Visualizza Versione Completa : Il topicone degli Azzurri - Nazionale A, U21 e Giovanili
Spinazzola sembra diventato veramente forte, spero ritorni con un anno di anticipo alla Juve per far rifiatare Alex Sandro :sisi:
Spinazzola sembra diventato veramente forte, spero ritorni con un anno di anticipo alla Juve per far rifiatare Alex Sandro :sisi:Allegri vuole a tutti i costi De Sciglio, al Milan stanno aspettando l'offerta da MiracoloEconomico € :sisi:
Allegri vuole a tutti i costi De Sciglio, al Milan stanno aspettando l'offerta da MiracoloEconomico € :sisi:
:nono: da quest'anno il titolo e l'onore del MiLacoloEconomico ¥ passa al Milan, e dovrebbe essere ben chiaro a tutti dopo il quarantello uscito a mò di spiccioli per Andrè Silva e i 100 milioni usciti in tipo 2 settimane :asd:
Allegri vuole a tutti i costi De Sciglio, al Milan stanno aspettando l'offerta da MiracoloEconomico € :sisi:
Al massimo vale 10 milioni, visto che ha ancora un anno di contratto..
E comunque gioca in prevalenza sull'altra fascia..
Confido nel fatto che Marotta fa gli acquisti senza cagare di striscio le richieste dell'allenatore :asd:
ryohazuki84
12-06-17, 19:56
:nono: da quest'anno il titolo e l'onore del MiLacoloEconomico ¥ passa al Milan, e dovrebbe essere ben chiaro a tutti dopo il quarantello uscito a mò di spiccioli per Andrè Silva e i 100 milioni usciti in tipo 2 settimane :asd:
quelli sono soldi che sono stati risparmiati per 10 anni :snob:
DigitalPayne
17-06-17, 20:07
È qui che si parla degli Europei U21?
Comunque eurogol di Asensio.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
È qui che si parla degli Europei U21?
Comunque eurogol di Asensio.
Nessuno lo commenta da quanto è bello, classico caso di silenzio asensio
Nessuno lo commenta da quanto è bello, classico caso di silenzio asensioSimoscai non sei nessuno
Geralt di Rivia
18-06-17, 20:14
Scopro adesso che il prossimo campionato Europeo Under 21 verrà ospitato congiuntamente da Italia e :uooo: San :uooo: Marino :uooo:.
Ricordiamo che in questa nazionale c'è gente valutata 30-40-50 mln :asd:
di biagio si sta trasformando in mike tyson
Ricordiamo che in questa nazionale c'è gente valutata 30-40-50 mln :asd:
Robe da matti....
DigitalPayne
18-06-17, 20:20
I soldi tirati a Rumma Donna. [emoji23] [emoji23] [emoji23]
oddio le banconote :rotfl:
Sto per diventare fanboy di raiola e Donnarumma :tsk:
DigitalPayne
18-06-17, 20:32
L'unica cosa che è entrata in porta sono i dollari. [emoji4]
Pignatone sembra un Pellè scarso
Pignatone sembra un Pellè scarso
Molto più scarso, é uno che é riuscito a segnare 5 gol da centravanti titolare dell'Atalanta di quest'anno, e ho detto tutto :asd:
Molto più scarso, é uno che é riuscito a segnare 5 gol da centravanti titolare dell'Atalanta di quest'anno, e ho detto tutto :asd:
Eh ma si sacroficah x la skuadrah!!! 111!!1!
Netherlander
18-06-17, 20:50
i dollari :rotfl:
:rotfl:
E la famiglia keffàà?
DigitalPayne
18-06-17, 20:57
Eurogol
Sti gran cazzi pellegrini....
DigitalPayne
18-06-17, 20:57
Gol alla Manzotin
blacklotus
18-06-17, 20:58
PELLEGRINI 100 MILIONI!!!!
Netherlander
18-06-17, 21:01
fortunatamente non c'è più Sabatini :smug:
Drake Ramoray
18-06-17, 21:13
i l campionato ha detto che Petagna è un falso centravanti si muove bene, fa inserire gli altri fa assist
i gol li hanno fatti tutti gli altri
troppo fomento chiesa 2
mi piace troppo
Intanto agli europei under 21 la Spagna (me sa che so' più forti pure quest'anno :asd:) sta battendo 2-0 il Portogallo: con questi risultati vincere domani diventa fondamentale visto che lascerebbe la speranza di passare come miglior seconda anche in caso di sconfitta con la Germania e con risultati non così improbabili (ci presenteremmo a 6 punti con almeno +3 di DR con le migliori altre seconde a 3 pt e 0 di DR) e (sottovoce) darebbe anche la possibilità di BISCOTTONE e peccato non siano in corsa Danimarca e Svezia :asd:
DigitalPayne
21-06-17, 17:05
Giocano adesso.
DigitalPayne
21-06-17, 17:23
Polli.
Mamma mia come è forte rugani. Scivola come un pirla, ci fa prendere gol, ma è fortissimo
DigitalPayne
21-06-17, 17:25
Comunque non era troppo angolato, Rumma Donna ci poteva arrivare.
DigitalPayne
21-06-17, 17:26
Conti e Rugani stanno facendo i guai lì dietro.
mamma mia che schifo di partita. ma è questa la formazione super forte dell'under 21? :asd:
Comunque non era troppo angolato, Rumma Donna ci poteva arrivare.
Stava cercando di coprire anche il palo a sinistra visto che di lì c'era un altro ceco tutto libero.
Lenti, imprecisi, macchinosi e troppo portare palla :uhm:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Bernardeschi é più irritante di Candreva... Ma io lo sapevo che a furia di dirgli che erano fenomeni si andava incontro al fail
quanti soldi hanno detto che vale bernardeschi? :rotfl:
Bernardeschi é più irritante di Candreva... Ma io lo sapevo che a furia di dirgli che erano fenomeni si andava incontro al fail
E vogliono 50 milioni per bernacci
candreva tutta la vita piuttosto che bernacoso :sisi:
ma grassi sa giuocare al pallone?
candreva tutta la vita piuttosto che bernacoso :sisi:
Mi sa che non hai mai visto Candreva quest'anno, siamo lì :asd:
ma grassi sa giuocare al pallone?
ahahahah :rotfl:
DigitalPayne
21-06-17, 18:24
Gol del Sassuolo.
E gollonzo con fallo sul portiere :asd:
Certo che mettere 800 esterni e tenere petagna centravanti non ha molto senso
DigitalPayne
21-06-17, 18:29
Petagna si mangia il vantaggio.
Com'è possibile che Gagliardini non sia titolare?
DigitalPayne
21-06-17, 18:31
Ma baffanculo Petagna.
Petagna :rotfl:
Com'è possibile che Gagliardini non sia titolare?
Ha giocato male nella prima partita e si gioca ogni 3 giorni, peggio di cataldi e grassi comunque non é
a me sembra che a parte chiesa ci sia il nulla :asd:
Geralt di Rivia
21-06-17, 18:33
Ma davvero Petagna ha fatto il cucchiaio? :asd:
Scusate, l'ho vista di spalle quindi magari davanti è un roito, ma sbaglio o il quarto uomo è una figona?
DigitalPayne
21-06-17, 18:34
Che polli, sembra la difesa del Napoli.
Qualificazione buttata...
Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
Ma davvero Petagna ha fatto il cucchiaio? :asd:
esilarante
DigitalPayne
21-06-17, 18:39
Ma Rumma Donna guarda le mosche?
uccellato DOnnarumma :alesisi:
Dollarumma sta tentando di far abbassare il prezzo? :asd:
Grazie Mino per averlo bruciato... 3 a 1 bugiardo...
Mi sa che non hai mai visto Candreva quest'anno, siamo lì :asd:
No è che cec di calcio capisce solo che c'è un pallone.
C'è ancora una speranziella, certo che con un centravanti era fatta, nonostante la prestazione non esaltante
Se Petagna avesse i piedi, il senso del gol e della posizione...
bella difesa comunque stasera :sisi:
Giocherebbe nel Barcellona e si chiamerebbe Luis suarez
Il senso della posizione ce l'ha, ma é quello di un centrocampista :asd:
Che schifo :asd:
Complimenti anche a di Biagio
Mi spiegate perchè quella capra di Di Biagio deve allenare l'U21?
Giocherebbe nel Barcellona e si chiamerebbe Luis suarez
This :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
felaggiano
21-06-17, 20:13
Dollarumma sta tentando di far abbassare il prezzo? :asd:
Perché? Forse poteva fare di più sul primo gol, ma non era comunque una cappella.
Gran bel turnover :sisi:Cosa potrà mai succedere?
\
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/11/sacchi3.jpg
sinceramente nutro un gran fottesega dei risultati sportivi dell'under21 e di come vengono messi in campo i ragazzi
le categorie giovanili servono solo per vedere se cresceranno giocatori di talento o dei pipponi
ryohazuki84
21-06-17, 20:51
Cosa potrà mai succedere?
\
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/11/sacchi3.jpg
in effetti il cammino è praticamente uguale a quello degli europei del 96... prima partita vittoria convincente, seconda partita sconfitta inaspettata contro la epubblica non vedente e terza partita decisiva contro crande cermaniah
Geralt di Rivia
22-06-17, 08:33
Mi spiegate perchè quella capra di Di Biagio deve allenare l'U21?
This. Ma poi un allenatore di base "catenacciaro" che fa difendere così male una nazionale italiana non si era ancora visto.
"PIGNATONE!!"
\
http://ildubbio.news/ildubbio/wp-content/uploads/sites/4/2017/02/n-BERLUSCONI-large570.jpg
Chiesa titolare e Petagna in panchina
peccato che probabilmente è leggermente tardiva come mossa:asd:
Ma speriamo escano prendendone 7 così magari tutti abbassano le orecchie
Ma speriamo escano prendendone 7 così magari tutti abbassano le orecchie
ma vai un po' a tifare svizzera, un po'
Tifo anche quella, tranquillo. Ma mi da rabbia vedere sti poveri cretini che dovevano spaccare il mondo far la figura dei baluba. Poi ruga ani è un insulto al calcio.
DigitalPayne
24-06-17, 20:15
San Bernardo.
DigitalPayne
24-06-17, 20:28
La Danimarca intanto vince.
Geralt di Rivia
24-06-17, 20:38
Ma che è 'sta stronzata? :asd:
Per quanto riguarda la Germania le cose sono ancora più complicate, perché hanno a che fare con una regola che in caso di parità di altri parametri va a guardare chi ha preso meno cartellini. Se vince, si qualifica come prima. Se invece stasera dovesse perdere 3-1, per andare in semifinale non dovrebbe prendere nessun cartellino giallo (perché è il secondo parametro che si tiene in considerazione dopo la differenza reti, che con questo punteggio sarebbe uguale a quella dell’Italia). Se invece perde con due gol di scarto ma segnandone più di due, è comunque certa di andare in semifinale (a prescindere dai cartellini).
Vabbè....è U21..ci sta a dar peso al "fair play"
Buona Italia ma son tutti ammoniti/diffidati :asd:
Gagliardini è davvero bravo.
DigitalPayne
24-06-17, 20:58
La Cechia pareggia.
La Danimarca torna avanti
Fiuto già l'incul8
DigitalPayne
24-06-17, 21:15
Bisogna fare il secondo.
La Danimarca torna avanti
Fiuto già l'incul8
Ovvia, poi se non cambia laggente morta..
Certo che avere tutti questi e nemmeno un centravanti decente...
DigitalPayne
24-06-17, 21:34
Siamo in semifinale.
Certo che avere tutti questi e nemmeno un centravanti decente...
Se solo Belotti fosse nato un paio di settimane dopo:bua:
Ci è andata di culo :bua:
Ora ci tocca la Spagna sarà durissima
Andiamo a Berlino :rullezza:
2° tempo pessimo......c'è da ringraziare la Danimarca :asd:
I tedeschi dopo il 3-2 della Danimarca hanno smesso di giocare per evitare la Spagna
Non che il primo sia stato sta botta di vita eh!
Sicuramente abbiamo giocato meglio di mercoledì, ma abbiamo vinto grazie ad una cappella difensiva e all'orgoglio danese :asd:
Non che il primo sia stato sta botta di vita eh!
vero...però almeno c'era un po' di corsa e un minimo i grinta. Il secondo è stato imbarazzante per una squadra "costretta" ad un risultato largo.
Ah ma siamo senza Conti e Berardi contro la Spagna:uhm:
vero...però almeno c'era un po' di corsa e un minimo i grinta. Il secondo è stato imbarazzante per una squadra "costretta" ad un risultato largo.
:asd:
Contro la Spagna non potremo schierare ne Conti ne Berardi che erano in diffida e sono stati ammoniti, già con tutti era dura così è ancora peggio.
Biscottone della morte, ottimo che iniziano a impratichirsi dall'Under 21 :asd:
Secondo me era un regolamento assurdo gironi da 4 passano solo le prime e la migliore seconda.
Biscottone della morte, ottimo che iniziano a impratichirsi dall'Under 21 :asd:
Ma se la repubblica Ceca pareggiava fino ad un quarto d'ora dalla fine... Ormai si fa a chi la spara più grossa
Ma se la repubblica Ceca pareggiava fino ad un quarto d'ora dalla fine... Ormai si fa a chi la spara più grossa
Appena la Danimarca è andata 3-2, la Germania ha rallentato i ritmi e noi di conseguenza. Mica dico che è sbagliato, ma negarlo vuol dire mettersi il prosciuto davanti agli occhi su.
Appena la Danimarca è andata 3-2, la Germania ha rallentato i ritmi e noi di conseguenza. Mica dico che è sbagliato, ma negarlo vuol dire mettersi il prosciuto davanti agli occhi su.
Ho capito, a 15 minuti dalla fine e sempre col pepe al culo che non si sa mai, il biscotto é un'altra cosa
Ho capito, a 15 minuti dalla fine e sempre col pepe al culo che non si sa mai, il biscotto é un'altra cosa
Va beh è sempre "meglio due feriti che un morto", anche se a 15 minuti dalla fine. Chiamalo come vuoi :asd:
Comunque posso dire che la formula di questo euro u21 é la più brutta mai vista?
Comunque posso dire che la formula di questo euro u21 é la più brutta mai vista?
Quoto in pieno, 12 squadre non ha senso, fai 16 squadre e passano le prime 2 con quarti, semifinale e finale.
Geralt di Rivia
24-06-17, 22:03
Secondo me hanno biscottato proprio all'ultimissimo, non dal 3-2, anche perché due goal in pochi minuti a una squadra già eliminata e che non si può sapere mai con certezza quanto orgoglio e voglia di sbattersi per nulla abbia non sono uno scenario così irrealistico.
Quoto in pieno, 12 squadre non ha senso, fai 16 squadre e passano le prime 2 con quarti, semifinale e finale.
La prossima facciamo due gironi, passano due prime e fanno la finale.
no ma capisco che avendo meno di 15 giorni devi mantenere un numero basso di partite, però a sto punto mantieni basso anche il numero di squadre, andava bene la vecchia formula, 2 gironi da 4 e passano le prime due (che dà anche accoppiamenti più corretti, che sta cosa che una prima prende una prima ed un'altra una seconda mi triggera da sempre :asd:), altrimenti allunghi un po' e fai i quarti oppure fai 4 gironi e passan solo le prime. Già i ripescaggi della miglior quale che sia non mi piacciono, i ripescaggi e passaggio diretto solo della prima 'un se possono vedè.
Secondo me hanno biscottato proprio all'ultimissimo, non dal 3-2, anche perché due goal in pochi minuti a una squadra già eliminata e che non si può sapere mai con certezza quanto orgoglio e voglia di sbattersi per nulla abbia non sono uno scenario così irrealistico.
Ma infatti si son messi a melinare all'85°, i ritmi abbassati sono abbastanza fisiologici, comunque la germania pure sul finale ci ha provato, non so con quanta convincione ma ci ha provato
Conta che se la Germania prendeva gol era fuori (passava come seconda la Slovacchia), se noi prendevamo gol eravamo fuori e la Germania si beccava la Spagna in semifinale....
Certo che berardi è proprio un cretino... A prendere ammonizioni stupide rimane il numero uno.
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/under21/2017/06/25-27135688/gagliardini_mani_al_collo_di_arnold_lui_avvisa_ci_ si_rivede_/
Siamo al "Ti aspetto fuori!" :rotfl:
Back to the origin
26-06-17, 19:13
Non ho visto la partita quindi non capisco perché gli azzurrini sarebbero dovuti andare "contro niklas stark"...??
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
JohnnyStecchino
26-06-17, 21:31
Questo fatto che in un torneo così breve ci sia la squalifica per somma di gialli lo trovo assurdo. Ne bastavano due in tre partite?
Anche ai mondiali è sempre stato così
Probabilita' di sfangarla stasera?
Un attacco di diarrea fulminante agli spagnoli??
Catenaccio, 800 tiri in porta subiti, 800 parate di Donnarumma che viene comprato dai Monstars per 6 miliardi di euro, rigori, cucchiaio di petagna, ripetere in finale e vittoria del torneo facile facile. Di Biagio piglia appunti :tsk:
Parlando seriamente sulla carta non c'è storia, ci vogliono un paio dei nostri che facciamo prestazioni super, punto su chiesa e pellegrini. Conti assenza pesante, per me é il più forte di tutto l'italico cucuzzaro, mentre l'assenza di Berardi, visto come ha giocato fin qua, potrebbe pure non essere un male :look:
Geralt di Rivia
27-06-17, 15:13
Però nel cammino verso l'Europeo questa Spagna è stata fermata più volte, arrivando seconda nel girone, dietro la Svezia, e perdendo in casa 3-0 con la Croazia, pur stradominando. Anche nello spareggio con l'Austria non ha distrutto l'avversario (1-1 e 0-0). Certo, adesso si fa sul serio e sembrano vivere un momento strepitoso. Magari con un Conte in panca e un Conti e un Berardi in campo l'impresa sarebbe stata fattibile...
Certo, adesso si fa sul serio e sembrano vivere un momento strepitoso...
Prestazioni EPOcali :sisi:
:fag:
Germania - Inghilterra nell'altra semifinale dopo il 2-2 dei tempi regolamentari sono ai rigori, chiunque dovesse arrivare alla finale del 30 sarà sicuramente stanco.
Passano i tedeschi.
DigitalPayne
27-06-17, 20:12
Un attacco di diarrea fulminante agli spagnoli??
Al Giro d'Italia non è bastato per battere chi ha vinto. [emoji28]
DigitalPayne
27-06-17, 20:22
Pellegrini non la mette.
Calabria è un cesso a pedali
Bernardeschi invece possono anche segargli il piede destro, tanto è inutile.
Petagnone... Rotfl..
Petagna fuori dall'atalanta è utile come un culo senza buco
possiamo mettere anche Scuffet al suo posto
Petagna fuori dall'atalanta è utile come un culo senza buco
possiamo mettere anche Scuffet al suo posto
Anche dentro l'Atalanta, ma loro ancora non lo sanno :asd:
Comunque Bernardeschi toccasse palla qualche volta in meno non sarebbe male :look:
Al momento l'under 21 non ha attaccanti migliori di pignatone, cerri e garritano...
Dai non ci credo.
DigitalPayne
27-06-17, 21:09
Eccallà.
Signori, preparate le valige #finoalconfine
DigitalPayne
27-06-17, 21:14
Se sulla destra c'era Callejon, l'aveva messa dentro.
DigitalPayne
27-06-17, 21:14
Bravissimo Gagliardini. [emoji122]
Bravo Gagliardini ....
http://www.7per24.it/wp-content/uploads/2016/01/applauso.gif
blacklotus
27-06-17, 21:17
Vabbè sta facendo falli da ammonizione dal minuto 1 tipo :asd:
Petagna è inguardabile. Dimostra 55 anni e da come si muove pare ce li abbia
Calabria sta facendo la partita della vita invece. Di solito gioca così? No perchè con il mercato che gira domnai vale subito 50 milioni :asd:
DigitalPayne
27-06-17, 21:18
SAN BERNARDO
DiBiagio, ringrazia san Gennaro :facepalm:
Eh insomma, altro gol per caso ma va bene così... Proviamoci :asd:
felaggiano
27-06-17, 21:21
Commento Rai: "Gagliardini ha fatto comunque una grande partita". Espulso per doppia ammonizione al 58°.
Gol di culo di Bernardeschi, che ha capito che a volte si può anche tirare.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
27-06-17, 21:21
Rumma Donna le prende tutte da lontano.
Trollaruma :rotfl:
Gagliardini e Donnarumma le due speranze italiane delle milanesi :asd:
Ma ha dimenticato come si para?
Ma ha dimenticato come si para?
Era messo a pene di segugio, a quel punto parare era inutile
DigitalPayne
27-06-17, 21:23
Sarà ancora scosso dall'hackeraggio.
Ma Donnarumma ha dimenticato come si para?
Geralt di Rivia
27-06-17, 21:24
DONNARUMMA DIMETTITI
blacklotus
27-06-17, 21:24
Dai che dopo queste prestazioni il Real non glieli offre 7 milioni :asd:
E Raiola cheffà?
Chi se lo sarebbe aspettato dopo le incredibili parate contro la repubblica Ceca
Locatelli illumina il gioco :asd:
Ceballos al real per xx milioni? :asd:
DigitalPayne
27-06-17, 21:31
Sembra la finale della Juve.
E tanti saluti :ciaociao:
GIGIONE
vada nella primavera del milan
Ceballos al real per xx milioni? :asd:
Ha la clausola da 15 milioni:asd:
ma gigio un tiro riesce a pararlo? :rotfl:
Sembra la finale della Juve.
This
Meglio l'Italia nei primi 45', subisce il gol al primo tiro, pareggia, secondo gol avversario e crollo mentale.
Vabbuò questi hanno un paio forti forti
felaggiano
27-06-17, 21:34
E vabbè. La Spagna è più forte ma regalare l'uomo in più in quel modo è proprio da coglioni
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Peccato.
Paghiamo errori idioti in questa partita e il fatto di non avere una punta senza problemi psicomotori
Gagliardini si è ricordato per un attimo di giocare nell'Inter e ha tenuto alto il nostro onore :cool:
blacklotus
27-06-17, 21:36
Si ma fare i forti sull' 11 contro 10 con le praterie ci riuscirebbe anche Petag... No, forse lui no, pero altri si.
Loro hanno Asensio che si vede è di un altro livello. In generale sono fortissimi ma onestamente il primo tempo nonostante la % del possesso palla avevamo giocato meglio noi
Ceballos è il nuovo Iniesta.
E non è una previsione: è così.
Pensavo che l'Italia potesse giocarsela, da sfavorita, ma giocarsela.
Ma contro Asensio+Saul+Ceballos non esiste confronto a questi livelli.
Sono "fuori quota" onestamente.
Senza dubbio 3 dei migliori 6-7 giovani al mondo.
E vabbè. La Spagna è più forte ma regalare l'uomo in più in quel modo è proprio da coglioni
Poi magari avere un portiere anzichè un cefalopode tra i pali avrebbe aiutato :sisi:
Non è questione di regalare.
Ceballos (stasera imprendibile) e Asensio hanno sverniciato in lungo e in largo il centrocampo italiano. E' quasi automatico che, alla lunga, rischi gialli e doppi-gialli.
C'è poco da ragalare, stasera Ceballos, Saul e Asensio sembravano i grandi che giocano al giardino con i figlioletti piccoli. :asd:
donnarumma si vedeva gia tipo zoff
Poi magari avere un portiere anzichè un cefalopode tra i pali avrebbe aiutato :sisi:
ringraziamo i cugini Carmine e Vincenzo Raiola:asd:
xxweskerxx
27-06-17, 21:40
è ancora scosso per l'attacco degli hacker :sisi:
Complimenti a donnarumma e raiola per l'immondo teatrino delle ultime settimane :facepalm:
donnarumma si vedeva gia tipo zoff
Ha fatto un Europeo mediocre.
Ma direi che è giustificato dal casino mediatico su di lui e, per certi versi, lui si sente già il "dopo Buffon" nella Nazionale maggiore.
Insomma mentalmente ha già fatto il "salto" e non è semplice tornare a vestire i panni del giovane U21 che deve farsi vedere (malgrado abbia solo 18 anni).
Ceballos è il nuovo Iniesta.
E non è una previsione: è così.
Un minuto di silenzio per la carriera di Ceballos :piange:
Geralt di Rivia
27-06-17, 21:47
Sarebbe bello trovarsi ancora vivi qui sul foro tra vent'anni e commentare amabilmente davanti a un bicchiere di buon vino le gesta di Scuffet che è diventato il nuovo Zoff/Buffon, prendendo nel frattempo tre lauree, mentre Donnarumma a un certo punto si è perso nella ddjoga e in Valentina Nappi.
Un minuto di silenzio per la carriera di Ceballos :piange:
Ma lo hai visto giocare? :bua:
E' un portento.
Vabbè dai se la sono giocata benino,pochi rimpianti, peccato per la cagata di Gagliardini e di non aver un centravanti, comunque si vede la differenza fra gente titolare in squadre di metà serie A e gente che gioca le finali di Champions
Ma lo hai visto giocare? :bua:
E' un portento.
Sisi bravissimo, peccato che la tua maledizione sia scesa su di lui come la falce della fatal morte, grandissimo talento, peccato che gliel'hai tirata :boh2:
Comunque pure guidetti e illaramendi sembravano fenomeni all'europeo under 21
DigitalPayne
27-06-17, 21:52
Già è tanto se siamo arrivati in semifinale.
L'ultimo capitano azzurrino ad alzare la coppa resta quindi BONERA.
Vabbè dai se la sono giocata benino,pochi rimpianti, peccato per la cagata di Gagliardini e di non aver un centravanti, comunque si vede la differenza fra gente titolare in squadre di metà serie A e gente che gioca le finali di Champions
Gagliardini ha sbagliato, ma quando vieni saltato in continuazione ci sta di prendere gialli e doppi-gialli.
La sua espulsione non è altro che il frutto della differenza tecnica in campo.
Ripeto: Ceballos e Saùl stasera hanno fatto una partita da 9 in pagella e, con Asensio, hanno demolito i dirimpettai.
- - - Aggiornato - - -
Sisi bravissimo, peccato che la tua maledizione sia scesa su di lui come la falce della fatal morte, grandissimo talento, peccato che gliel'hai tirata :boh2:
Comunque pure guidetti e illaramendi sembravano fenomeni all'europeo under 21
Vabbè, mi sono lasciato trasportare dall'entusiasmo (Ceballos è il prototipo di mezzala che adoro). :asd:
Ad ogni modo già lo conoscevo, nel Betis ha fatto una grandissima stagione.
E, ahimé, pare sia molto vicino al Real. :no: :sad:
blacklotus
27-06-17, 22:22
Dai Simo, ancora mi ricordo cosa dicevi di James Rodriguez dopo il Mondiale.... :asd:
che il Real aveva fatto bene a dare via Di Maria e sborsare 100 cucuzze perchè Rodriguez era il nuovo Maradona, il nuovo Dio in terra... :asd:
che poi si stato penalizzato dall'attenzione mediatica etc ok, se pero due allenatori lo hanno tenuto in panca un motivo ci sarà.
Ceballos nel primo tempo ha fatto un tunnel eh :asd: poi nel secondo tempo in un'azione in contropiede ed in superiorità numerica (nell'azione e come uomini) ha fatto due fintine ed è Iniesta...ok :asd:
Per il resto nel rpimo tempo la Spagna ha fatto molto possesso (come al solito) ma ha inciso poco, ed il centrocampo teneva botta eccome
Ma ancora è in giro Cedric Ceballos? :fag:
Dai Simo, ancora mi ricordo cosa dicevi di James Rodriguez dopo il Mondiale.... :asd:
che il Real aveva fatto bene a dare via Di Maria e sborsare 100 cucuzze perchè Rodriguez era il nuovo Maradona, il nuovo Dio in terra... :asd:
che poi si stato penalizzato dall'attenzione mediatica etc ok, se pero due allenatori lo hanno tenuto in panca un motivo ci sarà.
James non è mai riuscito ad imporsi al Real (fosse facile :asd: ) perchè non gli è mai stata data piena fiducia.
Isco ci ha messo 4 anni ed è riuscito ad imporsi, finalmente, anche grazie all'infortunio di Bale.
Se Bale non si fosse rotto, Isco avrebbe lasciato al 100% il Real lo scorso gennaio o quest'estate.
Poi, per carità, che quel Mondiale lo abbia sovradimensionato ci sta. Ma attenzione a dire con certezza che James non sia un grande giocatore.
Ne riparliamo alla fine della prossima stagione, quando avrà fatto una stagione da titolare magari allo United o altrove. :sisi:
Ceballos nel primo tempo ha fatto un tunnel eh :asd: poi nel secondo tempo in un'azione in contropiede ed in superiorità numerica (nell'azione e come uomini) ha fatto due fintine ed è Iniesta...ok :asd:
Per il resto nel rpimo tempo la Spagna ha fatto molto possesso (come al solito) ma ha inciso poco, ed il centrocampo teneva botta eccome
No beh, Ceballos ha fatto una partita da 9 pieno stasera. Altrochè "un tunnel" e "un contropiede". :asd:
Che poi sia solo Under 21, che sia solo una partita ecc è vero...ma il calciatore ha un enorme talento e lo aveva già mostrato durante tutta la stagione.
Ne riparleremo...
blacklotus
27-06-17, 22:41
Dico la verità non lo conosco pero non l'ho visto così determinante onestamente.
Asensio è un altro conto. Anche nel primo tempo, 11 contro 11, ogni volta che prendeva palla dava senso di pericolosità. Ha visione, corsa, dribbling, e soprattutto i tempi giusti nei passaggi e in quello che fa.
Non hai seguito la partita interamente e/o con attenzione.
Ceballos è stato il migliore dopo Saùl (visto che ha triplettato).
E, stasera, ha giocato meglio di Asensio.
Ti riporto un pò di pagelle uscite online, con i voti dei tre evidenziati:
Spagna: Arrizabalaga 6; Bellerin 5.5, Meré 6, Vallejo 6, Jonny 6; Ceballos 7.5 (Oyarzabal s.v.), Llorente 6.5, Saul Ninguez 8; Deulofeu 6.5 (Suarez s.v), Ramirez 6.5 (Williams s.v), Asensio 6.5.
Kepa 6; Bellerin 6, J. Meré 6, J. Vallejo 6, J. Castro 6; Saul 8, M. Llorente 6,5, D. Ceballos 7,5 (89' Oyarzabal s.v.); Asensio 6,5, Sandro 6 (78' I. Williams s.v.), Deulofeu 6,5 (83' Denis Suarez s.v.). Ct. Celades 7
SPAGNA (4-3-3): Arrizabalaga 6, Bellerin 6.5, Meré 6, Vallejo 6, Jonny 6.5, Ceballos 7 (43′ st Oyarzabal sv), Llorente 6.5, Saul Niguez 8, Deulofeu 7 (38′ st Denis Suarez sv), Sandro Ramirez 6 (33′ st Williams sv), Asensio 6.5. (13 Blanco, 16 Pau, 3 G*yà, 17 Odriozola, 23 Diego Gonzalez, 14 Merino, 20 Soler, 21 Hernandez, 9 Mayoral). All.: Celades 6.5.
Spagna (4-3-3): Kepa 6; Bellerín 6, Meré 6, Vallejo 6, Jonny 6; Saúl Ñíguez 8, Llorente 6.5, Ceballos 7.5 (88′ Oyarzabal sv); Deulofeu 7 (82′ Suárez sv), Sandro 6.5 (77′ Williams sv), Asensio 6.5. A disp.: Blanco, Pau; Gayà, Mayoral, Merino, Odriozola, Soler, Hernández, González. All.: Celades 6.5.
Ma ancora è in giro Cedric Ceballos? :fag:
:rullezza:
Gagliardini ha sbagliato, ma quando vieni saltato in continuazione ci sta di prendere gialli e doppi-gialli.
La sua espulsione non è altro che il frutto della differenza tecnica in campo.
Ripeto: Ceballos e Saùl stasera hanno fatto una partita da 9 in pagella e, con Asensio, hanno demolito i dirimpettai.
Gagliardini andava sostituito secondo me, il cartellino era nell'aria, ma capisco Di Biagio nel voler insistere con chi ti dà più garanzie. Ciò non toglie che il fallo sia stato stupido, da quella posizione lo lasci andare e vedi che succede, sai di essere ammonito e "sai" che se intervieni è secondo giallo al 100%, lì gli si è chiusa la vena per come è stato saltato e non doveva succedere.
Ok, Saul 9, ma gli altri due manco per sogno, prima dell' espulsione da 7 uno e da 6 l'altro, suvvia.
blacklotus
28-06-17, 00:22
Non hai seguito la partita interamente e/o con attenzione.
Ceballos è stato il migliore dopo Saùl (visto che ha triplettato).
E, stasera, ha giocato meglio di Asensio.
Ti riporto un pò di pagelle uscite online, con i voti dei tre evidenziati:
Eh i voti/pagelle sono sempre la verità :asd:
Ceballos l'ho visto nel Betis, il prototipo del giocatore che prova sempre la giocata, irritante il 90 per cento delle volte. Si vede che ha tantissima qualità, ma deve giocare più concretamente. Detto questo è un 96, ha tutto il tempo di crescere.
Netherlander
28-06-17, 01:54
boh, visto per la prima volta e mi sembra potenzialmente fortissimo
Eh i voti/pagelle sono sempre la verità :asd:
Se 4 siti su 4 danno tutti un punto in più a Ceballos rispetto ad Asensio magari un fondo di verità c'è...
felaggiano
28-06-17, 08:12
Sì sul secondo gol poteva fare decisamente meglio.
Non è questione di regalare.
Ceballos (stasera imprendibile) e Asensio hanno sverniciato in lungo e in largo il centrocampo italiano. E' quasi automatico che, alla lunga, rischi gialli e doppi-gialli.
C'è poco da ragalare, stasera Ceballos, Saul e Asensio sembravano i grandi che giocano al giardino con i figlioletti piccoli. :asd:
L'hai visto il secondo giallo di Gagliardini? Secondo te quello era un intervento obbligato o una stronzata colossale del giocatore?
L'hai visto il secondo giallo di Gagliardini? Secondo te quello era un intervento obbligato o una stronzata colossale del giocatore?
Hai mai giocato a calcio ad alti livelli?....manco io. :asd:
Però sono sicuro al 100% che quando ti trovi un paio di giocatori che ti saltano di continuo può capitare, durante la partita, che "perdi la brocca" e commetti falli inutili e stupidi.
Ceballos in particolare l'ha saltato 3-4 volte in maniera disarmante.
Se 4 siti su 4 danno tutti un punto in più a Ceballos rispetto ad Asensio magari un fondo di verità c'è......ovvero che ai pagellatori piace spippettarsi/lecchinare su certi giocatori, come quando sembrava che dare meno di 8 a Roberto Baggio nel periodo bresciano fosse reato.
Anche se la summa rimane quando, una quindicina di anni fa, nelle pagelle di Serie B Doudou (!!!) aveva la media del 7.5 e Digao ( :rotfl: ) nel periodo riminese prendeva sempre minimo 7.
ma gigio un tiro riesce a pararlo? :rotfl:
In questo mini-europeo non ha parato un tiro da fuori, soli voli plastici della minchia :bua:
...ovvero che ai pagellatori piace spippettarsi/lecchinare su certi giocatori, come quando sembrava che dare meno di 8 a Roberto Baggio nel periodo bresciano fosse reato.
Anche se la summa rimane quando, una quindicina di anni fa, nelle pagelle di Serie B Doudou (!!!) aveva la media del 7.5 e Digao ( :rotfl: ) nel periodo riminese prendeva sempre minimo 7.
Madonna che picchio tra le mutande. :bua:
Lasciamo stare la STORIA delle pagelle, zio cane. :chebotta:
Parliamo della partita di ieri sera e SOLO di quella: ebbene Ceballos ha giocato meglio di Asensio. Punto. Fine della discussione.
Poi magari farà una carriera di merda, non sarà mai manco 1/5 di Iniesta, sarà nettamente inferiore ad Asensio, magari comincerà a drogarsi oppure muore in un incidente stradale. Non possiamo saperlo.
Ma ieri, 27/06/2017, ha giocato una gran partita e migliore di quella di Asensio.
Intesi?
Comunque ha una clausola di 15 milioni.
felaggiano
28-06-17, 10:21
Hai mai giocato a calcio ad alti livelli?....manco io. :asd:
Però sono sicuro al 100% che quando ti trovi un paio di giocatori che ti saltano di continuo può capitare, durante la partita, che "perdi la brocca" e commetti falli inutili e stupidi.
Secondo questo bel discorso del cazzo, qui dentro non si dovrebbe mai leggere che un calciatore ha sbagliato perché mi sa che non ci sono giocatori di serie A fra gli utenti del forum. :asd:
Che poi lo scrivi anche tu che Gagliardini ha commesso un fallo inutile e stupido, quindi di cosa si sta parlando? Ha fatto una stronzata e regalato agli avversari la superiorità numerica all'inizio del secondo tempo, è demerito suo e non merito dei superpoteri di Ceballos.
comunque sicuramente sto ceballos andrà a una tra real e barca al 99%
also, gif di una delle giocate https://gfycat.com/HarmfulIncredibleBellfrog
qua l'errore più grave in marcatura è quello di Caldara che dopo che si fa saltare poco fuori dall'area (e ci sta che capiti) non commette fallo costringendo rugani e calabria all'atteggiamento passivo visto che sono in area di rigore.
gli manca la cattiveria alla chiellini. quando avrà quella il ragazzo sarà pronto :alesisi:
poi, dopo aver visto 3 partite, pellegrini è proprio bravo. speriamo che alla roma giochi titolare, ne uscirà un bel centrocampista.
Ma è quello scartato dalla Juve?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
qua l'errore più grave in marcatura è quello di Caldara che dopo che si fa saltare poco fuori dall'area (e ci sta che capiti) non commette fallo costringendo rugani e calabria all'atteggiamento passivo visto che sono in area di rigore.
gli manca la cattiveria alla chiellini. quando avrà quella il ragazzo sarà pronto :alesisi:
poi, dopo aver visto 3 partite, pellegrini è proprio bravo. speriamo che alla roma giochi titolare, ne uscirà un bel centrocampista.
Sì.
Pellegrini è proprio bravo bravo. Già maturo.
Caldara, invece, mi è sembrano avere molta più personalità di Rugani....che in questi europei sembrava il più inesperto e timoroso, pur avendo giocato tanto con la Juve (CL inclusa). boh
Secondo questo bel discorso del cazzo, qui dentro non si dovrebbe mai leggere che un calciatore ha sbagliato perché mi sa che non ci sono giocatori di serie A fra gli utenti del forum. :asd:
Che poi lo scrivi anche tu che Gagliardini ha commesso un fallo inutile e stupido, quindi di cosa si sta parlando? Ha fatto una stronzata e regalato agli avversari la superiorità numerica all'inizio del secondo tempo, è demerito suo e non merito dei superpoteri di Ceballos.
E secondo te ha fatto una stronzata perchè si sentiva sicuro, pieno di entusiasmo e "in partita" o magari perchè era in netta difficoltà contro un paio di avversari indiavolati (e nettamente più bravi di lui) che lo saltavano in continuazione ? :uhm:
Drake Ramoray
28-06-17, 11:01
chi sono i due che salta per primi nella gif?
bell'azione però ai due all'ora, sembra comunque avere un bel tocco certamente
visto niente della partita
chi sono i due che salta per primi nella gif?
bell'azione però ai due all'ora, sembra comunque avere un bel tocco certamente
visto niente della partita
pellegrini e calabria, poi caldara e in area rugani e barreca (e non calabria)
Ecco un video su Ceballos di ieri sera:
https://www.youtube.com/watch?v=A14AaVMa9zs
Questo invece un video riassuntivo della stagioen 2016-2017 al Betis:
https://www.youtube.com/watch?v=fazQf74sptQ
Altra categoria.
Altrochè Pellegrini e Gagliardini :asd:
Questo è un mix tra Iniesta, Zidane e Cerezo.
È Gesù Cristo no?
Ho cercato su youtube ma non trovo video su Gesù Cristo, dove ha giocato? :uhm:
non so chi è il 6 di quella gif ma non pare molto interessato a difendere :asd:
non so chi è il 6 di quella gif ma non pare molto interessato a difendere :asd:
Ma come no?...è italiano. :fag:
Geralt di Rivia
30-06-17, 09:59
Intanto la Germania Under 21 diventa la prima squadra col dono dell'ubiquità: è in finale all'Europeo e in Confederations Cup. (cit.)
Geralt di Rivia
30-06-17, 20:25
Germania meritatamente avanti, Simosky qua si giuoca la reputazione.
DigitalPayne
30-06-17, 21:37
I tedeschi domenica fanno la doppietta.
blacklotus
30-06-17, 21:38
Il nuovo Iniesta stasera 1 tiro.
Sicuramente è un buon giocatore. Molto tecnico e con il dribbling
In campionato ha fatto 2 goal e 2 assist in 30 presenze. Numeri che fanno girare la testa.
Mvp del torneo però:uhm:
Adiyiah è stato MVP di un Mondiale U20.
Adiyiah è stato MVP di un Mondiale U20.
Il mondiale era under 20, lui no :asd:
Il nuovo Iniesta stasera 1 tiro.
Sicuramente è un buon giocatore. Molto tecnico e con il dribbling
In campionato ha fatto 2 goal e 2 assist in 30 presenze. Numeri che fanno girare la testa.
Vai a contare i gol e gli assist stagionali in Liga di Iniesta da quando sta al Barca. Poi ne riparliamo.
Il calcio, questo sconosciuto. :fag:
E cmq ne riparliamo tra un paio d'anni, quando Ceballos sarà considerato tra i 3-4 migliori centrocampisti al mondo.
:rotolul:
Vai a contare i gol e gli assist stagionali in Liga di Iniesta da quando sta al Barca. Poi ne riparliamo.
Il calcio, questo sconosciuto. :fag:
E cmq ne riparliamo tra un paio d'anni, quando Ceballos sarà considerato tra i 3-4 migliori centrocampisti al mondo da me.
:rotolul:
fixed
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
blacklotus
01-07-17, 02:10
Come James Rodriguez considerato il nuevo Maradona dopo il mondiale, da te :fag:
Ah e cmq Iniesta a 20 anni aveva fatto 4 assist e 2 goal giocando già in Champions da titolare in quel Barca.
Stessa roba :fag:
eh già, il calcio :fag:
Beh ma Iniesta è cresciuto nel Barca.
Ora vedremo cosa farà Ceballos nel Real :boh2:
Cmq il discorso è un altro: non puoi valutare un giocatore come Iniesta o come Ceballos dal numero di gol o di assist decisivi (i siti conteggiano quelli).
Visto che Iniesta, appunto, mediamente in stagione (in Liga) ha sempre fatto pochissimi gol ed altrettanti assist vincenti.
Controlla le medie-voto di Ceballos o magari i video riassuntivi della sua stagione 2016-2017 e vedrai...
Come godo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Comunque mi sa che il trofeo dell'MVP l'ha realizzato Angels:
https://img.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Comp_Matches/02/48/34/04/2483404_w1.jpg
Non capisco come mai Sconcerti goda di cosi tanta fama.
Mister Zippo
01-07-17, 16:35
Non capisco come mai Sconcerti goda di cosi tanta fama.
E' stato un giornalista sportivo degno di nota, e questo gli consente di esser ancora considerato tale quando oramai si contraddice da solo e spara minchiate assurde.
Geralt di Rivia
01-08-17, 13:47
:frigna:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/20526038_1338843849547646_241767378915409570_n.jpg ?oh=bebe673f854e72cd17a51fd8a855ebde&oe=5A33DEFA
ma Bobone aveva tecnica o no?
Si alla terza ora del sabato
Di Biagio riconfermato alla guida dell'U21, certo che c'è chi è stato sostituito per molto meno di un fallimento e di un "ho fatto il mio ma nulla più" :look:
Geralt di Rivia
04-08-17, 13:09
Cabrini invece no, anche se all'Europeo l'Italia femminile non ha fatto male, considerando che aveva nel girone Germania e Svezia.
Geralt di Rivia
09-08-17, 17:48
VENTURA FINO AL 2020
Drake Ramoray
09-08-17, 18:13
bene, giusto programmare
È il rinnovo più inutile della storia, tanto se fa male ai mondiali o non si qualifica se ne va lo stesso :asd:
Geralt di Rivia
25-08-17, 13:48
Perdiamo 6-0 alle Universiadi col Giappone :mad:.
Altro gruppo, altro fail?
https://pbs.twimg.com/media/DIFyb8RXsAAnYUO.jpg:large
perchè 9 attaccanti e 4 centrocampisti? :asd: