PDA

Visualizza Versione Completa : La vostra lettera dell'alfabeto preferita



CX3200
18-02-16, 09:33
signore e signori ecco a voi il sondaggio più stupido della storia :asd:, ma dai risvolti psicologici interessanti :snob:


prendete la vostra libreria steam, la mensolina del bagno, lo scatolone in cantina od ovunque la vostra compagna ha fatto sparire i vostri giochi e metteteli in ordine alfabetico, sotto quale lettera lettera avete la pigna di giochi più alta, insomma quale è la lettera più comune tra i vostri giochi?

tra i vari dead, death, dark pensavo che la D avesse vittoria facile, ma a sorpresa nella mia collezione ha stravinto la


B di Bologna :pippotto:



e voi come siete messi? potreste scoprire qualcosa d'interessante sui vostri gusti :sisi:

heXen
18-02-16, 11:15
S con 25 giochi che iniziano con questa lettera. Al secondo posto la D con 17 "voti" e al terzo la H con 16 voti. :sisi:


edit: Aggiornamento




Steam
S con 25 giochi che iniziano con questa lettera. Al secondo posto la D con 17 "voti" e al terzo la H con 16 voti.




Origin
La C con 4 giochi


Uplay
F con 5 giochi


Gog
S e T a pari merito con otto giochi

MMx
19-02-16, 10:53
La G di "giochi allegati TGM", che poi tra l'altro almeno la metà non li ho manco mai tirati fuori dalla custodia :asd:

LarsenB
25-02-16, 12:40
Coi complimenti di Backloggery (se no col cacchio che avrei avuto voglia :asd:) scopro che:

D e S si spartiscono il primo posto a quota 53, seguiti da T a 44

Q è fanalino di coda con un singolo titolo (Quake 2)

Glorfindel
25-02-16, 19:11
non ne ho una, ma odio la S.

Perchè quando scarico a muzzo i giochi degli emulatori la lettera S non finisce mai!!!

E penso sia anche per STEAM, dovrei controllare

CX3200
25-02-16, 20:09
poi mi spiegate come fate ad avere così tante Q ed H, io non ne ho manco mezza :asd:

LarsenB
25-02-16, 21:46
poi mi spiegate come fate ad avere così tante Q ed H, io non ne ho manco mezza :asd:

A 'Q' mi pare che siamo tutti scarsi finora; per quanto riguarda la 'H', a me basta già tutta la serie Half Life e tutta quella Heroes of M&M per fare un bel mucchietto...

Glorfindel
25-02-16, 23:27
Io di Q ho tutti i Quake, non c'è altro in libreria