazione artistica, e invento una scemenza nuova a ciclo continuo con cui sorprendere e intrattenere la mia Signora&Padrona.
e ci apri un canale a tema su youtube :snob:

Glasco
23-03-18, 14:38
Di fronte ai vari backlog e robe da fare in sospeso a volte mi imbambolo tipo gatto abbagliato dai fari la notte

Ci vorrebbe la figura del free time consultant :business:

golem101
23-03-18, 14:40
Io pure. :asd:

Ciome
23-03-18, 14:44
vero :asd:

Lo Zio
23-03-18, 14:49
Di fronte ai vari backlog e robe da fare in sospeso a volte mi imbambolo tipo gatto abbagliato dai fari la notte

Ci vorrebbe la figura del free time consultant :business:

donna: non ho niente da mettermi!
uomo: non ho niente da giocare/vedere!

:bua:

Para Noir
23-03-18, 15:28
e poi BAM ti compri un'altro gioco da aggiungere al backlog, lo lanci 5 minuti ma non hai voglia di immedesimarti troppo perché heh devi ancora finire tutti i vecchi -> altro backlog

Lo Zio
23-03-18, 15:29
e poi BAM ti compri un'altro gioco da aggiungere al backlog, lo lanci 5 minuti ma non hai voglia di immedesimarti troppo perché heh devi ancora finire tutti i vecchi -> altro backlog

-compri gioco
-inserisci gioco
-installa! 50 giga!
-lanci gioco
-aggiornamento 20 giga!

:bua:

Pakokasal
23-03-18, 15:36
Ieri ho consegnato progetto della Porta per l'Inferno®, il committente è rimasto soddisfatto, ho preso il benefit dell'Apocalisse.

Questo significa che fino alla partenza per la stagione dei cantieri (fine Maggio) sono a regime ridotto dopo un periodo troppo frenetico, dovendo seguire i ragazzi dell'internship annuale e la gestione logistica di un paio di cazzate, roba da mezza giornata e che faccio in stato di sonnambulismo.

La domanda per J4S è: cosa faccio per non annichilirmi in questo lasso di tempo disponibile e mai sperimentato? :uhm:

mi scasso di palestra. Non mi attira tantissimo, ma non è l'idea peggiore, onestamente.
mi scasso di gadget digitali. Ho una fotocamera che uso TROPPO poco, imparare a farci qualcosa di decente non sarebbe un'idea scema. Poi il drone, un paio di cazzate a seguire, tutte robette che non ho ancora goduto come si deve.
mi scasso di pupazzettti da dipingere e GdR. Nel topic dei propositi da nerd ho già una lista enorme, il backlog non cala, e potrebbe essere l'occasione giusta per darci un colpo importante.
collasso nel divano e mi gratto l'ombelico fino a farlo sanguinare.

A mio avviso devi ricercare ciò che ti appassioni e che ti faccia rilassare, che non ti annoi e che ti tenga in costante attività (mentale soprattutto, poi fisica). La debosciatezza proprio no.
Naturalmente, più attività svolgi (gestendo in maniera ottimale il tempo) meglio è.

golem101
23-03-18, 15:55
Eh, ma conoscendomi ci sarebbe solo dispersione delle risorse, concludendo poco.
Quindi da 1 a 3 attività (per variare e non farmi venire a noia il tempo libero, paradosso già sperimentato) è il limite che mi impongo. :sisi:

NoNickName
23-03-18, 15:58
ma scopare no?

Pakokasal
23-03-18, 15:59
Eh, ma conoscendomi ci sarebbe solo dispersione delle risorse, concludendo poco.
Quindi da 1 a 3 attività (per variare e non farmi venire a noia il tempo libero, paradosso già sperimentato) è il limite che mi impongo. :sisi:

Al posto tuo, andrei di palestra (che sostituirei con nuoto) per la costituTio, statuine per la basamentizzazione e gadget ( così da stare all'aria aperta).

golem101
23-03-18, 16:02
Intredasting. :sisi:

Per la palestra avevo già in conto un regime più che altro cardio, visto che pesi e cazzilli sono già nel pacchetto.

Lo Spruzzino
23-03-18, 16:26
Palestra, cucina e bricolage. Avrei messo camminate, ma stai in mezzo a tonnellate di neve, quindi no, anche se io lo farei comunque. Ridurre al minimo l'utilizzo della tecnologia.

MrSelfDestruct
23-03-18, 22:58
Sì ma più dettagli sul progetto della morte e del bonus dell'apocalisse, giusto per far rosicare il resto dei mortali.

Also consiglierei un mix di tutto il resto: palestra, serie, nerdism, varie ed eventuali.

TeoN
23-03-18, 23:00
Controcorrente dico palestra o sport in genere

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

golem101
24-03-18, 11:51
Palestra, cucina e bricolage. Avrei messo camminate, ma stai in mezzo a tonnellate di neve, quindi no, anche se io lo farei comunque. Ridurre al minimo l'utilizzo della tecnologia.

Approccio ideologico interessante. Per davvero, eh.

Sì ma più dettagli sul progetto della morte e del bonus dell'apocalisse, giusto per far rosicare il resto dei mortali.

Also consiglierei un mix di tutto il resto: palestra, serie, nerdism, varie ed eventuali.

Faccio land surveying per prospezioni minerarie e consulenze per $malvagia_multinazionale_dell'acciaio, seguo la metà "pratica" di una internship universitaria annuale. Il progetto Porta per l'Inferno® ha un faldone di NDA grosso così. :asd:
Quando arriva l'accredito, col benefit saldo le rate dell'auto di mia moglie, dimezzo il mutuo sulla casa, ci compro due cazzate, rimpinguo il fondo pensionistico.

Controcorrente dico palestra o sport in genere

Palestra di menare. :sisi:

:asd:

manuè
24-03-18, 11:58
ma scopare no?
costa tempo, fatica e soldi.

TeoN
24-03-18, 12:20
Palestra di menare. :sisi:

:asd:

Ma no sport in genere, se non ti piace menare altro :sisi:

Alla fine buttare fuori endorfine e testosterone a gogo è un toccasana

MrSelfDestruct
24-03-18, 13:27
Faccio land surveying per prospezioni minerarie e consulenze per $malvagia_multinazionale_dell'acciaio, seguo la metà "pratica" di una internship universitaria annuale. Il progetto Porta per l'Inferno[emoji768] ha un faldone di NDA grosso così. :asd:
Quando arriva l'accredito, col benefit saldo le rate dell'auto di mia moglie, dimezzo il mutuo sulla casa, ci compro due cazzate, rimpinguo il fondo pensionistico.

Tanta roba, congrats!

GenghisKhan
24-03-18, 14:04
Un pò di tutto :snob: