PDA

Visualizza Versione Completa : Siete uno di quegli hipster con la barba?



MrBungle
16-04-18, 19:20
LA BARBA LUNGA CONTIENE PIU' BATTERI DI UN WC
Batteri fecali nella barba: "Peggio che in un bagno pubblico"


Se appartenete alla schiera di quei ragazzi giovani che hanno deciso di seguire la moda della barba, sappiate che questa tendenza potrebbe essere motivo di preoccupazione. Il microbiologo John Golobic, di Quest Diagnostics in New Mexico, ha esaminato un certo numero di barbe alla ricerca di batteri e ha detto: “Di solito non mi sorprendo mai, ma stavolta sono rimasto davvero molto sorpreso.”
Diversi barbe contenevano batteri normali, ma alcune contenevano batteri paragonabili a quelli presenti nei servizi igienici. Se ci fossero campioni simili nel sistema idrico, secondo lo scienziato andrebbe chiuso per la disinfezione.
“Questi sono i tipi di cose che si trovano nella materia fecale”, ha dichiarato Golobic.
E anche se nessuno dei livelli di batteri fecali presenti nella barba sono sufficienti a causare delle malattie, il microbiologo ha detto: “Ci sarebbe un certo grado di sporcizia che rimane un po’ inquietante.”

La chiave è quella di procedere ad un accurato lavaggio delle mani e della barba, mentre Golobic ha poi aggiunto: “Cercate di tenere le mani lontano dal viso, per quanto possibile”.


https://www.youtube.com/watch?v=YehOfHRrkIY

http://www.today.it/rassegna/batteri-feci-barba-incolta.html

:smugranking:

Cek
16-04-18, 19:23
Massimo due o tre mm

Troppo dura e fissa per tenerla lunga

Echein
16-04-18, 19:24
Ovviamente hipster con cura settimanale dal barbiere+lozioni su amazon

MrBungle
16-04-18, 19:27
Chissà che bello per le loro ragazze baciare un W.C.... Questa è da postare sul forum dei brutti! :o

Cek
16-04-18, 19:29
Si fanno sborrare in bocca e dovrebbero schifare un po di batteri? :asd:

Carver
16-04-18, 19:34
la barba sono peli, se li lavi sono puliti

e comunque ha già detto cek, ti prendono in bocca il pene pure se hai pisciato e bevono il tuo dna, però la barba lunga che schifo

ryohazuki84
16-04-18, 19:43
me la taglio poco per pigrizia e perchè alcune ragazze mi hanno detto che sto meglio con la barba, di certo non la tengo per hipsterismo

MrBungle
16-04-18, 19:45
Si fanno sborrare in bocca e dovrebbero schifare un po di batteri? :asd:

Lo sperma non contiene batteri, dovrebbe essere sterile come l'urina... o no? :uhm:
/summon Honeipai!

Orologio
16-04-18, 19:47
La barba non ce l'ho, ma un barbuto potrebbe controbattere che serve per proteggersi dall'oggetto più letamoso di tutti che è il cellulare...

Carver
16-04-18, 19:48
lo sperma deve avere riciclo perché si possono formare (non ricordo, me lo disse un amico quasi laureato in medicina e non ricordo un cazzo) cellule dannose, e comunque se uno ha una malattia sessualmente trasmissibile lei se la beve. oltre al fatto che lo sperma è vivo

però oddio la barba! :fag:

MrBungle
16-04-18, 19:53
Sì, ma le donne sono piene di contraddizioni.
Sempre attente all'igiene, microfobiche, un sacco di loro si lamentano perchè il compagno non si lava le mani dopo aver fatto la pipì... Ma cioè, porca la puttana, ti fa schifo che lui abbia TOCCATO il suo pene e che poi possa toccare con le mani in giro, quando magari fino a cinque minuti prima tu ce lo avevi in bocca? :facepalm:

Forse il forum dei brutti non ha poi così torto :asd:

golem101
16-04-18, 19:54
Barba da sempre, negli ultimi anni la faccio crescere oltre la soglia di baffi&pizzetto + peluria corta ad una onestissima e ben tosata barba da 2".

Oltretutto fra la canizie totale e l'ultimo involontario taglio di capelli "molto" alla moda, sembro proprio un hipster con qualche anno di troppo. Tanto fra un paio di settimane vado a farmi la tosata da cantiere con il look guerrigliero ceceno, quindi risolvo facile. :ok:

Per le questioni d'igiene, dico solo che di gente che litiga col sapone ce n'è pure troppa, ma mica bisogna prenderla a misura. :asd:

xbrrzt
16-04-18, 19:55
Lo sperma non contiene batteri, dovrebbe essere sterile come l'urina... o no? :uhm:
/summon Honeipai!
l'urina sterile non l'avevo mai sentita :uhm:

ryohazuki84
16-04-18, 19:57
c'è l'ammoniaca :fag:

MrBungle
16-04-18, 19:57
l'urina sterile non l'avevo mai sentita :uhm:

Certo, non contiene batteri. Gli antichi romani la usavano anche per disinfettare e lavarsi i denti. :fag:

ryohazuki84
16-04-18, 20:00
Certo, non contiene batteri. Gli antichi romani la usavano anche per disinfettare e lavarsi i denti. :fag:

immagino che fiatella alla menta

golem101
16-04-18, 20:02
l'urina sterile non l'avevo mai sentita :uhm:

L'urina non è sterile nemmeno nella vescica, ma la carica batterica (escludendo infezioni specifiche) è trascurabile.

Il guaio è che è piena di tutti quegli scarti di metabolismo - proteine, zuccheri e altro - che per i batteri è festa grande, e anche dopo una breve esposizione ad ambienti relativamente salubri diventa una roba da sepsi volante.

Maelström
16-04-18, 20:18
l'urina sterile non l'avevo mai sentita :uhm:

La pipì di una persona sana è sterile.

GenghisKhan
16-04-18, 20:30
Un paio di mm e la shampeggio

Necronomicon
16-04-18, 20:49
Chissà che bello per le loro ragazze baciare un W.C.... Questa è da postare sul forum dei brutti! :oEh beh perché farsela leccare o fare pompini è un bagno d'igiene e lavanda.
A me pare che dal punto di vista "batteri" si sia diventati delle checche isteriche.

MrBungle
16-04-18, 20:50
Eh beh perché farsela leccare o fare pompini è un bagno d'igiene e lavanda.
A me pare che dal punto di vista "batteri" si sia diventati delle checche isteriche.

Ma soprattutto, a furia di lavarsi, disinfettare tutto... gli anticorpi come li alleniamo?

Necronomicon
16-04-18, 20:51
È stupido preoccuparsi dei batteri quando non facciamo nulla contro i post di certi utenti che al solo leggerli ti fanno venire il cancro.

macs
16-04-18, 20:52
per Ogni cellula umana, nel vostro corpo ce ne sono 10 di batteri
Quindi andate affanculo batteri del cazzo

ryohazuki84
16-04-18, 20:59
eppure io continuo ancora ad immaginarmeli così

http://blog.italiachecambia.org/naturalmentegenitori/wp-content/uploads/sites/2/2017/02/Batteri_fumetto.jpg

MrBungle
16-04-18, 21:00
per Ogni cellula umana, nel vostro corpo ce ne sono 10 di batteri
Quindi andate affanculo batteri del cazzo

A me dà fastidio che miliardi di animaletti stanno in questo momento sul mio corpo e stanno scopando... mentre IO NO!

Lo Spruzzino
16-04-18, 21:01
http://cdn.confessionsoftheprofessions.com/everyday-items-dirtier-than-toilet-seat-research-infographic.jpg

magen1
16-04-18, 21:03
basta trattarla col ladro

MrBungle
16-04-18, 21:05
http://cdn.confessionsoftheprofessions.com/everyday-items-dirtier-than-toilet-seat-research-infographic.jpg

Certo che se uno incomincia a pensare a tutta lammerda con cui veniamo in contatto continuamente... non vive più!

Lo Spruzzino
16-04-18, 21:57
Uno non è mai realmente forever alone ci stanno gli amicici invisibili che ci fanno compagnia.

Metatron
16-04-18, 21:58
quindi se uno ha roba paragonabile a batteri fecali nella barba significa che ha la faccia da culo e non si lava :uhm:
personalmente la lavo, insapono e risciacquo, poi pettino e asciugo, un paio di spruzzate di profumo e via :asd:

Lo Zio
16-04-18, 22:01
Uno non è mai realmente fover alone ci stanno gli amicici invisibili che ci fanno compagnia.

quelli nella testa non contano però

Milton
16-04-18, 22:08
Certo che se uno incomincia a pensare a tutta lammerda con cui veniamo in contatto continuamente... non vive più!

Quello che non ammazza fortifica... E poi a che pro pensarci su? Un attimo e diventi un germofobo come Howard Hughes e Jennifer Lawrence

MrBungle
16-04-18, 22:25
quindi se uno ha roba paragonabile a batteri fecali nella barba significa che ha la faccia da culo e non si lava :uhm:
personalmente la lavo, insapono e risciacquo, poi pettino e asciugo, un paio di spruzzate di profumo e via :asd:

ma soprattutto, come fanno i batteri fecali ad arrivare fin lassù? :uhm:

ryohazuki84
16-04-18, 22:28
ma soprattutto, come fanno i batteri fecali ad arrivare fin lassù? :uhm:

nello stesso modo con cui arrivano sullo spazzolino da denti, con l'acqua del cesso che schizza quando tiri lo sciacquone

Kordian
16-04-18, 22:55
chissà quanti germi fecali ci saranno in certe ficacce spanate :uhm:

Rot Teufel
16-04-18, 23:17
Certo che se uno incomincia a pensare a tutta lammerda con cui veniamo in contatto continuamente... non vive più!
sheldon aveva ragione :asd:

Metatron
17-04-18, 06:47
ma soprattutto, come fanno i batteri fecali ad arrivare fin lassù? :uhm:

non credo post orale, a veder come vota laggente credo vi siano molti coprofagi in giro :sisi:

1/Zero
17-04-18, 07:27
Notizia del 2015
Notizia del 2015
Notizia del 2015

E soprattutto FAKE



But that underlying “study” was actually merely a brief local news report by Albuquerque station KOAT that consisted of a newsperson and a Quest Diagnostics lab in Albuquerque taking swabs from the beards of a small handful of volunteers, analyzing them for microbes, finding a few seemingly yucky results, and discussing the outcome with a single microbiologist — from whom a few very short, sensational-sounding, out-of-context sound bites were excerpted.

D'altronde, da Mr Bungle non mi aspetto chissà quali contenuti.

Per chi volesse leggere il resto dell'articolo: https://www.snopes.com/fact-check/study-find-mens-beards-filled-poop/

- - - Aggiornato - - -

ah, complimenti anche al resto dell'utenza che dà per vera una notizia postata da Mr Bungle :asd:

the devil's reject
17-04-18, 09:02
io l'ho portata lunga qualche mese sentendomi abbastanza fico :sisi:
Però è MOLTO più una rottura di coglioni curarsi una barba lunga (shampo, taglio "compatto" per non sembrare un clochard) che radersi ogni 2-3 giorni sotto la doccia.

ryohazuki84
17-04-18, 17:23
Notizia del 2015
Notizia del 2015
Notizia del 2015

E soprattutto FAKE




D'altronde, da Mr Bungle non mi aspetto chissà quali contenuti.

Per chi volesse leggere il resto dell'articolo: https://www.snopes.com/fact-check/study-find-mens-beards-filled-poop/

- - - Aggiornato - - -

ah, complimenti anche al resto dell'utenza che dà per vera una notizia postata da Mr Bungle :asd:

NUOOOOOOO e io l'ho appena tagliata per niente?

xbrrzt
17-04-18, 17:29
NUOOOOOOO e io l'ho appena tagliata per niente?
pensa che io ieri non ce l'avevo e me la sono fatta crescere apposta dopo aver letto questo topic :caffe:

hoffmann
17-04-18, 17:40
Porto la barba per sembrare più vecchio e intimidire gli studenti :snob:

ZTL
17-04-18, 17:56
http://m.dagospia.com/se-ti-radi-sei-frocio-in-russia-crociata-contro-chi-taglia-la-barba-e-la-porta-della-sodomia-150347