PDA

Visualizza Versione Completa : quest'anno vanno tutti a Lanzarote

Baddo
02-04-18, 20:25
E tocca anche al Baddo, che ormai è un perfetto fidanzato modello.

Non ho molta pratica con le auto a noleggio, meglio l'opzione che paghi il serbatoio e poi bona li, o quella che paghi benzina, franchigia e poi ti rimborsano quella inutilizzata?
Se sto una settimana in un'isola di 800km² non so quanto carburante uso... Esperienze?

Lo Zio
02-04-18, 20:29
pics della donna

freddye78
02-04-18, 20:37
E tocca anche al Baddo, che ormai è un perfetto fidanzato modello.

Non ho molta pratica con le auto a noleggio, meglio l'opzione che paghi il serbatoio e poi bona li, o quella che paghi benzina, franchigia e poi ti rimborsano quella inutilizzata?
Se sto una settimana in un'isola di 800km² non so quanto carburante uso... Esperienze?Senza benzina, gli autonoleggi te la fanno pagare di più che dal benzinaio

fulviuz
02-04-18, 20:57
Non capisco in quale delle due dette dal baddo si paghi la benzina dall'autonoleggio :asd:

Casualmente anche io ho guardato oggi la località suddetta, ovviamente alone, ma non c'ho voglia di sobbarcarmi tutta la rottura.
Comprerò GTA5.

Also vorranno la carta di credito immagino...

Comunque Baddo non ci racconti più un cazzo, due panets...

-=S8=-
02-04-18, 21:08
io ho preso l'auto a noleggio, ti danno la macchina con il pieno e la devi restituire piena altrimenti paghi una penale salata. Easy.
Lanzarote è piccola, con un pieno te la fai tutta, poi dipende da cosa vuoi fare, se hai preso stanza vicino alla spiaggia figa e dove ci sono i locali, se non ti interessa spostarti non ti serve neanche la macchina

Lurge
02-04-18, 21:47
baddo la tua fidanzatina non tiene l'auto?
:asd:

Lo Zio
02-04-18, 21:48
conoscento il baddo, non le avranno rinnovato la patente per anzianità :asd3:

Lurge
02-04-18, 21:49
conoscento il baddo, non le avranno rinnovato la patente per anzianità :asd3:

:asd:

Sinex/
02-04-18, 22:11
Ci sono stato l''anno scorso

Figa quanto ventosa

Bagni pressapoco proibiti

Vino buonino ma caro

Paesaggi stupendi

Tene
02-04-18, 22:15
Non capisco in quale delle due dette dal baddo si paghi la benzina dall'autonoleggio :asd:

Casualmente anche io ho guardato oggi la località suddetta, ovviamente alone, ma non c'ho voglia di sobbarcarmi tutta la rottura.
Comprerò GTA5.

Also vorranno la carta di credito immagino...

Comunque Baddo non ci racconti più un cazzo, due panets...

Questo senza dubbio, parti preparato o ti lasciano a piedi!

Sinex/
02-04-18, 22:16
Auto avevamo presa quella di topcar attraverso rianair car hire
Tutto rego, presa e riconsegnata con lo stesso livello di carburante segnato

Necronomicon
02-04-18, 22:39
Io ne avevo presa una da herz mi pare a Tenerife. Se vai in tanta gente, consiglio anche di pagare qualcosa di più per un secondo guidatore