Visualizza Versione Completa : 50enne con pancia e Mercedes costosa vs rasta biondina 20 anni
Secondo me incontro di Tinder o similare, a giudicare da come si sono squadrati e da come guardavano i cellulari e poi si fissavano in volto.
Ecco a chi finiscono i tuoi like biocane :smugdance:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
raistlin85
30-03-18, 16:32
Ma su Tinder si trovano le vecchie piene di soldi?
e poi quando devi scendere con la testa lecchi le alghe?
ma sei straniero, oppure usi una lingua tutta tua che solo tu capisci?
è uno scrittore, saranno licenze poetiche
ma sei straniero, oppure usi una lingua tutta tua che solo tu capisci?
è la lingua di mordor :business:
si ma pics della biondina 20enne?... ah! rasta, vabbè, come non detto.
Su tinder l'età media è piuttosto bassa
A parte in murica,ma li ce lo hanno tutti
era bella sentire il vecchio che parlava del suo lavoro e di roba termodinamica, a una 20enne con i lati rasati, i dreadlocks biondi e la maglietta del gruppo heavy metal.
e la cosa sconcertante è che scoperanno 90/100
A me stanno arrivando I like eh :smugprof:
Si ma son venete
Fanno cagare
Si ma son venete
Fanno cagare
Perche? :uhm:
In veneto ci sono tante fighe, che stai a dire?
Perche? :uhm:
In veneto ci sono tante fighe, che stai a dire?
immagino intenda che non la danno
immagino intenda che non la danno
sarebbe un interpretazione molto fantasiosa di "fanno cagare" imho.
Ovvio che non la danno
Poi quell'accento da contadino sul johndeere brr...
Le venete generalmente sono fighe ma hanno quest'estetica molto truccata e perfettina che ricorda un po' le americane nella sua ipocrisia. Questo look casa/chiesa/cash che te lo smolla. Ma d'altra parte anche le case in veneto hanno spesso questo stile neoclassico, porticati, cancelloni, colori pastello ecc. Che merda.
Bah, sono in una citta' universitaria e non colgo particolari differenze tra autoctone e non, sara' che la provincia del veneto non l ho mai frequentata perche' si, e' culturalmente molto provinciale, ma non credo che le altre province italiche siano meglio.
E cmq la storia che le venete non la danno e' un luogo comune :sisi:
Lo si dice anche delle italiane in genere, e non e' un cazzo vero.
beh, se posso dire la mia, dopo i 20 anni qualcosa si triggera e la danno meno. dopo i 30 si triggera qualcos altro e la danno di più. non so che hanno. io riesco a interfacciarmi meglio con le 18-19enni che con quelle della mia età quando si parla di sesso.
è come se a 25 avessero preso troppi cazzi per avere una semplice serata con uno sconosciuto...
Dopo i 30 o tradiscono barra cercano la storiella (spesso con quello giovane) oppure vogliono sistemarsi. E se si vogliono sistemare già solo se sei j4s style finisci nel cesso.
sotto i 20 si divertono, dai 20 ai 30 cercano di trovare quello giusto, se non ce la fanno entro i 30 si accorgono di essere vecchie e ricominciano a darla facile
*attendendo la traduzione in Italiano dell'OP*
*attendendo la traduzione in Italiano dell'OP*Un cazzo con le rughe e un grosso conto in banca entrerà a breve dentro una giovane ragazza carica di vita che usa tinder per trovare l'uomo giusto per lei, perché quelli giovani sono troppo immaturi
sotto i 20 si divertono, dai 20 ai 30 cercano di trovare quello giusto, se non ce la fanno entro i 30 si accorgono di essere vecchie e ricominciano a darla facile
darla... a chi?
Un cazzo con le rughe e un grosso conto in banca entrerà a breve dentro una giovane ragazza carica di vita che usa tinder per trovare l'uomo giusto per lei, perché quelli giovani sono troppo immaturi
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/6c/6a/66/6c6a664c305dd05f0cebdb1a1455876c.jpg