Visualizza Versione Completa : Influenza, febbre alta... Non fiori ma opere di bene.
E bon, puntuale come ogni anno mi sono preso l'influenza stagionale ed e' da ieri che sono bloccato a letto con una media di 38.5 di febbre. Per altro sono solo in casa perche' la mogliera (:moglie:) e il piccolo sono evacuati dalla suocera onde evitare il contagio.
Needo consigli sul come ingannare l'attesa mentre attendo che il tristo mietitore venga a prendermi: per ora mi sto guardando Starblazer 2199 su Amazon Primo. Altro di interessante da vedere?
Capolavorare, almeno per il momento, non e' possibile.
Ma giocati baldurs gate e buon divertimento.
> 38.5
> moribondo e non può giocare
Un vero maschio alfa
fine marzo è stagionale?
Il 21 Marzo è iniziata la primavera, ossia una nuova stagione
E bon, puntuale come ogni anno mi sono preso l'influenza stagionale ed e' da ieri che sono bloccato a letto con una media di 38.5 di febbre. Per altro sono solo in casa perche' la mogliera (:moglie:) e il piccolo sono evacuati dalla suocera onde evitare il contagio.
Needo consigli sul come ingannare l'attesa mentre attendo che il tristo mietitore venga a prendermi: per ora mi sto guardando Starblazer 2199 su Amazon Primo. Altro di interessante da vedere?
Netflx ce l'hai?
Santa Clarita Diet
Altered Carbon
Annihilation (film)
Su Prime Video
Preacher
American Gods
Attack on Titan Season 1-2, Boku no Hero Academia Season 1-2, Made in Abyss; tutta roba che devi reggere i primi 4 episodi, poi ingrana fortissimo.
Dai, fate apposta. :asd:
Anche te fai parte di quei analfabeti funzionali che ancora non si fanno il vaccino???
Eh il vaccino fa maleh.
Comunque difficile vaccinarsi in modo da essere coperti al 26 marzo, per dire
Anche te fai parte di quei analfabeti funzionali che ancora non si fanno il vaccino???
mai fatto il vaccino. Mai preso l'influenza.
A proposito di analfabeti, si dice "quegli analfabeti".
Fai partire ora il download di...ehm...Prey e quando avrà finito sicuramente l'influenza sarà passata.
Almeno, a me è capitato questo.
Poi, *OVVIAMENTE*, ho provveduto a cancellare la ISO Repacked! OVVIAMENTE!
Vaccinarsi per un'influenza :rotfl:
State a letto e vi prendete qualche giorno di malattia..
Netflx ce l'hai?
Santa Clarita Diet
Altered Carbon
Annihilation (film)
Su Prime Video
Preacher
American Gods
No, niente Netflix. American gods invece ho iniziato a vederlo e poi l'ho mollato. Magari lo finisco
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Fai partire ora il download di...ehm...Prey e quando avrà finito sicuramente l'influenza sarà passata.
Almeno, a me è capitato questo.
Poi, *OVVIAMENTE*, ho provveduto a cancellare la ISO Repacked! OVVIAMENTE!
Prego l'ho tirato giù da steam in un oretta.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
io un anno fa ho mangiato del tacchino confezionato e subito dopo sono stato male per 4 giorni quasi esatti con febbre a 40+ e vomito. poi è sparito tutto.
ovviamente essendo un uomo solo che vive da solo e non riuscendo neanche a parlare non ho chiamato il medico, e non mi sembrava una cosa da 118, ma da profano dico 9/10 intossicazione alimentare
Sandro Storti
29-03-18, 16:17
Io son 5 giorni che salgo e scendo dai 37 ai 39. E non mi trovano un cazzo. Ho fatto gli esami del sangue. Infiammazione. Ma non so a cosa. Ahaha
Kronos The Mad
29-03-18, 16:56
Anche lei ha fatto il vaccino ma rimane sempre scoperta.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180329/303bc622195bcf25287911868a84e331.jpg
Perché???11
Kronos The Mad
29-03-18, 17:19
Da inoculareNiente mi sono confuso lei fa dei PRELIEVI
Niente mi sono confuso lei fa dei PRELIEVI
Giustamente se vuoi avere prima devi dare
se tutte le donne facessero i prelievi e non avessero la flessibilità di un pero forse meno uomini ci si appenderebbero al pero
Gia' finito (e ri-finito).
Se il pupo ciuccia la tetta è praticamente immune a tutto per almeno 6 mesi :asd:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk