Visualizza Versione Completa : Topic dei laureati cassieri che si lamentano
Dei turni lavorativi durante le feste comandate
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
quegli stronzi
e se io volessi comprare le piadine alle 15 durante le feste?
Abbiamo dovuto comprare il pane al discount perchè gli altri supermercati erano chiusi. Ma vi rendete conto? Al discount come un poveraccio qualsiasi.
Fanno sempre ridere i messi male che vogliono fare spesa durante le feste/domeniche.
Infatti 20 anni fa con domeniche chiuse, pause pranzo chiusi ecc mi ricordo proprio la gente in Italia che moriva di stenti
darkeden82
02-04-18, 14:56
Ieri a sfregio mi sono fatto consegnare far cry 5 alle 13 e le cuffie platinum alle 19.
Amazon prime now power
Ma fanno consegne anche sabato/domenica/feste?
Fanno sempre ridere i messi male che vogliono fare spesa durante le feste/domeniche.
Infatti 20 anni fa con domeniche chiuse, pause pranzo chiusi ecc mi ricordo proprio la gente in Italia che moriva di stentiNon c'erano tanti turnisti 20 fa oggi si
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Poi se voglio la pasta del pane per fare i panzerotti, tu turnista del supermercato lavori e con il sorriso
pasta le tue figlie probabilmente avranno fidanzatini di etnia sub sahariana, ocio che tendono a scappare una volta ingravidata la fidanzatina
Poi se voglio la pasta del pane per fare i panzerotti, tu turnista del supermercato lavori e con il sorriso
:no:
Grazie a voi e alle vostre abitudini ora ci sono i giovani con sti bellissimi contratti.
Occhio che anche le tue bimbe d grandi rischieranno di fare sto lavoro con contratti ridicoli.
Ma se sei felice te
Uhm cazzo loro
darkeden82
02-04-18, 15:56
Ma fanno consegne anche sabato/domenica/feste?Con prime now si
Con prime now si
Ficherrimo
darkeden82
02-04-18, 16:00
FicherrimoYes, due anni fa cesto di salumi alle 23.45 alla vigilia di natale, regalo last second xd
pasta le tue figlie probabilmente avranno fidanzatini di etnia sub sahariana, ocio che tendono a scappare una volta ingravidata la fidanzatinaCazzo loro
Infatti 20 anni fa con domeniche chiuse, pause pranzo chiusi ecc mi ricordo proprio la gente in Italia che moriva di stenti
E quelli che vanno al ristorante con il menù unico allora? In tutti gli altri giorni puoi scegliere cosa mangiare e ci vai proprio quando non puoi :no:
Cazzo loro
dopo i 18 :fag:
dopo i 18 i figli affanculo sul marciapiede
trenta, trentacinque anni fa ad agosto si poteva morire di fame :asd:
Andare al centro commerciale a pasquetta :rotfl:
E quelli che vanno al ristorante con il menù unico allora? In tutti gli altri giorni puoi scegliere cosa mangiare e ci vai proprio quando non puoi :no:I miei lo scorso weekend sono andati via. Mio fratello venerdì sera mi chiede se boh domenica andiamo a mangiare qualcosa insieme.
Così telefono e prenoto in un ristorante dove ogni tanto vado con l'idea di andarci a mangiare qualche primo fatto per bene una volta tanto.
Sabato mattina alle 7.30 mi sveglio di colpo col dubbio che facciano menù fisso visto che è Pasqua.. Cosa che non mi interessa sia perché non mi va di mangiare così tanto, sia perché molte cose non le mangiamo (es. Agnello).
Verso pranzo telefono chiedendo se fanno menù fisso o anche alla carta e loro dicono solo menu fisso. Gli chiedo cosa fanno e ovviamente c'è roba che non mangiamo. Quindi disdico. La tipa dall'altra parte del telefono la prende male, dicendo che non ci si comporta così, che non va bene disdire, che è Pasqua blablabla. Io le rispondo che quando ho telefonato non mi aveva detto del menù fisso (nè l'eventuale prezzo poi..), io mi ero dimenticato di chiederlo e quindi ci siamo sbagliati in due.
Che pretendeva che andassi lo stesso a mangiare? Poi per due persone che disdicono il giorno prima non andranno in malora. Sorvolando il fatto che tanto li fanno sempre, sempre, pagare in nero, quindi..
Tutto questo per dire che palle pasqua e i pranzi / cene coi parenti forzate dalla tradizione.
Ovviamente ha ragione lei.
suzukireaian
03-04-18, 07:34
maestro
si lamentano sempre :sisi:
Più che altro quelli che vanno a mangiare fuori il pesce in a pasquetta....difficilmente è fresco!
Uscire a pasqua :rotfl:
A casa a basamentare!
Chissà nel resto del mondo come fanno?
non festeggiano pasqua ma festeggeranno le loro ricorrenze
e chissà cosa succederà quando saremo obbligati a festeggiare il ramadan :asd3: :bua:
Prime Now :rullezza:
Chissà nel resto del mondo come fanno?
Muoiono di stenti. :captainobvious:
Cek la psoriasi ti è arrivata al cervello?
No giro al cc
Ma spesuccia giusto perché ne ho voglia
non festeggiano pasqua ma festeggeranno le loro ricorrenze
e chissà cosa succederà quando saremo obbligati a festeggiare il ramadan :asd3: :bua:
No, hanno più gente a turnare e già sanno che se non hai skill quello vai a fare e ti adegui.
I 7/11 ci son da sempre per certi settori commerciali.
Nelle grandi città il 24/7 esiste. In Italia lo stiamo facendo ora, ma se devi farlo perché il giorno di Pasqua la gente deve andare nel centro commerciale coi bambini o comprarsi il tonno alle 14:30 a Natale allora è una roba da imbruttiti
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Fiordaliso aperto ieri
La flippa è andata,io mi son tirato un segone a casa su un video di una peruviana che si faceva sborrare dentro
Fiordaliso aperto ieri
La flippa è andata,io mi son tirato un segone a casa su un video di una peruviana che si faceva sborrare dentro
la filippa te la tengo attiva io, stai tranquillo :fag:
La Filippa è tornata spanata nelle ovaie?
Magari
Almeno avrei una scusa per tornare a badooare
sia perché molte cose non le mangiamo (es. Agnello).
perchè? :pippotto:
ti prego, non rispondere roba sul tipo "agnellicidio" :uhoh:
ovviamente c'è roba che non mangiamo.
ad esempio?
bicio come va con tua mamma?