Visualizza Versione Completa : Arriva l'estate e sorge il solito problema
Psoriasi :bua:
Come la gestite?quest'anno ho deciso di andare a Comano con mio papà però ho sentito che non a tutti ha fatto effetto.
Continuo con il dovobet ma la flippa mi rompe i coglioni che macchio tutto
Dopo i problemi anali del Deadpool dei poveri le croste dei basamentari sicuro che non sia pellagra data la povertà?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Mastro Razza
31-03-18, 17:36
un mio amico dice che ha risolto eliminando carne e formaggi
che è un modo per dire che è diventato vegano cercando di non essere smerdati
o mangia pesce e uova?
Dove lo hai?
Un po ovunque
Vorrei fare anche un po di fototerapia
Cmq mio padre non avrebbe dovuto procreare
Poi se penso che hawking ha procreato fottesegando che i suoi figli avranno piu rischio di prendersi la sla di qualsiasi altro umano...
usa i sali del mar morto nella vasca da bagno...
:fag:
Un po ovunque
Vorrei fare anche un po di fototerapia
Cmq mio padre non avrebbe dovuto procreare
Poi se penso che hawking ha procreato fottesegando che i suoi figli avranno piu rischio di prendersi la sla di qualsiasi altro umano...
lascia perdere le menate del procreare o meno...
che se andiamo a controllare quanti hanno ereditato malattie ci saremmo estinti da un bel pezzo...
- - - Aggiornato - - -
Uhmmm
Olio di argan sulle zone ostiche.
- - - Aggiornato - - -
Iralfaris Linea Psoriasi Crema Zone Specifiche 50 Ml
Urea 20% ; acido salicilico 2%; polidocanolo 1%; niacinamide 2%; aloe vera; allantoina.
Dici che una vascata col sale del.mar morto.puo aiutare?
usa i sali del mar morto nella vasca da bagno...
usa il sale rosa dell'himalaya :fag:
Dici che una vascata col sale del.mar morto.puo aiutare?
si e poi ti fai distribuire sui campi agricoli tramite spargiconcime...
ci sono le indicazioni su come usarlo,va sciolta la dose in acqua nella vasca da bagno...
poi ti immergi nella vasca da bagno,a mollo per 30 minuti...
poi esci dalla vasca asciugandoti senza strofinare..
Esistono farmaci per trattare la psioriasi. Andare da un dermatologo no?
ryohazuki84
31-03-18, 19:11
la fototerapia è una terapia a base di selfie?
Kronos The Mad
31-03-18, 19:44
Esistono farmaci per trattare la psioriasi. Andare da un dermatologo no?Ho letto googlando per vedere che minchia fosse che sembra pure mortale a lungo andare :pippotto:
Ho letto googlando per vedere che minchia fosse che sembra pure mortale a lungo andare :pippotto:
Non mi pare, milioni di persone convivono con essa...
Magari nelle forme più gravi (rare).
Kronos The Mad
31-03-18, 19:48
Non mi pare, milioni di persone convivono con essa...
Magari nelle forme più gravi (rare).Boh simili quindi boh :bua:
"La psoriasi è una malattia talvolta mortale a lungo andare a cui si è trovato un rimedio sperimentale attualmente in uso. La psoriasi inversa può alterare anche delle funzioni vitali tra cui la respirazione il battito cardiaco e potrebbe portare svenimenti e invece al terzo stadio potrebbe portare febbri causate dalle infiammazioni che possono portare al decesso."
Esistono farmaci per trattare la psioriasi. Andare da un dermatologo no?
spero che cek abbia consultato nel arco della sua vita dottori specializzati ma mrbungle non credere che si sta parlando di un semplice raffreddore...
credo che la strada per risolvere definitivamente il problema sia lunga e tortuosa.C'è l'associazione adipso la presidente ha la psoriasi che si è evoluta in artrite psoriasica alle mani,non a tutti si manifesta nel medesimo modo,ha varie forme ed evoluzioni.Ma è di stampo ereditario con qualche salto generazionale.
Lurge,sempre a proposito della vasca...
La concentrazione di sale ogni litro di acqua è circa 250g
Conta quanti litri di acqua ci stanno in una vasca da bagno(mettiamo riempita a metà) e ti renderai conto che mi costerebbe di meno andare in Giordania direttamente :bua:
Pensavo di fare la stessa cosa in lavandino e con uno spruzzini darmela addosso
ma ti peggiora d'estate o parli per problema estetico?
Mio padre quando va al mare d'estate sta molto meglio :sisi:
Si ma io non voglio andare al mare da maculato
A meno che non sia il mar morto
La filippa ti lecca le croste?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Psoriasi :bua:
Come la gestite?quest'anno ho deciso di andare a Comano con mio papà però ho sentito che non a tutti ha fatto effetto.
Continuo con il dovobet ma la flippa mi rompe i coglioni che macchio tuttoA comano devi farci almeno 2 settimane.
Durante la prima settimana la psoriasi peggiora, poi sparisce.
Almeno nei casi che ho visto io.
E confermo che non sempre funziona.
Però non so darti le percentuali.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lurge,sempre a proposito della vasca...
La concentrazione di sale ogni litro di acqua è circa 250g
Conta quanti litri di acqua ci stanno in una vasca da bagno(mettiamo riempita a metà) e ti renderai conto che mi costerebbe di meno andare in Giordania direttamente :bua:
Pensavo di fare la stessa cosa in lavandino e con uno spruzzini darmela addosso
il sale non lo vendono sfuso,ma in appositi sacchetti...
dietro c'è scritto come si usa...
fa bene alla psoriasi e alla pelle sana...
facendo questi bagni quando arriva il periodo di andare al mare ti presenti meno maculato.
Visto che i sali del mar morto sono più carichi di elementi rispetto al sale del mare comune...
edit.
Scusa se te lo dico ma sei un salame.Ti spiego senza immergerti nell acqua della vasca ove è presente il sale sciolto non ottieni un cazzo di risultato.Che devi spruzzare, ma per cortesia.Sai cosa vuol dire restare col corpo immerso nel acqua per trenta fottuti minuti? ti viene a costare? guarda che l'acqua mica la devi cambiare spesso nella vasca!! non ti ci devi lavare col sapone o altre menate e che casso...
edit:
trovati una tinozza stile farwest la riempi d'acqua e ci sciogli il sale e poi ti immergi,fallo per una settimana e vedi già dei discreti risultati...
Cerca di passare del tempo all'aria aperta quando c'è bel tempo e sole, fatti delle camminate, fatti un giro in bici, fai attività fisica, suda ed espelli il marcio accumulato stando chiuso nel basamento durante l'inverno.
Fare sport aiuta anche a scaricare stress e produrre endorfine che migliorano l'umore, visto che spesso la psoriasi è psicosomatica dovrebbe aiutare.
Usa shampoo e saponi senza parabeni, siliconi e altre merdate, non lavarti con acqua troppo calda.
Anni fa sono guarito dalla psoriasi con una promessa da parte della dermatologa: “tanto prima o poi ti tornerà”.
Per ora sono passati 22 anni e ancora non si è rivista.
Comunque mettevo millemila creme e una cosa che mi pitturava di rosso tipo mercurio cromo. Inoltre la dottora mi faceva fare le lampade abbronzanti.
Tempo un anno è scomparsa
Anni fa sono guarito dalla psoriasi con una promessa da parte della dermatologa: “tanto prima o poi ti tornerà”.
Per ora sono passati 22 anni e ancora non si è rivista.
Comunque mettevo millemila creme e una cosa che mi pitturava di rosso tipo mercurio cromo. Inoltre la dottora mi faceva fare le lampade abbronzanti.
Tempo un anno è scomparsa
peccato che non a tutti sparisce come la durata di un raffreddore...
Quando cominci a perdere pezzi per strada, avvisa.
Quando cominci a perdere pezzi per strada, avvisa.
Di che parte ti vuoi impadronire?
No, evito semplicemente di passare di li
Pensavo si parlasse di Crampi al Cazzo...
peccato che non a tutti sparisce come la durata di un raffreddore...
Assolutamente e mi sento fortunato, ma un anno non è la durata di un raffreddore e non è nemmeno stata la durata della psoriasi (durata 3 anni) ma della cura datamai dalla terza dottoressa alla sparizione della psoriasi. Tra l’altro avevo gambe, braccia e schiena distrutte dalle squame.
Però ricordo benissimo la differenza tra l’ultima dottoressa da cui sono stato e i due precedenti. Il primo mi aveva liquidtao con “stress”, il secondo mi aveva dato dei prodotti la terza alla modica cifra di 400€ a visita mi aveva dato un’alimentazione, millemila prodotti (sul serio, mettevo un sacco di cose diverse), mi aveva detto quanto dormire e in che orari (aveva parlato di cicli kirkardiani o qualcosa del genere) e quante lampade fare ogni tot.
Fatto sta che ho speso un sacco di soldi ma sono stati spesi benissimo. Ed ero anche abbronzato
Tutto questo per dire che in alcuni casi può valere la pena cambiare medico e provare strade diverse
Edit: se dovesse servire ricordo il nome della dottoressa, ma era già abbastanza vecchia e non so se sia ancora viva e/o vigile
Assolutamente e mi sento fortunato, ma un anno non è la durata di un raffreddore e non è nemmeno stata la durata della psoriasi (durata 3 anni) ma della cura datamai dalla terza dottoressa alla sparizione della psoriasi. Tra l’altro avevo gambe, braccia e schiena distrutte dalle squame.
Però ricordo benissimo la differenza tra l’ultima dottoressa da cui sono stato e i due precedenti. Il primo mi aveva liquidtao con “stress”, il secondo mi aveva dato dei prodotti la terza alla modica cifra di 400€ a visita mi aveva dato un’alimentazione, millemila prodotti (sul serio, mettevo un sacco di cose diverse), mi aveva detto quanto dormire e in che orari (aveva parlato di cicli kirkardiani o qualcosa del genere) e quante lampade fare ogni tot.
Fatto sta che ho speso un sacco di soldi ma sono stati spesi benissimo. Ed ero anche abbronzato
Tutto questo per dire che in alcuni casi può valere la pena cambiare medico e provare strade diverse
Edit: se dovesse servire ricordo il nome della dottoressa, ma era già abbastanza vecchia e non so se sia ancora viva e/o vigile
a me la diagnosticarono al età di 9 anni e non mi ha mai abbandonato la malattia.Sono uno dei tanti che si è girato mezza italia,tra centri specializzati e medicine alternative,diete,alimentazioni mirate,tra visite private e non per ritrovarmi mezza casa piena di farmaci che non son serviti a nulla.
la mia è localizzata solo nei gomiti, malleolo esterno della caviglia e alluce.
Mi viene solo in inverno e bastano un paio di giorni di Dovobet ora sostituito con il Clobesol (mi sembra) e passa tutto..
A 12 anni avevo anche un accenno di vitiligine in viso, ora è sparita..o meglio, rimane solo la barba bianca dove prima c'era la macchia.
È andata via semplicemente eliminando i latticini, ma potrebbe essere benissimo un caso.
la mia è localizzata solo nei gomiti, malleolo esterno della caviglia e alluce.
Mi viene solo in inverno e bastano un paio di giorni di Dovobet ora sostituito con il Clobesol (mi sembra) e passa tutto..
A 12 anni avevo anche un accenno di vitiligine in viso, ora è sparita..o meglio, rimane solo la barba bianca dove prima c'era la macchia.
È andata via semplicemente eliminando i latticini, ma potrebbe essere benissimo un caso.
le cause scatenanti variano da individuo a individuo,nella mia famiglia l'aveva un mio avo,dopo vari salti generazionali si è manifestata in me e in un lontano cugino.Segno che è anche "ereditaria" la predisposizione a manifestarla.Non parlami di diete e alimentazioni specifiche, non ho risolto un cazzo.
A me inizio' la manifestazione sulla pelle con una piccolissima macchiolina sotto al ginocchio destro poi sull altro,su tutti e due i gomiti e poi qualche macchia zona reni,lombare e qualche macchia zona cuoio capelluto,va da se che in estate la psoriasi regredisce ci sono state stagioni che era talmente sparita da passare per un qualsiasi soggetto.Ma girando per qualche lazzaretto ho visto casi in cui la manifestazione era assai aggressiva.Chi fa le battutine su crostine,crostoni,chiamandola rogna, o altri appellativi sgradevoli,vi auguro di non averci a che fare perché alla peggio vi porta allo stadio di artrite psoriasica e li il passo successivo è la morte.E' una malattia che se non hai un carattere tosto risulta invalidante nei rapporti con gli altri.
come invecchia j4s...da un titolo del genere mi sarei aspettato la solita carrellata di commenti+foto di donnine minimamente vestite, ed invece.... :nono:
GenghisKhan
07-04-18, 08:29
che è un modo per dire che è diventato vegano cercando di non essere smerdati
5/10 questa per me :snob:
Come solito problema avrei detto nascondere il durello vedendo per strada fanciulle poco vestite :uhm:
i farmaci veramente efficaci per la psoriasi esistono, ma sono talmente impegnativi e costosi che sono riservati alle forme artritiche o a quelle deturpanti il volto