Visualizza Versione Completa : Perche' si parla ancora di Brexit?
La Rikkomba Vivente
28-03-18, 12:51
http://www.bbc.co.uk/news/uk-politics-43492937
Un capolavoro:
"UK sara' libera di stipulare accordi commerciali con altri paesi"
&&
"l'accordo commerciale tra Canada e EU ha richiesto sette anni; ma il Regno Unito e' gia' allineato all'EU, quindi potrebbe volerci meno tempo"
l'unica salvezza del Regno Unito e' il riciclaggio.
La Rikkomba Vivente
28-03-18, 13:24
Cioè a dire?
a dire che non sanno che pesci pigliare:
-non possono rinunciare al commercio con l'EU, quindi dovranno allineare le proprie leggi
-possono stringere nuovi accordi, specialmente con un bel po' di deregulation (e gia' oggi riciclano denaro che e' una meraviglia), ma la deregulation sara' probabilmente in contrasto con le normative EU.
In pratica, ogni volta che eserciteranno la loro liberta', perderanno un pezzo del loro commercio con l'EU. E questo sarebbe pensabile se fossero ancora l'Impero del Sol Svomante, ma non possono illudersi di esercitare chissa' quale influenza nelle negoziazioni, quando altrove ci sono USA e Cina con un peso ben maggiore.
Il Regno Unito aveva l'opportunita' di esercitare potere e influenza come parte dell'Unione Europea, adesso al massimo cercheranno una scusa per invadere l'Argentina :sisi:
megalomaniac
28-03-18, 13:28
Democrazia diretta :rotfl:
perché non si può mica sempre parlare di figa, apple e pallone
La Rikkomba Vivente
28-03-18, 13:39
perché non si può mica sempre parlare di figa, apple e pallone
- parlare di figa
- parlare di apple
pick one
Mi spiegate un po' come funzionano e in cosa consistono i ricicli di denaro
Mi spiegate un po' come funzionano e in cosa consistono i ricicli di denarodevi buttare le banconote nel bidone differenziato
Mi spiegate un po' come funzionano e in cosa consistono i ricicli di denaro
Ogni tanto è come L'Uomo Che Cadde Sulla Terra. :asd:
devi buttare le banconote nel bidone differenziato
il MIO bidone dell'indifferenziato, però
Solo perchè sono addetto allo smistaggio immondizia