Visualizza Versione Completa : Sto tornando a ..
.. Breslavia, scalo a Varsavia, da Copenhagen. (Ci vado spesso, per vari motivi)
Mo appena riesco mi trasferisco a Copenhagen, best city ever
Pics delle hostess :snob:
Bella città, si vive bene e tutto quanto. Ma PD che clima del cazzo. Ha nevicato pure oggi.
Un giorno all'anno forse 20 C° li fa...
Se va bene, l'estate in realtà è stupenda: sole fino a notte, 28/30 di massima e 18 di minima, no afa. Se va bene significa che questo dura un paio di mesi. Se va male (tipo l'anno scorso) dura un weekend. :bua:
è tipo dire che in pianura padana fa bel tempo da febbraio fino a ottobre :asd:
Ma va là zephir tu che ci fai a copenhagen?
Helsinki-Tallinn ad Agosto (una decina di giorni).
Che ne dite?
Difesespagnole>>>difeseitaliane
Ma va là zephir tu che ci fai a copenhagen?Venuto qua sei anni fa per la magistrale, e poi non sono più andato via.
bello fare un cazzo :asd:
I paesi nordici sono tristi
Non ci sono le sudamericane
Ci sono le bionde alte 2 metri che ti prendono a calci in culo :smug:
Non mi piacciono le bionde
Voglio occhi a mandorla,culi grossi e pelle color cafelatte
Venuto qua sei anni fa per la magistrale, e poi non sono più andato via.Ma va là, ma pensa te! E ancora che ti lamenti del tempo, ma magnate un hotdog seven eleven, che so' buonissimi!
NoNickName
03-04-18, 21:46
Voi expat che lavoro fate lì a Scopenhagen?
>capitale di uno stato
>600k abitanti
Bella la sirena,bello laggente che va in bici,le strade pulite e i servizi che vanno
Ma badoo?
Ci sono le bionde alte 2 metri che ti prendono a calci in culo :smug:
buongustaio
Copenhagen si respira un'aria di felicità singolare
Ma va là, ma pensa te! E ancora che ti lamenti del tempo, ma magnate un hotdog seven eleven, che so' buonissimi!Mi sono abituato abbastanza, ma quando ti alzi la mattina del 3 di aprile e nevica ti cadono gli zebedei in ogni caso. :asd:
attento a non imbatterti in queste
https://www.wroclaw.pl/files/cmsdocuments/8087711/wrotkarki-breslau-rebels-01.jpg
Mi sono abituato abbastanza, ma quando ti alzi la mattina del 3 di aprile e nevica ti cadono gli zebedei in ogni caso. :asd:È sempre Natale :smug:
Voi expat che lavoro fate lì a Scopenhagen?Software engineer. Ho la fortuna di aver trovato un'azienda molto buona (i.e. orario flessibile, autonomia quasi totale, ambiente giovane, perks vari...), per cui ho scampato la situazione da "operaio del 21 secolo".
Copenhagen ha il solo problema che non ci sono tanti studi di videogames, con questo intendo dire che ce ne sono tipo 3 di cui solo uno rilevante (io interactive) , insomma se ce n erano 35 era meglio
Più bella l Italia. Mare montagna sole pizza
Copenhagen ha il solo problema che non ci sono tanti studi di videogames, con questo intendo dire che ce ne sono tipo 3 di cui solo uno rilevante (io interactive) , insomma se ce n erano 35 era meglioC'è anche Unity. Non è un vg studio di per sè, ma direi che può andarci vicino.
suzukireaian
04-04-18, 10:05
C'è anche Unity. Non è un vg studio di per sè, ma direi che può andarci vicino.
Unity, ora, domina il mercato. Se uno gioca mobile lo sa
Generalmente brave nel bbj e nell ar, nulla da dire, ma come bellezza, troppe chiattone mediamente
Unity, ora, domina il mercato. Se uno gioca mobile lo saSi ma loro fanno il game engine e qualche demo/promo, non sono una vg house.
Generalmente brave nel bbj e nell ar, nulla da dire, ma come bellezza, troppe chiattone mediamente
che roba è?
Dai non fare la finta tonta :asd:
è roba di sesso sicuramente, ma non so a COSA corrispondono quelle abbreviazioni :boh2:
so solo cosa è il bj :asd:
so solo cosa è il bj :asd:
Quello lo so anch'io :snob: (https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51jhtmjbS3L._SL1000_.jpg)
.. Breslavia, scalo a Varsavia, da Copenhagen. (Ci vado spesso, per vari motivi)
Mo appena riesco mi trasferisco a Copenhagen, best city ever
Perché non hai ancora provato BARI. :rotfl:
Ma va che Bari la conosco benissimo, bella merda cmq buona solo per farci un salto al mare una volta ogni 3 anni dai
megalomaniac
04-04-18, 18:51
Che ne dite?
Troppi giorni
Che ne dite?
a helsinki i cocktail hanno quantità di alcool ridotte e rigidamente stabilite
a tallinn vai alla discoteca al porto , vai a mangiare all'olde ansa e al peppersack
turbofregne :snob:
Direi Tallinn e Vilnius, piuttosto che Helsinki.
io direi più Riga :uhm:
vilnius ha (cioè, aveva nel 2005 :asd: ) tutte le cicatrici del comunismo, quello duro :bua:
che roba è?
Bbj e' il bj scoperto, ar vuol dire che ti leccano il culo
Bbj e' il bj scoperto, ar vuol dire che ti leccano il culo
grazie, ho imparato due cose che non sapevo :asd:
Forse son stato troppo schietto :uhm:
- - - Aggiornato - - -
Di nulla :)
entrambi
ps. ed ecco il solito fake gaycream! vai viahhh :asd:
- - - Aggiornato - - -
seeee :lol:
ma quelle sono le robe di base :smugprof:
:teach:
>capitale di uno stato
>600k abitanti
Bella la sirena,bello laggente che va in bici,le strade pulite e i servizi che vanno
Ma badoo?
che due coglioni, ma pensa a scoparti la filippina va
suzukireaian
05-04-18, 07:52
e di Foggia che mi dici?
Troppi giorni
a helsinki i cocktail hanno quantità di alcool ridotte e rigidamente stabilite
a tallinn vai alla discoteca al porto , vai a mangiare all'olde ansa e al peppersack
turbofregne :snob:
Direi Tallinn e Vilnius, piuttosto che Helsinki.
io direi più Riga :uhm:
vilnius ha (cioè, aveva nel 2005 :asd: ) tutte le cicatrici del comunismo, quello duro :bua:*scrib scrib*
Si ma foto. Non dico di te non dico delle tipe a cui confessi i tuoi dolci sentimenti :3, dico di strade, roba, situazioni di cronaca vera, etc
Si ma foto. Non dico di te non dico delle tipe a cui confessi i tuoi dolci sentimenti :3, dico di strade, roba, situazioni di cronaca vera, etc
Se dici a me, ricordamelo nel weekend, che ora proprio non ho voglia :D