PDA

Visualizza Versione Completa : un giorno, durante una crisi di mezz'età

Carver
26-03-18, 10:47
vi accorgete d'essere soli. non c'è nessuno. avete quei 40 anni (quello che vi pare), o anche di più se volete immaginarvi soli come dei cani a 60. e non avete nessuno. non avete giro, quindi niente donne niente amici. in famiglia hanno tutti 70/80 anni, e poi, nel locale radical chic con la mamma?

cosa fate? andate al baretto e salutate tutti sperando che qualcuno si affezioni a voi? passate le serate sul divano con la mamma? andate a troie cinque volte al mese sperando di non beccare malattie? spendete 6k euro per un viaggio in giappone durante le vacanze di natale e vi ritrovate a visitare i templi dei samurai tutti soli e tristi?

un po' come kimya, ecco. cosa fate?

golem101
26-03-18, 11:16
Fammi capire: prima non ho fatto nulla per costruirmi una rete di relazioni sociali, affettive o umane. Anzi, magari l'ho pure allontanate quando capitavano. Poi mi rendo conto di essere solo, e scopro improvvisamente che la solitudine non mi piace ma non la soffrivo finché c'erano ponti da bruciare.
Infine cerco una soluzione a questo problema nel modo più banale possibile, cercando qualcosa che possa acquistare o che comunque non coinvolga impegno particolare: sicuramente nulla che me lo faccia affrontare o riconoscere, anche indirettamente.

Cosa faccio? Mi vergogno.

Carver
26-03-18, 11:26
mi sento di scoccare una lancia in favore delle prostitute non affette da malattie

in ogni caso c'è tanta gente messa così, e i rapporti si sfaldano e se ne creano di nuovi

manuè
26-03-18, 11:34
personalmente tale problema non mi tange ma direi che tutto sta a quello che uno vuole: se gli va bene di stare da solo ok, se invece preferisce andare a professioniste dell'antico mestiere va bene lo stesso.

ho un amico 70enne il quale ha sempre lavorato ed anche avendo avuto la sua percentuale di morose, non si è mai sposato ed in più, essendo il più piccolo della cucciolata, ha badato ai suoi genitori finchè qualche anno fa non sono morti e adesso, dopo un periodo di vita solitaria, divide l'appartamento con un fratello divorziato (o vedovo, non ricordo) ed uno dei figli di quest'ultimo.

Maelström
26-03-18, 11:42
Se mai arriverò ad una situazione simile vendo tutto e mi trasferisco molto lontano se non addirittura all'estero, faccio un reset mentale e pian piano ricostruisco un giro di relazioni e amicizie da zero consapevole del fatto che gli estranei non conoscendomi non saranno prevenuti nei miei confronti.
Ovviamente una cosa del genere la puoi fare se veramente sei consapevole che non devi fare lo stronzo asociale, altrimenti nel giro di poco tempo si torna punto a capo.

Decay
26-03-18, 11:46
Madonna che due coglioni

golem101
26-03-18, 12:04
Ovviamente una cosa del genere la puoi fare se veramente sei consapevole che non devi fare lo stronzo asociale, altrimenti nel giro di poco tempo si torna punto a capo.

Non credo che l'autocritica e il miglioramento conseguente siano previsti nel pacchetto.

Ciome
26-03-18, 12:17
Se mai arriverò ad una situazione simile vendo tutto e mi trasferisco molto lontano se non addirittura all'estero, faccio un reset mentale e pian piano ricostruisco un giro di relazioni e amicizie da zero consapevole del fatto che gli estranei non conoscendomi non saranno prevenuti nei miei confronti.

la questione è quanto riesci a ricostruire quando arrivi a 40. ti presenti e scoprono che sei solo come un cane, si fanno due domande, la situazione diventa strana e o ti bruci da solo o ti bruciano loro. però si, ricominciare da un 'altra parte è sempre un inizio

manuè
26-03-18, 12:19
la questione è quanto riesci a ricostruire quando arrivi a 40 ti presenti e scoprono che sei solo come un cane
se non lo vai a sbandierare in giro lacrimando ed elemosinando un minimo di compagnia, non se lo domanderanno neppure.

Carver
26-03-18, 12:21
se non lo vai a sbandierare in giro lacrimando ed elemosinando un minimo di compagnia, non se lo domanderanno neppure.

invece ha ragione ciome. capisco un vecchio solo, ma un uomo ancora relativamente giovane senza nessuno passa per sfigato o strano

golem101
26-03-18, 12:25
la questione è quanto riesci a ricostruire quando arrivi a 40. ti presenti e scoprono che sei solo come un cane, si fanno due domande, la situazione diventa strana e o ti bruci da solo o ti bruciano loro. però si, ricominciare da un 'altra parte è sempre un inizio

Ti parlo per esperienza: quando sono arrivato qui ero lontano da rete di parenti (e vabbè) ed amicizie, ma non mi hanno fatto il terzo grado o sono stato oggetto di indagini di alcun tipo.
Se ti proponi in un certo modo, tanto basta.

Questa idea della sfera privata condivisa o condivisibile, è un'alterazione dovuta ai profili SN, ma senza un vero riscontro reale. Allo stesso modo, se devi o vuoi stringere relazioni con persone che ti richiedono un certo accesso alla privacy, il problema è più a monte. Dal loro versante della valle.

Maelström
26-03-18, 12:53
Non credo che l'autocritica e il miglioramento conseguente siano previsti nel pacchetto.

Una persona che non è in grado di svegliarsi e cambiare atteggiamento nemmeno si pone il problema che rimanere soli come un cane potrebbe essere controproducente.

Beh guarda che trovarsi soli come un cane è più facile di quel che si pensi e non richiede nemmeno stranezze mentali, c'è una valanga di gente di una certa età che si ritrova da sola dopo aver rotto una relazione che durava da qualche anno.
E in quelle condizioni il 99% degli amici sono sposati/fidanzati, uscire da single in compagnia di coppie non è il massimo e uno finisce per uscire da solo cercando situazioni più movimentate e dinamiche.

ZTL
26-03-18, 12:54
Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Raist²
26-03-18, 14:01
dipende se uno ha voluto o meno quella situazione. Ad alcuni piace stare da soli e trovano soffocante il cellulare o impegni vari sociali, altri invece hanno bisogno di avere sempre gente intorno altrimenti si annoiano.

Se sei nel secondo caso, per prima cosa rifletterei sul fatto che oggi come oggi è un sacco difficile rimanere soli soli, nel senso che se hai un lavoro, per forza di cose passi 8 ore con dei tizi e qualche uscita ci esce. Stessa cosa se hai una passione (per dire io andavo in montagna da solo e beccavo gente in cima e la chiaccherata ci scappa. Con poco organizzi un'altra uscita/scalata/cena/ciaspolata/mountain bike o che cazzo ne so. se sei interessato).
Inoltre avendo frequentato università e liceo all'epoca, qualcuno hai per forza conosciuto.
Inoltre tieni sempre ben presente che l'altra gente c'ha la sua vita e non è che sta tutte le sere con te e ti cura come un bambino. E' normale che non siano sempre pronti a starti dietro perchè tu hai le paturnie e non sei capace a vivere.

Una volta fatti sti ragionamenti e vedendo che son solo come un cane lo stesso, a quel punto mi viene il dubbio se non stia sbagliando io.
Le amicizie vanno coltivate ovviamente. Tipo sono io che mi son sempre negato a uscite? Sono antipatico? Sono noioso? Sono volgare e stupido?
Cerco le persone nel posto sbagliato? (esempio difficilmente in discoteca, dove si va per scopare e drogarsi, troverò una persona timida e introversa come magari piacciono a me.

COn questo secondo step posso capire gli errori del passato e iniziare a migliorarmi.

testudo13
26-03-18, 14:51
Se uno non vuole rimanere solo non rimane da solo.

A 40 anni neanche si pone il problema. Il luogo di lavoro / palestra / corso di qualcosa random / hobby / vulva / etc

A 60 idem.

A 70 magari diventa piu' complicato ma cmq ci sono varie cose da fare: bocce / partita a carte nei bar / fare amicizia davanti a qualche cantiere con altri vecchi che guardano

Ergo, se sei solo e' perche' lo vuoi essere.

Biocane
26-03-18, 15:00
il vecchio mummificato di venezia ha messo la strizza a molti, qua dentro :lol:

Raist²
26-03-18, 15:05
Poi non capisco se il discorso è nell'ambito sessuale/amoroso. (rileggendo vedo il coso delle prostitute, che ovviamente non sono la soluzione alla mancanza di relazioni, visto che non è una relazione)
Cioè è non avere amici.
O non fare sesso.

Ovviamente il fare sesso/avere una storia è una conseguenza delle avere amicizie.

Necrotemus
26-03-18, 15:20
Triumph Bobber e la crisi passa :celafa:

Pavone Allibratore
26-03-18, 15:41
Mi traslo lungo l'asse temporale nel 2003

KymyA
26-03-18, 15:42
vi accorgete d'essere soli. non c'è nessuno. avete quei 40 anni (quello che vi pare), o anche di più se volete immaginarvi soli come dei cani a 60. e non avete nessuno. non avete giro, quindi niente donne niente amici. in famiglia hanno tutti 70/80 anni, e poi, nel locale radical chic con la mamma?

cosa fate? andate al baretto e salutate tutti sperando che qualcuno si affezioni a voi? passate le serate sul divano con la mamma? andate a troie cinque volte al mese sperando di non beccare malattie? spendete 6k euro per un viaggio in giappone durante le vacanze di natale e vi ritrovate a visitare i templi dei samurai tutti soli e tristi?

un po' come kimya, ecco. cosa fate?

io non vado al "baretto". Mi fan tristezza quei personaggi che da anni frequentano sempre lo stesso cazzo di posto.
A me quando va di uscire prendo e me ne vado... dove mi pare. Entro nel locale e via. Ovviamente ci deve essere gente. Tanto qualcuno/a che conosco c'è sempre. E quando voglio andare via/cambiare aria lo faccio. Non devo tener conto della compagna, della compagnia, degli amici. La libertà non è gratis e non si può avere tutto.

Carver
26-03-18, 15:44
10/10 per kimya :sisi:

ZTL
26-03-18, 16:01
il vecchio mummificato di venezia ha messo la strizza a molti, qua dentro [emoji38]crit

Raist²
26-03-18, 16:10
io non vado al "baretto". Mi fan tristezza quei personaggi che da anni frequentano sempre lo stesso cazzo di posto.
A me quando va di uscire prendo e me ne vado... dove mi pare. Entro nel locale e via. Ovviamente ci deve essere gente. Tanto qualcuno/a che conosco c'è sempre. E quando voglio andare via/cambiare aria lo faccio. Non devo tener conto della compagna, della compagnia, degli amici. La libertà non è gratis e non si può avere tutto.

j4s è un bar :lul:

manuè
26-03-18, 16:18
invece ha ragione ciome. capisco un vecchio solo, ma un uomo ancora relativamente giovane senza nessuno passa per sfigato o strano
e qui entra in gioco la cernita delle conoscenze: quelli che giudicano e rompono i coglioni sono da mettere da parte, tenendo tra i contatti solo i pochissimi altri, se ce ne sono, altrimenti meglio niente.

il vecchio mummificato di venezia ha messo la strizza a molti, qua dentro :lol:
e a quello sicuramente manco fregava un fico secco :asd:

ZTL
26-03-18, 16:25
e a quello sicuramente manco fregava un fico secco :asd:
Lo scrivete in tanti, ma la verità è che non lo sappiamo.
Magari si sarebbe suicidato a leggere thread come questo.

Raist²
26-03-18, 16:30
apparte che già come l'han trovato.
Tipo 7 anni tutti pensavano che si fosse trasferito.
Un giorno uno passa di li e trova la porta socchiusa. Dentro mummificato morto da 1000 anni

Quella porta è stata socchiusa per 7 anni?

Nonostante il suo spirito solitario, con gli studenti era «espansivo, ironico – ricorda un altro allievo - questa solitudine lo faceva vivere sereno». Alcuni ex studenti si stanno attivando per le esequie. «Pensiamo a una colletta per pagare il funerale - dice l’avvocato Maurizio Brando -. Non vogliamo sostituirci ai familiari, ma se possiamo fare qualcosa... Vedremo nei prossimi giorni».

boh. difficile dire se fosse per scelta o meno, non conoscendolo. Forse si, da cosa dicono gli ex studenti. Forse era un cagacazzi e nessuno gli stava vicino. Mah

manuè
26-03-18, 16:39
Un giorno uno passa di li e trova la porta socchiusa. Dentro mummificato morto da 1000 anni

Quella porta è stata socchiusa per 7 anni?
https://media1.giphy.com/media/kgj6bPQXAQzYI/giphy.gif

Maelström
26-03-18, 18:02

Un bar dove i clienti girano col passamontagna e le lenti a contatto viola per non farsi riconoscere.

manuè
26-03-18, 18:06
Un bar dove i clienti girano col passamontagna e le lenti a contatto viola per non farsi riconoscere.

http://res.cloudinary.com/dk1chsp5h/image/upload/v1478594948/leon_txlbzv.jpg

Carver
26-03-18, 18:07
ci siamo che manuè posta immagini

manuè
26-03-18, 18:10
ci siamo che manuè posta immagini
ma sono tutte concomitanti e convergenti, se non le capisci e/o non cogli le citazioni, allora deprimiti cognitivamente :tsk:

ND
26-03-18, 18:11
Madonna che due coglioni

Non avrei saputo commentare meglio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Maelström
26-03-18, 18:11
ma sono tutte concomitanti e convergenti, se non le capisci e/o non cogli le citazioni, allora deprimiti :tsk:

Tipo lo sciacquone del wc che gira gira gira ma alla fine tutto assieme finisce

Absint
26-03-18, 18:13
Ti parlo per esperienza: quando sono arrivato qui ero lontano da rete di parenti (e vabbè) ed amicizie, ma non mi hanno fatto il terzo grado o sono stato oggetto di indagini di alcun tipo.
Se ti proponi in un certo modo, tanto basta.

.

Aspetta, e se a quel punto, ponendo tu fossi solo e tutto, senza nessuno che hai lasciato in italia..ti inciuciassi co una? Le donne poi inevitabilmente a quel punto (comprensibilmente ) vogliono sapere il tuo background e dunque?

Questo topic parafrasa quello che scrivdvo venerdì o simili a baucoso o come si chiama..l utente che è single a 30 anni a scopare ventenni su tinder e che è contento così

Io gli dicevo che finché dura bene ma poi meglio costruirselo qualcosa...

Ho un amico di 32 anni, che mi fa una tristezza alle volte..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

manuè
26-03-18, 18:14
Tipo lo sciacquone del wc che gira gira gira ma alla fine tutto assieme finisce

o come l'essere umano, il quale da mane a sera gira e rigira, fa e sfa, ma alla fine va sempre a dormire.

Raist²
26-03-18, 18:27

manno. A parte ciome che ha paura che gli sgamino le robe sul cell, molti sono apposto.

MrBungle
26-03-18, 18:28
Dipende da quanto hai messo da parte in tutti quegli anni, insomma dal tuo conto in banca.
Se hai i soldi puoi comprare tutto, anche gli amici (e soprattutto le amiche).

Se invece sei povero, sei fregato. Ma anche se avessi amici, faresti comunque una vita di merda.

ZTL
26-03-18, 18:29
A quel punto te ne vai nel terzo mondo a vedere paesaggi mozzafiato e a mangiare con €10/mese.
Cazzo rimani a fare qua? A guardare il Grande Fratello mentre aspetti la prossima giornata di campionato?

golem101
26-03-18, 18:31
Aspetta, e se a quel punto, ponendo tu fossi solo e tutto, senza nessuno che hai lasciato in italia..ti inciuciassi co una? Le donne poi inevitabilmente a quel punto (comprensibilmente ) vogliono sapere il tuo background e dunque?

E dunque cosa? :asd:

Le si direbbe la verità, o una sua versione appena appena imbellita: che il parentame era fetido e non ce'erano vere amicizie profonde e sincere a fare da ancora, per cui giunto ad un certo momento della vita si è deciso di andare all'avventura lasciandosi alle spalle un vissuto superficiale e indifferente per arrivare in un posto nuovo, dove tanto per dire qualcosa di positivo, si è conosciuto lei.

Che sono una sequenza di banalità, ma non c'è nemmeno troppa menzogna, e si riporta tutto al lisciarle l'ego, che non guasta mai.

Ovviamente tutto crolla come un castello di carte quando non stai mentendo tanto su quello che hai lasciato, quanto su quello che ti sei portato dietro. :boh2:
Tipo aspettative, modo di relazionarsi, voglia di spendersi, e via discorrendo.

Carver
26-03-18, 18:33
lei: ciao :) :) :) piacere. cosa fai nella vita?
lui: ciao, il tecnico

lei: ciao, stasera sono con le amiche, non male come serata, tu cosa fai???
lui: ho del lavoro da sbrigare

lei: ciao... seratina al koko, ho appena bevuto una birra che mi ha sconcertato :D cosa stai facendo?
lui: eh stasera non esco

lei: ma... parlami un po' di te...
lui: eh avevo degli amici ma non li vedo più
lei: e stasera cosa fai?
lui: guardo un film e a letto

lui: ciao

lui: come va?

lui: hai da fare? dimmelo se disturbo

lui: ciao...

lui: senti ma perché fai così?

golem101
26-03-18, 18:35
Ecco, appunto. :asd:

ZTL
26-03-18, 18:36
Fantozzi.

Maelström
26-03-18, 18:37

lei: ciao... seratina al koko, ho appena bevuto una birra che mi ha sconcertato :D cosa stai facendo?

Si ma uno che fa così ha problemi di ritardo mentale, non è un semplice atteggiamento negativo provocato dallo scazzo, stà al di la di ogni salvezza.

Raist²
26-03-18, 18:38

chiuso nel personaggio :asd:

che poi volendo è pure ricorsiva la cosa.
Tipo a lei si sostituisce una vecchia amica.

Carver
26-03-18, 18:46
Si ma uno che fa così ha problemi di ritardo mentale, non è un semplice atteggiamento negativo provocato dallo scazzo, stà al di la di ogni salvezza.

anche bombardarla con tutte le cose che sai e i tuoi hobby e successi però non regge, se lei cerca uno normale e tu sei l'esempio della solitudine :asd:

manuè
26-03-18, 18:47
anche bombardarla con tutte le cose che sai e i tuoi hobby e successi però non regge, se lei cerca uno normale e tu sei l'esempio della solitudine :asd:

una via di mezzo no eh? :asd:

Absint
26-03-18, 18:59
A quel punto te ne vai nel terzo mondo a vedere paesaggi mozzafiato e a mangiare con €10/mese.
Cazzo rimani a fare qua? A guardare il Grande Fratello mentre aspetti la prossima giornata di campionato?Probabilmente in casi estremi andrei anche io per una cosa simile ...ti deve reggere (qui si parla di 40enni non di 20enni fresconi), ma è possibilmente un'ottima soluzione, posto che li hai quei soldi minimi che là ci campi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

kinoko
26-03-18, 19:35
premesso che carver/shogun lo ritengo prezioso in quanto preparatissimo su BG
sono alle prese con una cicciona piena di ragni che mi asfaltano veriwellma c'è qualcosa di strano,cioè tutta la faccenda è sospetta....

- - - Aggiornato - - -

"Si ma uno che fa così ha problemi di ritardo mentale, non è un semplice atteggiamento negativo provocato dallo scazzo, stà al di la di ogni salvezza. " c'è anche la depressione,na brutta bestia se non hai qualcuno a cui aggrapparti

Carver
26-03-18, 20:22
premesso che carver/shogun lo ritengo prezioso in quanto preparatissimo su BG
sono alle prese con una cicciona piena di ragni che mi asfaltano veriwellma c'è qualcosa di strano,cioè tutta la faccenda è sospetta....

- - - Aggiornato - - -

"Si ma uno che fa così ha problemi di ritardo mentale, non è un semplice atteggiamento negativo provocato dallo scazzo, stà al di la di ogni salvezza. " c'è anche la depressione,na brutta bestia se non hai qualcuno a cui aggrapparti

in bg:ee la cicciona con i ragni sta nella foresta (sulla via per le miniere occupate da davaeron, quelle naniche) dove prendi la quest del fratello scomparso, quella che alla fine ti premia con lo spadone flagello dei ragni + 2 [che comunque è una merda rispetto ai +3 che trovi nella ee e ha i movimenti free, quindi dopo incantesimi che influenzano il movimento come velocità non funzionano. Però se per minsc (o ajantis se lo metti spadone a due mani) non hai niente di meglio, ci sta]. Se sei già bello tosto lasci fuori i personaggi deboli (maga e ranged come imoen che lì dentro non servono a un cazzo), buffi tutto, prepari magie curative contro il veleno ed entri. Casti paura sui ragni se si mette male e scappano e ti danno un po' di respiro.
Altrimenti entri con uno, si avvia il dialogo, attivi i ragni e poi esci (con tutti già buffati e i guerrieri davanti), i ragni escono ma facendo quadrato non ti cagano il cazzo come in campo aperto tipo orda di zergling, li ammazzi, entri e ammazzi anche la cicciona. fine.

ZTL
26-03-18, 20:25
https://www.youtube.com/watch?v=9y-DTKCRAuw

Skynight
27-03-18, 08:44

strano, sfigato e magari anche costretto dalle circostanze indipendenti da lui/lei, in questo caso allora meglio da soli che in compagnia di qualcuno ma compatiti.

- - - Aggiornato - - -

Se uno non vuole rimanere solo non rimane da solo.

A 40 anni neanche si pone il problema. Il luogo di lavoro / palestra / corso di qualcosa random / hobby / vulva / etc

A 60 idem.

A 70 magari diventa piu' complicato ma cmq ci sono varie cose da fare: bocce / partita a carte nei bar / fare amicizia davanti a qualche cantiere con altri vecchi che guardano

Ergo, se sei solo e' perche' lo vuoi essere.

quello che sbagliano tutti è di generalizzare, pensando solo alle proprie esperienze esistenziali e al proprio vissuto.

Skynight
27-03-18, 08:47
Lo scrivete in tanti, ma la verità è che non lo sappiamo.
Magari si sarebbe suicidato a leggere thread come questo.

forse invece ne sarebbe stato felice, perchè non era l'unico. :asd3:

KymyA
27-03-18, 08:47

Non proprio. Qui la gente è ubriaca anche se non servono alcolici.

manuè
27-03-18, 08:49
ho forse invece ne sarebbe stato felice, perchè non era l'unico. :asd3:

j4s ultimo rifugio dei reietti :asd:

p.s.
cos'è che hai? :jfs2:

KymyA
27-03-18, 08:49
ho forse invece ne sarebbe stato felice, perchè non era l'unico. :asd3:

ODDIO I MIEI UOCHIIIII

Skynight
27-03-18, 08:58

se non hai avuto traumi fisici e psicologici, la solitudine te la imponi da solo perchè sei un sadomasochista che ti piace piangerti addosso e stare sempre a lamentare.

- - - Aggiornato - - -

ODDIO I MIEI UOCHIIIII

almeno cosi sono sicuro che li leggete i miei post. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Non proprio. Qui la gente è ubriaca anche se non servono alcolici.

è colpa degli anni che passano e dell'età, ne sai forse qualcosa?

- - - Aggiornato - - -

j4s ultimo rifugio dei reietti :asd:

p.s.
cos'è che hai? :jfs2:

i miei cazzi che non vengo certo a scrivere in un forum, nella sezione prendi per il culo™ oppure appenditi al pero®

manuè
27-03-18, 09:07
si avverte un vago sentore di acidità sottotraccia, consiglio malox/rio pan/gaviscon a scelta :asd:

Sinex/
27-03-18, 09:29
Maalox con due a, ingordo

manuè
27-03-18, 09:30
Maalox con due a, ingordo

tutto è fatica (cit.)

testudo13
27-03-18, 09:47
Volete che vi spieghi perché ho paura di un soffio d'aria fredda: perché, quando entro in una stanza gelida, mi senta più a disagio degli altri, per quale ragione provi nausea, addirittura ribrezzo, se il fresco della sera s'insinua nel tepore di un mite giorno d'autunno. C'è chi sostiene che la mia reazione al freddo è paragonabile a quella di altri ai cattivi odori: non sarò io a negarlo. Vi racconterò, piuttosto, l'avvenimento più orribile della mia vita e lascerò che decidiate voi se questo fatto possa costituire una spiegazione della mia peculiarità.
È sbagliato credere che l'orrore si manifesti inevitabilmente al buio, nel silenzio o in solitudine.

Raist²
27-03-18, 09:51
hai paura degli atomi che si muovono poco.

manuè
27-03-18, 09:59
Volete che vi spieghi perché ho paura di un soffio d'aria fredda: perché, quando entro in una stanza gelida, mi senta più a disagio degli altri, per quale ragione provi nausea, addirittura ribrezzo, se il fresco della sera s'insinua nel tepore di un mite giorno d'autunno. C'è chi sostiene che la mia reazione al freddo è paragonabile a quella di altri ai cattivi odori: non sarò io a negarlo. Vi racconterò, piuttosto, l'avvenimento più orribile della mia vita e lascerò che decidiate voi se questo fatto possa costituire una spiegazione della mia peculiarità.
È sbagliato credere che l'orrore si manifesti inevitabilmente al buio, nel silenzio o in solitudine.

https://media1.tenor.com/images/7652c7c5ac715e4ac45695136a7095e7/tenor.gif?itemid=6644911

testudo13
27-03-18, 10:02
:asd:

Carver
27-03-18, 10:11
skinight bullo

KymyA
27-03-18, 10:40
i miei cazzi che non vengo certo a scrivere in un forum, nella sezione prendi per il culo™ oppure appenditi al pero®

dov'è 'sta sezione che mi ci devo iscrivere con una certa premura?

Cmq quanta merda per una cacata! Tante parole per dire che "ognuno faccia come vuole". Non esiste un libretto dal titolo "COME E' GIUSTO VIVERE" oppure "COME POTER DIRE 'HO VISSUTO BENE' DA MORTO VANTANDOSI CON GLI ALTRI CADAVERI"

suzukireaian
27-03-18, 11:05
se non hai avuto traumi fisici e psicologici, la solitudine te la imponi da solo perchè sei un sadomasochista che ti piace piangerti addosso e stare sempre a lamentare.

- - - Aggiornato - - -

almeno cosi sono sicuro che li leggete i miei post. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

è colpa degli anni che passano e dell'età, ne sai forse qualcosa?

- - - Aggiornato - - -

perchè no? :uhm:

Skynight
27-03-18, 11:09
perchè no? :uhm:

perchè a parte starmi a compatire non potreste di certo cambiare ne la mia situazione e ne la mia vita che ho vissuto male, per colpa degli altri.

Raist²
27-03-18, 11:11
per colpa degli altri.

Sei di napoli?

suzukireaian
27-03-18, 11:11
perchè a parte starmi a compatire non potreste di certo cambiare ne la mia situazione e ne la mia vita che ho vissuto male, per colpa degli altri.

parlami di questi altri :uhm:

Carver
27-03-18, 12:02
skinight prima bullo poi rammaricato

manuè
27-03-18, 12:09

ma potresti sfogarti, almeno in una certa misura.

golem101
27-03-18, 12:36
quello che sbagliano tutti è di generalizzare, pensando solo alle proprie esperienze esistenziali e al proprio vissuto.

:wat2:

Carver
27-03-18, 12:40
comunque la solitudine a volte è imposta. perché se entri in un circolo underground di parigi ti parlano tutti e fai amicizia (esperienza personale, seppur non a parigi), se vai in un bar o nel locale random a ruvo sul monte e attacchi pezzi magari ti rispondono ma non sono di sicuro persone con cui socializzare, sempre che non ti mandino proprio a cagare (forse proprio proprio al bar sport ti attaccano pezza).

Maelström
27-03-18, 13:34
Un sabato mattina ero a fare una corsa a piedi su strade bianche di campagna, ad un certo punto ho incrociato un gruppetto di cacciatori intenti a fare "merenda" vicino alla macchina parcheggiata.
Merendavano con pane, salame e vino.
Erano abbastanza alticci, mentre passavo di li mi hanno chiamato invitandomi a bere un bicchiere in compagnia.
100% estranei che non consocevo.
E' stato divertente.
Certo poteva anche finire diversamente, metti che da ubriachi mi scambiavano per un fagiano e finivo sparato a fucilate.

Questo per dire che se uno muove le chiappe fuori di casa le occasioni capitano sempre, bisogna saperle cogliere.

Skynight
27-03-18, 14:12
:wat2:

per quanto sembri una contraddizione è cosi, visto che non mi pare che la maggior parte delle persone almeno nella media della normalità, abbiano avuto traumi di origine psicologica e fisica,
durante la loro vita, non che non ci siano ma di sicuro non sono la maggioranza e ne fanno statistica.

- - - Aggiornato - - -

per colpa degli altri.

Sei di napoli?

no del nord, ma questo c'entra relativamente visto che di gentaglia di merda ne trovi ovunque.

- - - Aggiornato - - -

parlami di questi altri :uhm:

hai presente gente di merda che ha fatto la galera per assassinio? ecco persone simili.

- - - Aggiornato - - -

ma potresti sfogarti, almeno in una certa misura.

e poi? cambierebbe qualcosa? no!

Carver
27-03-18, 14:16
come fai a conoscere gente che fatto la galera che ti rovina la vita?

sei skinight o'camorrista?

Skynight
27-03-18, 14:21
Un sabato mattina ero a fare una corsa a piedi su strade bianche di campagna, ad un certo punto ho incrociato un gruppetto di cacciatori intenti a fare "merenda" vicino alla macchina parcheggiata.
Merendavano con pane, salame e vino.
Erano abbastanza alticci, mentre passavo di li mi hanno chiamato invitandomi a bere un bicchiere in compagnia.
100% estranei che non consocevo.
E' stato divertente.
Certo poteva anche finire diversamente, metti che da ubriachi mi scambiavano per un fagiano e finivo sparato a fucilate.

Questo per dire che se uno muove le chiappe fuori di casa le occasioni capitano sempre, bisogna saperle cogliere.

e naturalmente Maelstrom questo lo scrivi dall'alto del tuo 1 metro e 94 cm di altezza, in cui anche se come tutti avrai avuto sia i tuoi alti che bassi nella vita, di certo non hai avuto una vita di merda traumatica, partita male ancora prima di nascere per colpa di teste di cazzo, che ti hanno fatto nascere prematuramente, lasciando perdere poi tutte le conseguenze di questa società di merda che se non sei almeno nella sufficienza, sia negli standard fisici e sociali, il massimo che ti aspetteresti è occhiate di imbarazzo, compatimento nel migliore dei casi, se non preso peggio ancora per il culo,
perchè non sei nella norma e all'altezza di tutti gli altri. e poi leggo cazzate come ggente che è in crisi esistenziale perchè la donna l'ha mandato fare in culo, oppure perchè gente problematica si va a suicidare solo perchè presi per il culo, gli viene la depressione, non mancandoci uno stracazzo di niente.

- - - Aggiornato - - -

come fai a conoscere gente che fatto la galera che ti rovina la vita?

sei skinight o'camorrista?

sono semplicemente stato uno che è nato nel posto sbagliato nel momento sbagliato, tutto qua, la merda della mia vicina di casa, galerana, puttana e assassina, che è stata poi scarcerata per insufficienza di prove, che oltretutto è crepata a 91 anni nel sonno e mi auguro che sia a bruciare per l'eternità all'inferno,
litigava spesso con mia madre che per colpa sua, invece di avere un parto naturale, mi ha fatto prima a sei mesi e mezzo, lasciando poi perdere naturalmente una famiglia in cui il culo se l'è fatto solo mia madre perchè mio padre era solo una testa di cazzo che non pensava alla famiglia e ubriacone, il quadretto è completo.

suzukireaian
27-03-18, 14:21
lo vedi shogun cosa hai fatto?

Carver
27-03-18, 14:24
se io avessi gli assassini che mi perseguitano non mi sentirei così sicuro

Ciome
27-03-18, 15:21
a 6 mesi e mezzo se non erro le probabilità di sopravvivenza sono quasi nulle?

/summon MOLOCH/HONEY/MEDICI SENZA FRONTIERE: è possibile nascere a 6 mesi e mezzo?

suzukireaian
27-03-18, 15:24
ma questo nascere prematuramente che problemi ti ha portato?

Carver
27-03-18, 15:30
non bullate skinight che è l'unico con senso etico qui dentro

suzukireaian
27-03-18, 15:31
non bullate skinight che è l'unico con senso etico qui dentro

ti sembro uno che bullizza la gente?

comunque ero serio in quest'ultima domanda

KymyA
27-03-18, 15:40
Non sei mai solo quando schizofrenico!

Io c'ho due amici immaginari ed un cane immaginario. Fanno un casino che certe volte vorrei prenderli a schiaffi.

Carver
27-03-18, 15:45
kymia come john nash

suzukireaian
27-03-18, 15:49
kymia come john nash meridionale

fixed

Decay
27-03-18, 15:52
mi potete fare mod per una mezz'ora?

Skynight
27-03-18, 16:09
a 6 mesi e mezzo se non erro le probabilità di sopravvivenza sono quasi nulle?

/summon MOLOCH/HONEY/MEDICI SENZA FRONTIERE: è possibile nascere a 6 mesi e mezzo?

se poi ti mettono in incubatrice si, anche se più di 40 anni fa sopravvivere è stato quasi un miracolo, visto che la scienza medica e la ricerca non erano certo al livello di oggi, come ti potrà confermare, Moloch e honeypie, poi se tieni conto che avevo un padre che nessuno vorrebbe che pensava solo a ubriacarsi e a non lavorare, essendomi mancata una vita sana e il mangiare come tutte le persone normali, anche troppo come mi disse una volta mia sorella, che sono ancora qui a rompere le scatole. tralasciando naturalmente le ovvie ripercussioni fisiche, e psicologiche che come alcuni utenti hanno precedentemente già scritto, la scrittura è l'ultimo dei miei problemi. :sisi:

manuè
27-03-18, 16:11

prendi che da ubriachi ti avessero scambiato per una fagiana e finivi spanato... :jfs2:

e poi? cambierebbe qualcosa? no!
sfogarsi fa sempre bene, tenersi tutto dentro finisce per far stare peggio, anche fisicamente.

Skynight
27-03-18, 16:14
ma questo nascere prematuramente che problemi ti ha portato?

diversi problemi specialmente di crescita fisica normale, come quella scheletrica e ossea, tra l'altro, lasciando perdere il resto, come quelli psicologici e sociali,
ma insomma non posso di certo lamentarmi in fondo c'è gente che sta peggio di me nella vita.

- - - Aggiornato - - -

prendi che da ubriachi ti avessero scambiato per una fagiana e finivi spanato... :jfs2:

sfogarsi fa sempre bene, tenersi tutto dentro finisce per far stare peggio, anche fisicamente.

mi sono sfogato, adesso è cambiato qualcosa forse nella mia vita a parte che sapete i miei cazzi e del perchè sono un disagiato?
no!

Ciome
27-03-18, 16:27
se poi ti mettono in incubatrice si, anche se più di 40 anni fa sopravvivere è stato quasi un miracolo, visto che la scienza medica e la ricerca non erano certo al livello di oggi, come ti potrà confermare, Moloch e honeypie, poi se tieni conto che avevo un padre che nessuno vorrebbe che pensava solo a ubriacarsi e a non lavorare, essendomi mancata una vita sana e il mangiare come tutte le persone normali, anche troppo come mi disse una volta mia sorella, che sono ancora qui a rompere le scatole. tralasciando naturalmente le ovvie ripercussioni fisiche, e psicologiche che come alcuni utenti hanno precedentemente già scritto, la scrittura è l'ultimo dei miei problemi. :sisi:

trovato https://www.babycenter.com/0_whats-the-outlook-for-premature-babies-born-before-28-31-33_10300031.bc primo paragrafo

Carver
27-03-18, 16:30
Sta diventando un Lazzaro questo topic

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ciome
27-03-18, 16:31
tanto era già da depressione in partenza

Carver
27-03-18, 16:36
In via ipotetica

Ora siamo tipo durante un colloquio psichiatrico

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Raist²
27-03-18, 16:46
Qui in piemonte chi nasce settimino ha i poteri.
Da qui appunto il termine "setmin", dove, nel passato, chi aveva male a qualcosa non andava dal medico, ma da questi guaritori.

Skynight
27-03-18, 17:09
trovato https://www.babycenter.com/0_whats-the-outlook-for-premature-babies-born-before-28-31-33_10300031.bc primo paragrafo

si saranno sbagliati i medici che a quanto pare non sanno contare, quando sono nato pesavo 1 kg e 2 etti.
tra l'altro se leggi bene c'è scritto.

These babies are at high risk for one or more medical complications. However, most babies born after about 26 weeks' gestation do survive to one year (about 80 percent of those born at 26 weeks and about 90 percent of those born at 27 weeks), although they may face an extended stay in the neonatal intensive care unit (NICU).

Unfortunately, about 25 percent of these very premature babies develop serious lasting disabilities, and up to half may have milder problems, such as learning and behavioral problems.

Pavone Allibratore
27-03-18, 17:12
Ho solo letto come ti potrà confermare Moloch e honey pie :rotfl:

Skynight
27-03-18, 17:16
Ho solo letto come ti potrà confermare Moloch e honey pie :rotfl:

entrambi sono dei medici si sono laureati e di sicuro ne sapranno molto di più dell'utonto frequentatore del forum medio.

Pavone Allibratore
27-03-18, 17:20
Va bene. Chissà cosa ne pensa molocchio

manuè
27-03-18, 17:22
mi sono sfogato, adesso è cambiato qualcosa forse nella mia vita a parte che sapete i miei cazzi e del perchè sono un disagiato?
no!
come vuoi.

entrambi sono dei medici si sono laureati e di sicuro ne sapranno molto di più dell'utonto frequentatore del forum medio.
sapere cosa uno ha ed interessarsi di come sta, sono 2 cose differenti.

Skynight
27-03-18, 18:15
Va bene. Chissà cosa ne pensa molocchio

e cosa vuoi che ne pensa? dirà come aveva risposto a koba, che si lamentava del mal di schiena e dell'ernia che aveva ed era inoperabile,

"la scienza medica ti può curare ma non può fare miracoli."

- - - Aggiornato - - -

come vuoi.

sapere cosa uno ha ed interessarsi di come sta, sono 2 cose differenti.

l'avevo capito, comunque la mia era una risposta per Ciome che aveva scritto che quelli nati di sei mesi e mezzo non sopravvivono e crepano tutti, io comunque sono nato il 24 febbraio, dovevo nascere i primi di maggio, per cui ero nella 27esima settimana che entravo nella 28esima, quasi al settimo mese, me la sarò si fa per dire, cavata per quello.

Carver
27-03-18, 18:18
https://media2.giphy.com/media/aZ3LDBs1ExsE8/giphy.gif

Raist²
27-03-18, 18:29
cmq caro mio a me sembri molto meno pirla di altri nati al 9 mese
Forse un po' appannato quando posta dai drim.

Skynight
27-03-18, 20:18
cmq caro mio a me sembri molto meno pirla di altri nati al 9 mese
Forse un po' appannato quando posta dai drim.

grazie Raist del complimento.

Carver
27-03-18, 21:14
buona notte

La vita è una merda. E alla fine muori.

MrBungle
27-03-18, 21:15
^
Si però se ti sei scopato una fighetta diversa a settimana, magari è un po' meno di merda! (NdCek)

suzukireaian
28-03-18, 07:59
Potevi evitare di inserire Moloch nei tuoi riferimenti medici, la dottoressa Honey pie è già più che sufficiente. :snob:

1/Zero
28-03-18, 08:31
honey pie non sa probabilmente distinguere uno sfintere dall'uretere

suzukireaian
28-03-18, 08:32
honey pie non sa probabilmente distinguere uno sfintere dall'uretere

:rotfl: sto male :lol:

stai attento che poi ti bannano :rotfl:

Raist²
28-03-18, 09:09
ma a che mese è nata oney pai?

manuè
28-03-18, 09:28
11 consigli per quando sarete vecchi e soli https://www.youtube.com/watch?v=Lp7x90wYSkg

Carver
28-03-18, 10:06
ziocan il gatto. una palla di pelo ricnhiusa in appartamento per tutta la sua vita, castrato perché la gente non ha rispetto e il bello è che lui, predatore e intelligente, continua ad amare il padrone e a fare le fusa ODDIO IL MIO GATTINO KE AMORE

rotfl

Absint
28-03-18, 10:49
Ma che amare, quelli sono i cani, i gatti sono tutti profumai

alezago88
28-03-18, 13:00
Non è che sei hai un gatto deve essere automaticamente chiuso in appartamento e castrato eh :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Absint
28-03-18, 13:06
Non è che sei hai un gatto deve essere automaticamente chiuso in appartamento e castrato eh :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkIo sogno una casa con un giardino tropicale che copra varie decine di metri quadri, dove poter arrampicarmi e ciondolare!!!

Carver
28-03-18, 14:54

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

nel 90% delle famiglie sì. poi ci sono quelli che hanno la casa in campagna e hanno il gatto lercio e selvaggio e che va e viene, o quelli con il villino con la porticina

manuè
28-03-18, 16:52
Io sogno una casa con un giardino tropicale che copra varie decine di metri quadri, dove poter arrampicarmi e ciondolare!!!

con i velociraptor domestici :asd: