Visualizza Versione Completa : ana uana ueis, u becoooooome ajawdioqwdqw (20 anni dopo)
e la gente su twitter che non ha capito un cazzo e pensa tornino con una nuova serie
jen da jailbait è diventata una milf giovanile che mi farei
https://pbs.twimg.com/media/DZYJBgIW4AAJ5c9.jpg:large
suzukireaian
28-03-18, 16:07
PERCHè tu credi seriamente che non ci faranno una nuova serie?
io la guarderei se la facessero
risvoltini a mezzo polpaccio :facepalm:
la moglie (ex?) di Tom Cruise me lo ha sempre fatto rizzare duro. Da quando era insospettabilmente rizzacazzi. Come Alessia Mancini, d'altronde...
ma pure la monroe..
la holmes è quella che ha avuto la peggio
edit: rispondevo all'op
trivia pure la doppiatrice di jen è una milf
katie holmes sta bene cosi
https://ia.media-imdb.com/images/M/MV5BNTA2NjY5OTkzNl5BMl5BanBnXkFtZTcwMDE2NTkxNA@@._ V1_UX214_CR0,0,214,317_AL_.jpg
però lei si fa i capelli corti, in più ha un fisico di merda (che ha sempre avuto, con le tettine a pera)
Cioè postate foto in hd please
Se fanno una nuova serie spero come per le vecchie che ci siano doppiaggi estremi da spaccasse
Cioè postate foto in hd please
https://pbs.twimg.com/media/DZYIgExX0AA4Yz6.jpg:large
https://78.media.tumblr.com/tumblr_left6jQebn1qf8yek.gif
il ritorno del ragazzo-mestruo :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=wPJYVTi9d7Y
Mai visto
Inviato da un pinguino spanato
Fanno cmq la stessa identica impressione, quella coi capelli bianchi Meredith ,chiaramente una cornucopia di problemi mentali (ma non era morta scusa) , quell altra, Flebe, una vagina di legno massello che fa toc toc se provi a metterci il pene.
Gli altri due , per quanto questo suoni ingiusto e maschilista e patriarcale, alla fine sono du bravi guajoni, entrambi coglioni, ma cmq. Specialmente maverick a destra là, era mi pare una persona quasi normale, solo con troppi soldi forse bo. L altro Gioson vabbe si sa.
il ritorno del ragazzo-mestruo :pippotto:
https://www.youtube.com/watch?v=wPJYVTi9d7YQuesto fa ridere secondo me, più di alyri video di questo tizio, me li sono sguarducchiati e giusto questo merita mi sa, forse perché il materiale di partenza è super trash e parrochiale
Che merdata.
Tutti un successone hanno avuto eh
non so comunque me le sbatterei tutte, anche la vecchia
ma non la psicopatica
In don't trust the b. dowson fa cappottare, non è male come attore comico
fermi tutti!
coso che fa douson fa anche Fringe?:?:
Mai visto
Inviato da un pinguino spanatoIdem
NoNickName
28-03-18, 21:30
James Van Der Beek l'ho apprezzato giusto in The rules of attraction
Ottimo film.
Poi è sparitissimo :bua:
Dawson sembra invecchiato il doppio degli altri
Jen sembra la classica superlesbo con la puzza sotto al naso
Joey era decisamente meglio prima
Pacey praticamente sempre uguale
La serie merda per antonomasia :facepalm:
Salvo il tipo che faceva pacey gli altri potevano impiccarsi duro :sisi:
Cosa che più o meno hanno fatto :sisi:
io me la sono vista tutta in dei tranquilli pomeriggi d'estate, verso la fine dell'università, sarà stato boh 2004 o giù di lì che lo davano di pomeriggio, con mio fratello/sorelle più piccole così almeno commentavamo e mi sentivo meno stupido
NO RAGRETS
doson crik e una mamma per amica
poi cosa c'era? :uhm:
Direi che come merda può bastare.
Seguirono gossip girl e qualche altra cazzata che non ricordo, sicuramente
doson crik e una mamma per amica
poi cosa c'era? :uhm:
Friends sembra di un altro universo
Friends in italiano fa venire voglia di morire, una volta che l hai visto in originale (dove fa molto più ridere, semplicemente, perché le battute hanno senso e sono di più)
le battute di friends ita seguite dagli stacchi silenziosi o con la risata è come se uscissero da un altro universo
le vedi e ti dici "ma all'epoca la gente era così idiota?"
le battute di friends ita seguite dagli stacchi silenziosi o con la risata è come se uscissero da un altro universo
Letto questo? :asd:
A parte Chandler e Ross, gli altri personaggi non avrebbero potuto guadagnare più di 10.000 dollari all'anno tutti insieme. Joey era un attore squattrinato, Monica uno chef part time, Rachel una barista/aspirante fashionista e Phoebe una massaggiatrice part-time, ovvero le carriere meno remunerative che riesco a immaginare. Il fatto che le loro case avessero una vista panoramica su Manhattan con arredamento shabby chic e divani costosi è ridicolo.
https://www.vice.com/it/article/pp7vbv/come-friends-ha-creato-una-generazione-di-idioti
Si chiama sospensione dell'incredulità, se non ci fosse probabilmente un buon 90% di film/serie non li guarderebbe nessuno :asd:
Detto questo friends mastrorazza, ho pure visto il set del Central Perk e la porta dell'appartamento ai Warner Studios a L.A. :rullezza:
Letto questo? :asd:
era ubriaco quando l'ha scritto?
ha ragione solo sui cafè e sugli appartamenti
Friends in italiano fa venire voglia di morire, una volta che l hai visto in originale (dove fa molto più ridere, semplicemente, perché le battute hanno senso e sono di più)This
era ubriaco quando l'ha scritto?
Metti in conto gente che traduce come un robottino.
Cmq è una raccolta di vaccate.
Tra l'altro anche la questione appartamenti sta in piedi a stento: uno è ereditato, l'altro è più piccolo e lo pagano in due (e fattibile che chandler pagasse di più visto il lavoro fisso, stesso motivo per cui ross se ne stava per conto suo).
In più non stanno in centro a manhattan e parecchi posti hanno affitti calmierati.
Anche l'arredamento non è lussuoso...ma che serie ha visto lo scribacchino?
Dici un po come quellammerdafumante di Big Bang theory?
Nel 21° secolo ancora le sitcom con le risate per spiegarti quando c'è la battuta, viva il futuro
FRIENDS NON SI TOCCA :mad:
di solito a questo punto c'è chi dice che in lingua originale fanno ridere, che è vero, però poi arriva l'italiano medio che dice "uè uè fai il figo perchè ascolti in lingua origginale, ma noi simmo italiani e normale che ashscoltiamo doppiato, e non fa ridere"
in "la stronza dell'interno 23" è stato braviZZimo.
Friends in italiano fa venire voglia di morire, una volta che l hai visto in originale (dove fa molto più ridere, semplicemente, perché le battute hanno senso e sono di più)
le voci originali di jennifer aniston e courteney cox sono inascoltabili.
Scusate ma.... il tipo di Dawson Creek è lo stesso di FRINGE???
Joshua Browning Carter Jackson (Vancouver, 11 giugno 1978) è un attore canadese. È apparso in prima serata in televisione e in oltre 30 ruoli cinematografici. I suoi ruoli ben noti includono Pacey Witter in Dawson's Creek, Charlie Conway nella serie di film The Mighty Ducks, Peter Bishop in Fringe e Cole Lockhart in The Affair. Jackson ha vinto il Genie Award come migliore interpretazione di un attore in un ruolo da protagonista per la sua interpretazione nel film indipendente canadese One Week.
si, il personaggio si chiamava
http://www.pesipalestra.it/wp-content/uploads/pesi-palestra-migliore.jpg
di solito a questo punto c'è chi dice che in lingua originale fanno ridere, che è vero, però poi arriva l'italiano medio che dice "uè uè fai il figo perchè ascolti in lingua origginale, ma noi simmo italiani e normale che ashscoltiamo doppiato, e non fa ridere"
In realtà il doppiato di friends è ottimo, ovviamente perde qualcosa come tutti i doppiaggi ma è fatto bene ed anche in ita è godibilissimo.
FRINGE sto terminando di vederlo or ora (pausa pranzo) su Infinity (trovato abbonamento 6mesi allegato ad un acquisto aziendale)... sto ancora alla 3a stagione...
Un esemplare di Kymya, arrivato dritto dritto dal 2008, non spaventatelo che è suscettibile
FRINGE sto terminando di vederlo or ora (pausa pranzo) su Infinity (trovato abbonamento 6mesi allegato ad un acquisto aziendale)... sto ancora alla 3a stagione...
peccato per la 5^...
io quando non lavoravo guardavo law & order sezione crimini sessuali, anche perché a quell'ora ero sempre a casa
c'erano delle puntate senza senso tipo il professore universitario che compra un bambino negro, lo incula e poi lo fa a pezzi, però pare siano prese da casi reali
Dici un po come quellammerdafumante di Big Bang theory?
Nel 21° secolo ancora le sitcom con le risate per spiegarti quando c'è la battuta, viva il futuroOra infatti secondo me la formula vincente è quella di Parks and Recreation, Brooklyn 99 e penso the Office (di cui però ho visto solo un episodio quindi non mi pronuncio, ma lo stile sembra quello )
Prima di queste ci fu Scrubs.
Si va bene si va e CMQ friends in originale tranne alcuni casi ancora regge, me la sarò vista tutta a ripetizione almeno 20 volte ma ALMENO, durante gli ultimi...mm bo 10 anni diciamo dai. Sono più di venti volte sicuro cmq.
si , infatti quella cagata di Fringe è nota per essere X files con pesyz di dosonz, che faggot che lo guardi :rotfl:
The Office capolavoro senza tempo.
quello americano o quello inglese?
io me la sono vista tutta in dei tranquilli pomeriggi d'estate, verso la fine dell'università, sarà stato boh 2004 o giù di lì che lo davano di pomeriggio, con mio fratello/sorelle più piccole così almeno commentavamo e mi sentivo meno stupido
NO RAGRETSCazzo pure io
Gli 8 mesi di disoccupazione più lunghi della mia vita
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
IT crowd è bello doppiato :sisi:
mettiamo le cose in chiaro
NIENTE è bello doppiato
N-I-E-N-T-E
Pavone Allibratore
30-03-18, 08:52
Mmmmh, guardo TUTTO in lingua originale, e con sottotitoli se serve. Ma "lock and stock and two smoking barrels", lo preferisco doppiato
NIENTE è bello doppiato
N-I-E-N-T-E
certo certo...
https://i.pinimg.com/originals/b4/64/13/b464131f99991d62d79b27bccdecf358.gif
Pavone Allibratore
30-03-18, 09:00
Vabbè manuè, tu vieni da un'altra era, lascia perdere. Sono già sorpreso che tu sappia accendere un pc
NIENTE è bello doppiato
N-I-E-N-T-EMa vaffanculo
Inviato da un pinguino spanato
Ma vaffanculo
Guarda, sono buono. Le robe in francese in effetti sono inascoltabili. In quel caso va bene. Anche il portoghese al limite che è tutto un petangi petangi. E il coreano.
Ma se è in inglese NO :mad:
Mmmmh, guardo TUTTO in lingua originale, e con sottotitoli se serve. Ma "lock and stock and two smoking barrels", lo preferisco doppiato'non sono cose rubate, solo non sono state pagate. riaverle ancora sarà dura, hanno cambiato la serratura'