Visualizza Versione Completa : Che farete in questi giorni di riposo?
Kronos The Mad
31-03-18, 11:07
Solito cioè soliti impegni come viene viene
Ieri pomeriggio bevuta col mio amico birraiolo, la sera cinema Ready player one, stamattina palestra, pomeriggio uscita con fratello e shopping con fidanzata, stasera compleanno di un amico, domani grigliata con altri amici poi boh
Devo vedere per lunedì noideanonso
Oggi siamo entrambi di guardia, domani mattina partenza per l'Umbria, toccata e fuga pasquale dai miei, lunedì sera ritorno, martedì si lavora.
Riposo un par di palle, è più un tour de force. :moglie:
al cinema solo tonya, come film decente ma non interessante
a casa ho diversi film da vedere e potrei gustarmi il nuovo lettore br
ah ho finito il cibo, e oggi non mi va di far la spesa. in b4 2 giorni solo di pasta e riso
Io mi finisco Inuyashiki :asd:
e forse decima stagione di X-files che me la son persa :uhm:
Volevo organizzarmi per uscire e fare qualcosa all'aria aperta gitarella/sport/osvaldo ma ovviamente piove.
perché è iniziata la peggior stagione dell'anno, quella dove un giorno ci vuole il maglione e il giorno dopo la maglietta
e se viene il sole sudi con il maglioncino che ti eri messo al mattino
Oggi basamento tra baldurs gate, film vari (mi sto finendo ff15 kingstronzo) e boh, se ho voglia qualcosa per lavoro.
Domani pranzo coi miei.
Lunedì a casa a riposare
Lei è andata dal parrucc... pardòn, dal coiffeur, per farsi la permanente (ricci! :nerd: ), io vado a fare provviste dissimulando una poderosa ed arrogante erezione. Poi si vedrà. :mmh?:
Cazzarola, la stagione 10 di x-files è pura anestesia :bua:
riposo un paio di palle,c'è da terminare la potatura degli ulivi...
:fag:
suzukireaian
31-03-18, 16:15
Oggi siamo entrambi di guardia, domani mattina partenza per l'Umbria, toccata e fuga pasquale dai miei, lunedì sera ritorno, martedì si lavora.
Riposo un par di palle, è più un tour de force. :moglie:
e il sesso?
oggi si salva ancora. pasqua e pasquetta mi sveglio e mi chiedo e per le prossime 16 ore?
a meno di non basamentare tra diablo/baldur's gate da finire per l'ennesima volta (partite a metà)/temple of elemental evil lasciato a marcire e film/libri
suzukireaian
31-03-18, 16:18
oggi si salva ancora. pasqua e pasquetta mi sveglio e mi chiedo e per le prossime 16 ore?
a meno di non basamentare tra diablo/baldur's gate da finire per l'ennesima volta (partite a metà)/temple of elemental evil lasciato a marcire e film/libri
ti ho già detto cosa devi fare, non andare in paranoia
ieri ho parcheggiato la macchina in un buon posto e li può rimanere per 4 giorni, durante i quali non uscirò se non per comprare qualcosa di assolutamente necessario e per il resto continuerò l'addestramento per quando sarò in pensione: film, telefilm, spammaggio selvaggio qui e altrove, youtube a manetta, forse videocapolavorare, mangiare, bere, dormire, in generale poltrire e nient'altro :rullezza:
https://i.imgur.com/SExwSGf.png
suzukireaian
31-03-18, 17:08
il router vodafone ti vuole bene e ti ringrazia di essere rimasto con lui
sa che stasera vi divertirete
Cazzarola, la stagione 10 di x-files è pura anestesia :bua:
dai l'episodio del sushi è carino
raistlin85
31-03-18, 17:17
L'ondra
dai l'episodio del sushi è carino
Quello dell'uomo lucertola :asd: un po' fuori dagli schemi per x-files, ma simpatico :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che finisco tutto oggi/stasera :bua:
Giunto alle miniere di naskel.
In serata o me le tolgo davanti, o vedo con mio cuggino juve bilan, se chiaramente trovo mio cuggino :look:
Quello dell'uomo lucertola :asd: un po' fuori dagli schemi per x-files, ma simpatico :asd:
- - - Aggiornato - - -
Mi sa che finisco tutto oggi/stasera :bua:
ah scusami sei alla stagione 10 :asd: parlavo già della 11. Sì alla fine questo "nuovo" x-files è così, la prima e l'ultima puntata riguardano la main quest, e in mezzo ci sono episodi del cazzo tipo la mosca di breaking bad :asd:
Mi sa che entro stasera finisco tutti i grandi traguardi che mi ero posto, così domani e pasquetta impazzirò dalla noia
ieri ho parcheggiato la macchina in un buon posto e li può rimanere per 4 giorni, durante i quali non uscirò se non per comprare qualcosa di assolutamente necessario e per il resto continuerò l'addestramento per quando sarò in pensione: film, telefilm, spammaggio selvaggio qui e altrove, youtube a manetta, forse videocapolavorare, mangiare, bere, dormire, in generale poltrire e nient'altro :rullezza:Tua moglie non vedrà l'ora di questo allettante programma :fag:
suzukireaian
31-03-18, 20:18
La simpatia :fag:
Io sono in montagna davanti al camino con mio figlio e moglie accoccolati qui in parte sul divano, fuori piove e lo switch è in carica, best relax Pasqua evahrrrr
ma la moglie è figa?
se no non vale ci riesco anch'io
avevo scritto moglie :uhm:
Bon, finito x-files decima... ora mi metto a comprare la 11esima se la accatto.
Cento Blobfish
31-03-18, 20:47
Dal topo dei tattoo orribili:
canne, seghe e scoreggiare nelle mani a conchetta
io oltre ad aver studiato tutto il pomeriggio, mi sono pure sorbito rotture di coglioni continue. spero che domani vada meglio o andrò fuori di testa
sto guardando il film su j4s, versione uncut
https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/235x336/154.jpg
nei giorni passati causa settimana di vacanza ho iniziato a giocare a Factorio.
Son tre giorni che vado a dormire dopo le 5 di mattina. Temo per la mia salute.
Gran gioco comunque
Sent from my Moto G (5S) Plus using Tapatalk
Oggi continuo a lavorare per mettere a regime il pc. Domani gabice. Lunedì devo studiarmi roba per lavoro e tagliare l'erba.
cazzeggio duro fino al pranzo di Pasqua, al pomeriggio inizio a prepararmi il borsone della morte perchè da martedì mi trasferisco in Olanda :bua:
Kronos The Mad
01-04-18, 09:22
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180401/799c269f497a7232b9c9fce2713b6fe5.jpg
Necronomicon
01-04-18, 09:24
Ieri sera ho bevuto talmente tanto che i miei escrementi hanno lo stesso odore dei cocktail
Tua moglie non vedrà l'ora di questo allettante programma :fag:
non solo è perfettamente d'accordo, tanto che ha da tempo fatto una lista di robe che vuole vedere in tivvì e giocare sul suo piccì, ma in più prima avevamo buttato giù qualche idea sul pranzo di pasqua e pasquetta, salvo poi romperci al solo pensiero di sfacchinare ai fornelli, lavare piatti e pentole e dover scendere per buttare tonnellate di spazzatura, così abbiamo optato per pizza e cinese a portar via :rullezza:
divertiti durante la tua scampagnata e cerca di evitare residui bovini e ovini :fag:
Non so cosa fare, finito tutto :bua:
non solo è perfettamente d'accordo, tanto che ha da tempo fatto una lista di robe che vuole vedere in tivvì e giocare sul suo piccì, ma in più prima avevamo buttato giù qualche idea sul pranzo di pasqua e pasquetta, salvo poi romperci al solo pensiero di sfacchinare ai fornelli, lavare piatti e pentole e dover scendere per buttare tonnellate di spazzatura, così abbiamo optato per pizza e cinese a portar via :rullezza:
divertiti durante la tua scampagnata e cerca di evitare residui bovini e ovini :fag:Ottimi propositi, io giornata al pc e ora la morosa prepara l'hot pot, dopo cena filmetto con Cary Grant, arsenico e vecchi merletti.
Pranzo da Hélène e sua moglie, invito estemporaneo di ieri pomeriggio, se il tempo tiene e non c'è da smaltire troppo vino facciamo un giretto, altrimenti improvvisiamo qualche scemenza.
Esagerato con vino :asd:
Ora mi guardo one piece
Necronomicon
01-04-18, 14:32
Sono di nuovo brillo ma con in più la responsabilità di non uccidere un bimbo di 3 anni, figlio di mio cugino "gioca con lo zio..." Maledetti
Mia nipote mi odia, non vuole giocare con me ^^
Oggi pranzo della madonna, stasera mi giocherò il fegato All in contro una boccia di Grey goose
sto guardando her, prima di mettermi a fare delle cose
la spoiler di her andrebbe postato in the fell of no gf
Stasera boh... non ho idee
Pavone Allibratore
01-04-18, 19:30
sto guardando her, prima di mettermi a fare delle cose
la spoiler di her andrebbe postato in the fell of no gf
Lo postai io anni fa :asd:
comunque i bar dei cinesi erano tutti aperti. in teoria era oggi il giorno stronzo, quindi domani dovrebbero essere ancora aperti
quindi basamento duro e poi uscirò a prendere un caffè, ma ho paura del loro vino
Oggi il meteo è migliorato parecchio, bella giornata, se non fosse stato per il vento si poteva stare in maniche corte.
Se ci sarà il sole anche domani sarà oro colato.
Pavone Allibratore
01-04-18, 20:55
Niente Pasquetta qua.
Oggi un'ora di laboratorio, poi passeggiata e infine alla ricerca di un tappetino antiscivolo per la doccia, dato che ieri stavo per immolarmi sulle piastrelle
ah scusami sei alla stagione 10 :asd: parlavo già della 11. Sì alla fine questo "nuovo" x-files è così, la prima e l'ultima puntata riguardano la main quest, e in mezzo ci sono episodi del cazzo tipo la mosca di breaking bad :asd:
Gli episodi legati alla mitologia son fiacchi come la merda, tranne quello di Langley che mi ha ricordato che ho il famoso episodio pilota del relativo spin-off sull'hard disk esterno da ri-riguardare...
Gli altri episodi sono anche nello stile classico, quello sul doppelganger è 100% x-files.
c'è top gun in tv comunque
e noah, mamma che film di merda
Mai visto.
In compenso ho appena visto un video di una giappa che balla con le note di Sia-Chandelier nuda mentre piscia sullo stage.
everything went better then expected.
in noah c'è emma watson che scopa col fratello
Azz, avevo chiesto tempo fa quel film con la Watsona in tema piscioso-adolescenziale... ora guardo la sua filmografica... cioè filmografia.
- - - Aggiornato - - -
Eh?
https://it.wikipedia.org/wiki/Facciamola_finita
Sarà questo:
https://it.wikipedia.org/wiki/Bling_Ring
Visto, un po’ una troiata ma godibile
Bling Ring ha una bellissima inquadratura notturna su una villa.
La narrazione è 100% visiva e si sviluppa con l'accensione delle luci interne.
Il resto è una roba piatta.
Meglio altro della Coppola.
darkeden82
01-04-18, 22:07
spero di non fare un cazzo.
ma proprio niente.
ho bisogno di riposo :alesisi:
bon, in teoria dovevo studiare anche oggi, visto che tanto non sono un tipo religioso.
alla fine sveglia alle 9.15
pulizia personale, colazione, denti, ecc fino alle 10
studio 2 ore
pranzo fino alle 13
parente in visita fino alle 14
war thunder fino alle 15
cazzeggio assortito perchè ormai c'avevo preso gusto fino alle 17
dai parenti fino alle 19
cena fino alle 20
cazzeggio e messaggia con la figa fino alle 21
altri parenti che mi hanno viziato per bene e tenuto li fino alle 23.30
onestamente tutte ste visite dai parenti sono una cosa che o è molto bella, o è molto imbarazzante. sento di aver sprecato del tempo oggi, ma non così tanto e tutto sommato è stata una bella giornata di sole.
ciome, bazzico questo forum dal 2002 e non mi ero mai annoiato tanto leggendo un post.
Pranzo e cena di Pasqua archiviati in un'ora secca per ognuno? Beato te, io alla terza ora comincio ad avere le allucinazioni mistiche :asd:
Pavone Allibratore
02-04-18, 01:06
ciome, bazzico questo forum dal 2002 e non mi ero mai annoiato tanto leggendo un post.
:asd: il figlio di manuè, ma più noioso :asd:
ciome, bazzico questo forum dal 2002 e non mi ero mai annoiato tanto leggendo un post.madò :rotfl: :rotfl:
e noah, mamma che film di merda
se la gioca con il remake di ben hur :asd:
:asd: il figlio di manuè, ma più noioso :asd:
cioè tu? :jfs2:
Pasqua: tutto aperto, negozi e musei non fanno festa
E' polemica per i negozi ed i musei aperti anche nel giorno di Pasqua. Domenica 1 e lunedì 2 aprile, nel giorno di Pasqua e Pasquetta, i principali musei italiani resteranno aperti, così come molti negozi. I sindacati incrociano le braccia
veramente ieri era tutto chiuso tranne i cinesi
poi anche oggi se vado in collina a prendermi un bicchiere di vino mi faccio 15 km, poi arrivo e trovo il deserto
Il bar era aperto purtroppo
Boh negozi eran per più di metà chiusi, tranne nei centri commerciali.
Supermercati aperti.
Musei anche.
Per me si può chiudere tutto e lasciare la gente a casa a riposarsi nelle feste
Boh negozi eran per più di metà chiusi, tranne nei centri commerciali.
Supermercati aperti.
Musei anche.
Per me si può chiudere tutto e lasciare la gente a casa a riposarsi nelle festeAnche no
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
il bicchiere di vino lo prenderei dai cinesi ma poi muoio
Gita a Mantova oggi. Tutto aperto
Picnic al Parco degli Acquedotti oggi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180402/65a84e85ac2ce423692729338a3622a5.jpg
http://4.bp.blogspot.com/-wglmniNtYeE/UujCDUgxiZI/AAAAAAAAAw8/93c5R_y8PeI/s1600/scoprire-la-grande-bellezza-di-roma-attravers-L-DXKooC.jpeg
Anche no
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkIn effetti è molto più comodo lasciare 4 commessi in cassa così chi si sbatte a fare spesa sabato può comprare il latte la domenica di pasqua alle 16 :snob:
segnalato per pelosità indecentih! :tsk:
che bello, c'ero andato... fantastico
Lavoro. Qui non c'è il lunedì di Pasquetta.
In effetti è molto più comodo lasciare 4 commessi in cassa così chi si sbatte a fare spesa sabato può comprare il latte la domenica di pasqua alle 16 :snob:Cazzo vuoi ti pagano di più
Lavorare e muti che io devo comprare la spianata perché ne ho voglia
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
che bello, c'ero andato... fantasticoFico.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180402/b03aaf3e46bc4ff536fa6a3230420107.jpg