PDA

Visualizza Versione Completa : Incidenti



Raist²
23-03-18, 16:29
A parte mdk e il look da tamarro con le cicatrici, qualcun altro ha avuto incidenti niente male?

Io solo da bambino.
Mia madre ed io tornavamo a casa, buio tipo le 8 di sera.
L'auto era la magnifica Autobianchi 112 del nonno rossa. Una macchina nell'altra corsia inizia a sorpassare e ci prende in pieno. Questo è quello che mi han detto, io non ho memoria dell'impatto.
Il primo ricordo è io seduto lato passeggero. Macchina finita a lato strada :asd:
Tutto intero e altro. Mia madre diede una testata al montante della portiera (ammaccandolo :rotfl:).
Ricordo inoltre che mentre mia madre faceva i controlli con polizia e ambulanza, mi lasciò nella casa piu' vicina. Tipo facevano una festa o una cena...
io seduto di fianco alla porta e loro al tavolo che ridevano e scherzavano. Grottesco :asd:

manuè
23-03-18, 16:34
in realtà eri gulliver

Mdk
23-03-18, 18:06
Dilettanti

Decay
23-03-18, 18:54
auto non rispetta lo stop, eravam in macchina io mamma e fratello, età mia 7 anni più o meno. ci prende tra guidatore e passeggeri posteriori, la fiat tipo (di scimmia, la più brutta d'europa cit.) si capotta. io ricordo di aver visto il mondo capovolgersi e pensare WTF, mi ritrovo fuori l'auto, in mezzo alla strada sbalzato dalla FORZA CENTRIFUGA.
abrasioni qua e là, rincretinito e rincoglionito, altra occasione persa di rimanere al sicuro nel basamento.

Kordian
23-03-18, 18:57
Tirato sotto da una macchina mentre ero in bici in 1a media. Preso da dietro, battuto la testa, svenuto e finito in ospedale una settimana.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Angels
23-03-18, 19:14
Era il lontano 2001 avevo 21 anni una 500 nera nuova del 1999 (ora sarebbe intermedia) all'una di notte stavo tornando a casa sulla rampa curva a 180 gradi di immissione della superstrada non freno la macchina comincia ad ondeggiare e mi rigiro, mi ritrovo a testa in giù al volante ringraziando dio per aver messo la cintura di sicurezza, le uniche escoriazioni sulla mano uscendo dal finestrino per i vetri rotti

Pierluigi
23-03-18, 20:29
una volta dovevo fare un viaggio in aereo, ma era uno di quelli di compagnie low cost con poca manutenzione, e che quindi cadevano sempre.
cosi decisi di fare il viaggio in treno, anche se il viaggio durava decisamente di più; fu la scelta giusta però, visto che l'aereo cadde...cadde sul treno proprio all'altezza del mio vagone. quella volta morìììììì..morvi...moretti..decessi..decedetti

golem101
24-03-18, 12:09
Il 2 giugno 2005 alle 9:00 stavo facendo i rilievi del fondale del Ticino con l'ecoscandaglio su barchino di servizio, quando hanno aperto la chiusa della Diga della Miorina (senza guardare l'avviso che ci stavamo lavorando sotto, fuck yeah professionalità italiana) e sono finito in acqua, dove la corrente di sfogo del Lago Maggiore mi ha trascinato sul fondo, 5 metri sotto.

Non una bella esperienza. :nono:

Poi una quantità di incidenti minori, da due dischi intervertebrali schiacciati, una costola rotta e due incrinate, a tre dozzine di punti di sutura (http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?353906-Cesarino-fottiti-Saluti-dall-ospedale).

manuè
24-03-18, 12:50
Era il lontano 2001 avevo 21 anni una 500 nera nuova del 1999 (ora sarebbe intermedia) all'una di notte stavo tornando a casa sulla rampa curva a 180 gradi di immissione della superstrada non freno la macchina comincia ad ondeggiare e mi rigiro, mi ritrovo a testa in giù al volante ringraziando dio per aver messo la cintura di sicurezza, le uniche escoriazioni sulla mano uscendo dal finestrino per i vetri rotti

a quanto andavi?