Visualizza Versione Completa : Son stato a Verona ieri
Ma la gente non lavora?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
gnappinox1
29-03-18, 10:54
Lui non lavora, ralla!
tutti impegnati all'università...
Sandro Storti
29-03-18, 11:16
A m sembra che nessuno lavori. Vai a a Milano tutti in giro. Vai in giro in auto, tutti sulle strade o nei centri commerciali
lavorano come corrieri...
:fag:
hanno tutti monetizzato le loro recensioni su trip advisor
A m sembra che nessuno lavori. Vai a a Milano tutti in giro. Vai in giro in auto, tutti sulle strade o nei centri commerciali
This
e tu?Ero la per lavoro :(
si ma sempre in giro :tsk:
Ero la per lavoro :(
se devi ancora muoverti personalmente vuol dire che non sei ancora importante nell'azienda... :no:
L'italia è un paese di vecchi e disoccupati, ecco il motivo per cui in un giorno feriale qualsiasi trovi gente a cazzeggiare in giro
L'italia è un paese di vecchi e disoccupati, ecco il motivo per cui in un giorno feriale qualsiasi trovi gente a cazzeggiare in giro
Straquoto,tutti meridionali per giunta extracomunitari nord/centro africani.basta portiamoli a casa loro!
Straquoto,tutti meridionali per giunta extracomunitari nord/centro africani.basta portiamoli a casa loro!
No beh ci devono tornare da soli a casa loro, manca solo che dobbiamo pure portarli
Che cagate dette qui e là ormai just4spam è uguale a facebook ahahah
Ma diciamo che con tanta gente che fa lavori a turni è più facile trovare gente in giro.
Più che altro se io non sono al lavoro 9/10 sono a casa mia tranquillo.
Sempre in giro sta gente anche quando non lavora!
Esistono anche i turisti
Capirei se fosti andato a ROVIGO e ci fosse stata la piazza piena
nei centri commerciali ci vanno le donne, le famiglie, i ragazzini e i parassiti. una persona normale ci va per comprare, prende un caffè e poi via per due mesi non ci torna. cazzo vai a fare in un centro commerciale?
in centro sono tutte o donne coi bambini, o donne da sole, o vecchi o ragazzini, di gran uomini adulti in giro io non ne vedo. gli unici sono i negri davanti a tutti gli esercizi pubblici capo capo capo capo capo la moneta capo, che se avessero bisogno della moneta non sarebbero vestiti e puliti.
In estate si sta al fresco
Ovviamente sono tutti li per vedere il balcone di Romea e Giulietto e imbrattare i muri adiacenti con schifose scritte di pennarelli
Gente che fa la dedica sul muro e poi te la trovi su okcupid come coppia aperta che cerca negri
SONO STATO A VERONA IERI è il titolo di un potenziale Premio Strega 2022
se devi ancora muoverti personalmente vuol dire che non sei ancora importante nell'azienda... :no:Veramente ero sul .Mercedes del capo
e non ce l'hai un mercedes tuo?
Gente che fa la dedica sul muro e poi te la trovi su okcupid come coppia aperta che cerca negri
:smug:
Cmq visto che sono povro per andare a trovare la famigghia ha fatto il doppio regionale milano-verona verona-padova
Stetti a verona per un'ora(erano le 9 circa)
Quattro gatti in piazza bra,figa zero
Il veneto deve morire male
La figa veronese non te la consiglio
Mai pensato alle fdl venete :asd:
Ma da verona mi aspetto tante belle turistelle
Poi ho guardato su tuttitalia gli stranieri residenti
Zero flippe
Zero latine
Che tristezA
hai guardato bakeka incontri per vedere se trovavi una latina a 70 euro? ci arrivavi col bus, sborravi e indietro
https://twitter.com/micatwitto/status/979010556396007424?s=19
che sfigerz di topic, un vero pVo si bulla dicendo "e di nuovo alle maldive, oramai noia", se posti che vai a verona vuol dire che stai sempre nel paesello al solito bar a millantare cose.
no aspe, adesso che ci penso sei qua su j4s :fag:
hai guardato bakeka incontri per vedere se trovavi una latina a 70 euro? ci arrivavi col bus, sborravi e indietro
Tecnicamente anche le italiane sono latine :asd:
Ok
Sudamericane indios o mulatte
Ok
http://www.unixstickers.com/image/cache/data/stickers/meme/gentleman/Gentleman.sh-340x340.png
Ok
io sono andato a troie tre volte in vita mia, lo ammetto.
beccato una 20enne di napoli, e, per la tua gioia, una spagnola e una sudamericana mezza mulatta
ora conoscete la mia vergogna
io sono andato a troie tre volte in vita mia, lo ammetto.
beccato una 20enne di napoli, e, per la tua gioia, una spagnola e una sudamericana mezza mulatta
ora conoscete la mia vergogna
Rating?
Rating?
20enne di napoli (immagino, parlava con accento campano), ovviamente figa della madonna. un tuffo nel passato.
spagnola non mi voleva far pagare, ma ormai avevo tirato fuori i soldi e li ha presi. Mi ha offerto anche il culo gratis, si vede che le piacevo.
sudamericana un culo e delle tette assurde, viso bello. era tranquilla ma quando l'ho messa a pecora le faceva male, poi ha cominciato a rompere perché finissi. rating basso altrimenti l'aspetto era ok
Kronos The Mad
29-03-18, 22:41
Bella Verona, mangiato qui
http://www.trattoriapanevino.it/index.php
Bella Verona, mangiato qui
http://www.trattoriapanevino.it/index.php
la prossima volta vorrei fermarmi a mangiare da qualche parte
che sfigerz di topic, un vero pVo si bulla dicendo "e di nuovo alle maldive, oramai noia", se posti che vai a verona vuol dire che stai sempre nel paesello al solito bar a millantare cose.
no aspe, adesso che ci penso sei qua su j4s :fag:Ma no in realtà è una mera constatazione di come in italia "gne gne il reddito di cittadinanza" poi figa tutti in giro tutti a mangiare fuori tutti col 66 pollici tutti ipfag ics
Kronos The Mad
30-03-18, 07:28
la prossima volta vorrei fermarmi a mangiare da qualche parte
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkEro andato pure da un'altra parte a mangiare il cavallo, non ricordo ne il nome del piatto a base di cavallo e nemmeno il nome del locale.
Però erano ottimi entrambi.
Imoasticciato di cavallo? Non ricordo
Ero la per lavoro :(
anche loro!