PDA

Visualizza Versione Completa : Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Carver
01-05-18, 08:14
ma giuseppe simone, che pare fosse venuto fuori che è seguito dalla asl e quindi non è un semplice scoppiato, ma nessuno ha mai fatto niente per fermarlo? non gli hanno mai parlato?

MrBungle
01-05-18, 18:34
ma giuseppe simone, che pare fosse venuto fuori che è seguito dalla asl e quindi non è un semplice scoppiato, ma nessuno ha mai fatto niente per fermarlo? non gli hanno mai parlato?

intervennero le iene, ricordi?

http://www.video.mediaset.it/video/xlove/clip/506453/nina-il-nuovo-giuseppe-simone.html

Caprone
01-05-18, 19:52
http://i68.tinypic.com/vexidw.png
http://i67.tinypic.com/1zdq4pz.png

Sul riempire il vuoto con le cazzate la penso come lui.
Anche sulla birra del discount comunque :uhm:

Lo Zio
01-05-18, 19:54
cazz'è piwuino

Caprone
01-05-18, 19:58
cazz'è piwuino

Nel Barbafissopensiero è la totalità della gente normale (vista alla luce della mediocrità) che vive normalmente, fa cose e vede gente. :snob:

Sinex/
01-05-18, 20:44
Ma non si può usare un normale italiano?

Merda, napalm

Biocane
01-05-18, 23:39
http://i68.tinypic.com/vexidw.png
http://i67.tinypic.com/1zdq4pz.png

Sul riempire il vuoto con le cazzate la penso come lui.
Anche sulla birra del discount comunque :uhm:

sei ancora col cuore la' dentro :sisi:

non va bene, riguardati :sisi:

Caprone
02-05-18, 08:01
Perché tutto sommato credo abbiano ragione. È solo che la redpill mi fa male. :asd:
Spero di reincarnarmi in un piuwiiino al prossimo giro :bua:

Biocane
02-05-18, 08:07
Perché tutto sommato credo abbiano ragione. È solo che la redpill mi fa male. :asd:
Spero di reincarnarmi in un piuwiiino al prossimo giro :bua:

io non sento quel rumore :uhm:

cmq è semplicemente patetico, "le serate in societa' sono banali" invece andare al night dove tutto è ancora piu' telefonato solo che paghi, non lo è?
poi sembra alla ricerca del disprezzo da parte degli altri, e ci tiene a sottolinearlo, probabilmente perchè non se lo incula nessuno, nel bene e nel male è il solito invisibile, e vive solo attraverso il suo personaggio nel fdb.
leggere gli sfoghi degli antifiga impazziti è divertente, i wot sulla filosofia redpill di sto barbafisso stufano, anche perchè la sua è una visione di parte, cioè la parte di un perdente che cerca le cause altrove fuori da se stesso: loser senza speranza :sisi:

Caprone
02-05-18, 08:39
io non sento quel rumore :uhm:

cmq è semplicemente patetico, "le serate in societa' sono banali" invece andare al night dove tutto è ancora piu' telefonato solo che paghi, non lo è?
poi sembra alla ricerca del disprezzo da parte degli altri, e ci tiene a sottolinearlo, probabilmente perchè non se lo incula nessuno, nel bene e nel male è il solito invisibile, e vive solo attraverso il suo personaggio nel fdb.
leggere gli sfoghi degli antifiga impazziti è divertente, i wot sulla filosofia redpill di sto barbafisso stufano, anche perchè la sua è una visione di parte, cioè la parte di un perdente che cerca le cause altrove fuori da se stesso: loser senza speranza :sisi:

C'è una distinzione da fare. Ci sono i "brutti veri" che saranno tagliati fuori dalle relazioni per ovvi motivi. Poi ci sono i disturbati (categoria a cui appartengo pure io :bua: ) che chiaramente non sono bellissimi, ma vivono la loro condizione di normaloidi molto male. Invece di lavorare sulle qualità caratteriali che potrebbero dargli quel punto in più, diventano instabili, paranoici, insopportabili... ma continuano a dare la colpa all'aspetto.
Eravamo strani già da quando eravamo bambini, e siamo diventati quasi tutti nerd.
Quando usciamo di casa siamo attenti spettatori delle vite altrui ("social cuckold" come scrive Barbafisso) o ci mettiamo ad analizzare le proporzioni facciali. Ieri ho visto un gatto che aveva il canthal tilt negativo e una terza classe scheletrica. Per dire... :bua:
Biocane tu sei un belloccio pieno di figa su Tinder. Non puoi capire :nono:

Glasco
02-05-18, 08:57
il gatto poi lo hai investito?

Biocane
02-05-18, 09:03
C'è una distinzione da fare. Ci sono i "brutti veri" che saranno tagliati fuori dalle relazioni per ovvi motivi. Poi ci sono i disturbati (categoria a cui appartengo pure io :bua: ) che chiaramente non sono bellissimi, ma vivono la loro condizione di normaloidi molto male. Invece di lavorare sulle qualità caratteriali che potrebbero dargli quel punto in più, diventano instabili, paranoici, insopportabili... ma continuano a dare la colpa all'aspetto.
Eravamo strani già da quando eravamo bambini, e siamo diventati quasi tutti nerd.
Quando usciamo di casa siamo attenti spettatori delle vite altrui ("social cuckold" come scrive Barbafisso) o ci mettiamo ad analizzare le proporzioni facciali. Ieri ho visto un gatto che aveva il canthal tilt negativo e una terza classe scheletrica. Per dire... :bua:
:

d'accordo ma constatando che è una disfunzione, ha senso continuare a ricamarci alimentando le ossessioni e peggiorando sempre di piu'?

Biocane tu sei un belloccio pieno di figa su Tinder. Non puoi capire
:

appunto su tinder...

Caprone
02-05-18, 09:52
il gatto poi lo hai investito?

No, ma gli ho parlato del Lefort per correggere la protusione. :sisi:

d'accordo ma constatando che è una disfunzione, ha senso continuare a ricamarci alimentando le ossessioni e peggiorando sempre di piu'?

appunto su tinder...

Sono più vecchio di Barbafisso e ormai ci convivo in maniera più rassegnata.
Quello che dovevo fare l'ho fatto, vorrei solo evitare foto di merda sulla lapide. :uhm:
Nel disagio però sono stato fortunato: ho avuto il commodore 64, l'Amiga, i giochi della Sierra, gli rpg open world e non sono morto prima di vedere la VR.
Fossi stato adolescente ora, con Instagram, Facebook e le app di dating mi sarei sparato un colpo. :bua:

Caprone
02-05-18, 10:32
http://www.linkiesta.it/it/article/2018/05/02/incel-gli-sfigati-uccidono-e-quelli-italiani-sono-sempre-piu-pericolos/37928/

:facepalm:

Biocane
02-05-18, 11:27
http://www.linkiesta.it/it/article/2018/05/02/incel-gli-sfigati-uccidono-e-quelli-italiani-sono-sempre-piu-pericolos/37928/

Alla fine barbacoso fonderà un partito, arriverà al potere e sarà come."il racconto dell ancella "

Ceccazzo
02-05-18, 11:28
"uno su tutti quello di Barbafisso che fra un verso e l’altro scrive: “Sembri un maiale mescolato a un verme e ti toglierei a calci in faccia quella espressione deficiente di finta beatitudine da buddha ritardato”

:asd:

Skynight
02-05-18, 11:58

ok ma però quelli la se la vanno anche a cercare eh, un forum pubblico è sempre un forum pubblico, poi magari i veri assassini psicopatici, non li prenderanno quasi mai perchè hanno una vita sociale apparentemente insospettabile, non per niente nei fatti di cronaca nera, quelli più frequenti non quelli rari di qualche sfigato, si legge che quello che ha fatto fuori, il partner, suo cuggino, i vicini
e l'animaletto domestico del postino, era una persona normalissima, che faceva la sua vita e salutava sempre tutti™ (cit)

Carver
02-05-18, 12:14
ho letto il titolo di quell'articolo e ho provato pietà. che categoria di merda quella del giornalista :asd: quasi peggio delle professioni sanitarie

Caprone
02-05-18, 14:11
si legge che quello che ha fatto fuori, il partner, suo cuggino, i vicini
e l'animaletto domestico del postino, era una persona normalissima, che faceva la sua vita e salutava sempre tutti™ (cit)

Io saluto sempre tutti :bua:

Metatron
02-05-18, 15:21
credevo fossero sfoghi idioti fine a se stessi, poi ho letto quell'articolo lì e mi sembrano cose così malate da andare di corsa in psichiatria :uhoh:
non credevo che la timidezza potesse realmente procurare dei danni del genere; se uno non è esteticamente attraente mo cos'è, non deve vivere?

veramente mi sembra assurdo, sono convinto del fatto che non si debba cambiare se stessi per piacere alle persone, adattarsi è un conto ma far certa roba è improponibile.

Skynight
02-05-18, 17:43
Io saluto sempre tutti :bua:

:chebotta:

GenghisKhan
02-05-18, 20:52
Qui tutti salutiamo sempre tutti :smug:

Ciao :smugciao:

Carver
02-05-18, 20:59
Io saluto sempre e dico grazie, e nessuno ha ancora scoperto i cadaveri in giardino

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
02-05-18, 22:21
Leggendo ho provato tristezza e malinconia.
Penso a tutte le mie paranoie sociali e a quanto siano lievi e insignificanti di fronte a tale disagio.

Francamente, trovo che siano prodotti naturali di questa società aberrante.
È la natura che funziona così, e la natura è ingiusta e fa schifo.

Spero fortemente che si sbrighino con le amanti robot, probabilmente gli effetti benefici sull'umanità intera supererebbero quelli della fusione nucleare.

MrBungle
02-05-18, 22:31
Spero fortemente che si sbrighino con le amanti robot, probabilmente gli effetti benefici sull'umanità intera supererebbero quelli della fusione nucleare.

E le prostitute? Tutti i libri di sociologia dicono che hanno una grande funziona sociale nel frenare l'aggressività di gente che non riesce a scopare "normalmente"!

https://www.youtube.com/watch?v=uzMAenO6sZU

Nightgaunt
02-05-18, 23:03
Hai voglia di sfogare con la waifu robot :asd:

MrBungle
03-05-18, 00:09
Hai voglia di sfogare con la waifu robot :asd:

Be', io mi faccio ancora le seghe a mano (Cit.)

https://static.pratique.fr/images/unsized/la/lazy.jpg

Maybeshewill
03-05-18, 02:24
Leggendo ho provato tristezza e malinconia.
Penso a tutte le mie paranoie sociali e a quanto siano lievi e insignificanti di fronte a tale disagio.

Francamente, trovo che siano prodotti naturali di questa società aberrante.
È la natura che funziona così, e la natura è ingiusta e fa schifo.

https://i.imgur.com/M5iJUtS.mp4

gnappinox1
03-05-18, 08:33
Io non saluto quasi nessuno, quindi non posso essere un serial killer :smug:

Caprone
03-05-18, 15:55
http://www.linkiesta.it/it/article/2018/05/03/viva-la-liberta-di-espressione-nessuno-tocchi-i-forum-degli-incel-ital/37970/

Caprone
03-05-18, 16:14
http://i66.tinypic.com/ma9f2p.jpg

Incel rage + delirio escatologico

MrBungle
03-05-18, 19:25
D ieri ho iniziato a tirarmi delle vere e proprie sassate sugli zigomi, necessito di sollevare in qualche modo quella zona, sperando che anche la pelle venga gioco forza tirata leggermente in su.
Puo funzionare? se ne parlava qualche mese fa proprio qua dentro.

https://unbruttoforum.forumfree.it/?t=75620002

Carver
03-05-18, 19:30
questa ha quasi senso dai

certo, mettere la foto di un cadavere sfigurato dalla prepotenza dello stato italiano, credere che nei rapporti con l'altro sesso conti il carattere e che l'occidente sia un posto bello e bravo e il resto del mondo un posto dove usano le frecce per andare a caccia è indice di grande spirito critico

Gilgamesh
04-05-18, 07:17
qui non era ancora stata postata

https://wehollywoodnow.com/wiki/redpill-comics/

Lo Zio
04-05-18, 08:33
qui non era ancora stata postata

https://wehollywoodnow.com/wiki/redpill-comics/
ma cos'è sta roba :rotfl:

Caprone
04-05-18, 17:38
...ora è arrivato pure il tizio che su facebook avrebbe suggerito alla giornalista gnocca di visitare il fdb per il suo articolo sugli incel italiani. :sisi:

http://i64.tinypic.com/29osrc8.jpg

Questo solo per dirvi che dopo aver letto namedroppato la mia vita è più triste e vuota di prima :sad:

Chiwaz
04-05-18, 18:15
Ti capisco.

Qualcuno sa recuperare quei fumetti disegnati male in cui persone normali/intelligenti le prendevano dalle ragazze e da energumeni tatuati e delinquenti ? :asd:

Gilgamesh
04-05-18, 18:19
Ti capisco.

Qualcuno sa recuperare quei fumetti disegnati male in cui persone normali/intelligenti le prendevano dalle ragazze e da energumeni tatuati e delinquenti ? :asd:
Postato un paio di post sopra :asd:

Cento Blobfish
04-05-18, 19:47
https://wehollywoodnow.com/wp-content/uploads/2017/07/redpill_comics_pic_33.jpg

Ma cos :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GenghisKhan
04-05-18, 22:31
Son disegnati una schifezza :uhm:

Caprone
05-05-18, 14:10
Son disegnati una schifezza :uhm:

Devono essere così per aggiungere quella sfumatura di grottesco allo squallore. :snob:

Carver
05-05-18, 14:55
1291 pagine, quasi quanto i topic dei morti di figa

Biocane
05-05-18, 15:17
cmq leggere il fdb credo porti sfiga, non ne ho le prove, ma sento che è cosi', questione di fiuto

Carver
05-05-18, 16:19
Leggerlo altrove è quasi piacevole, trollarci sopra o partecipare al forum è da 1/10

MrBungle
05-05-18, 23:15
Anche la chat, la tagborad in alto o comecazzosichiama, regala belle perle... :asd:

Uno ha appena scritto

@Tumorato Di Dio: Mi sto masturbando guardando dalla mia finestra delle teen sedute su una panchina di fronte al mio palazzo...sono tutte scosciate porco **o

Caprone
05-05-18, 23:22
Io li collezionavo gli screen della tag.
Ho materiale per ricattare un sacco di utenti fino al 2040 :asd:

Vstr
06-05-18, 17:01
Ciao.

Non so per quale ragione, ma ci sono due o tre coglionazzi del vostro forum che stanno facendo una cronaca in diretta del FDB. Ad OGNI ora del giorno, tutti i giorni, tutte le settimane. Questi vostri utenti leggono TUTTO, conoscono TUTTI i nick dei tizi del FDB, leggono lo storico dei loro messaggi e poi li riportano in questo forum. Quei vostri utenti leggono pure le tagboard (ad ogni ora del giorno, pure alle 4 di mattina), leggono le pagine su FaceBook commentate dagli utenti del FDB...

Quindi, son tornato su questa latrina per scrivere questo:

Voi siete qua, avete 40 anni, siete dei coglioni, siete cresciuti a pane e videogiochi e ragionate come dei bimbominkia... Non so neanche come chiamarvi... "adultominkia", boh, "adultescenti", non so, mi fate un misto di pena e schifo.

Il punto è che ci sono due o tre dei perdenti del vostro forum che ancora latitano sui FDB, ecco, potreste tenerveli? I vostri utenti non danno alcun contributo al forum, sono inutili, stanno li solo per fare screenshot da mettere in questo thread.

Grazie.

Biocane
06-05-18, 17:16
Ma cos'è ? :rotfl:

Caprone
06-05-18, 17:33
Vstr (eri Salustio vero? Ora sei?) non so se ti riferisci a me, io ero un coglionazzo del vostro forum. E ora sono tornato a essere un perdente di questo.
Ti ricordo che il vostro forum è pubblico, ho già scritto che non posterò né farò mai girare materiale delle sezioni protette o circolato per pm, dunque non vedo il problema nel pubblicare uno screen delle sezioni aperte a tutti.
Il caso linkiesta nasce proprio da quello che scrivete pubblicamente e dal lasciar postare indisturbati soggetti tipo Antonioo81 che chiaramente sono fake e trollano, ma chi vi legge dall'esterno può non capirlo.
Barbafisso invece ha peccato di leggerezza nel postare le sue foto pubblicamente, spammare il suo numero di telefono ovunque e il posto in cui vive, senza rendersi conto che tutto questo veniva associato anche alle cose che scriveva.
Qui lo sappiamo tutti come funziona il cazzeggio e nessuno seriamente vi paragonerebbe all'incel di Toronto ma, appunto, vi legge un sacco di altra gente oltre a noi.
Per quanto riguarda il deprecabile e vergognoso vizio dei videogiochi (che hanno anche tantissimi utenti del forum dei brutti... infognati per mesi in Fallout 3 o Fortnite per esempio) se vuoi ti do qualche titolo interessante perché vedo che ti stai annoiando.

Oltre a me ci sono un sacco di altri utenti che postano in incognito (cioè con nick diversi) sia qui che di là.
Bruttezza, temperamenti asociali e videogiochi stanno benissimo insieme.

ZTL
06-05-18, 17:36
Voi siete qua, avete 40 anni, siete dei coglioni, siete cresciuti a pane e videogiochi e ragionate come dei bimbominkia... Non so neanche come chiamarvi... "adultominkia", boh, "adultescenti", non so, mi fate un misto di pena e schifo.
:rotfl:

TeoN
06-05-18, 17:37
Ciao.

Non so per quale ragione, ma ci sono due o tre coglionazzi del vostro forum che stanno facendo una cronaca in diretta del FDB. Ad OGNI ora del giorno, tutti i giorni, tutte le settimane. Questi vostri utenti leggono TUTTO, conoscono TUTTI i nick dei tizi del FDB, leggono lo storico dei loro messaggi e poi li riportano in questo forum. Quei vostri utenti leggono pure le tagboard (ad ogni ora del giorno, pure alle 4 di mattina), leggono le pagine su FaceBook commentate dagli utenti del FDB...

Quindi, son tornato su questa latrina per scrivere questo:

Il punto è che ci sono due o tre dei perdenti del vostro forum che ancora latitano sui FDB, ecco, potreste tenerveli? I vostri utenti non danno alcun contributo al forum, sono inutili, stanno li solo per fare screenshot da mettere in questo thread.

Grazie.Mai vista tanta sfiga in un uomo solo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Caprone
06-05-18, 17:43
Non insultatelo, dai. È una chiara richiesta di attenzione. :sisi:

MrBungle
06-05-18, 18:41
mi fate un misto di pena e schifo.

Detto da uno che sta in un forum dove vogliono ammazzare le donne (o sperare che muoiano di tumore) perchè non gliela danno... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Napoleoga
06-05-18, 19:11
Grazie.

Ma grazie a voi per le perle che ci state regalando. Grazie davvero.

Vstr
06-05-18, 19:18
Caprone, hai ragione. Il problema dei vari FDB è che sono pubblici.

Cmq, è andata bene, la giornalista di linkiesta, volendo avrebbe potuto pescare da incels.me le varie guide sugli acidi. Per fortuna hanno letto solo la gente che parlava di necrofilia e stupri.

Il difetto di quei fora, è che sono una droga, io mi ci sono infognato e anche se sto cercando di essere meno internet-dipendente, mi piace comunque frequentare quei siti.

Adesso, da quello che ho capito, da incels.me dovrebbero aprire un altro fora, perché li la moderazione è troppo severa e cancella le guide per i killcel.

Io per fortuna non ho mai scritto cose illegali e non ho mai suggerito ad altri di fare idiozie, quindi sono a posto.

Ps. Antonio non penso sia un troll, se lo fosse stato, ad un certo punto si sarebbe stancato di augurare cancri. Almeno si sfoga.

Carver
06-05-18, 19:42
Ma ti rendi conto che sei fuori di testa? Già sta cosa dei videogiochi, uscita dalla tua mente, la dice lunga

Caprone
06-05-18, 19:43
@Vstr

Ci sono pure le guide sugli acidi su incels.me?

Non è tanto per gli auguri di morte che penso che Antonio sia un troll.
È il tipo di augurio : esplosioni di viscere, denucleazioni, putrefazioni progressive randomizzate e questa malsana fissazione con le tardone pedofile, il tutto alternato a momenti di elevata mistica ebraica. :asd:
Nel suo piccolo è un troll ben riuscito.

La dipendenza da quel posto e dalle sue tematiche la conosco molto bene. Arriva il momento in cui la mattina ti svegli e ti domandi che cazzo campi a fare perché tanto è tutto finito.

Lo sai anche tu che la realtà è diversa. C'è un po' di tutto in giro.
Tante coppie di brutti che sembrano felici. In alcune ipergama lei, in altre lui.

È un'ovvietà che l'attrazione estetica sia la prima cosa che conta. Non erano necessari tre forum per ribadirlo.
Come scriveva il caro Mario Conforti 1, 2 e 3 (nelle sue varie evoluzioni post ban) il problema vero è la famosa LTR.
Servirebbe a quel punto la compensazione con altro: simpatia, cultura... ma a forza di fissarci su quanto facciamo schifo e siamo lontani dai canoni di bellezza attuali, abbiamo rovinato anche il carattere.

Para Noir
06-05-18, 19:50
Vstr rimani qui come Caprone, noi sapremo volerti bene come meriti e vedrai che ti diverti pure

Lo Zio
06-05-18, 19:51
uno di noi, uno di noi, uno di noi.

Vstr
06-05-18, 19:59
ma a forza di fissarci su quanto facciamo schifo e siamo lontani dai canoni di bellezza attuali, abbiamo rovinato anche il carattere.

Ah, beh, quello è innegabile.

Cmq. Incels.me è stupendo, hanno sviscerato la racepill. Gli incels etnici dicono che conta solo essere bianchi. In Europa, invece dicono che conta solo essere neri e conta il BBC. In pratica, il ciclo dell'icellitudine, volendo si potrebbe chiudere quando tutti gli incel ipogameranno in altri paesi, scopando le donne che gli incels indigeni non possono scopare.

Infatti, se noti, la maggior parte dei tizi che dai fora dei brutti si è sposata, ha scelto la straniera orientale o la negra, tutto normale.

Ps. Si, le guide sugli acidi le ha scritte un fan di ER, poi le hanno levate.

Caprone
06-05-18, 20:13
Cmq. Incels.me è stupendo, hanno sviscerato la racepill. Gli incels etnici dicono che conta solo essere bianchi. In Europa, invece dicono che conta solo essere neri e conta il BBC. In pratica, il ciclo dell'icellitudine, volendo si potrebbe chiudere quando tutti gli incel ipogameranno in altri paesi, scopando le donne che gli incels indigeni non possono scopare.

Infatti, se noti, la maggior parte dei tizi che dai fora dei brutti si è sposata, ha scelto la straniera orientale o la negra, tutto normale.

Il buon vecchio piano Kalergi che esce dalla porta e rientra dalla finestra? :uhm:

Cek
06-05-18, 20:15
Indubbiamente in asia è come giocare con le cheats

Occhio però che uno con la faccia di ribery e la panza di adinolfi deve cmq cacciare il grano anche li

Vstr
06-05-18, 20:23
Il buon vecchio piano Kalergi che esce dalla porta e rientra dalla finestra? :uhm:

No, no, non volevo introdurre quell'argomento.

Però mi faceva ridere che gli ethnics si lamentassero dei bianchi usando gli stessi toni che sono usati dagli italiani indigeni per lamentarsi dei neri.

Cmq. Si, il problema dei vari fora dei brutti, è che sono pubblici, tutto li.

ryohazuki84
06-05-18, 20:41
@Vstr

Ci sono pure le guide sugli acidi su incels.me?

Non è tanto per gli auguri di morte che penso che Antonio sia un troll.
È il tipo di augurio : esplosioni di viscere, denucleazioni, putrefazioni progressive randomizzate e questa malsana fissazione con le tardone pedofile, il tutto alternato a momenti di elevata mistica ebraica. :asd:
Nel suo piccolo è un troll ben riuscito.

La dipendenza da quel posto e dalle sue tematiche la conosco molto bene. Arriva il momento in cui la mattina ti svegli e ti domandi che cazzo campi a fare perché tanto è tutto finito.

Lo sai anche tu che la realtà è diversa. C'è un po' di tutto in giro.
Tante coppie di brutti che sembrano felici. In alcune ipergama lei, in altre lui.

È un'ovvietà che l'attrazione estetica sia la prima cosa che conta. Non erano necessari tre forum per ribadirlo.
Come scriveva il caro Mario Conforti 1, 2 e 3 (nelle sue varie evoluzioni post ban) il problema vero è la famosa LTR.
Servirebbe a quel punto la compensazione con altro: simpatia, cultura... ma a forza di fissarci su quanto facciamo schifo e siamo lontani dai canoni di bellezza attuali, abbiamo rovinato anche il carattere.

che vuol dire LTR?

:uhm:

Lo Zio
06-05-18, 20:44
https://it.wikipedia.org/wiki/Retrotrasposone :uhm:

Ceccazzo
06-05-18, 20:53
avevo letto retroraspone

Lo Zio
06-05-18, 20:56
rusty trombone

Caprone
06-05-18, 20:57
avevo letto retroraspone

Anche io :rotfl:

Long Term Relationship.
Cioè quando te l'accolli.

Scusate. :bua:

balmung
06-05-18, 21:06
retroraspone l'abbiamo letto in tanti mi sa :asd:

Vstr
06-05-18, 21:50
Ma ti rendi conto che sei fuori di testa? Già sta cosa dei videogiochi, uscita dalla tua mente, la dice lunga

Guarda, anche io da teen ho giocato ai VG (rts, e rpg), e ovviamente ho conosciuto alcuni nerdatori. Nei contesti nerd è pieno zeppo di subumani, specialmente tra quei ragazzi che partecipano agli eventi di cosplay e zerbinano le cessette da due soldi (perlopiù modelle fallite) che gravitano alle fiere per farsi egoboostare.

Cmq. Nella mia classifica personale, i peggiori rifiuti genetici sono i lettori di One Piece.

Tu conta che c'è gente che a 40 suonati legge OnePiece... Ora, magari non è il tuo caso, ma già quel fumetto è una merda, se poi a 40 e passa lo leggi ancora, porta pazienza, ma te lo meriti di essere schernito e umiliato.

Chiaramente, non tutti i beta-nerds sono lettori di OnePiece, e non tutti sono zerbini-satelliti che fanno donazioni alle troiette delle cosplayer (come ho specificato le cosp sono perlopiù modelle fallite che campano grazie ai beta-nerd). Però, non puoi negare, che la categoria dei nerd, conta parecchi coglioni che fanno donazioni alle camgirl o alle tuber donne, pieno di idioti che fanno egoboostare le cessette cosplayers.

Tra i nerd-videogiocatori, la subumanità è diffusissima.

Decay
06-05-18, 21:53
ma perchè non scegliete la soluzione del suicidio? con la metà delle energie che spendete a farvi sti vocabolari di paranoie risolvete tutti i vostri problemi

Mammaoca
06-05-18, 21:54
Guarda, anche io da teen ho giocato ai VG (rts, e rpg), e ovviamente ho conosciuto alcuni nerdatori. Nei contesti nerd è pieno zeppo di subumani, specialmente tra quei ragazzi che partecipano agli eventi di cosplay e zerbinano le cessette da due soldi (perlopiù modelle fallite) che gravitano alle fiere per farsi egoboostare.

Cmq. Nella mia classifica personale, i peggiori rifiuti genetici sono i lettori di One Piece.

Tu conta che c'è gente che a 40 suonati legge OnePiece... Ora, magari non è il tuo caso, ma già quel fumetto è una merda, se poi a 40 e passa lo leggi ancora, porta pazienza, ma te lo meriti di essere schernito e umiliato.

Chiaramente, non tutti i beta-nerds sono lettori di OnePiece, e non tutti sono zerbini-satelliti che fanno donazioni alle troiette delle cosplayer (come ho specificato le cosp sono perlopiù modelle fallite che campano grazie ai beta-nerd). Però, non puoi negare, che la categoria dei nerd, conta parecchi coglioni che fanno donazioni alle camgirl o alle tuber donne, pieno di idioti che fanno egoboostare le cessette cosplayers.

Tra i nerd-videogiocatori, la subumanità è diffusissima.

ma se il 40enne che legge one piece scopa pure?

Cioè, che trigger immenso sarebbe :asd:

Biocane
06-05-18, 21:59
Più che altro dovreste passare all'azione, tutto questo odio va sfogato :sisi:
Uccidete barbara d urso e otterrete attenzione e simpatie :sisi:

Vstr
06-05-18, 21:59
ma se il 40enne che legge one piece scopa pure?

Cioè, che trigger immenso sarebbe :asd:

Se un nerd si scopa una di quelle puttanelle cosp, mi fa piacere per lui. Ma penso che costruirsi lo status tra i nerd, possa essere un calvario. Inoltre credo che il bel faccino conti pure tra i nerdatori. Anche se magari i nerd si misurano in qualche contesto dove possono costruirsi le loro echo chambers, e isolare delle femmine che abbiano interessi simili ai loro.

ZTL
06-05-18, 22:01
Cmq. Nella mia classifica personale, i peggiori rifiuti genetici sono i lettori di One Piece...
Considera che Carver è il mod dell'area One Piece qui...

Para Noir
06-05-18, 22:01
edit: no dai niente

Vstr
06-05-18, 22:04
Considera che Carver è il mod dell'area One Piece qui...

Facile trollare qua dentro.

I cliché dei nerd sono noti ovunque.

E i lettori di OnePiece sono detestati a livello endemico per quanto sono fessi.

ZTL
06-05-18, 22:06
Lo so, infatti lo prendiamo un po' in giro ma neanche troppo.
One Piece, cazzo...

Carver
06-05-18, 22:07
Sì ma io vado a troie che tanto le pago.

Biocane
06-05-18, 22:09
Facile trollare qua dentro.

I cliché dei nerd sono noti ovunque.

E i lettori di OnePiece sono detestati a livello endemico per quanto sono fessi.

Non avete mai la sensazione di usare troppe scorciatoie del cervello?

MrBungle
06-05-18, 22:09
Scoop!

@Freestyler_ Mi ha chiamato il giornalista della Rai, entro settimana prossima fanno un servizio sul 2 sui forum redpill italiani
Stanco del mio Pene Raga ma veramente barba va al tg2
@Freestyler_ Sono interessati alla roba delle valutazioni numeriche e alla tassonomia
@Freestyler_ In teoria un utente di Zetaboard e , se non ho capito male, barbafisso, verranno intervistati dal vivo incappucciati, quello di Zetaboard in realtà é già stato intervistato
@Rellec Ma nomineranno esplicitamente i forum? Tipo ilforumdeibrutti.forumfree.it?
@Freestyler_ Sì Ho dato il consenso:£
@Rellec Arriveranno migliaia di persone
@Trauma. arriverà migliaia di figa!

Biocane
06-05-18, 22:11
Incappucciati, tipo i pentiti di mafia

MrBungle
06-05-18, 22:14
Questi tra un po' ce li troviamo al Grande Fratello o all'Isola dei Famosi - brutti edition :asd:

Vstr
06-05-18, 22:15
Il servizio, lol, non è uno scoop.

Le valutazioni numeriche non hanno niente a che vedere con la tassonomia. In Ita l'unico che parla di quella roba è il redpillatore e in passato i tizi di stormfront. C'è il rischio che i giornalisti possano associare i brutti agli alt-right, perché usano un registro linguistico che ha qualcosa in comune con quello usato dai destrorsi americani.

Diciamo, che in teoria, se i giornalisti parlassero di razzismo o cose del genere, gli incels potrebbero pararsi il culo facendo notare che 2/3 degli iscritti su incels.me sono miscugli genetici e "minoranze etniche".

Biocane
06-05-18, 22:18
Il servizio, lol, non è uno scoop.

Le valutazioni numeriche non hanno niente a che vedere con la tassonomia. In Ita l'unico che parla di quella roba è il redpillatore e in passato i tizi di stormfront. C'è il rischio che i giornalisti possano associare i brutti agli alt-right, perché usano un registro linguistico che ha qualcosa in comune con quello usato dai destrorsi americani.

Diciamo, che in teoria, se i giornalisti parlassero di razzismo o cose del genere, gli incels potrebbero pararsi il culo facendo notare che 2/3 degli iscritti su incels.me sono miscugli genetici e "minoranze etniche".
Speciale sul mostro di Cleveland adesso su Retequattro, cosa ne pensi coso?

Caprone
06-05-18, 22:20
Incappucciati, tipo i pentiti di mafia

Barbafisso non è brutto. Lo incappucciano perché altrimenti non sarebbe credibile. :uhm:
A meno che non lo facciano parlare dei piwuini. Quello spiegherebbe tutto... :asd:

Vstr
06-05-18, 22:29
Barbafisso non è brutto. Lo incappucciano perché altrimenti non sarebbe credibile. :uhm:
A meno che non lo facciano parlare dei piwuini. Quello spiegherebbe tutto... :asd:

Secondo me, gli intervistatori di nemo avrebbero dovuto contattare i tizi del movimento uomini beta. Perché sul FDB italiano scrivono troppi trolls e falsi brutti.

Cmq. A me non frega niente di quale sarà la narrativa che faranno i media riguardo gli "incels italiani". In Ita gli incels non ci sono neanche.

Caprone
06-05-18, 22:38
Secondo me, gli intervistatori di nemo avrebbero dovuto contattare i tizi del movimento uomini beta. Perché sul FDB italiano scrivono troppi trolls e falsi brutti.

Cmq. A me non frega niente di quale sarà la narrativa che faranno i media riguardo gli "incels italiani". In Ita gli incels non ci sono neanche.

Forse perché la nostra società è meno competitiva e spietata di quella americana. Siamo più rincoglioniti, in linea generale.
Chad > Tommy

Vstr
06-05-18, 22:48
Forse perché la nostra società è meno competitiva e spietata di quella americana. Siamo più rincoglioniti, in linea generale.
Chad > Tommy

Conta che negli U.S.A non ci sono i beta, ci sono gli omega, ma nessuno ha mai pensato di fondare un movimento in cui per parteciparvi devi auto-definirti "beta"...

I mashi beta stanno antipatici pure a me, però è anche vero che loro sono stati tra i primi ad occuparsi delle tematiche di cui parla pure il FDB italiano.

Ho paura che se pigliano due "falsi brutti" del FDB l'intervista di nemo verrà fuori una mezza minchiata. Boh, fa niente.

Caprone
06-05-18, 22:57
Ho paura che se pigliano due "falsi brutti" del FDB l'intervista di nemo verrà fuori una mezza minchiata. Boh, fa niente.

Infatti non ha senso.
Ma quale brutto vero avrebbe il coraggio di esporsi così, paragonato all'incel di Toronto?

Tanto vale andare a monetizzare su youtube.

https://youtu.be/Q6QHOL_Q3YU

Vstr
06-05-18, 23:07
Chissene, io spero solo che in un qualche modo, i tizi di Nemo possano fare cattiva pubblicità al forum. Almeno arrivano più utenti.

Gli utenti che sono arrivati da TGM erano inutili, mi sembra che MrBungle sia andato dai bellocci di UBF e un altro coglione è andato da Anakin.

Il FDB ha bisogno di pubblicità negativa, però fatta bene. Per esempio, sec me, l'articolo di Vice era già meglio dell'altro scritto per linkiesta.

Ps. Caprone, visto che sei qua dentro, tenta di evangelizzare qualche nerd meritevole.

Caprone
06-05-18, 23:36
@Vstr secondo me ci sono diversi utenti di TGM nel fdb.
Ma, giustamente, non tutti hanno voglia di far sapere che scrivono anche in un forum di brutti/complessati.
Per me, il collegamento disagio-alienazione-videogioco è evidente.

Vstr
07-05-18, 00:22
@Vstr secondo me ci sono diversi utenti di TGM nel fdb.
Ma, giustamente, non tutti hanno voglia di far sapere che scrivono anche in un forum di brutti/complessati.
Per me, il collegamento disagio-alienazione-videogioco è evidente.

Si, ma io mi sono alienato in tutt'altra maniera.

Poi capisco che anche quelli che fanno gli stronzi su questo forum, nella vita reale sono o sono stati zerbini, magari pure sposati e frustrati a livelli estremi. Mi sta bene e penso sia normale.

Se te vai ad una fiera del fumetto, vedi coi tuoi occhi dove finiscono e cosa fanno le persone geneticamente inferiori. Lo capisci da solo che certi contesti sono "rifugi" per i disadattati senza speranze.

Anche il fatto che certi elementi - pachidermi fossilizzati - si dedichino a fare la cronaca di un forum frequentato da "brutti", ti fa capire quanto avessero ragione i nazi a sognare l'eugenetica, per proteggere la gente normale dai coglioni che purtroppo oggi respirano e vivono le loro "Lebensunwertes Leben".

Caprone
07-05-18, 01:25
...e legge di Godwin sia :asd:

Io credo che i "pachidermi fossilizzati" siano in buona fede.
C'è realmente gente che sgrana gli occhi quando sente parlare di ipergamia, redpill, betapercezione, ecc ecc.
Per molti siamo una barzelletta.
E il paradosso è che quei "molti" magari sono oggettivamente più brutti di noi.

Da cosa dipende?
Dalle esperienze, dai feedback, dalla propensione a illuderci piuttosto che accettare la realtà?
È tutto molto complesso.
Facile prenderci per il culo, peccato che nessuno di noi si stia divertendo.
Prima di digitare "bruttezza + forum" su google, ho letto tanto.
Dalla "Storia della bruttezza" ai romanzi degli scrittori brutti (ho capito chi sei, mi ricordavo di un tuo commento su Michel Houellebecq). Ho anche sviluppato nel corso degli anni un feticismo verso il kitsch, un'inclinazione romantica verso tutto ciò che è brutto e, in quanto tale, riconosco come familiare.

In sostanza sì, questo è il thread dove si lanciano le noccioline alle scimmiette.
Ma siamo sicuri di essere noi quelli dentro la gabbia? :uhm:

Glasco
07-05-18, 01:45
Tornando a casa da scuola al liceo, passavo a volte per un parchetto con una scimmietta in una gabbia. Non era molto divertente a meno che non le si desse un mozzicone di sigaretta che usava per bruciarsi le pulci godendo con gli occhietti da cigno, oppure se si masturbava.

#tgm j4s
#forum
#brutti
#masturbazione
#bestiality

Cento Blobfish
07-05-18, 02:09
C'è il rischio che i giornalisti possano associare i brutti agli alt-right, perché usano un registro linguistico che ha qualcosa in comune con quello usato dai destrorsi americani.

E la rana di merda, non dimenticare mai la rana di merda.

Vstr
07-05-18, 03:44
...e legge di Godwin sia :asd:

Reductio ad Hitlerum.

Cmq. Io non sono un "brutto". Io ero finito sul FDB perché volevo trollare l'utenza e perché mi piaceva il clima di odio verso le donne. Anche se, a dire il vero, ho appreso che non tutti i brutti sono misogini DOC.

Ps. Mi chiedevo, se ai "brutti" si paventasse la possibilità di mettersi assieme ad una donna, quanti effettivamente avrebbero voglia di farlo?

Io credo che la bruttezza sia una scusa fantastica per non doversi mai fidanzare/sposare.

Pps. Il termine "betapercezione" è abbastanza volgarizzato... Non penso che faccia "sgranare gli occhi"...

"Ipergamia"... non è un termine di nicchia, solo che sui fora dei brutti è usato per parlare di una sorta di "ipergamia estetica" - che non esiste.

Caprone
07-05-18, 08:30
@Vstr Concordo con la tua analisi.
Del resto i movimenti MGOTW sono in crescente espansione.
Io sono stato un bambino e poi un adolescente brutto.
A 10 anni ero già un "social cuckold", come dice Barbafisso.
http://i64.tinypic.com/104faxe.png

Guardavo le coppie che si formavano alle feste e percepivo, con un senso di profonda ingiustizia, che quella misteriosa amalgama chimica mi sarebbe stata per preclusa per sempre.
Lo so bene che le inguistizie sono altre, ma vallo a spiegare a un ragazzino di dodici anni.
Guardavo i volti perfetti dei compagni di classe, la differenza di come gli altri si rapportavano a loro e poi a me, e intuivo il potere devastante della bellezza.
Avevo due neuroni in croce che si sono fottuti presto.
Crescendo sono diventato un normaloide (5 nei periodi di brutale abbandono, 7 looksmaxato), ma ormai vivevo tutte le relazioni con un senso di precarietà: per quanta cultura potessi avere, per quanti soldi avrei mai potuto fare, sarei sempre stato sostituito con uno più bello di me.
Perché fa parte della natura.
L'esibizione del piumaggio perfetto, i colori... pensa solo allo sbattimento dell'uccello giardiniere. :uhoh:
( http://lorologiaiomiope-national-geographic.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/03/10/la-grande-bellezza-secondo-gli-uccelli-giardinieri/?refresh_ce )
La vita mi ha anche smentito diverse volte, ma ormai non me ne frega più niente.

http://i68.tinypic.com/erd737.jpg
Le vignette sono old, lo so, era solo per fornire intrattenimento durante il wot. :asd:

Nico
07-05-18, 10:31
Mi permetto di dissentire almeno per quanto riguarda l'aspetto economico, se sei ricco o comunque stai molto bene, accoppiarti non è un problema. (l'amore è tutto un altro discorso)

L'aspetto della cultura invece va di pari passo con il tipo di donna che puoi attrarre, puoi essere l'uomo più colto del mondo ma non è detto che le donne che potresti attirare (mentalmente) poi ti piacciano fisicamente. Idem per loro magari le attiri a livello mentale ma fisicamente no, a prescindere dal tuo livello di bellezza.

La morale, se ce, trovala tu :asd:

ZTL
07-05-18, 10:34
One piece di merda

Necronomicon
07-05-18, 11:18
Io penso che la personalità possa fare la differenza e se c'è gente che pensa davvero le cose che ho letto di là, è ovviamente tutto una profezia autoavverante

Caprone
07-05-18, 11:35
Mi permetto di dissentire almeno per quanto riguarda l'aspetto economico, se sei ricco o comunque stai molto bene, accoppiarti non è un problema. (l'amore è tutto un altro discorso)

L'aspetto della cultura invece va di pari passo con il tipo di donna che puoi attrarre, puoi essere l'uomo più colto del mondo ma non è detto che le donne che potresti attirare (mentalmente) poi ti piacciano fisicamente. Idem per loro magari le attiri a livello mentale ma fisicamente no, a prescindere dal tuo livello di bellezza.

La morale, se ce, trovala tu :asd:

Ma tu la vorresti una che sta con te per i soldi? Tanto vale andare a prostitute.
Se vieni apprezzato per la cultura, si spera di poter avere anche degli scambi interessanti.

Non guardare quella roba delle "sapiosessuali". Quella è una cazzata femminista per darsi un tono, ma tradotta in parole povere significa: "OLTRE allo stazzone, col bel faccino e coi soldi, lo voglio colto".
E quanti cazzi. :uhoh:

Skynight
07-05-18, 12:30
Ma tu la vorresti una che sta con te per i soldi? Tanto vale andare a prostitute.
Se vieni apprezzato per la cultura, si spera di poter avere anche degli scambi interessanti.

Non guardare quella roba delle "sapiosessuali". Quella è una cazzata femminista per darsi un tono, ma tradotta in parole povere significa: "OLTRE allo stazzone, col bel faccino e coi soldi, lo voglio colto".

a volte a certe persone basta anche solo l'illusione e non starci a pensare, che l'altra persona sta insieme a te solo per interesse non per vero amore, si convincono che il vero amore non esiste e fine della storia, reputando tutte le persone che poi stanno insieme non per interesse ma solo per attrazione fisica che non è di certo anche quello di sicuro amore, a prostitute uno che ha i soldi gli importerebbe relativamente, visto che le prostitute non ti danno niente altro che sesso e non di certo amore e attenzioni nemmeno come illusione ma anzi, da come scrivono alcuni che ci sono stati, non è per niente ne consolatorio e ne soddisfacente dal punto di vista emotivo e psicologico a meno che naturalmente non sia svuotarti le palle invece che stare a casa a farti una sega eh.:asd: le donne sapiocoso affermano che se lo devono rischiare di mettersi con qualcuno che sia almeno di bell'aspetto, interessante e con la testa sulle spalle, perchè se devono mettersi con qualcuno che ha già dei difetti o problematiche in partenza, non solo si troveranno male e la relazione andrà a quel paese, ma poi potranno magari rimpiangere di essersi messe con uno già problematico che secondo loro non migliorerà con il tempo di sicuro quando potevano aspirare di meglio. opinione di alcune eh, non che schiferebbero quello che sopravvive da semplice operaio oppure che nell'aspetto non sia proprio un figone ma uno passabile nonostante tutto, ma se è nelle loro possibilità di poter scegliere almeno tentano di andare con un partito migliore, se possibile, d'altronde anche gli uomini avrebbero poco da criticare visto che non sono da meno e tentano sempre di andare con la più figa di turno, standosi poi a lamentare se prendono poi il 2 di picche.:bua:

Caprone
07-05-18, 12:36
@Skynight nel forum dei brutti ti avrebbero già risposto che non c'è disturbo caratteriale che tenga, se hai il bel faccino. :asd:
Credo fosse già stato postato l'esperimento fatto su Badoo usando la foto di un modello da 8.
Questo scriveva di tutto, persino riferimenti alla pedofilia, ma TUTTE puntualmente gli rispondevano, dimostrandosi comprensive e tolleranti.

Roba da far cadere le palle.

Biocane
07-05-18, 12:51
Belli con i belli, brutti con i brutti, è difficile da capire? Sarebbe strano il contrario, siete completamente fuori dalla realtà, come ha già detto qualcuno, la non bellezza è l ultimo dei vostri problemi, siete degli egocentrici masochisti compulsivi

- - - Aggiornato - - -

@Skynight nel forum dei brutti ti avrebbero già risposto che non c'è disturbo caratteriale che tenga, se hai il bel faccino. :asd:
Credo fosse già stato postato l'esperimento fatto su Badoo usando la foto di un modello da 8.
Questo scriveva di tutto, persino riferimenti alla pedofilia, ma TUTTE puntualmente gli rispondevano, dimostrandosi comprensive e tolleranti.

Per forza, su badoo che genere di donne vuoi che vadano? Il peggio del peggio, come quelle che mi matchano su tinder, o sono straniere o sono ritardate, sopratutto ritardate e complessate

Skynight
07-05-18, 13:13

potrà andare bene con una sprovveduta oppure con una ancora giovane con poca esperienza, ma stai tranquilla che prima o poi i nodi verrebbero al pettine e anche la più ingenua e illusa,
si accorgerebbe che qualcosa non quadra se il tizio a differenza di come appare nella foto, mostrerebbe un carattere e personalità da vero psicopatico.
non per niente in just for spam, quando un nuovo utente cerca di mostrarsi dicendo di essere una donna, oltre alla foto pretendiamo che si metta una scarpa in testa con la scritta
che ci inventiamo sul momento e se ci pensiamo noi che siamo un forum di segaioli morti di figa, figurati se non lo farebbe una donna, che con la paura al giorno d'oggi di finire nelle mani di un maniaco pervertito visto i fatti della cronaca nera, chiede tra poco tutto l'albero genealogico dei parenti, vita, morte e miracoli e contatti di amici, conoscenti e dei vicini di casa
per sapere se salutava sempre (cit) poi che magari qualcuna che ci cascasse per davvero non lo escludo che possa esserci eh, ma saranno veramente poche.

- - - Aggiornato - - -

Belli con i belli, brutti con i brutti, è difficile da capire? Sarebbe strano il contrario, siete completamente fuori dalla realtà, come ha già detto qualcuno, la non bellezza è l ultimo dei vostri problemi, siete degli egocentrici masochisti compulsivi

- - - Aggiornato - - -

Per forza, su badoo che genere di donne vuoi che vadano? Il peggio del peggio, come quelle che mi matchano su tinder, o sono straniere o sono ritardate, sopratutto ritardate e complessate

scommetto però che se saresti un cesso anche le complessate e ritardate non ti cagherebbero nemmeno di striscio dai almeno biocane un briciolo di onestà intellettuale ci vorrebbe.
di sicuro però dubito che si accontenterebbero solo di una foto e di qualche parola prima di venire ad un appuntamento per davvero, poi oh ci sono anche donne che piacciono avere avventure
senza avere nessun legame e impegni ma solo per divertirsi, ma non sono di certo la maggioranza.

Vstr
07-05-18, 13:39

Scusa, ma non ci vuole l'antropologa (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/si-spendono-pi-soldi-conquistare-donna-che-prostituta-1335915.html) per farti notare che se vuoi trombare devi spendere soldi in ogni caso.

Poi, personalmente non mi interessa molto tutto quel discorso infinito che ha occupato valanghe di thread inutili in un sacco di forum "freeVSpro", "indipayVSpay", o robe del genere.

Io credo che anche i PUA - se potessero, avendo i soldi - preferirebbero scoparsi delle 8 pro, invece che delle ragazze ubriache marce pescate nei locali, ma magari mi sbaglio. Va detto che ci sono persone che vedono il rimorchio di donne come una "caccia"... nel senso che si sentono "predatori sessuali" quando vanno a rimorchiare.

Quindi, io non posso entrare nella testa di uno che magari ha il complesso di Casanova, insomma, posso solo immaginare che ad alcuni possa piacere veramente andare a rimorchiare e seguire tutte quelle menate PUA, magari quelli a pro non ci andranno, non so.

Zhuge
07-05-18, 13:41
One piece di merda

:uhm:

balmung
07-05-18, 13:41

ma nemmeno. Spesso la cultura è solo nella testa di chi la vuole vedere.
Banalità, anglicismi fuori luogo e frasi fatte, vengono elevate a dotte dichiarazioni.

Biocane
07-05-18, 13:48
scommetto però che se saresti un cesso anche le complessate e ritardate non ti cagherebbero nemmeno di striscio dai almeno biocane un briciolo di onestà intellettuale ci vorrebbe.
di sicuro però dubito che si accontenterebbero solo di una foto e di qualche parola prima di venire ad un appuntamento per davvero, poi oh ci sono anche donne che piacciono avere avventure
senza avere nessun legame e impegni ma solo per divertirsi, ma non sono di certo la maggioranza.

Se fossi bioparco, e cmq che c entra? Sto dicendo che su badoo/tinder non si trova l archetipo della donna, ma per lo piu' le più disagiate, a prescindere dall aspetto esteriore

- - - Aggiornato - - -

Scusa, ma non ci vuole l'antropologa (http://www.ilgiornale.it/news/cronache/si-spendono-pi-soldi-conquistare-donna-che-prostituta-1335915.html) per farti notare che se vuoi trombare devi spendere soldi in ogni caso.

Poi, personalmente non mi interessa molto tutto quel discorso infinito che ha occupato valanghe di thread inutili in un sacco di forum "freeVSpro", "indipayVSpay", o robe del genere.

Io credo che anche i PUA - se potessero, avendo i soldi - preferirebbero scoparsi delle 8 pro, invece che delle ragazze ubriache marce pescate nei locali, ma magari mi sbaglio. Va detto che ci sono persone che vedono il rimorchio di donne come una "caccia"... nel senso che si sentono "predatori sessuali" quando vanno a rimorchiare.

Quindi, io non posso entrare nella testa di uno che magari ha il complesso di Casanova, insomma, posso solo immaginare che ad alcuni possa piacere veramente andare a rimorchiare e seguire tutte quelle menate PUA, magari quelli a pro non ci andranno, non so.
Vabeh questo viene da gnoccatravel, le melanzane e cromosomi in eccesso.
A me la gente inferiore che da la colpa agli altri schifa

Vstr
07-05-18, 13:51

La cosa interessante di quegli "esperimenti" è che un maschio TOP (faccia poligonale da Chad) ha lo stesso numero di opzioni sessuali di una ragazza normie da 5.5-6.5 (ovvietà?).

Caprone
07-05-18, 13:54
Altro che "bibbia" di Johnny Red, PUA e Redpill.
Era già tutto qui:

https://youtu.be/s-rulfPyxuM

Vstr
07-05-18, 14:00
Vabbeh. Però non insultate JR. Luce di salvezza, sole dei brutti, JR è il profeta, "il maestro".

Skynight
07-05-18, 14:01

scusa tanto è ma almeno nel forum di just for spam potresti scrivere come tutti, che non conosciamo termini tecnici del bruttese e non si capisce un cazzo di quello che scrivi? e che cavolo sono i PUA? poi dopo vi lamentate che la gente vi piglia per il culo!:facepalm:

Lo Zio
07-05-18, 14:02
PUA!
pick up artist, quelli che sargiano i frame

Necronomicon
07-05-18, 14:03
Ma i modi verbali sbagliati di skynight sono una specie di satira? Del sarcasmo? :bua:

Lo Zio
07-05-18, 14:05
il primo "è" sarebbe l'equivalente di "eh"...

purtroppo molti non li distinguono :bua:

Caprone
07-05-18, 14:05
Ma i modi verbali sbagliati di skynight sono una specie di satira? Del sarcasmo? :bua:

Però "il bruttese" era carina, dai. :asd:

Skynight
07-05-18, 14:07
Se fossi bioparco, e cmq che c entra? Sto dicendo che su badoo/tinder non si trova l archetipo della donna, ma per lo piu' le più disagiate, a prescindere dall aspetto esteriore

- - - Aggiornato - - -

Vabeh questo viene da gnoccatravel, le melanzane e cromosomi in eccesso.
A me la gente inferiore che da la colpa agli altri schifa

e che cavolo l'abbiamo voluto si o no la parità dei sessi? disagiati con le disagiate sai che scintille?:oh: se non fosse come hanno scritto Carver e cek il rischio di beccarsi qualche brutta malattia.

a beh ecco spiegato il modo in cui scrive e si esprime, tiene di più alle palanche invece che ai rapporti affettivi e poi si lamenta che le donne vanno dietro ai bellocci dannarosi. :facepalm:

Vstr
07-05-18, 14:08
scusa tanto è ma almeno nel forum di just for spam potresti scrivere come tutti, che non conosciamo termini tecnici del bruttese e non si capisce un cazzo di quello che scrivi? e che cavolo sono i PUA? poi dopo vi lamentate che la gente vi piglia per il culo!:facepalm:

Certo, scusa, rettifico:

PUA = seduttori che usano tecniche, modi e metodi per irretire le ragazze, studiano sui manuali.
Sul forum di PUAhate ci scriveva Elliot Rodger, e nel mentre scriveva anche il suo "manifesto".

Sui forum dei brutti, i PUA's sono visti come i mental-coach (non sai cosa sono? -> googla), o gli psicoterapeuti, cioè sono le nuove Wanna Marchi, perlopiù sono online marketers e truffatori.

Skynight
07-05-18, 14:08

e dai lo sapete tutti che faccio schifo in sintassi e grammatica ormai dovreste averci fatto il callo sopra no? poi ho letto in rete che sono anche dislessico, con deficit da attenzione, per cui sono a posto.

Caprone
07-05-18, 14:11
perlopiù sono online marketers e truffatori.

A proposito. Adinur lo ha pubblicato il famoso libro? :asd:

Skynight
07-05-18, 14:11
il primo "è" sarebbe l'equivalente di "eh"...

purtroppo molti non li distinguono :bua:

ehm no io scrivo proprio a cazzo di cane, a volte facendo anche errori stupidi non ho proprio scusanti, mettendo anche la punteggiatura a cazzo di cane.:bua:
dovrei rileggere ogni volta che scrivo per evitare di fare errori del cavolo, ma mi rompe onestamente farlo tutte le volte e per fortuna per me, non esiste il ban
per errori di scrittura e punteggiatura, altrimenti sarei finito.

Biocane
07-05-18, 14:12
La cosa interessante di quegli "esperimenti" è che un maschio TOP (faccia poligonale da Chad) ha lo stesso numero di opzioni sessuali di una ragazza normie da 5.5-6.5 (ovvietà?).

Io se una non risponde entro 24h la cancello, in un mese ho cancellato 40 match, ma anche se rispondono e non mostrano interesse a volersi incontrare. Le donne di tinder hanno solo interesse ad avere il like da quelli a cui a loro volta mettono like, ecco perché sono delle complessate del cazzo e non rappresentano l archetipo della donna, che normalmente complessata non è

Vstr
07-05-18, 14:13
A proposito. Adinur lo ha pubblicato il famoso libro? :asd:

No, e non credo che lo pubblicherà mai.

Penso che Adinur fosse sui FDB (anche) per rubare qualche idea.

Ps. Sulle app di dating non credo che la gente cerchi l'amore della sua vita. Non penso che sia scorretto dire che se si sceglie di usare le app - in quel frangente specifico - il belfaccino conta più di tutto il resto.

Alla fine, le app di dating mostrano solo le tue foto, servono a scopare. Mica ci scrivi le lettere erudite sulle app.

Caprone
07-05-18, 14:15
No, e non credo che lo pubblicherà mai.

Penso che Adinur fosse sui FDB (anche) per rubare qualche idea.

Tra Ruggero, 1000Ragioni e QualcosaPizza2 di materiale ne avrà accumulato. :uhm:

Biocane
07-05-18, 14:15
Certo, scusa, rettifico:

PUA = seduttori che usano tecniche, modi e metodi per irretire le ragazze, studiano sui manuali.
Sul forum di PUAhate ci scriveva Elliot Rodger, e nel mentre scriveva anche il suo "manifesto".

i.
Non hanno funzionato molto con lui

Vstr
07-05-18, 14:17
Non hanno funzionato molto con lui

Non le ha mai usate. Elliot non ci ha MAI provato a rimorchiare, si aspettava che le donne gli venissero dietro.

Lo Zio
07-05-18, 14:17
Non le ha mai usate. Elliot non ci ha MAI provato a rimorchiare, si aspettava che le donne gli venissero dietro.

mi sa che doveva puntare ai finocchioni... :jfs:

Skynight
07-05-18, 14:21
Certo, scusa, rettifico:

Sui forum dei brutti, i PUA's sono visti come i mental-coach (non sai cosa sono? -> googla), o gli psicoterapeuti, cioè sono le nuove Wanna Marchi, perlopiù sono online marketers e truffatori.

cos.!!!!!11!1:rotfl: :facepalm: si ho letto cosa sono i mental- coach, ma non è che vi state a fare troppe seghe mentali ed è per questo che non vi riesce cavare un ragno dal buco con una donna? :fag: te ne fai una grossa sega dei manuali del perfetto casanova, se con una donna non ti riesce essere spontaneo dal vivo e non impacciato, non riesci a guardarla negli occhi quando gli parli, oppure peggio ancora se non hai argomenti di dialogo per farti apparire un minimo interessante, se provassi con una qualsiasi a parlare come fai qua nel forum, la vedresti strabuzzare gli occhi, cercare una scusa per andare via con buona educazione e filare via da te il più velocemente possibile, indipendentemente se sei uno normale oppure un figo della madonna.
poi oh al primo appuntamento chiunque sarebbe un po' impacciato e nervoso non lo nego affatto, ma dal modo di atteggiarsi e comportarsi specialmente una donna che sono molto attente ai particolari, lo capirebbe subito se sei a posto oppure non tanto centrato. ma che tecniche di seduzione stai vaneggiando? come se la gente si potesse capire o raggirare solo leggendo un manuale.:rotfl: ah specifico non è che io abbia avuto chissà quanti rapporti con una miriade di donne eh, le mie poche e finite malissimo relazioni si contano su una mano, ma mi auguro per te avrai dialogato con qualcuna, conoscenza o amica comune di una compagnia dal vivo, che non sia una prostituta, no cosi per capire. :pippotto:

Vstr
07-05-18, 14:28
Mi sono spiegato male, colpa mia.

Cerco di essere chiaro: Io non uso le tecniche di seduzione, non mi interessano e penso che qualora mi interessasse approfondire l'argomento, farei prima ad iscrivermi a psicologia (spenderei meno tempo, meno soldi e mi impegnerei di meno nello studio).

Ovvio, se ad una ragazza parli solo di maxilla, di indice cefalico e ti metti a valutare la geometria del suo volto, questa ti prende per un lombrosiano rincoglionito.

Biocane
07-05-18, 14:30
Skycoso sempre sul pezzo...non ha detto che ne fa uso, sforzati ad essere più puntuale o chiedo il ban :sisi:

Necronomicon
07-05-18, 14:30
e dai lo sapete tutti che faccio schifo in sintassi e grammatica ormai dovreste averci fatto il callo sopra no? poi ho letto in rete che sono anche dislessico, con deficit da attenzione, per cui sono a posto.Hoffman stilerà per te un bes specifico :sisi:

Skynight
07-05-18, 14:35
Io se una non risponde entro 24h la cancello, in un mese ho cancellato 40 match, ma anche se rispondono e non mostrano interesse a volersi incontrare. Le donne di tinder hanno solo interesse ad avere il like da quelli a cui a loro volta mettono like, ecco perché sono delle complessate del cazzo e non rappresentano l archetipo della donna, che normalmente complessata non è

mah imho biocane anche se ci sono vari livelli di avere qualche genere di complessi, nessuno che sia uomo o donna secondo me ne sono essenti, magari alcuni e alcune lo nasconderanno bene, mentre invece per altri sarà più evidente, altrimenti temo che i complessati e complessate dovrebbero essere milioni visto gli utenti di facciaculo no?

- - - Aggiornato - - -

mi sa che doveva puntare ai finocchioni... :jfs:

- - - Aggiornato - - -

Skycoso sempre sul pezzo...non ha detto che ne fa uso, sforzati ad essere più puntuale o chiedo il ban :sisi:

non avevo capito.

Necronomicon
07-05-18, 14:35
Ora con il dating di Facebook cambierà tutto.

Biocane
07-05-18, 14:37
mah imho biocane anche se ci sono vari livelli di avere qualche genere di complessi, nessuno che sia uomo o donna secondo me ne sono essenti, magari alcuni e alcune lo nasconderanno bene, mentre invece per altri sarà più evidente, altrimenti temo che i complessati e complessate dovrebbero essere milioni visto gli utenti di facciaculo no?

- - - Aggiornato - - -

Non so non ho facebook, si scopa con facebook? Con tinder no, perché fin ora match a iosa e basta, incontri zero, anche perché risponde 1 su 10...ma allora cosa metti il like, brutta puttana?

- - - Aggiornato - - -

Ora con il dating di Facebook cambierà tutto.

Cioè?

Necronomicon
07-05-18, 14:39
Zuckebergo ha detto che Facebook avrà una sezione dating tipo Tinder

Skynight
07-05-18, 14:45
Non so non ho facebook, si scopa con facebook? Con tinder no, perché fin ora match a iosa e basta, incontri zero, anche perché risponde 1 su 10...ma allora cosa metti il like, brutta puttana?

- - - Aggiornato - - -

Cioè?

forse per dimostrarti che le piace quello che scrivi e posti e vorrebbe che gli mostrassi più attenzioni? :timido:

cioè che le persone che non soffrano di qualche mania o fissazioni imho è impossibile trovarle, di certo quelli e quelle invece tutto di un pezzo sempre ammesso che ci sono, non useranno credo i social per tentare di trovare qualcuno con cui andare no?
anche se certamente una timida o un timido alle prime esperienze non andrebbe di sicuro su tinder o badoo, immagino.

- - - Aggiornato - - -

Zuckebergo ha detto che Facebook avrà una sezione dating tipo Tinder

:rotfl: che bastardo cosa si fa per i soldi e meno male che diceva che di faccia a culo non gli interessa più nulla!
i moneyyyy!!!!$$$$ :business:

Caprone
07-05-18, 14:46
È un contentino per pararsi il culo dopo Cambridge Analytica. :sisi:
Sarà una roba tristissima, tipo un'opzione aggiuntiva sulle info.
- Single
- Impegnato
- In una relazione complicata
- NEW! Guarda il mio profilo su TetteChiappeApp

Vstr
07-05-18, 14:51
Sputo pillole di verità rivelate come farebbe un negro che con le palline di crack.

Biocane
07-05-18, 15:14
Sputo pillole di verità rivelate come farebbe un negro che con le palline di crack.

Tipico del dissociato avere tendenze megalomani

Caprone
07-05-18, 15:15
Vstr benvenuto in Just 4 Spam :asd:

BackFire
07-05-18, 15:39
C'è una ragazzina qui vicino che sta suonando il flauto da un'ora abbondante.

Io non dormo dalle 11 di ieri sera.

Sto provando a studiare.

Lei è pure stonata.

Non fosse per il codice penale andrei a infilarle il flauto su per il... :sisi:

Carver
07-05-18, 15:41
i'm so in love with you
l'll be forever your

comunque dovete sborare nele putttaane, capito brutti? e one piece fotrever|!|!|!|

Gilgamesh
07-05-18, 15:41

Sto provando a studiare.

Lei è pure stonata.

https://www.youtube.com/watch?v=6hURqvyTBvA

Caprone
07-05-18, 15:57

Sto provando a studiare.

Lei è pure stonata.

Pensa se suonava il pianoforte... :bua:

Ceccazzo
07-05-18, 15:58
lei suona il piano...

Carver
07-05-18, 15:59
e lui disattiva l'apparecchio acustico

Ray
07-05-18, 16:03
In tutto questo ho un dubbio. I brutti cosa vogliono?

Vogliono potersi svuotare le palle? vogliono una relazione? vogliono essere desiderati? vogliono che l'ingiustizia nei loro confronti venga riconosciuta? vogliono crogliolarsi nel loro senso di inadeguatezza?

Gilgamesh
07-05-18, 16:05
la gente normale non lo sa ma i brutti sono ovunque, camminano in mezzo a noi

li riconoscete dal fatto che sono brutti

Caprone
07-05-18, 16:20

Vogliono potersi svuotare le palle? vogliono una relazione? vogliono essere desiderati? vogliono che l'ingiustizia nei loro confronti venga riconosciuta? vogliono crogliolarsi nel loro senso di inadeguatezza?

Di tutto un po'. :uhm:

@Vstr

So che sei contrario allo zerbinamento, ma io mi sono portato avanti col lavoro e, nel caso cambiassi idea, ti do due dritte:

- Se ti piace il mistero scegli Lux!
- A testa alta (verso il triangolino che ci esalta) per S'ignora.
- Day_Dream perché si vocifera sia la più figa.

Ci sarebbe anche Honey_Pie ma te la sconsiglio, in quanto ha già realizzato la combo magica stazza+bel faccino+cazzone+pizzaiolo.
Puoi tentare, ma l'impresa si presenta ardua. :sisi:

Lo Zio
07-05-18, 16:21
pizzaiolo? :asd:

Carver
07-05-18, 16:23
lux va scelto se ti piace il cazzo e un uomo con i baffi che si trucca

Caprone
07-05-18, 16:24
pizzaiolo? :asd:

Non ha scritto che lui sapeva anche fare bene la pizza?
Spero di non aver crosscazzato col thread dello stalker. :asd:

- - - Aggiornato - - -

lux va scelto se ti piace il cazzo e un uomo con i baffi che si trucca

Offre il meglio dei due generi, quindi. :fag:

Lo Zio
07-05-18, 16:24
ah sì, probabile :asd:

Maybeshewill
07-05-18, 16:34
skippato le ultime 2 pagine
siete illeggibili

Caprone
07-05-18, 16:34
ah sì, probabile :asd:

Pizzaiolo confirmed. :asd:
https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/38548-porca-mignotta-la-dieta-dukan-9.html

Ceccazzo
07-05-18, 16:40
se si è brutti è assurdo escludere l'omosessualità perdendo così il 50% di possibilità. Quindi puntare su Lux potrebbe essere una mossa corretta. Oppure scrivete a Glasco che è un bell'uomo

Caprone
07-05-18, 16:49
http://i68.tinypic.com/2qd4ppd.jpg

Dall'Ars Meretrix all'Ars Muratoria :snob:

Carver
07-05-18, 16:51
la sua tastiera va a fuoco

GenghisKhan
07-05-18, 17:15
Ah, beh, quello è innegabile.

Ps. Si, le guide sugli acidi le ha scritte un fan di ER, poi le hanno levate.

Ma, seriamente, come cazzo scrivi

avevo letto retroraspone
Anche io :asd:

retroraspone l'abbiamo letto in tanti mi sa :asd:

Poi le ultime boh 4 pagine le ho saltate tanto erano piene di stronzate :smug:

Ce n'è ancora gente che mi augura la morte per esplosione dell'intestino tenue ? :smugdance:

Caprone
07-05-18, 17:41
Ma, seriamente, come cazzo scrivi

È il bruttese. Ci capiamo tra noi. :tsk:

http://i65.tinypic.com/x0xwkz.jpg

Perché nessuno ancora lo ha invitato qui?
Comunque, se desiderate approfondire il cetriolinismo
https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/m/?t=75134649

Carver
07-05-18, 17:49
dai ma se fanno sul serio sono dei dementi. va bene tutto ma mo mettersi e prendere per il culo i poveretti

ZTL
07-05-18, 18:04
https://78.media.tumblr.com/tumblr_lqjjp6MYqh1qe8fzfo1_500.gif

Cento Blobfish
07-05-18, 18:25
Se mi dessero in mano una spranga e avessi da scegliere tra Barbafisso e Di Maio avrei delle serie difficoltà :uhm:

MrBungle
07-05-18, 18:29

Da quello che ho letto (e ho letto molto su quel forum, sono un masochista), mi sembra che la loro massima ambizione sia "vivere in God mode come CR7" (per usare le loro stesse parole). :sisi:
Ovvero avere un bell'aspetto, una ragazza strafiga da 8,5, e cornificarla a destra e a manca con altre strafighe. Questo per loro è "vivere il sogno" (sempre usando la loro terminologia). :sisi:

Caprone
07-05-18, 18:32
Da quello che ho letto (e ho letto molto su quel forum, sono un masochista), mi sembra che la loro massima ambizione sia "vivere in God mode come CR7" (per usare le loro stesse parole). :sisi:
Ovvero avere un bell'aspetto, una ragazza strafiga da 8,5, e cornificarla a destra e a manca con altre strafighe. Questo per loro è "vivere il sogno" (sempre usando la loro terminologia). :sisi:

Questo o assomigliare a Bongiorno jr.

Vstr
07-05-18, 18:33

Auspico che le sex-dolls migliorino e si diffondano capillarmente, vorrei che la prostituzione sia liberalizzata. Poi, Barbara D'Urso va resa apolide. Stop.

Biocane
07-05-18, 18:36
Di tutto un po'. :uhm:

@Vstr

So che sei contrario allo zerbinamento, ma io mi sono portato avanti col lavoro e, nel caso cambiassi idea, ti do due dritte:

- Se ti piace il mistero scegli Lux!
- A testa alta (verso il triangolino che ci esalta) per S'ignora.
- Day_Dream perché si vocifera sia la più figa.

Ci sarebbe anche Honey_Pie ma te la sconsiglio, in quanto ha già realizzato la combo magica stazza+bel faccino+cazzone+pizzaiolo.
Puoi tentare, ma l'impresa si presenta ardua. :sisi:

A Lux piaciono le donne

Cek
07-05-18, 18:41
Vivere come viveva Ray o come vive homeroticus

Credo che sia legittimo,scopare fa bene al corpo e all'ego

Carver
07-05-18, 18:52
ma onestamente, cek, ray che avrebbe fatto di tanto strano? ha avuto 15 storie di sesso sporco in giro per il mondo. ok. uno normale scopa altrettanto, quindi cosa vogliamo fare?

Kronos The Mad
07-05-18, 18:59
se si è brutti è assurdo escludere l'omosessualità perdendo così il 50% di possibilità. Quindi puntare su Lux potrebbe essere una mossa corretta. Oppure scrivete a Glasco che è un bell'uomoSecondo me Rondella potrebbe aiutare qusti brutti, tanto cazzate per cazzate.

Cek
07-05-18, 19:07
ma onestamente, cek, ray che avrebbe fatto di tanto strano? ha avuto 15 storie di sesso sporco in giro per il mondo. ok. uno normale scopa altrettanto, quindi cosa vogliamo fare?

Pisciare in faccia a una di hong kong non è come trombarsi la Franci di lainate

Ma sono mie opinioni eh

MrBungle
07-05-18, 20:13
Questo o assomigliare a Bongiorno jr.

Chi?

Caprone
07-05-18, 20:19
Chi?

https://unbruttoforum.forumfree.it/m/?t=75547926

Thread chiuso e riaperto tre volte.
Rissa sfiorata.
Isteria di massa.
Diversi tentativi di suicidio.
Allucinazioni collettive.

È Bongiorno jr.

Carver
07-05-18, 20:21
si veste come un ricco che non sa vestirsi

Skynight
07-05-18, 20:23

Rissa sfiorata.
Isteria di massa.

È Bongiorno jr.

32 pagine? uhm no lascio perdere va, altrimenti poi dormo male! :uhoh:

Ray
07-05-18, 20:38
15 sono quelle valevoli di menzione.
Ora a parte la mia donna mi faccio le seghe come un brutto qualsiasi

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

balmung
07-05-18, 20:44
Secondo me Rondella potrebbe aiutare qusti brutti, tanto cazzi per cazzi.

fix

MrBungle
07-05-18, 20:53

Rissa sfiorata.
Isteria di massa.

È Bongiorno jr.

32 pagine di disagio... non so se ce la faccio a leggerle

Carver
07-05-18, 20:54
bongiorno jr per me è un 8/10

MrBungle
07-05-18, 20:57
ma sono 32 pagine a discutere se è bello o brutto, se è un 5 o un 7!... :rotfl:

Caprone
07-05-18, 20:59
ma sono 32 pagine a discutere se è bello o brutto, se è un 5 o un 7!... :rotfl:

Perché, ormai li conosci, ti aspettavi qualcosa di diverso? :rotfl:

ZTL
07-05-18, 21:20
https://i.imgur.com/GcMYK8S.png

Biocane
07-05-18, 22:32

Rissa sfiorata.
Isteria di massa.

È Bongiorno jr.

32 pagine per discutere se il figlio di Bongiorno ha una faccia di merda o no? Ma :rotfl:

Alex65
07-05-18, 22:45
il gobbo con gli occhi a palla

nuovo meme

http://i1269.photobucket.com/albums/jj587/Alexkyphosis/My%20kyphosis/cifosi_zps1qmli0g8.jpghttps://fi.realself.com/full/4e8fc8c5bace30221294e387e116b799/c/5/1/userimage-2880232-T1521844442.916.jpg

Ray
07-05-18, 23:37
Auspico che le sex-dolls migliorino e si diffondano capillarmente, vorrei che la prostituzione sia liberalizzata. Poi, Barbara D'Urso va resa apolide. Stop.

quindi siccome non puoi trattare le donne come un oggetto vuoi un oggetto che da trattare come donna?

in tutti i ragionamenti dei brutti non ho mai visto la voglia di relazionarsi con le donne come persone

MrBungle
07-05-18, 23:43
quindi siccome non puoi trattare le donne come un oggetto vuoi un oggetto che da trattare come donna?

in tutti i ragionamenti dei brutti non ho mai visto la voglia di relazionarsi con le donne come persone

Ma secondo me è gente che ha problemi proprio a relazionarsi col prossimo, dei disadattati sociali.
Cioè, non ce lo vedo uno di quelli che ha una vita normale, ha un lavoro soddisfacente, ha degli amici con cui uscire e tutto quanto... solo che non ha la ragazza perchè è bruttissimo. In altre parole il loro essere senza donna è una delle tante conseguenze della loro carattere sociopatico e non certo la causa, come invece vogliono far credere.

Vstr
08-05-18, 02:41

A me piacerebbe comprare una sex-doll fatta a stile hentai. Inoltre, sono curioso di capire se usciranno videogiochi porno con grafica stra-realistica da giocare col visore.

Speriamo che le femministe non si inventino una scusa per vietare la vendita delle sex-dolls.

Ray
08-05-18, 06:19
Ma se ti interessano più le sexdoll ed i giochi porno che te ne frega di essere brutto? È come lamentarsi di essere stonati e non averr nessuna intenzione di cantare mai

P. S credo che le donne femministe e no sarebbero le prime a promuovere le sex dolls hyper realistiche se dovve assicurare il non avere nulla a che fare con persone dalla mentalità simile. E la bruttezza non c'entra nulla

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Caprone
08-05-18, 06:22
A me piacerebbe comprare una sex-doll fatta a stile hentai. Inoltre, sono curioso di capire se usciranno videogiochi porno con grafica stra-realistica da giocare col visore.

Speriamo che le femministe non si inventino una scusa per vietare la vendita delle sex-dolls.

:uhm: Dipende da come la metti in commercio. Perché "sex doll" ?
Dai, suona già male, sembra un perversione.
"Frieda con scomparti misteriosi"
"Hannah con scrigno nascondi tesori"
"Melanie e la caverna dei segreti"
Serve solo un buon lavoro di marketing.

Skynight
08-05-18, 07:41
32 pagine per discutere se il figlio di Bongiorno ha una faccia di merda o no? Ma :rotfl:

poi se la stanno a prendere se li pigliamo per il culo! :rotfl:

Lo Zio
08-05-18, 07:47

con tanto di riferimenti a tabelle per le deformità...

Skynight
08-05-18, 07:49

poi non vi state a lamentare se vi pigliano tutti per il culo eh, altro che manuali per il perfetto seduttore, si nel tuo caso direi che andare dal psicologo per farti aiutare non sarebbe tanto male, anche se dubito fortemente che riuscirebbe a curarti, le donne se non gli state a rompere i coioni e state anzi a trastullarvi con le bambole di gomma possono essere solo felici.

Caprone
08-05-18, 07:51
Ho risolto il problema delle sex dolls.
Possono spacciarle per un rpg. :uhm:
Addentrati nella lussuriosa vegetazione di Moanah, affronta i demoni del pregiudizio, gli scheletri del passato, i fantasmi della religione e scopri il meraviglioso tesoro nascosto nei meandri della Caverna dell'Amore!
Divertimento assicurato.
Pegi 18.

http://i66.tinypic.com/23uxugo.png

Ok. Io magari lavorerei ancora un po' sul packaging. :uhm:

Carver
08-05-18, 08:00
Ma secondo me è gente che ha problemi proprio a relazionarsi col prossimo, dei disadattati sociali.
Cioè, non ce lo vedo uno di quelli che ha una vita normale, ha un lavoro soddisfacente, ha degli amici con cui uscire e tutto quanto... solo che non ha la ragazza perchè è bruttissimo. In altre parole il loro essere senza donna è una delle tante conseguenze della loro carattere sociopatico e non certo la causa, come invece vogliono far credere.Diciamo che sono dei poveretti, ma se sei brutto e un po' fuori dal mondo arrivi facilmente vergine a 50 anni. La sessualità non è un diritto, solo che l'essere umano ne soffre

ZTL
08-05-18, 08:19
È gente che non ha capito che un 3.2 può stare con una 4.1, non con una 7.9
Sono numeri, lo capirebbe un bambino dell'asilo

Lo Zio
08-05-18, 08:23
Diciamo che sono dei poveretti, ma se sei brutto e un po' fuori dal mondo arrivi facilmente vergine a 50 anni. La sessualità non è un diritto, solo che l'essere umano ne soffre
beh il riprodursi è il "programma" base degli esseri viventi :asd:

von right
08-05-18, 08:30
È gente che non ha capito che un 3.2 può stare con una 4.1, non con una 7.9
Sono numeri, lo capirebbe un bambino dell'asilo

Come in war thunder, gli abbinamenti possibili sono -1 > +1 :snob:

Carver
08-05-18, 08:35
beh il riprodursi è il "programma" base degli esseri viventi :asd:

sì ma non è garantito. neanche tra gli animali. sono loro che pretendono che una donna pure carina voglia essere penetrata da uno che passa le giornate a litigare chiuso in camera, a 40 anni, e pure gobbo

ZTL
08-05-18, 08:39
Come in war thunder, gli abbinamenti possibili sono -1 > +1 :snob:La vita non è un gioco, my friend!

balmung
08-05-18, 08:48

la loro, è un'opera di denuncia

Attesa la costrizione al celibato, il brutto non è suddito del condizionamento riconducibile alle turbe sessuali. Le loro argomentazioni trovano un comune fondamento nella distinzione sulla cosiddetta "redpill".
La pillola rossa è la metafora della rivelazione.
Così come il sorso dalla santa reliquia, libera il fedele dal corrotto traviamento, la redpill permette loro un obiettivo esame comportamentale del gruppo sociale.

von right
08-05-18, 09:30
La vita non è un gioco, my friend!

Ma i giochi si basano sulla vita ;)

Vstr
08-05-18, 11:43
poi non vi state a lamentare se vi pigliano tutti per il culo eh, altro che manuali per il perfetto seduttore, si nel tuo caso direi che andare dal psicologo per farti aiutare non sarebbe tanto male, anche se dubito fortemente che riuscirebbe a curarti, le donne se non gli state a rompere i coioni e state anzi a trastullarvi con le bambole di gomma possono essere solo felici.

Io infatti non sono mai stato fidanzato. Se le donne si lamentano degli uomini, di certo non si riferiscono a me. Appunto perché io sono un segaiolo e le donne non le frequento.

Le donne, quando parlano dello schifo maschile, si riferiscono sempre a Chad. Per l'ovvio motivo che il Chad è l'unico maschio che scopa e passa da una relazione all'altra senza difficoltà. Quindi, quando le donne parlano degli uomini che hanno frequentato/scopato, parlano sempre e solo di Chad.

Cmq. Anche se chiaramente non tutti i brutti sono messi male come i tizi del FDB, le evidenze statistiche certificano comunque che solo una ristretta % di maschi ha accesso alle scopate con la stragrande maggioranza delle femmine attraenti.

Quindi, anche quello che diceva l'altro utente "15 scopate sono la norma"... è falso.

C'è gente che scopa moltissimo e altri che non scopano. E non ha senso costruire una narrativa dove l'ottenimento del sesso è considerato frutto di una condizione meritoria. Non c'è merito nell'essere nati con una struttura craniofacciale con tutte le ossa perfettamente proporzionate.

Lo Zio
08-05-18, 11:50
ma il brutto cosa vuole quindi ? la scopata e tanti saluti o una relazione? perchè la prima si ottiene spendendo mooolto meno che con la seconda :asd: telefonare rondella per il prezziario

Vstr
08-05-18, 12:02
L'ho già spiegato: i brutti vogliono le bambole di gomma a prezzi modici, assistenza sessuale per i disabili e tizi stra-sfigati, prostituzione liberalizzata.

Io personalmente mi sono già ritirato da un pezzo alla linea di partenza, pertanto non ho alcuna intenzione di impedire ai Chads di farsi le loro relazioni multiple. Quindi è falso il discorso che gli incels hanno la mentalità del granchio nel cestello.

Glasco
08-05-18, 12:04
Non c'è merito nell'essere nati con una struttura craniofacciale con tutte le ossa perfettamente proporzionate.a meno che non credi nella reincarnazione. :nod:

ad un'anima virtuosa si accompagnano dei tratti altrettanto piacevoli. non a caso le persone belle sono incapaci di nuocere e fanno un sacco di beneficenza :nod:

Vstr
08-05-18, 12:14
a meno che non credi nella reincarnazione. :nod:

ad un'anima virtuosa si accompagnano dei tratti altrettanto piacevoli. non a caso le persone belle sono incapaci di nuocere e fanno un sacco di beneficenza :nod:

Si, magari hai ragione.

A scanso di equivoci, volevo solo puntualizzare che le donne ritengono attraenti solo una ristretta % di maschi.

Che i bellocci abbiano anche grandi doti, non lo metto in dubbio. Io ho scritto solo che i bellocci cuccano grazie al faccino.
Infatti, tizi come Jeremy Meeks scopano col fascino del "bad-boy".

Invece il criminale brutto viene trattato (giustamente) da mostro quale lui è.

Un belloccio, per esercitare il "fascino del bad-boy", basta che spacci erba davanti al DAMS.

Un brutto, anche se è un vero criminale, mica acquisisce "fascino".

Insomma, contano solo le ossa del cranio.

Caprone
08-05-18, 12:39
@Vstr ma tu hai scritto di non essere brutto, di essere rimasto nel fdb per le tematiche misogine, che quindi immagino facciano parte anche del tuo sentire.

Non pensi che tutte queste generalizzazioni (e vale anche per le donne e il loro "tutti porci puttanierih!!!!1!1!!!") siano una delle cause della solitudine?
È nella natura umana approfittarsi degli altri, sfruttarli (sfruttare una vagina come sborratoio o un portafogli per farsi pagare qualcosa, è più o meno uguale, cambia il genere sessuale e cambiano le priorità) cercare situazioni dove si ottiene qualcosa in cambio di niente.

Ma qualche persona decente ci sarà pure da qualche parte, no?
(Ovviamente in j4s ci sono solo persone a modo e dotate di grande umanità, mi preme specificarlo :snob: )

Necronomicon
08-05-18, 12:55
Si vive bene anche senza donna, volendo. Non capisco quindi perché nutrire astio verso le donne. Tra l'altro chi lo nutre nemmeno ci prova con le donne, quindi non ha alcun senso farle destinatarie di una rabbia cieca

Caprone
08-05-18, 13:00
http://i63.tinypic.com/2rneic7.jpg

Per intercessione divina.

Preghiamo.
http://www.monasterodibose.it/518-italiano/preghiera/lessico-spirituale/1589-preghiera-di-intercessione

L'immagine nel link :facepalm:

http://i67.tinypic.com/9bkaba.jpg

Ma sono un depravato blasfemo o anche voi NON ci vedete un crocifisso? :uhm:

Carver
08-05-18, 13:01
Si, magari hai ragione.

A scanso di equivoci, volevo solo puntualizzare che le donne ritengono attraenti solo una ristretta % di maschi.

Che i bellocci abbiano anche grandi doti, non lo metto in dubbio. Io ho scritto solo che i bellocci cuccano grazie al faccino.
Infatti, tizi come Jeremy Meeks scopano col fascino del "bad-boy".

Invece il criminale brutto viene trattato (giustamente) da mostro quale lui è.

Un belloccio, per esercitare il "fascino del bad-boy", basta che spacci erba davanti al DAMS.

Un brutto, anche se è un vero criminale, mica acquisisce "fascino".

Insomma, contano solo le ossa del cranio.Ci sono donne normali, una adulta che vuole lo spacciatore carino è una stupida, se la vuoi auguri. Ma come già spiegato ma non ci arrivi se pretendi che una bella donna si metta con uno che, a prescindere dal fatto che sia un'ingiustizia, è brutto e in più si lagna addosso tutto il giorno e non ha la minima idea di come si stia al mondo, allora forse punti troppo in alto o devi cominciare a lavorare su te stesso.

Lo Zio
08-05-18, 13:30
http://i63.tinypic.com/2rneic7.jpg

Per intercessione divina.

Preghiamo.
http://www.monasterodibose.it/518-italiano/preghiera/lessico-spirituale/1589-preghiera-di-intercessione

L'immagine nel link :facepalm:

http://i67.tinypic.com/9bkaba.jpg

Ma sono un depravato blasfemo o anche voi NON ci vedete un crocifisso? :uhm:

io ci vedo una sgommata chiara su fondo marroncino :uhm:

Biocane
08-05-18, 13:54
L'ho già spiegato: i brutti vogliono le bambole di gomma a prezzi modici, assistenza sessuale per i disabili e tizi stra-sfigati, prostituzione liberalizzata.

Io personalmente mi sono già ritirato da un pezzo alla linea di partenza, pertanto non ho alcuna intenzione di impedire ai Chads di farsi le loro relazioni multiple. Quindi è falso il discorso che gli incels hanno la mentalità del granchio nel cestello.

La prostituzione non è contra legem, certo non ci sono i bordelli perché in italia è considerato sfruttamento l aprire un attività correlata, ma andare a puttane in appartamento è perfettamente lecito

Vstr
08-05-18, 14:53
@Vstr ma tu hai scritto di non essere brutto, di essere rimasto nel fdb per le tematiche misogine, che quindi immagino facciano parte anche del tuo sentire.

Personalmente, mi limito a collezionare notizie di donne uccise dal partner (un po come fa Antonio). Ho seguito "boycottbytches" finché non l'hanno shottato e mi piaceva pure il blog di rettiliano che faceva ironia sulle femministe uccise dai loro compagni/amanti.

Poi, il FDB è degenerato, oramai sono rimasti pochi utenti seri. Quando trovi dei moralisti pure sul FDB, allora capisci che è veramente tutto finito.

Vstr
08-05-18, 15:15
Ci sono donne normali, una adulta che vuole lo spacciatore carino è una stupida, se la vuoi auguri. Ma come già spiegato ma non ci arrivi se pretendi che una bella donna si metta con uno che, a prescindere dal fatto che sia un'ingiustizia, è brutto e in più si lagna addosso tutto il giorno e non ha la minima idea di come si stia al mondo, allora forse punti troppo in alto o devi cominciare a lavorare su te stesso.

Non so se fai finta di non leggere, oppure hai problemi a comprendere i testi.

Non mi sono ancora lamentato di non aver trovato una modella di VS o di non potermi scopare le instababe.

Cmq. Voglio darti un protip: Pensa all'incellismo come un fenomeno sociale, tipo gli "soshokukei danshi" in Giappone. Se te non hai problemi di sorta con le donne, allora avrai meno concorrenza maschile, perché evidentemente tanti maschi preferiscono perdere tempo a lagnarsi online invece di andare a rimorchiare le ragazze.

C'è più figa per te, ok?

Quindi, lavora su te stesso, diventa adulto, molla quella merda di OnePiece. Se farai questo, vedrai che non avrai difficoltà a ramazzare figa in quantità.

Carver
08-05-18, 15:24
:smugdance:

Skynight
08-05-18, 16:04
Personalmente, mi limito a collezionare notizie di donne uccise dal partner (un po come fa Antonio). Ho seguito "boycottbytches" finché non l'hanno shottato e mi piaceva pure il blog di rettiliano che faceva ironia sulle femministe uccise dai loro compagni/amanti.

Poi, il FDB è degenerato, oramai sono rimasti pochi utenti seri. Quando trovi dei moralisti pure sul FDB, allora capisci che è veramente tutto finito.

e poi venite a scrivere nel nostro forum che siamo noi i disagiati perchè giochiamo ai videogiochini e leggiamo i fumetti, già il fatto che non ti rendi conto di quanto sei un malato psicopatico
la dice tutta, sul tipo di gente che ti piace frequentare, da tanti anni anzi decenni che frequento internet e i forums più strani, che parlano di ufo, alieni, rettiliani, grigi, terre piatte, scie chimisti
complottisti vari, una frase simile non l'avevo mai letta nemmeno dal più disagiato e scoppiato nei forums, di uno come te non c'è nemmeno bisogno di chiedere un esame di coscienza per quello che scrive, perchè immagino che la coscienza te non sai nemmeno dove stia di casa, senza peli sulla lingua uno come te è meglio che non si riproduca mai e che si spari le seghe a vita,perchè sarebbe davvero meglio per tutti.

Vstr
08-05-18, 16:15
uno come te è meglio che non si riproduca mai e che si spari le seghe a vita,perchè sarebbe davvero meglio per tutti.

Si, ma infatti mi faccio le seghe e non ho voglia di riprodurmi, ogni tanto vado a pro (raramente).

Cmq. Visto che qua dentro siete a caccia di cose strane scritte dai disagiati, se ti va ti linko qualcosina, così contribuisco al thread. Tra l'altro, a causa della dittatura del politically-correct, più di un utente dei vari FDB si è visto shottare il blog. Anche i blog che talvolta capitavano nei fora MGTOW venivano chiusi di continuo.

Cento Blobfish
08-05-18, 17:26

Poi, il FDB è degenerato, oramai sono rimasti pochi utenti seri.

Scusa ma messa così è troppo :rotfl:

GenghisKhan
08-05-18, 17:31
Letto un cazzo delle ultime pagine

Ciao sfighers !

Caprone
08-05-18, 18:00
Però se lo perculate poi neanche riusciamo a capirlo Vstr.
Visto che non è un cretino, non è brutto e sembra avere motivi per le sue tendenze misogine a me interessava capire.

Se siete scopatori seriali (di figa di qualità eh... perché se vi fate le 2 c'è poco di cui vantarsi) non capisco perché stare in questo thread. :uhm:
Non è che se io posso camminare vado a perculare chi non può farlo.

Io gli volevo fare delle domande ma a questo punto manco mi risponderà.
Tra l'altro le sex dolls non fanno del male a nessuno. A parte quella postata da me per dare un tocco ancora più grottesco al thread, ce ne sono di bellissime che chiaramente costano un sacco per quanto sono realistiche.
Non avete mai avuto un amico immaginario? Una sex doll più o meno è la stessa cosa.
Visto che non è gonfiabile, immagino che te la spediscano a casa in uno scatolone gigante. Ecco... magari tutta la parte spedizione + corriere pare un po' weird tipo il canale youtube con quella pazza (Follettina Creation) che porta al parco le bambole reborn che alla fine, poveraccia magari è solo tanto sola.

Ma cazzo solo io una volta sono stato davanti alla console 18 ore consecutive?
Ognuno ha le sue fisse da disagiato e bisognerebbe indagare perché.

Comunque io nel quadro ci vedevo l'origine du monde di Gustave Courbet. :tsk:
Solo che era zoommato, ruotato di 10° in senso antiorario e depilato.
E invece era un Gesù crocifisso.
Brucerò nelle fiamme dell'inferno.
Mi sa che ho bisogno di una sex doll pure io :facepalm:

Caprone
08-05-18, 18:36
http://i67.tinypic.com/1zojn5s.png
http://i65.tinypic.com/2f07mee.png

GenghisKhan
08-05-18, 18:38
Un 7/10 pieno

Vstr
08-05-18, 18:39
Io credo che i robot ginoidi possono migliorare la società:

Allo stato attuale, i bambolotti sessuali sono semplici: pezzi di silicone con gli arti mobili. Però, i produttori stanno lanciando nuovi modelli e nuove promesse: robot sessuali che rispondono al tocco e alla penetrazione, con facce e corpi intercambiabili e personalità diverse. I robot potrebbero diventare preferibili rispetto alle donne biologiche. Questo, potrebbe accadere se per esempio i robot fossero dotati di IA con un "comportamento" orientato alla ricompensa compulsiva.

Il corteggiamento delle femmine umane è complesso, costoso e dispendioso, ed è il fattore che limita maggiormente l'adempimento dei bisogni sessuali dei maschi. Le donne per valutare una relazione a lungo termine, impongono costi da sostenere. Per i rapporti a breve termine, invece le donne la danno gratis solo ai maschi attraenti.

Quindi, per tutti a parte Chad, il corteggiamento è costosissimo e i costi non sono mai chiaramente definiti. Questo è un problema, perché una singola donna, potrebbe monopolizzare le risorse di un uomo (qualora egli decidesse di avere un progetto di coppia a lungo termine con lei). Infatti, la pornografia e la prostituzione sono popolari, proprio perché soddisfano rapidamente le esigenze sessuali, e hanno costi complessivamente inferiori rispetto a quelli che impone il mercato dell'accoppiamento attuale.

Con le sex-dolls diffuse a livello capillare, l'ingegnere introverso non dovrà più farsi un culo a capanna per competere con lo stronzetto hipster o con il tamarro della discoteca per avere accesso al sesso con le donne biologiche.

In pratica, con le sex-dolls realistiche, sarà molto più facile soddisfare i bisogni sessuali dei maschi. E io credo che un sacco di gente, passati i 25 potrebbe farci un pensierino al sex-robot.

Arriverà un giorno in cui masturbarsi il cazzo con una bambola robotica non sarà più considerato "poco dignitoso"... Proprio come oggi non è considerato "poco dignitoso" scopare nei cessi sporchi di piscio delle discoteche o chiavare ragazzine strafatte di MD ai rave.

In pratica, le bambolotte eviteranno a tutti i nerd di doversi sorbire quelle latrine di discoteche o altri luoghi di socializzazione umanamente degradanti, al solo scopo di trovare qualche donna biologica per masturbare il cazzo in una figa di carne. I nerd, si masturberanno con le sex-dolls.

ZTL
08-05-18, 18:39
UN FROCIO

Cento Blobfish
08-05-18, 18:47
UN FROCIO

I FROCI POSSONO ANDARE IN PARLAMENTO

Glasco
08-05-18, 19:01
CIAO FROCI!

Caprone
08-05-18, 19:08
@Vstr ma i costi dei sex robots saranno inaccessibili ai più. Già sono costose le sex dolls iper realistiche.
Comunque se il problema è solo il sesso ci sono le prostitute.
Con il costo dei primi sex robots, vai con le escort da 8 per tutta la vita.

Se poi il problema sono le LTR il discorso cambia. Ha ancora senso al giorno d'oggi investire in un progetto di famiglia?
Tanto è tutto un puttanaio.
Poi co sti social network del cazzo...

Se poi la famiglia scoppiata nel frattempo ha figliato, verrà su tutta una generazione di bambini sbattuti tra diverse case, con due di tutto (due letti, due armadi, due spazzolini da denti, due compagni nuovi -quello di mamma e quella di papà- ) che in realtà è ZERO di tutto.
Famiglie allargate all'infinito.
Fratellastri, sorellastre, bambini che magari si affezionano al secondo compagno per inadempienza del ruolo del genitore biologico e poi vedono andare via pure quello.
Avanti un altro ché tanto siamo moderni.

@Vstr a una relazione affettiva tu perché hai rinunciato?
Sui costi concordo.
Per trombare a destra e sinistra siamo tutti moderni.
Per pagarsi ognuno le sue cose siamo fermi agli anni '50. :asd:

MrBungle
08-05-18, 19:16
Diciamo che sono dei poveretti, ma se sei brutto e un po' fuori dal mondo arrivi facilmente vergine a 50 anni. La sessualità non è un diritto, solo che l'essere umano ne soffre

Boh, io vedo un sacco di brutti (ma brutti forti!) che scopano... Tanti utenti di quel forum invece esteticamente sono assolutamente normali e si dannano perchè arrivano KV (kissless virgin) a 40 anni... Là il problema è la testa, non il fisico.
Che poi se davvero scopassero SOLO i brutti, nel giro di qualche anno avremmo un calo demografico del 50%...

Cek
08-05-18, 19:18
Scopano in che senso?
Dubito che collezionino match in tinder

MrBungle
08-05-18, 19:21
Scopano in che senso?
Dubito che collezionino match in tinder

si riproducono

Caprone
08-05-18, 19:23
Se vai con le pariestetiche qualcosa trovi.
L'ipergamia femminile non è così diffusa nella realtà. È una cosa che vedi solo sulle app di dating o sui social.
In sostanza se la tirano e basta.

Cek
08-05-18, 19:25
si riproducono

Ok,scopano sempre la stessa

Probabilmente una povera crista che non voleva rimanere zitella.

Quindi non scopano per io mio modo di pensare

MrBungle
08-05-18, 19:26
Ok,scopano sempre la stessa

Probabilmente una povera crista che non voleva rimanere zitella.

Quindi non scopano per io mio modo di pensare

tu sei come quelli del forum dei brutti, vuoi "vivere il sogno", ovvero scoparsi una 8,5 diversa a settimana... :asd:

ZTL
08-05-18, 19:26
Cek, tu sei sposato? :uhm:

Cek
08-05-18, 19:30
Fidanzato
Infatti ho messo su 20kg

ZTL
08-05-18, 19:34
Porcoddue Cek

Vstr
08-05-18, 19:38
Io ho preso una vagina di silicone e altri giocattoli per masturbarmi. Credo di stare spendendo meno rispetto a quanto spenderei andando a prostitute tutti i giorni.

Cmq. Chissene. I progressisti hanno rotto talmente tanto i coglioni per normalizzare ogni minima stronzata, pertanto oggi mi sento in diritto di fare quello che mi pare. Ci sono i LGBTQWERTY, i poliamore, i tizi con le relazioni multiple, l'utero in affitto, le lesbo-coppie che si fanno inseminare dai bull, i BDSM, i tizi che leccano piedi e mangiano merda, le 13 enni che scopano nei cessi delle discoteche, i tamarri che trombano le troie drogate in disco, etc... Ed oggi uno dovrebbe sentirsi "anormale" solo perché si sega con un pezzo di gomma??? Ridicolo.

Se ad uno piacciono le vagine di gomma, va considerato anche lui un "progressista", "emancipato", proprio come sono considerate "emancipate", "progressiste" e "strong&independent" le femministe da sex&city che a 30 anni si comportano come 15 enni e vanno a cercare cazzi nei locali, o fanno foto con la faccia da mignotte su instagram.

Skynight
08-05-18, 20:17
quelli che si comprano i sex toy sono di una tristezza assurda peggio ancora di chi va a puttane per compensare le sue mancanze affettive.

Caprone
08-05-18, 20:30
Vstr però non capisco perché pensi che una vagina di gomma non sia socialmente accettabile.
Mi sembra che il vibratore sia stato ampiamente sdoganato.
A due teste, con le borchie, fosforescente, parlante...
Non sarà che, in fondo, tu per primo non te la vivi bene?

Para Noir
08-05-18, 22:15
secondo me qui è pieno di gente che vorrebbe provare una fleshlight, magari con l'inserto di stoya

Lo Zio
08-05-18, 22:32
secondo me qui è pieno di gente che vorrebbe provare una fleshlight, magari con l'inserto di stoya
la domanda è: bocca figa o culo? :uhm:

Biocane
08-05-18, 22:54
Io credo tutt ora che le sex dolls siano rivolte a collezionisti danarosi, non a gente che ne vuole fare un reale uso, chi dice di volerle scopare trolla. Non è una considerazione del tipo "vuoi che uno.sia preso cosi male e bla bla bla" , e che proprio non vedo come uno possa arraparsi nel ficcare un cazxo nella plastica.
In b4 è il.corrispettivo del vibratore, no quello è la pugnetta

Glasco
08-05-18, 23:07
secondo me qui è pieno di gente che vorrebbe provare una fleshlight, magari con l'inserto di stoyaoh, grazie per lo spunto, è sempre un piacere parlare di seghe & derivati

non so che mercato abbiano ma credo che non siano popolari come i dildoni perché 1. i maschi hanno bisogno di uno stimolo visivo (nudi, pornacci, personaggi Disney etc), una donna chiude gli occhi e si immagina che ci sia ciome che le legge le istruzioni del vibratore tra le gambe 2. per sbubbazzare non serve tutta 'sta magia, la parte sensibile è la cannetta sotto e la mano è stata progettata dal signore iddio onnipotente per stimolare proprio lì quando si impugna il Barbagallo. l'anatomia femminile è più complicata e non è che sia così facile infilarsi da sole un avambraccio.

Vstr
08-05-18, 23:24
Io credo tutt ora che le sex dolls siano rivolte a collezionisti danarosi, non a gente che ne vuole fare un reale uso, chi dice di volerle scopare trolla. Non è una considerazione del tipo "vuoi che uno.sia preso cosi male e bla bla bla" , e che proprio non vedo come uno possa arraparsi nel ficcare un cazxo nella plastica.

I delfini si scopano pure i pesci morti:

https://www.youtube.com/watch?v=rkA4Mij2RFo

Cmq. In realtà l'unica cosa scomoda delle sex-dolls è che vanno pulite ogni volta. A parte quello, un busto di silicone costa pochissimo.

Para Noir
08-05-18, 23:39
la domanda è: bocca figa o culo? :uhm:

ovviamente figa :boh2: mica vorrai andare contronatura :snob:

Non credo perché comunque nelle donne la parte più sensibile è il clitoride. Anche quando vengono "dentro" in realtà è perché il clitoride continua anche dentro il corpo. Quindi che loro usino un vibratore dentro o sul clitoride è comunque un enhancement come una fleshlight, perché altrimenti potrebbero sgrillettarsi e basta :boh2:

oh, grazie per lo spunto, è sempre un piacere parlare di seghe & derivati

non so che mercato abbiano ma credo che non siano popolari come i dildoni perché 1. i maschi hanno bisogno di uno stimolo visivo (nudi, pornacci, personaggi Disney etc), una donna chiude gli occhi e si immagina che ci sia ciome che le legge le istruzioni del vibratore tra le gambe 2. per sbubbazzare non serve tutta 'sta magia, la parte sensibile è la cannetta sotto e la mano è stata progettata dal signore iddio onnipotente per stimolare proprio lì quando si impugna il Barbagallo. l'anatomia femminile è più complicata e non è che sia così facile infilarsi da sole un avambraccio.

1. Ci hanno già pensato :rotfl:

https://i.imgur.com/SuAfLPV.jpg

2. Come sopra per le donne conta più il grilletto :boh2: e la differenza di feeling tra figa e pugnetta è sostanziale. Non so quanto siano realistiche ste cose e credo che non lo saprò mai :asd: ma c'è chi dice che è quasi uguale alla realtà. La vera rottura, a parte l'umiliazione di comprarlo online e farselo recapitare, dev'essere usare lubrificanti, lavarla e lasciarla appesa in bagno ecc. :asd: dev'essere come quando compri il volante per i giochi di corsa, bellissimo ma poi pensi a quanto lavoro sia montarlo e finisci per non usarlo

Lo Zio
09-05-18, 08:19
però il volante non devi lubrificarlo.

forse :look:

- - - Aggiornato - - -

eccceccazzo!

stoya destroya su amazon :asd: l'unica fleshlight senza anteprima frontale :rotfl:

diamine, le foto in sezione delle fleshlight sembrano dei sarlacc...

Para Noir
09-05-18, 08:23
in effetti... è strano che non abbiano ancora fatto l'inserto Sarlacc :oh:

Biocane
09-05-18, 12:41
Non avete capito cosa intendevo, mentre la donna si ficca in figa il vibratore presumo si immagini delle situazioni, esattamente come quando noi prendiamo il cazzo in mano. Questa è la.masturbazione. con la sex doll invece sto scopando un oggetto, direi che è diverso, e aggiungerei che è da parafiliaci. La morale nn c entra nulla con la patologia