PDA

Visualizza Versione Completa : FALLOUT 5



Carver
11-04-18, 13:37
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2018/04/10/cacciatorpediniere-usa-verso-acque-siria_1c57e8b2-f3bb-496e-bdcc-c1d2412afa13.html


Siria: Trump avverte Mosca, i missili arriveranno
La Russia: "Se attaccate vi risponderemo". Allerta su rotte aeree Mediterraneo orientale

Trump in un tweet avverte: "La Russia minaccia di abbattere tutti i missili sparati verso la Siria. Tieniti pronta Russia, perché stanno per arrivare, belli, nuovi e 'intelligenti'! Non dovreste essere alleati di un animale assassino che uccide la sua gente con il gas e si diverte!". "Le nostre relazioni con la Russia sono peggiori di quanto non lo siano mai state, compresa la Guerra Fredda. Non c'è ragione per questo", aggiunge il presidente degli Stati Uniti.

alastor
11-04-18, 13:39
che idiota col parrucchino

Napoleoga
11-04-18, 13:39
Nerdato ho nerdato, scopato ho scopato. Che facciano quello che vogliono

Glasco
11-04-18, 13:47
GRADITE UNA VODKA, COMPAGNI?

Carver
11-04-18, 13:47
70 anni senza una guerra mondiale sembravano troppi, era nell'aria :sisi:

Mdk
11-04-18, 13:52
Bau bau e poi finisce a tarallucci come la strong Korea

testudo13
11-04-18, 13:53
Bau bau e poi finisce a tarallucci come la strong Korea

this

wof

Orologio
11-04-18, 13:59
che idiota col parrucchino

...ma invece no... è costretto a fare tutte queste fregnacce perché con obama si era arrivati pure col presidente delle filippine che gli dava del coglione in mondovisione minacciandolo di "fargliela pagare"....


La Russia è sempre stata un nemico mortale per l'europa e più se ne sta col culo stretto e meglio è per tutti noi....se poi la gente non se lo ricorda più è perché i tedeschi sono un popolo immenso e in 10 anni hanno risollevato metà del paese che stava peggio del nostro meridione....in dieci anni...

raistlin85
11-04-18, 14:00
Ma vale ancora quella cosa che sei froscio non puoi fare il militare?


Poi vabbè, ma fino a ieri non girava la tesi che facefag e hacker russi avessero pilotato le elezioni per far eleggere un presidente filorusso?

testudo13
11-04-18, 14:02
Ma vale ancora quella cosa che sei froscio non puoi fare il militare?


Il suo hobby?
Raccolgo fiorellini in TW3

raistlin85
11-04-18, 14:07
Il suo hobby?
Raccolgo fiorellini in TW3Il mio è collezionare scarpe.

Però preferisco i tacchi alle ballerine perché sono basso.

Carver
11-04-18, 14:09
il suo hobby?
gioco a baldur's gate dal 97, ogni mese.

tso

testudo13
11-04-18, 14:11
il suo hobby?
gioco a baldur's gate dal 97, ogni mese.

tso

Si usano armi?


Arruolato :sisi:

Sandro Storti
11-04-18, 15:42
La Russia nemica dell'Europa :rotfl:
Con tutti i soldi che abbiamo perso grazie alle sanzioni :rotfl:

Ciome
11-04-18, 15:49
fra europa e russia e
europa e usa

l'economia va a puttane anche senza crisi.

KymyA
11-04-18, 17:16
Io dico che una Guerra ci vorrebbe. Giusto per ridimensionare la popolazione e cambiare le priorità.
Sti Hippy/Hipster del cazzo...

Biocane
11-04-18, 17:17
Bau bau e poi finisce a tarallucci come la strong Korea

speriamo, qua c'è chi sembra auspicare un real fallout :roll:

manuè
11-04-18, 17:26
:roll:

Ceccazzo
11-04-18, 18:00
Sale lega e m5s, non facciamo usare le basi NATO, putin ci usa come portaerei e l'Italia diventa la nuova serie di ken shiro

Sinex/
11-04-18, 19:19
CAZZO UN TWEET CATTIVO CHE PAURA

Orologio
11-04-18, 20:16
La Russia nemica dell'Europa :rotfl:
Con tutti i soldi che abbiamo perso grazie alle sanzioni :rotfl:Quanto abbiamo perso? Senza ironia, visto che la tua risposta è così chiara vorrei avere dei dati dell'export in russia nel 2007 pre crisi, nel 2015 pre sanzioni e nel 2018...il tutto rapportato con l'export che si ha con altri paesi extra ue di pari abitanti, per capire se quanto perso è stato assorbito da altri acquirenti.. il tutto valutato tenuto conto se la filiera produttiva del surplus è vantaggiosa o se è il caso di perdere il cliente perché i costi fissi non sono convenienti.

Qoelet
11-04-18, 20:27
Quanto abbiamo perso? Senza ironia, visto che la tua risposta è così chiara vorrei avere dei dati dell'export in russia nel 2007 pre crisi, nel 2015 pre sanzioni e nel 2018...il tutto rapportato con l'export che si ha con altri paesi extra ue di pari abitanti, per capire se quanto perso è stato assorbito da altri acquirenti.. il tutto valutato tenuto conto se la filiera produttiva del surplus è vantaggiosa o se è il caso di perdere il cliente perché i costi fissi non sono convenienti.
Rimarrebbe però a te di quantificare numericamente la "nemicomortalità" della Russia, per fare pari.

Oggi ho trovato esilarante il fatto che i mercati abbiano visto come positivo che 12 navi russe abbiano lasciato un porto siriano, manco fossero già nel Bosforo...
Speriamo in bene.

raistlin85
14-04-18, 16:00
28 missili abbattuti su 30.
:asd: :asd: :asd:

che figuraccia...

alastor
14-04-18, 16:02
colpite le armi chimiche di saddam

Ciome
14-04-18, 16:03
28 missili abbattuti su 30.
:asd: :asd: :asd:

che figuraccia...

al tg avevan detto " lanciati 120 e abbattuti 70"

poi han detto "alcune fonti riferiscono però che gli obiettivi fossero già stati evacuati 3 giorni fa in previsione dell'attacco" :asd3:

manuè
14-04-18, 16:50
colpite le scie chimiche
complottarifix

raistlin85
14-04-18, 16:51
al tg avevan detto " lanciati 120 e abbattuti 70"

poi han detto "alcune fonti riferiscono però che gli obiettivi fossero già stati evacuati 3 giorni fa in previsione dell'attacco" :asd3:

io ho letto il post nella pagina FB dell'esercito siriano in cui trollano nel peggiore dei modi gli stati uniti :asd:

Ciome
14-04-18, 17:08
io ho letto il post nella pagina FB dell'esercito siriano in cui trollano nel peggiore dei modi gli stati uniti :asd:

per dei missili tirati dalla francia?

ZTL
14-04-18, 17:56
io ho letto il post nella pagina FB dell'esercito siriano in cui trollano nel peggiore dei modi gli stati uniti :asd:Link

raistlin85
14-04-18, 17:59
https://www.facebook.com/syrianmilitary

ZTL
14-04-18, 18:04
https://www.facebook.com/syrianmilitary
Direi che sarebbe meglio seguire meno propaganda sfacciata...

https://i.imgur.com/nZheO0h.png


https://www.youtube.com/watch?v=mTWT5bmiYHA

Carver
14-04-18, 18:07
quindi in sostanza

paese indietro di 120 anni c'è
intervento militare che mina la stabilità mondiale c'è
soviet russia alleata del paese indietro di 120 anni che risponde col fuoco c'è

Maybeshewill
14-04-18, 18:08
Poi gli americani si chiedono perché stanno sulle palle a tutti
e sto zimbello di trump che in campagna elettorale ha detto una cosa e adesso fa l'opposto

raistlin85
14-04-18, 18:27
Direi che sarebbe meglio seguire meno propaganda sfacciata...

https://i.imgur.com/nZheO0h.png


https://www.youtube.com/watch?v=mTWT5bmiYHA

appunto, l'unico obiettivo centrato :asd:

ZTL
14-04-18, 18:30
Di che si bullano, allora...
Chi sia stato a gasare i civili non si sa, ma gli attacchi sono stati aerei...
Siria e Russia non controllerebbero il cielo sopra la loro testa, a dargli retta...

raistlin85
14-04-18, 19:12
Di che si bullano, allora...
Chi sia stato a gasare i civili non si sa, ma gli attacchi sono stati aerei...
Siria e Russia non controllerebbero il cielo sopra la loro testa, a dargli retta...Il punto non è la questione di chi e se siano state utilizzate armi chimiche...ma che l'attacco US+UK+Francia è stato fallimentare.

ZTL
14-04-18, 19:14
Fallimentare rispetto a cosa?
É identico a quello dell'anno scorso: un teatrino a cui partecipano tutti...

raistlin85
14-04-18, 20:03
potevano usare un solo missile a questo punto :asd:

Iamm...

Napoleoga
14-04-18, 21:17
e sto zimbello di trump che in campagna elettorale ha detto una cosa e adesso fa l'opposto

Wow, hai appena scoperto cosa accade quando il populismo incontra la realtà. Meglio tardi che mai.

Sandro Storti
15-04-18, 09:52
Quanto abbiamo perso? Senza ironia, visto che la tua risposta è così chiara vorrei avere dei dati dell'export in russia nel 2007 pre crisi, nel 2015 pre sanzioni e nel 2018...il tutto rapportato con l'export che si ha con altri paesi extra ue di pari abitanti, per capire se quanto perso è stato assorbito da altri acquirenti.. il tutto valutato tenuto conto se la filiera produttiva del surplus è vantaggiosa o se è il caso di perdere il cliente perché i costi fissi non sono convenienti.

Questa è J4S collionazzo!! Sveliaaaa

Numero_6
15-04-18, 10:04
e sto zimbello di trump che in campagna elettorale ha detto una cosa e adesso fa l'oppostoOh, you

Orologio
15-04-18, 10:16
Comunque nessuno ha notato che a questo giro i fascisti e i leghisti pro putin sono per la pace...e quelli pro nigga LGBT sono per le bombe... ?

Con la caduta dei classici schieramenti ora c'è un cortocircuito e i soldi per le manifestazioni arcobaleno non girano più...

Dove sono finiti tutti?

https://pbs.twimg.com/media/DavjxWRW4AA8utY.jpg


Per dovere di correttezza ne hanno fatta una in un paese di terza fascia e poi ce ne sarà una a Genova promossa da una associazione sconosciuta, ma per il momento questa è l'unica foto che sono riusciti a tirare fuori...ovviamente nessun partito che ci mette la faccia...

https://www.estense.com/wp-content/uploads/2017/04/presidio-pace-5.jpg

Howard TD
15-04-18, 10:23
Comunque nessuno ha notato che a questo giro i fascisti e i leghisti pro putin sono per la pace...e quelli pro nigga LGBT sono per le bombe... ?

Con la caduta dei classici schieramenti ora c'è un cortocircuito e i soldi per le manifestazioni arcobaleno non girano più...

Dove sono finiti tutti?

https://pbs.twimg.com/media/DavjxWRW4AA8utY.jpg


Per dovere di correttezza ne hanno fatta una in un paese di terza fascia e poi ce ne sarà una a Genova promossa da una associazione sconosciuta, ma per il momento questa è l'unica foto che sono riusciti a tirare fuori...ovviamente nessun partito che ci mette la faccia...

https://www.estense.com/wp-content/uploads/2017/04/presidio-pace-5.jpg



Azz è vero... 10/15 anni fa era un fiorire di bandiere rainbow in giro per le città...

ZTL
15-04-18, 10:47
Io ci andavo al liceo (marò le tettine che saltavano), poi il blackout.
Si può dire che il movimento sia morto col mio disinteresse :smug:

Carver
15-04-18, 10:56
Io ci andavo al liceo (marò le tettine che saltavano), poi il blackout.
Si può dire che il movimento sia morto col mio disinteresse :smug:

ho letto solo tettine

overtone
15-04-18, 11:12
Quanto abbiamo perso? Senza ironia, visto che la tua risposta è così chiara vorrei avere dei dati dell'export in russia nel 2007 pre crisi, nel 2015 pre sanzioni e nel 2018...il tutto rapportato con l'export che si ha con altri paesi extra ue di pari abitanti, per capire se quanto perso è stato assorbito da altri acquirenti.. il tutto valutato tenuto conto se la filiera produttiva del surplus è vantaggiosa o se è il caso di perdere il cliente perché i costi fissi non sono convenienti.

This. Sono fallite fior fiore di aziende qua in zona perché il fatturato garantito dalla Russia è passato da milioni a zero.