Visualizza Versione Completa : [topic +1 sottefega] Giornate di spam
Così, mi sto rendendo conto che in questi giorni sto postando tipo il triplo :uhm:
Però non riesco ad entrare nella top 10 dei post, cocoon resta distante :uhm: ma non contando il TGMbot sono già decimo :uhm:
Son dovuto arrivare a pagina 6 per trovare due mai visti.
Galf che lavoro fai? :asd:
Galf che lavoro fai? :asd:
Uno dove solitamente attacco a mezzanotte e stacco alle 4, principalmente nei weekend. :asd:
Uno dove solitamente attacco a mezzanotte e stacco alle 4, principalmente nei weekend. :asd:
la mignotta?
La cubista? :o
se mi impegno ancora un po' a sprecare la mia vita potrei quasi entrare nella prima pagina :uhm:
Ah solo quello? Pensavo fosse per arrotondare.. Se ti basta per mantenerti, figata :sisi:
Ah solo quello? Pensavo fosse per arrotondare.. Se ti basta per mantenerti, figata :sisi:
Non basta, I'm working on it :/ comunque porto a casa quanto un part time alla fine
ah ora comprendo. quindi 10.140 è sinonimo di non faccio un cazzo. aaaah :fag:
personalmente ho un guinzaglio legale che non mi consente (in quanto full time) di svolgere mansioni della stessa tipologia lavorativa per competenza e conoscenza, per altri datori di lavoro.
quindi dovrei arrotondare in altro modo, ai tempi pensai artigianato ma poi arriva equicosa e già li sento grattare dietro la porta blindata, in cerca di sangue.
per cui mi adatto a campare con uno stipendio non immenso ma dignitoso, spaccandomi la schiena. :bua:
te che sembri essere portato a fare fotografie, hai pensato di lavorare in un negozio di fotografia appunto e il we lo tieni come riempitivo? :look:
tigerwoods
24-03-18, 07:30
Fa più soldi in due serate nel we in nero che a lavorare legit in settimana come gli altri cristiani
suzukireaian
24-03-18, 09:09
di quale pagina state parlando?
a che punto sono in classifica?
Fai il DJ? :uhm:
Il parcheggiatore abusivo nelle zone della movida.
Inviato tramite posta pneumatica
ah ora comprendo. quindi 10.140 è sinonimo di non faccio un cazzo. aaaah :fag:
personalmente ho un guinzaglio legale che non mi consente (in quanto full time) di svolgere mansioni della stessa tipologia lavorativa per competenza e conoscenza, per altri datori di lavoro.
quindi dovrei arrotondare in altro modo, ai tempi pensai artigianato ma poi arriva equicosa e già li sento grattare dietro la porta blindata, in cerca di sangue.
per cui mi adatto a campare con uno stipendio non immenso ma dignitoso, spaccandomi la schiena. :bua:
te che sembri essere portato a fare fotografie, hai pensato di lavorare in un negozio di fotografia appunto e il we lo tieni come riempitivo? :look:
Esistono negozi di fotografia? :bua:
Cioè sì esistono ma sono tipo roba quasi da setta segreta :asd:
E no il numero di post non è un sinonimo di non fare un cazzo, c'è gente con lavori da svariate ore al giorno con più post di me :jfs:
suzukireaian
24-03-18, 10:59
insomma sta prima pagina che dite voi quale sarebbe?
non è elenco utenti, quindi?
https://www.thegamesmachine.it/forum/members/list/?order=desc&sort=posts&pp=30
suzukireaian
24-03-18, 11:39
ok, fin lì c'ero arrivato anche io.... insomma na cazzata, il numero dei post.... vabeh niente di nuovo :caffe:
ah sì chiaro è autospompinamento fine a sé stesso
suzukireaian
24-03-18, 13:29
ah sì chiaro è autospompinamento fine a sé stesso
si ma ragazzi fatevi una vita dai
avete 30 anni
e ancora a fare le gare a quanto posta di più su un forum di videogiochi :facepalm:
cazzo sposatevi fate dei figli crescete
nello stomaco non entra niente
solo birra scaldata scadente
avete 30 anni
e ancora a fare le gare a quanto posta di più su un forum di videogiochi :facepalm:
io me ne sbatto eh :asd: ma la cultura del +1 è una tradizione di j4s, e sai che qui dentro è pieno di conservatori che ci tengono alle tradizioni :sisi:
suzukireaian
24-03-18, 14:14
io me ne sbatto eh :asd: ma la cultura del +1 è una tradizione di j4s, e sai che qui dentro è pieno di conservatori che ci tengono alle tradizioni :sisi:
non mi sarei iscritto se non lo sapessi
infatti sono qui per tenere alta la bandiera
avete 30 anni
cazzo sposatevi fate dei figli crescete:rotfl:
avete 30 anni
crit
ryohazuki84
24-03-18, 14:45
sono in top ten :alesisi: posso puntare a superare talismano confidando nei suoi numerosi ban :alesisi:
avete 30 anni
parla per thè :tsk:
avete 30 anni
Ciao, vieni da babele? Cit.
ho cagato due stronzini rachitici, la mia autostima è diminuita
l'indicatore di post è indicatore di sfiga
oggettivamente quando lavoravo non postavo mai, se non la sera e se non uscivo
ho cagato due stronzini rachitici, la mia autostima è diminuitaIo una sleppa col ciuffo
l'indicatore di post è indicatore di sfiga
oggettivamente quando lavoravo non postavo mai, se non la sera e se non uscivo
non diciamo cazzate, ho più post di te e quando discutiamo ho ragione io di conseguenza
Ah ma suzukicoso esiste ancora
gli ho risposto da cellulare ma da PC ce l'ho nascosto rotfl
i nuovofagotti che non conoscono J4S e vogliono pure parlare :lol:
suzukireaian
26-03-18, 07:49
Ah ma suzukicoso esiste ancora
gli ho risposto da cellulare ma da PC ce l'ho nascosto rotfl
i nuovofagotti che non conoscono J4S e vogliono pure parlare :lol:
:rotfl: come se non seguissi il forum dal 2001
poi non conosco j4s addirittura, hai capito tutto :lol: