PDA

Visualizza Versione Completa : Pareri su THE SINNER?

KymyA
04-04-18, 12:08
Ho visto il pilot ieri.
Sembra... boh... ma dal pilot gią si intuisce tutto il motiv.
Se lei ha sbroccato per quello che intuisco, č una mmerdah

Pareri?

in b4:
č una mmerdah

- - - Aggiornato - - -

Bella la canzone dei Big Black (Bambooo) Delta - Huggin & Kissin

manuč
04-04-18, 12:13
Trama

Cora, una moglie e una madre dalla vita apparentemente serena, un giorno viene colta da un impeto di rabbia e uccide un uomo sconosciuto senza motivo e con estrema ferocia. Dopo la confessione di Cora, la mancanza di un movente porta il Detective Harry Ambrose ad indagare su cosa č successo nella psiche della giovane donna.
https://zippy.gfycat.com/ComfortableHugeBeaver.gif

KymyA
04-04-18, 12:25
???

HO GIA' SCRITTO CHE HO VISTO IL PILOT (CHE NON E' IL TRAILER)?????

manuč
04-04-18, 12:30
si vede benissimo che č una lagna come il 90% delle serie attuali :caffe:

succede... succede... e non succede un cazzo :facepalm:

Biocane
04-04-18, 13:36
Trama

Cora, una moglie e una madre dalla vita apparentemente serena, un giorno viene colta da un impeto di rabbia e uccide un uomo sconosciuto senza motivo e con estrema ferocia. Dopo la confessione di Cora, la mancanza di un movente porta il Detective Harry Ambrose ad indagare su cosa č successo nella psiche della giovane donna

sembra la trama di Kabobo

.l'ho visto anche io il trailer perchč era prima di juve real, mi sembrava una merda che piu' merda non si puo', con le bambine che abbracciano il crocifisso, bel canale di merda questo 20, gli scarti dei film piu' gli scarti degli scarti delle serie tv, e un esordio con una partita chiusa dopo 2 minuti

suzukireaian
04-04-18, 13:41
č una mmerdah

KymyA
04-04-18, 13:55
Parlando del 20... a me si vedeva in chiaro solo la pubblicitą. Poi, quadrati e dissolvenza verso il nero.
Cmq... visto anche la 01s02... gli attori mi piacciono. Interpretazione discretamente coinvolgente.
Me lo vedo. Poi ritorno su Fringe.

Biocane
04-04-18, 14:59
Parlando del 20... a me si vedeva in chiaro solo la pubblicitą. Poi, quadrati e dissolvenza verso il nero.
Cmq... visto anche la 01s02... gli attori mi piacciono. Interpretazione discretamente coinvolgente.
Me lo vedo. Poi ritorno su Fringe.

Strano, vedi via satellite?

KymyA
04-04-18, 15:40
No. il 20 via satellite non c'č... c'č RAI NEWS 24 sul 20

manuč
04-04-18, 17:51
sembra la trama di Kabobo
o l'ennesimo rimescolamento di tuin pics