PDA

Visualizza Versione Completa : [valutazione] pc 2015 da vendere

maboscolo
24-03-18, 14:54
ciao a tutti, nel regolamento non ho letto nulla a riguardo, mi serve una valutazione su quello che dovrei vendere, qualche consiglio insomma, spero di non sbagliare a chiederla qua :sisi:

ho sempre usato pc fissi, ma da un anno, con il trasloco, mi ritrovo con poco spazio, con un pc poco sfruttato e che utilizzo sempre meno per il gioco (per non dire quasi mai, oramai preferisco spaparanzarmi in divano con la ps4 :asd: ).
vorrei vedere il tutto per comprarmi un portatile, che potrei usare anche in altre stanze e mi tornerebbe utile per il lavoro, quello che ho questo, in blocco a che prezzo potrei venderlo? non conosco le valutazioni, sono fuori dal giro da un bel p di tempo, vorrei mettere un prezzo che non sia regalato, ma nemmeno qualcosa che mi rimanga nei mercatini una vita a prendere la polvere, anche perch per comprare il nuovo devo prima monetizzare il vecchio :lul:

il comodino il seguente:

- cpu i5 4590
- mb asrock z97 extreme 4
- ram 2 banchi corsair 8gb (l'uno) 1.6ghz
- power enermax triathlor 550w
- gpu gtx 970 4gb strix
- ssd 256gb
- c' pure il masterizzatore...si usano ancora? :bua: potrei regalare un centinaio tra dvd e cd vergini :asd:

compreso di:

- mouse logitech g500 (oddio, questo andrei a regalarlo, funziona alla grande ma straconsumato)
- tastiera (ottima) asus echelon meccanica (layout ita ovviamente)
- monitor asus mx239h 23''

il tutto ovviamente senza garanzia, al massimo la fattura di acquisto.

che dite? ha mercato? quanto potrei farci?

edit: ho pure 2 casse e sub sempre Logitech, non ricordo il modello :uhm:

Lo Spruzzino
24-03-18, 19:34
Per una valutazione sensata potresti cercare il prezzo pi basso del singolo componente togliere l'iva e un 10% - 20% a seconda dell'usura. Secondo me, per il solo hardware siamo sui 450-500.