Visualizza Versione Completa : Il relax di Iannone..
.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180331/0b2b41a405dffe3c568adb6ef387e5e7.jpg
ScimmiaTreTeste
31-03-18, 14:22
Cogli la prima mela... ah (cit.)
I soldi non danno la felicità :lul:
ryohazuki84
31-03-18, 14:40
i soldi non servono a scoparsi le fighe (cit.)
"cerco un uomo che mi faccia ridere"
non che iannone sia un adone, ne che sia ricchissimo. Probabilmente stanno bene assieme perchè sì, facciamocene una ragione
Soldi o meno mi pare che abbia un fisico che faccia bagnare le passere....
suzukireaian
31-03-18, 16:13
suzuki rea ian
MILANO – Leggo.it torna a parlare della coppia formata da Belen Rodriguez e Andrea Iannone e in particolare del cambio repentino subito dal pilota della due ruote a seguito del suo fidazamento.
Iannone infatti è molto diverso dal periodo in cui era single e in molti hanno parlato di aiuto del chirurgo estetico: “La chirurgia estetica – fa sapere “Novella2000” – pare essere un vizio "di coppia da quando Andrea Iannone sta con Belen Rodriguez, il motociclista ha cambiato tratti somatici e in molti dicono che avrebbe fatto alcuni "ritocchini" al viso. In effetti, basta confrontare le foto di un anno fa con quelle di oggi e il volto di Iannone sembra essere cambiato. Più bello? Di sicuro è sempre più somigliante a Fabrizio Corona, l'ex storico di Belen. Il campione di MotoGp dice però che ha solo fatto un intervento al naso e che, invecchiando, il viso cambia”.
http://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2017/01/iannone2-r.jpg
è più bello di dieci di voi messi insieme e mezzo milione di euro da parte ce l'ha sicuro
belen se lo fa mettere nel culo e si diverte un po'
ryohazuki84
31-03-18, 16:27
io non ho le ginocchia sbucciate come le sue però
Belen le ha più sbucciate
Non dite cazzate.
Le donne non badano alla bellezza e ai soldi, ma al carisma.
Si vede che è carismatico :snob:
Bah per me la Rodriguez ormai è come buttare un salame in corridoio
C’est la vie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al posto suo ne avrei 5 attorno
MrSelfDestruct
01-04-18, 01:18
Belen le ha più sbucciateChapeau :prostfl:
NoNickName
01-04-18, 09:41
solo perché usi un cuscino