PDA

Visualizza Versione Completa : il topic dove si scrive quando non si sa cosa scrivere ma si vuole scrivere lo stesso

mattex
17-02-16, 21:26
e niente, oggi fa quasi caldo qua al sud, si sta bene, è febbraio ma sembra maggio...

e niente, non so se finire di vedere blackhat di michael mann, iniziare a vedere il film the mist (horror tratto da stephen king), vedere il secondo tragico fantozzi o capolavorare un po'...

e niente, questo puo' essere un topic tipo murales dove scrivere con lo spray come nella metropolitana di n.y.

and nothing...

heXen
17-02-16, 21:40
Confermo che la temperatura è salita in maniera anomala(ancora una volta). Non c'è un un minimo di vento, fossimo in Agosto ci sarebbero 40 gradi all'ombra.

E niente mi sono accattato il season pass di Fallout 4 :asd:

MrBungle
17-02-16, 21:45
Confermo che la temperatura è salita in maniera anomala(ancora una volta). Non c'è un un minimo di vento, fossimo in Agosto ci sarebbero 40 gradi all'ombra.

E niente mi sono accattato il season pass di Fallout 4 :asd:

giusto per godersi queste giornate di sole! :asd:

macs
17-02-16, 21:46
se vabbe da me è una settimana che piove di fila, che paio di palle :facepalm:

heXen
17-02-16, 21:53
Facciamo a cambio per tre giorni? Adesso serve acqua cazzarola :bua:

- - - Aggiornato - - -

giusto per godersi queste giornate di sole! :asd:

Tocca mettersi la crema solare a momenti :asd:

Mr.Cilindro
17-02-16, 21:57
sto incazzato per l'ennesima volta per na stronza che cambia il vento passa il tempo ma lei è sempre la stessa. sono uno sfigato

mattex
17-02-16, 22:04
quale sarà il piu' bel film del 2016? chi lo sa...

heXen
17-02-16, 22:11
C'è un film su The Witcher? No?

Allora faranno tutti schifo :asd:

Shadowlander
17-02-16, 22:12
Le capsule nespresso compatibili comprate da lidl fanno cagare a spruzzo, e rimangono incastrate nella macchinetta

heXen
17-02-16, 22:14
Saranno con plastica radioattiva.

Pongo
17-02-16, 22:14
Le capsule nespresso compatibili comprate da lidl fanno cagare a spruzzo, e rimangono incastrate nella macchinetta

Far la spesa al discount http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugrandom-.gif

Shadowlander
17-02-16, 22:18
Far la spesa al discount http://www.just4spam.it/forum/images/smilies/-smugrandom-.gif

RaGGione c'hai, ma sono stato convinto da un'amica (che non me la da) dell'assoluta bontà del prodotto suddetto

Kronos The Mad
17-02-16, 22:18
Sono stanco e le mie palpebre si chiudono, ma devo ancora fare tanto e vorrei fare altro prima di chiudere del tutto le palpebre per questa giornata, però ho modificato la firma, sono giorni che mi dicono di scrivere quella frase :sisi:

mattex
17-02-16, 22:38
alla lidl o penny mai piu', risparmi poco e ci trovi rumeni zingheri mbriachi quando fai la fila sembra la caritas mai piu' !

meglio conad ste robe qua che magari spendi 5 euro in piu' ma c'è un clima piu' mittleeuropeo c'è piu' cristianita ortodossa ci sono pure dei crocefissi in vendita e radio maria in sottofondoh!

heXen
17-02-16, 22:43
Odio radiomaria :asd:

mattex
17-02-16, 23:11
oggi non ho toccato vg, sempre a cazzeggiare sul web....

il web stesso è una sorta di vg interattivo, passi da un video a un articolo allo scrivere post ad ascoltare musica... non sottovalutate il web come vg

heXen
17-02-16, 23:59
Crea dipendenza, dipendenza vera.

Dr. Evil
18-02-16, 00:49
enniente :alesisi:

mattex
18-02-16, 00:51
Notte

ugotremila
18-02-16, 09:47
Porco monno.

S'ignora
18-02-16, 10:00
sole
sole
sole

GioOliju
18-02-16, 10:03
porca merda, ho preso il giubbotto nuovo bello caldo e ora non gela più
che inverno stupido! io voglio in gelo e la neve

poi ho visto hateful eight ed era pieno di neve e io foglio il freddo, ecco :mad:

S'ignora
18-02-16, 10:06
Neppure qua nevica più da una vita, ha nevicato 10 MINUTI in tutto l'inverno!

Shadowlander
18-02-16, 11:29
La terra ben presto diventerà gemella di marte :sisi:

heXen
18-02-16, 11:32
Qui il giorno prima della neve aveva fatto tipo 15 gradi e cielo sereno, durante la notte è diventato nuvoloso e la mattina seguente nevicava. Considerando la temperatura avuto fino alla nevicata ero sicuro che la neve l'avrei vista solo con il binocolo in questo inverno.

RickTheSnake
18-02-16, 11:40
qui pioveva fino a ieri e la cosa mi faceva incazzare. poi l'altra cosa di cui voglio lamentarmi è che ultimamente in j4s non ci sono stati topic che hanno fatto la storia dell'internet e di conseguenza tutti si sono ritirati nei loro circolini satanici dove non posso entrare per rompere le palle. :mad:

Mr.Cilindro
18-02-16, 13:58
porca merda, ho preso il giubbotto nuovo bello caldo e ora non gela più
che inverno stupido! io voglio in gelo e la neve

poi ho visto hateful eight ed era pieno di neve e io foglio il freddo, ecco :mad:

vabbè ma che discorso io domani mi compro na giacca invernale da 150 euro al 50% in saldo, sarà per l'anno prossimo

mattex
18-02-16, 13:59
bella giornata oggi, vero?

l'ascensore sta salendo

io sono arrivato, a domani!

GioOliju
18-02-16, 14:07
vabbè ma che discorso io domani mi compro na giacca invernale da 150 euro al 50% in saldo, sarà per l'anno prossimo

hai ragione, ma io volevo arrabbiarmi per qualcosa e visto che non piove non posso dare del ladro al governo...

mattex
18-02-16, 14:13
paolo fox è tipo osho dei poveri su rai2

Dr. Evil
18-02-16, 14:18
Sono appagato perché ho appena liberato i miei intestini da un'entitá mala (cit.) :alesisi:

mattex
18-02-16, 16:39
:smugranking:

Maelström
18-02-16, 16:55
Oggi dovevo uscire che c'è il sole e invece niente son rimasto in casa.
Forse uscirò domani sperando che sia ancora una bella giornata.
E ovviamente domani pioverà.

mattex
18-02-16, 16:57
sto provando gli occhiali da vista nuovi adatti all'uso davanti allo schermo, hanno il trattamento per la luce blu 'na cosa del genere, vediamo come va.....

mattex
18-02-16, 17:37
sempre piu' podisti che corrono vengono investiti in strade di campagna e muorono: non è meglio il tapis roulant?

newcomen
18-02-16, 17:58
il tapis roulant fa venire la fascite plantare occhio

PistoneViaggiatore
18-02-16, 18:15
qui pioveva fino a ieri e la cosa mi faceva incazzare.

Io a quelli come te che si incazzano perchè piove d'inverno ritirerei braccia e gambe con un'accettata netta!!!

PORCO ****************************rolex

- - - Aggiornato - - -

Oggi dovevo uscire che c'è il sole e invece niente son rimasto in casa.
Forse uscirò domani sperando che sia ancora una bella giornata.
E ovviamente domani pioverà.

Eccone un altro!!

ODDIO L'ACQUA ADDOSSO!! ODDIO CHE FASTIDIO!!! Ueeeeeehhhh :cattivo:

NNNGGHGGGPORC

Mr.Cilindro
18-02-16, 18:26
la pioggia purifica l'aria ma è un bel cazzo su per il culo, eh

mattex
18-02-16, 18:32
Warren Spector ex sviluppatore di Deux Ex, oltre che produttore dell'originale videogioco "System Shock", è di recente entrato a far parte del team "OtherSide Entertainment", tornando al lavoro per sviluppare System Shock 3.

Warren è stato assunto come consigliere creativo nel team OtherSide, data la sua notevole esperienza; offrirà quindi il suo supporto allo sviluppo del gioco. System Shock 3 è stato annunciato questo dicembre e tra i membri del team di sviluppo vi è anche l'ex designer di System Shock, Tim Stellmach.

"Lavorare a System Shock è stata una delle cose più appaganti che ho fatto nella mia carriera ed è difficile da descrivere quanto sia impaziente di condividere con i fan della saga quello che è successo a SHODAN, dopo la conclusione di System Shock 2.", ha dichiarato Warren Spector.

heXen
18-02-16, 22:19
Speriamo non faccia caxxate. Il tempo passa per tutti.

mattex
18-02-16, 22:23
dicono anche che spector voglia fare un seguito della serie underworld la' come si chiama mo' non mi ricordo cercate....

heXen
18-02-16, 22:42
Il team" Otherside Entertainment" è difatti al lavoro sul seguito spirituale di Untima Underworld, chiamato Underworld Ascendant :sisi:

Non mi dispieacerebbe anche un seguito di Ultima IX per quanto utopico sia

PistoneViaggiatore
18-02-16, 22:49
la pioggia purifica l'aria ma è un bel cazzo su per il culo, eh

bisogna essere motociclisti che devono andare a lavoro la mattina in moto nel traffico o fregnette senza spina dorsale per considerarla "un bel cazzo su per il culo".

manco i bimbi fanno problemi per la pioggia

mattex
18-02-16, 23:12
la tachipirina è gratis? è una domanda agnostica

Shadowlander
19-02-16, 10:20
videogiocare ha cominciato ad annoiarmi un po' troppo

cause possibili:

- età del sottoscritto

- età del pc

:uhm:

GioOliju
19-02-16, 11:13
età dei giochi :sisi:

mattex
19-02-16, 15:54
videogiocare ha cominciato ad annoiarmi un po' troppo

cause possibili:

- età del sottoscritto

- età del pc

:uhm:

cause possibili: hai gia' tante cose da fare, tante cose con cui interagire nella real life, che non ti va di stare a raccogliere tesori e cuoricini pure nei vg.... magari meglio un film, ti spaparanzi sul divano, sei bello fermo, e le cose vanno avanti da sole, senza che te agisca...almeno ti riposi un po'.....puo' essere?

gnappinox1
19-02-16, 16:58
bisogna essere motociclisti che devono andare a lavoro la mattina in moto nel traffico o fregnette senza spina dorsale per considerarla "un bel cazzo su per il culo".

manco i bimbi fanno problemi per la pioggia

AhahahahaHAahahahaHAAhahahahah

Ho fatto un semestre di università dove da fine ottobre fino a fine gennaio non ha fatto altro che piovere un giorno si ed uno no in quel di Palermo, pozzanghere, automobilisti che prendono le pozzanghere di proposito, ombrelli che si spappolano, le cacche dei cani che si liquefano e non sai dove mettere i piedi, ogni cazzo di giorno di ritorno dall'uni stavo 20 minuti ad asciugare scarpe e calzini ecc...

Ogni volta che qualcuno mi dice che la pioggia è romantica gli sputo in un occhio

mattex
21-02-16, 01:54
:smugranking:

mattex
02-03-16, 00:31
e niente, è cosi'

Dr. Evil
02-03-16, 02:46
Ho sonno ma spammo un po' prima di dormire :sisi:

Zodd00
02-03-16, 09:08
la tachipirina è gratis? è una domanda agnostica

No costa svariati pleuri.

Sent from my stoCazzo Spaziale via TopaTalka

GioOliju
02-03-16, 09:37
figata, oggi ho timbrato alle 8.30 precise, senza i soliti 5/10 minuti di ritardo...
minimo minimo, per il culo che ho avuto, mi cade il cazzo.....

mattex
02-03-16, 09:43
figata, oggi ho timbrato alle 8.30 precise, senza i soliti 5/10 minuti di ritardo...
minimo minimo, per il culo che ho avuto, mi cade il cazzo.....

Pubblico o privato?

GioOliju
02-03-16, 09:45
privato, ma a mia discolpa, posso dire che faccio sempre 15 minuti in più, la sera :sisi:

Sinex/
02-03-16, 09:51
Fino alle 16:45 quindi

GioOliju
02-03-16, 09:52
17.45 e a volte anche alle 18, perchè i rompiballe che arrivano alle 17.30 ci son sempre :snob: