Visualizza Versione Completa : [Multi] Spyro: Reignited trilogy
Blade Runner
05-04-18, 08:03
Sembra praticamente ufficiale l'uscita della spyro trilogy stando ad un rumor.
si parla di uscita su ps4 e xbox one prezzo 40 dollari. uscita prevista probabilmente il 21 settembre.
edit: dovrebbe uscire pure su switch
https://multiplayer.net-cdn.it/thumbs/images/2018/04/05/dz_5dvwvwaavocw_6oMyZsF_jpg_800x0_crop_upscale_q85 .jpg
https://www.youtube.com/watch?v=SzhU4QzvPys
Alastor_Tiziano
05-04-18, 17:23
Onestamente questa è una delle remastered che più attendevo, anche piu di Medievil, e lo prenderò senz'altro al dayone ...
Perché ? Correva l'anno 1998, e chiesi a mio padre la psx come regalo, e solo per giocare a questo titolo.
Fu, dunque, il mio primo titolo su console sony, assieme a Tekken2, quante ore passate con mio fratello a litigarci il pad, mamma mia, sembra passata un'eternità, ed ho solo graditi ricordi di questo titolo, solo graditi ricordi [emoji173]
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
http://ilmegliodiinternet.it/wp-content/uploads/2016/08/tre-uomini-e-una-gamba-giovanni-480x360.jpg
ci sta :asd:
A me non fa impazzire spyro ma è indubbiamente un'icona dei tempi andati. Sicuramente lo prenderò ma non al lancio (a settembre c'è dq11).
Sent from MI 6
Mi sa che sono l'unico a cui non interessava all'epoca e continua a non interessare adesso :asd:
Boh provato anche da amici ma non è mai scattata la scintilla :uhm:
Eric Starbuck
06-04-18, 14:06
Mi sa che sono l'unico a cui non interessava all'epoca e continua a non interessare adesso :asd:
Boh provato anche da amici ma non è mai scattata la scintilla :uhm:
Idem... non so. forse provai la demo all'epoca. di sicuro non l'ho mai giocato come titolo completo, nemmeno prestato o da amici.
All'epoca mi sentivo "grande" e volevo giochi seri come MGS o i Gran turismo. :asd:
Blade Runner
06-04-18, 18:26
non mi ricordo quale spyro ho giocato ma comunque mi ricordo che era divertente.
ma di sicuro non lo prendo al d1 poco ma sicuro.aspetto un forte ribasso di prezzo.
Ragazzi il più bello era il 3 ,quante ore passate
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
06-04-18, 21:57
Io ho amato alla follia soprattutto il primo, ma, forse, in questo caso è l'effetto "ricordo" ...
Alastor_Tiziano
11-11-18, 12:59
Beh, nessuno l'ha preso? Io dovrei prenderlo in settimana, tempo permettendo
Su amazon lo vendono già da una settimana, e dicono che ogni capitolo si platini in circa 7-8 ore :asd:
Io l'ho comprerò ,però ammetto che giochi di questa entità capolavori in passato,nn rendono contro i giochi odierni.
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Ero tentato l'altro giorno, ma è probabile ne facciano una versione PC come per crash trilogy, quindi aspetto.
- - - Aggiornato - - -
Io l'ho comprerò ,però ammetto che giochi di questa entità capolavori in passato,nn rendono contro i giochi odierni.
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Ah dev'essere per quello che l'anno scorso ho mollato tutti i "capolavori moderni" e ho rigiocato i primi quattro spyro in tipo una settimana. Non rendono proprio, mhm.
Alastor_Tiziano
11-11-18, 21:31
Bah, sarà sono nostalgico, ed ancora attaccato alla mia adolescenza, ma io preferivo i titoli di un tempo.
Ricordo più un Metal Gear solid, un Grim Fandago o un Final Fantasy VII a qualsiasi titolo giocato dal 2000 in poi
Spidersuit90
13-11-18, 12:55
Leggo che il formato fisico di Xbox ha solo 200 mb dentro e che ti devi scaricare i 42 gb a parte :rotfl:
Si sa nulla della versione PS4? :tremo:
Leggo che il formato fisico di Xbox ha solo 200 mb dentro e che ti devi scaricare i 42 gb a parte :rotfl:
Si sa nulla della versione PS4? :tremo:Pazzia. Se su PC potrebbe essere spiegato con problematiche inerenti alla pirateria, qui come si spiega ?
Sent from MI 6
Si sa nulla della versione PS4? :tremo:
Arrivato ieri per Xbox One X. Confermo i soli 200 MB nel BD. :facepalm:
La patch su PS4 dovrebbe essere di 19 GB.
Spidersuit90
13-11-18, 17:13
Sì, leggo che per PS4 c'è in pratica il primo dei 3 su BD e quindi ti scarichi gli altri 2... almeno però nel frattempo puoi giocartene uno :rotfl:
Brutta piega cmq :sisi:
Sempre bello quando ficchi il disco nella console e partono 45gb di download :|
Anche oggi si gioca domani :|
Vabbuò a sto punto tanto valeva prenderlo digitale e metterlo in preload. Mi salgono bestemmie.
Alastor_Tiziano
14-11-18, 15:23
Ma siete senza fibra per disperarvi sino a questo punto ?
Io, e mi trovo in culo al mondo, e 45 giga li tiro giù in 20 minuti :asd:
Ho scoperto che non è vero che la versione scatolata per Xbox One contiene solo 200 MB.
È una indicazione errata, in quanto se si scollega la console da internet e lo si installa, su disco ci sono 36 GB ed è possibile giocare il primo.
La patch da scaricare è comunque da 42.
http://i.imgur.com/5mlQh6Km.jpg (https://imgur.com/5mlQh6K)
Spidersuit90
14-11-18, 17:22
Non tutti hanno la tua fortuna :boh2:
E sì, siamo senza fibra se ci si dispera così. L'avessimo tutti, nessuno si sarebbe lamentato, ti pare?
Non tutti hanno la tua fortuna :boh2:
E sì, siamo senza fibra se ci si dispera così. L'avessimo tutti, nessuno si sarebbe lamentato, ti pare?
Ma infatti che commento del quarzo, sinceramente.
Btw io sono in città e la fibra non ce l'ho :bua:
Numero uno, non c'è ragione di dividere il gioco.
Numero due, non c'è alcuna cazzo di ragione per dividere il gioco.
Numero tre, che divertimento tornare a casa con il mio nuovo gioco appena acquistato, mettere dentro il disco e scoprire che si gioca domani. Immagina come sono contenti i bambini quando ricevono il regalo da mamma e papà e ci si possono pulire il culo.
Numero quattro, che bello quando andranno giù i server del PSN e si rimarrà tutti con in mano un disco pieno di merda, perchè il gioco completo era sul server (quindi per cosa ho speso soldi esattamente?)
Numero cinque, non c'era la minima porcatroia di ragione per dividere il fottuto gioco.
Numero sei, la fibra che scarica 45gb in 20 minuti è un privilegio di pochi, grazie per aver sputato sul resto del mondo, spero che il tuo piccolo pene si senta ben compensato.
Numero uno, non c'è ragione di dividere il gioco.
Numero due, non c'è alcuna cazzo di ragione per dividere il gioco.
Numero tre, che divertimento tornare a casa con il mio nuovo gioco appena acquistato, mettere dentro il disco e scoprire che si gioca domani. Immagina come sono contenti i bambini quando ricevono il regalo da mamma e papà e ci si possono pulire il culo.
Numero quattro, che bello quando andranno giù i server del PSN e si rimarrà tutti con in mano un disco pieno di merda, perchè il gioco completo era sul server (quindi per cosa ho speso soldi esattamente?)
Numero cinque, non c'era la minima porcatroia di ragione per dividere il fottuto gioco.
Numero sei, la fibra che scarica 45gb in 20 minuti è un privilegio di pochi, grazie per aver sputato sul resto del mondo, spero che il tuo piccolo pene si senta ben compensato.
This, cazzo. Arrivi a casa tutto contento con il tuo nuovo giochillo dopo una giornata di lavoro e, sopresa, non puoi giocarci la sera stessa, ma quella dopo (se te lo puoi permettere). Non saranno questioni di vita o di morte, ma fanno girare i coglioni abbastanza.