PDA

Visualizza Versione Completa : Baldur's gate2 EE i vostri team e le armi preferite



anamichiN1
17-02-16, 21:44
ciao a tutti, ho ricominciato Baldur's gate2 stavolta nella versione Extended Edition ( dopo averlo finito 3 volte in passato).
Anche stavolta ho ricominciato con pg buoni: il mio mago umano, minsc, jaheira, aerie, anomen e yoshimo che non è buono ma lo considero il miglior ladro ( dopo la partenza di imoen)
l' idea era di tenermi keldorn al posto di aerie visto che è un ottimo picchiatore ma nella quest della moglie sono passate le 3 ore e non l' ho più trovato così ho ripiegato su questo team ( poi l' ho ritrovato all' ordine del cuore radioso ma ho deciso di tenermi questo party)
per quanto riguarda un venditore di armi che credo sia esclusivo della EE oltre al favoloso emporio dell' avventuriero ne ho trovato uno

davanti al diadema di rame con oggetti fantastici tra cui ho preso una lancia +3 per jaheira e la fionda +5 che insieme al bastone +4 sono l' armamento del mio pg mago

Ho completato buona parte delle missioni all' interno della città, mi mancano solo la sfera planare e i lich, ora penso che inizierò a uscire dalla città per fare le altre missioni
Voi che party usate per i primi capitoli e quali armi preferite?
La lilarcor me la ricordavo + forte, il mazzafusto delle ere invece ruleggia! :viking:

BadFox
17-02-16, 21:58
Ciao e benvenuto nel forum!
Per gli RPG c'è la sottosezione "RPG zone" e trovi già una discussione aperta sui BG ;)

anamichiN1
17-02-16, 22:02
Ciao e benvenuto nel forum!
Per gli RPG c'è la sottosezione "RPG zone" e trovi già una discussione aperta sui BG ;)
grazie, da un' altra parte dalla quale tutti sono scappati ho scritto questo topic e in 3gg non ha risposto nessuno.. ci dò un' occhiata allora! :)