Visualizza Versione Completa : [Multi] E3 2018: NEWS, CONVENTION, GESTIONE CHAT CONSOLEMANIA
Harry_Lime
17-04-18, 19:21
http://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/e3-2018-banner_wa4p.h250.jpg'
Anche quest'anno siamo a meno di 2 mesi dall'evento principale per il settore videoludico.
ora, io mi aspettavo un anno un pò di passaggio con pochi annunci e invece, sembra che siano le terze parti a trainare questo E3 tra nuove ip e conferme di seguiti più o meno attesi.
Comunque, questo sarà il solito spazio di attesa, dove potremo ficcare annunci e gestire le attese nonchè organizzarci per la chat, che immagino anche quest'anno, sarà sullo spazio consolemania di Discord.
Orario delle conferenze attualmente annunciate:
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/0/0d/Electronic-Arts-Logo.svg/200px-Electronic-Arts-Logo.svg.png
Electronic Arts:
Sabato 9 giugno ore 20:00 (ora italiana) presso Hollywood Palladium
https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/NeSo4JAqv-fFJCIhb5K5eBqvXG4=/7x0:633x417/1200x800/filters:focal(7x0:633x417)/cdn.vox-cdn.com/assets/1311169/mslogo.jpg
Microsoft:
Domenica 10 Giugno ore 22:00 (ora italiana) location da confermare
https://gematsu.com/wp-content/uploads/2018/05/Devolver-Digital-E3-2018_05-18-18.jpg
Devolver digital:
Lunedi 11 giugno ore 5:00 ora italiana
http://www.nerdplanet.it/wp-content/uploads/2018/04/BethesdaLogoBlanco.jpg
Bethesda: Lunedi 11 giugno ore 3:30 (ora italiana) location da confermare
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/4/42/Logo_de_Ubisoft_2017.png/200px-Logo_de_Ubisoft_2017.png
Ubisoft: Lunedi 11 Giugno ore 22:00 (ora italiana) presso l'Orpheum Theatre di Los Angeles
https://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2018/05/SE-E318-Showcase_05-08-18-News.jpg
Square Enix: Lunedi 11 Giugno ore 19:00 (ora Italiana), Luogo da confermare.
https://www.gamerclick.it/prove/img_tmp/201804/Annunciat_l_orario_del_Nintendo_Direct_E3_2018.jpg
NINTENDO: Martedi 12 Giugno ore 18:00 (ora italiana), DIRETTA ONLINE DAL SITO UFFICIALE
https://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2015/04/PC-Gaming-Show.jpg
PC GAME SHOW: Lunedi 11 Giugno ore 00:00 ora italiana (notte tra 11 e 12 giugno specifico)
https://obelion13.files.wordpress.com/2013/02/sony-logo2.jpg
SONY SHOWCASE: martedi 12 Giugno ore 03:00
CHAT DI DISCORD
https://discord.gg/uXs4fWd
DOVE VEDERE LE CONVENTION
PER TUTTE LE CONVENTION:
https://gaming.youtube.com/e3
https://www.youtube.com/channel/UCKy1dAqELo0zrOtPkf0eTMw
EA PLAY:
https://www.ea.com/eaplay2018
NINTENDO DIRECT ITALIA:
https://www.nintendo.it/Altro/Nintendo-Direct/L-ultimo-Nintendo-Direct/Nintendo-Direct-698557.html
Così presto aprite il topic E3?
Sottoscrivo per ora...
Harry_Lime
17-04-18, 19:57
Beh ci sono già le date ufficiali e una notizia su 5 è dell'e3.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
I'm in. Ma farò il classista e lo commenterò nel gruppo :sisi:
Bravo Harry :sisi:
Il link alla canale E3 sul server di TGM non e' mai morto!
Possiamo continuare ad utilizzare quello dello scorso anno: https://discord.gg/uXs4fWd
Blade Runner
18-04-18, 07:49
presente a quasi tutte le conferenze :sisi:
quest'anno l'aspetto esclusivamente per the division 2. Non mi aspetto grandi sorprese sinceramente. Forse un vero video di gameplay di anthem?
io aspetto sempre con ansia la conferenza microsoft, meglio di zelig :lol:
e poi c'è sony che almeno un paio di bombette a tradimento le lancia sempre, anche se sono giochi che usciranno nel duemilacredici :bua:
Blade Runner
18-04-18, 09:36
si credo che sarà comunque un ottimo e3. sicuramente vedremo una conferenza con roba diversa da parte di sony visto che i
titoli "storici" dei precendenti e3 usciranno praticamente tutti quest'anno. ma hanno da giocarsi altre carte già scoperte gli anni passati e forse faranno vedere qualcosa di più concreto.
curioso di vedere la conferenza MS per capire veramente su che strada stanno proseguendo.
ea,ubisoft e bethesda da valutare.
Harry_Lime
18-04-18, 09:39
quest'anno l'aspetto esclusivamente per the division 2. Non mi aspetto grandi sorprese sinceramente. Forse un vero video di gameplay di anthem?Beh insomma. Anthem ci sarà sicuramente il gameplay, ma hanno confermato cyberpunk 2077 e sarà probabilmente sul palco di Microsoft, perché lo erano anche con the witcher 3, poi ti dimentichi del nuovo gioco from software Che si è visto il teaser a dicembre alla PlayStation experience. Quasi certo un nuovo Splinter Cell che a mio avviso sarà la vera bomba di Ubisoft insieme a the division 2 e beyond good and evil 2.
Bethesda sembra presenterà la loro nuova ip a cui stanno lavorando dalla fine dei lavori su Skyrim e l il titolo parla chiaro sul genere. Starfield.
Boh. Per quel che conta la mia opinione, vedo i third party maturi e scatenati finalmente.
Dubito fortemente che arriveranno le nuove console nel 2019 con tutti i costi che i developer Di terze parti si sono sobbarcati in questi anni per produrre giochi da 4 anni di sviluppo.
Io credo sarà un gran bell'e3.
Soprattutto la conferenza Ubisoft e Bethesda le vedo come potenziali sleeping hit.
Microsoft presenterà tanta roba dimenticando di dire che saranno tutti spostati sulla prossima gen nel 2020 e vedrete che non mi sbaglierò.
Blade Runner
18-04-18, 09:53
si questo sarà l'ultimo e3 incentrato quasi completamente su questa generazione poi dalla prossima edizione si parlerà di nextgen
ecco sì, Cyberpunk me l'ero scordato e se non ci presentano soltanto un video in CGI sarà il re della fiera
Harry_Lime
18-04-18, 10:16
si questo sarà l'ultimo e3 incentrato quasi completamente su questa generazione poi dalla prossima edizione si parlerà di nextgen
Dal prossimo anno non si parlerà di nextgen e non faranno vedere un solo gioco next gen se le console escono nel 2020.
Non siamo nel 2002 che la comunicazione è lenta.
Già con 360 e poi con questa gen, le console e i giochi vengono presentati nei 9 mesi antecedenti l'uscita della gen, perchè se no perdono vendite con le attuali.
vorrei ricordare che nel 2012 nemmeno un gioco è stato nominato della next gen e nel 2013 ps4 è stata presentata il 14 febbraio e uscita il 15 novembre.
xone è stata presentata a maggio e uscita il 22 novembre.
Per cui, se il prossimo anno ci saranno giochi next gen sarà perchè le console sono già state presentate e usciranno a fine 2019, ma la vedo davvero dura.
MS presenterà Forza Horizon 4, e probabilmente Halo 15. Più in dubbio su Gears, forse un teaser trailer. Se abbiamo culo, ma proprio tanto culo, ci scappa un Fable, che si mormorava fosse in sviluppo qualche mese fa.
Sony non credo presenti roba nuova, farà vedere dei gameplay, c'è Ghost of qualcosa, quello dei Samurai, che mi aspetto di rivedere.
Harry_Lime
18-04-18, 10:39
Sony a mio avviso sparerà la data di uscita di Dreams per metà novembre, giusto per dire di avere un'altra esclusiva first party in uscita quest'anno a natale.
Poi presenterà il nuovo dei FROM esclusivo (e li esploderà il teatro sia per bloodborne 2 che per qualsiasi alta cosa), poi sicuramente il giocato di ghost of tsushima e the last of us 2.
Boh, sony è comunque in una botte di ferro, sia che non presenti nulla, sia che faccia vedere gameplay di giochi già annunciati.
Microsoft invece sento che avrà sul suo palco tanti third party con accordi di dlc esclusivi e di brandizzazioni xbox, in particolare cyberpunk lo vedo certo.
Poi presenterà qualche gioco nuovo ma secondo me andranno tutti sulla prossima gen e fingerà che siano per questa.
forse giusto halo 6 lo farà uscire a natale dell'anno prossimo. ma ci conto poco.
Gears of war 5 non ci sarà. Lo terranno come gioco di lancio di xbox two e quest'anno faranno il "bellissimo" remake di gears 2.
S
Microsoft invece sento che avrà sul suo palco tanti third party con accordi di dlc esclusivi e di brandizzazioni xbox, in particolare cyberpunk lo vedo certo.
.
mmmh non so quanti interessi possano avere le sh per fare accordi di questo genere per una piattaforma in declino, a meno che m$non sganci fior fior di pecunia, secondo me presenterà semplicemente giochi third party e bona, ma senza dlc esclusivi, dopotutto negli ultimi 2 anni, a parte tomb raider è stata sony a fare di queste manovre
La vedo più con le esclusive temporanee MS. C'è ancora parecchia roba annunciata lo scorso e3 che non è ancora uscita (ashen, PUGB, etc).
Anthem e Cyberpunk ha senso lo brandizzino loro, hanno la console più potente sul mercato, e come giochi presumo saranno il top dei third party (e sopra pure qualche first party).
Harry_Lime
18-04-18, 12:47
La vedo più con le esclusive temporanee MS. C'è ancora parecchia roba annunciata lo scorso e3 che non è ancora uscita (ashen, PUGB, etc).
Anthem e Cyberpunk ha senso lo brandizzino loro, hanno la console più potente sul mercato, e come giochi presumo saranno il top dei third party (e sopra pure qualche first party).Secondo me il tempo Delle esclusive temporanee è finito. Vedo probabili contenuti in anticipo, brand Xbox esclusivo nelle pubblicità e poco altro.
Harry_Lime
18-04-18, 17:38
Anche quest'anno confermato il doppiaggio in diretta della conferenza microsoft ad opera della stessa azienda (ovviamente sul canale mixer dedicato).
https://majornelson.com/2018/04/18/e3-2018-all-things-xbox/
ma non c'era qualcuno di più professione, tipo il tizio dei gesti per sordomuti al funerale di Mandela? :asd:
Harry_Lime
18-04-18, 22:21
Io ricordo ancora la tipa di 2 anni fa che ha tradotto gear of war in ingranaggi di guerra. :rotfl:
Penso che se Sony non presenta nessuna nuovo annuncio, ma mostrerà dei gameplay dei giochi già annunciati, tra TLOU2, Death Stranding, Spiderman e magari FFVII e ShenMue 3, è la conferma che le voci che vogliono la PS5 per fine 2019 siano fondate.
MS invece la vedo avvolta nella nebbia. Halo solitamente lo presentano con largo anticipo, quindi se sarà alla fiera se ne riparla tra 1 o più probabilmente 2 anni. Certo che fare una fiera solo su FH4 e Crackdown non farebbe che confermare che il loro è un piano a lunga scadenza.
Vediamo Nintendo se mostra qualcosa di più su Metroid.
Harry_Lime
19-04-18, 09:40
Penso che se Sony non presenta nessuna nuovo annuncio, ma mostrerà dei gameplay dei giochi già annunciati, tra TLOU2, Death Stranding, Spiderman e magari FFVII e ShenMue 3, è la conferma che le voci che vogliono la PS5 per fine 2019 siano fondate.
MS invece la vedo avvolta nella nebbia. Halo solitamente lo presentano con largo anticipo, quindi se sarà alla fiera se ne riparla tra 1 o più probabilmente 2 anni. Certo che fare una fiera solo su FH4 e Crackdown non farebbe che confermare che il loro è un piano a lunga scadenza.
Vediamo Nintendo se mostra qualcosa di più su Metroid.
Allora deve essere una lunga scadenza a bagno maria, perchè è già 3 anni che vanno avanti solo con forza e crackdown.
Come già detto, secondo me togliendo halo 6 che lo rimanderanno al prossimo anno, secondo me faranno vedere teaser di roba che diranno uscire su questa gen, ma finirà sulla prossima nel 2020 insieme all'uscita di ps5.
Per come la vedo io è un piano più a lunga scadenza avere 4 giochi tripla a distribuiti in due anni come sony (day gone, death stranding, ghost of tsushima e the last of us 2), che avere 2 giochi di corse che si alternano ogni anno e un giochino che è 5 anni che deve uscire e fa già cagare ora (crackdown 3).
Poi oh, io le console le ho tutte, ma sperare ancora in un piano a lungo termine per one, significa davvero avere gli occhi coperti di prosciutto.
Detto questo, sony ha pure la nuova ip dei from software lo ricordo, di cui non si sa nulla se non il teaser del natale scorso e per come la vedo io, è più probabile che questi siano i sintomi di una next gen nel 2020 (per entrambe le società), che nel 2019.
Blade Runner
19-04-18, 10:11
a parte rari casi le migliori cose si stanno iniziando a vedere adesso su questa gen non avrebbe senso avere la nextgen nel 2019
Allora deve essere una lunga scadenza a bagno maria, perchè è già 3 anni che vanno avanti solo con forza e crackdown.
Come già detto, secondo me togliendo halo 6 che lo rimanderanno al prossimo anno, secondo me faranno vedere teaser di roba che diranno uscire su questa gen, ma finirà sulla prossima nel 2020 insieme all'uscita di ps5.
Per come la vedo io è un piano più a lunga scadenza avere 4 giochi tripla a distribuiti in due anni come sony (day gone, death stranding, ghost of tsushima e the last of us 2), che avere 2 giochi di corse che si alternano ogni anno e un giochino che è 5 anni che deve uscire e fa già cagare ora (crackdown 3).
Poi oh, io le console le ho tutte, ma sperare ancora in un piano a lungo termine per one, significa davvero avere gli occhi coperti di prosciutto.
Detto questo, sony ha pure la nuova ip dei from software lo ricordo, di cui non si sa nulla se non il teaser del natale scorso e per come la vedo io, è più probabile che questi siano i sintomi di una next gen nel 2020 (per entrambe le società), che nel 2019.
Per piani a lunga scadenza di Ms, non parlavo mica necessariamente su One. Ormai è chiaro che per la X hanno puntato tutto sulla potenza hw che viene evodenziata nelle terze parti e difficilmente faranno vedere qualcosa che mostri le sue reali potenzialità, se si esclude i Forza. Certo non sarà Crackdown a fare strabuzzare gli occhi.
Le acquisizioni degli ultimi periodi come l'ex di Crystal Dynamics, difficilmente è una mossa per il breve periodo.
Blade Runner
21-04-18, 17:39
Ms è anni che annuncia aria fritta :bua:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
21-04-18, 21:05
Ancora a credere che la One x resterà come console next gen. Ma siete veramente dei polli.
Finito il ciclo One, finisce anche il ciclo One x. Come potetw credere che macchine con 6 teraflops e architettura CPU castrate, potranno competere con next gen studiate apposta per il ray tracing (parziale), con 16 o 24 GB di RAM ddr6?
Io davvero credo che i boxari siano un caso disperato (e ce l'ho la One eh).
Lo capite che la piattaforma di questa gen in casa Microsoft è One standard e al massimo su One x ci girerà in 4k, hdr e 2 foglioline in più?
Per piani a lunga scadenza di Ms, non parlavo mica necessariamente su One. Ormai è chiaro che per la X hanno puntato tutto sulla potenza hw che viene evodenziata nelle terze parti e difficilmente faranno vedere qualcosa che mostri le sue reali potenzialità, se si esclude i Forza. Certo non sarà Crackdown a fare strabuzzare gli occhi.
Le acquisizioni degli ultimi periodi come l'ex di Crystal Dynamics, difficilmente è una mossa per il breve periodo.
Ancora a credere che la One x resterà come console next gen. Ma siete veramente dei polli.
Finito il ciclo One, finisce anche il ciclo One x. Come potetw credere che macchine con 6 teraflops e architettura CPU castrate, potranno competere con next gen studiate apposta per il ray tracing (parziale), con 16 o 24 GB di RAM ddr6?
Io davvero credo che i boxari siano un caso disperato (e ce l'ho la One eh).
Lo capite che la piattaforma di questa gen in casa Microsoft è One standard e al massimo su One x ci girerà in 4k, hdr e 2 foglioline in più?
Possibile che io scrivo una cosa e tu mi rispondi con un'altra? Dove ho scritto che la X è una console next gen? Per One intendevo la old e la X e ho proprio scritto che difficilmente vedremo cose eclatanti da parte di Ms sulla X proprio perchè i progetti futuri saranno molto probabilmente indirizzati sulla prossima console.
Almeno prima di dare dei polli al prossimo sforzati almeno di leggere quello che la gente scrive.
Ah, e per precisare, le console le ho tutte e 3, quindi se vuoi fare console war, hai proprio sbagliato persona.
Harry_Lime
22-04-18, 09:50
Possibile che io scrivo una cosa e tu mi rispondi con un'altra? Dove ho scritto che la X è una console next gen? Per One intendevo la old e la X e ho proprio scritto che difficilmente vedremo cose eclatanti da parte di Ms sulla X proprio perchè i progetti futuri saranno molto probabilmente indirizzati sulla prossima console.
Almeno prima di dare dei polli al prossimo sforzati almeno di leggere quello che la gente scrive.
Ah, e per precisare, le console le ho tutte e 3, quindi se vuoi fare console war, hai proprio sbagliato persona.
La confusione è venuta dal fatto che prima scrivi che su one non punteranno più poi sotto scrivi che saranno progetti a lungo periodo.
Quindi ho collegato che ti riferivi alla possibilità che one x fosse un progetto staccato da one e che continuasse anche dopo questa gen con giochi appositi.
Ho capito male e ti chiedo scusa.
La confusione è venuta dal fatto che prima scrivi che su one non punteranno più poi sotto scrivi che saranno progetti a lungo periodo.
Quindi ho collegato che ti riferivi alla possibilità che one x fosse un progetto staccato da one e che continuasse anche dopo questa gen con giochi appositi.
Ho capito male e ti chiedo scusa.
No problem.
Sony è in una botte di ferro, con la nuova IP From Sofware ed i titoli già annunciati sarebbe a posto anche per il prossimo anno.
Magari ci metteranno di mezzo anche qualche remastered, tipo Medieval.
Microsoft punterà tanto sulle terze parti per riempire, di FH4 si sa già, capiremo che ne è stato in questo anno di Crackdown 3 (tra tutti i titoli sembrava l'unico che veramente poteva essere cancellato).
C'è il nuovo progetto di Playground, che potrebbe essere Fable 4, e si vocifera di un nuovo Perfect Dark, c'è da capire se faranno vedere qualche teaser.
Certo, una cosa che gli servirebbe come il pane è far vedere qualcosa di concreto di un titolo che non faccia parte di quelli già conosciuti.
Giocando a God of War mi è tornato in mente anche Ryse, che ha una base che potrebbe essere ricondotta alla nuova struttura del titolo Santa Monica.
Per Ubisoft sono curioso del nuovo Splinter Cell, e bisogna vedere se sarà lui il sostituto di AC per quest'anno o se ci sarà altro
Dovrebbero rilasciare anche WD3.
Splinter Cell da solo dubito faccia numeri a sufficienza per tenere su la baracca, deve essere affiancato da qualcosa di più grosso.
Ubisoft di sicuro mostrerà il for honor con le navi
Dovrebbero rilasciare anche WD3.
Se tornassero ai toni più cupi del primo potrebbe anche essere interessante, il secondo non era male come gameplay, ma personaggi e atmosfera "Yo, bro!" erano insopportabili
Ubisoft di sicuro mostrerà il for honor con le navi
prevedo una lotta tra lootbox con le vele :asd:
Sony è in una botte di ferro, con la nuova IP From Sofware ed i titoli già annunciati sarebbe a posto anche per il prossimo anno.
Magari ci metteranno di mezzo anche qualche remastered, tipo Medieval.
Microsoft punterà tanto sulle terze parti per riempire, di FH4 si sa già, capiremo che ne è stato in questo anno di Crackdown 3 (tra tutti i titoli sembrava l'unico che veramente poteva essere cancellato).
C'è il nuovo progetto di Playground, che potrebbe essere Fable 4, e si vocifera di un nuovo Perfect Dark, c'è da capire se faranno vedere qualche teaser.
Certo, una cosa che gli servirebbe come il pane è far vedere qualcosa di concreto di un titolo che non faccia parte di quelli già conosciuti.
Giocando a God of War mi è tornato in mente anche Ryse, che ha una base che potrebbe essere ricondotta alla nuova struttura del titolo Santa Monica.
Per Ubisoft sono curioso del nuovo Splinter Cell, e bisogna vedere se sarà lui il sostituto di AC per quest'anno o se ci sarà altro
Ma il nuovo titolo From Software è confermato sia una esclusiva Sony?
Mi sembra sia realizzato in collaborazione con uno studio interno di Sony, quindi se non ci sono stati cambiamenti direi di si
Mi sembra sia realizzato in collaborazione con uno studio interno di Sony, quindi se non ci sono stati cambiamenti direi di si
Dal video non vedevo nessuna scritta che parlasse di esclusiva e di solito è una delle prime cose che mettono in casi come questi.
Blade Runner
23-04-18, 18:17
basta vedere le esclusive sony per capire che sono in una botte di ferro
Chiedevo solo del titolo From Software. Non guardate sempre tutto come un attacco a Sony...
Necronomicon
23-04-18, 22:06
Io mi aspetto gli annunci di nuovi carboard per Labo
Harry_Lime
24-04-18, 02:00
Stanno lavorando a due progetti.
Uno è una ip per Sony ma non si sa se sia bloodborne 2 o una nuova ip.
L'altro è una ip nuova multipiattaforma.
Blade Runner
25-04-18, 18:02
Ma l'orario della conferenza sony non è uscito?
Harry_Lime
25-04-18, 18:24
No ma frate indovino mi ha detto che sarà il 12 alle 3 di mattina.
Ma l'orario della conferenza sony non è uscito?
oltre al nuovo From e a cyberbunk, aspetto l'annuncio di DMC5 e la data di uscita di days gone (1° quarto 2019?)
e borderlands 3 dove lo metti???
Harry_Lime
30-04-18, 15:08
Intanto news di preparativi dall'e3, possibili giochi, ecc...
Da bethesda:
https://gamingbolt.com/bethesda-very-happy-with-how-its-coming-together-for-e3-2018
Electronic arts sotto con la demo di Anthem per l'e3 2018
https://multiplayer.it/notizie/198598-anthem-anthem-bioware-al-lavoro-a-pieno-ritmo-sulla-demo-che-verra-mostrata-alle3-2018.html
Microsoft e i giochi per il giappone.
https://www.dualshockers.com/phil-spencer-japanese-games/
Harry_Lime
30-04-18, 16:39
Appena aggiornata la pagina ufficiale e3 riferita a cdproject red.
Confermato che presenteranno un nuovo gioco di ruolo che dovrebbe essere a tutti gli effetti cyberpunk 2077.
https://mp1630k065.mapyourshow.com/7_0/exhibitor/exhibitor-details.cfm?ExhID=cMVYnmG6#
Blade Runner
30-04-18, 21:41
beh cyberpunk potrebbe valere da solo il prezzo del biglietto
c'è anche p7 dei remedy confermato all'e3 da 505 games
Harry_Lime
01-05-18, 12:07
E sono convinto che vedremo pure qualcosa di pratico dal progetto Avengers dei Crystal dynamics e di contraltare il nuovo DCcomics game dei rocksteady.
Harry_Lime
08-05-18, 18:09
A sorpresa quest'anno anche Square Enix terrà la sua conferenza live.
Ecco la data:
11 giugno ore 19:00 ora italiana.
Fonte: TGM
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/111276/square-enix-e3-2018-streaming/
Harry_Lime
08-05-18, 18:22
Due riflessioni:
1) che i protagonisti saranno rise of the tomb raider, kingdom Hearth 3, final fantasy 7 e probabilemnte guest star: Project avengers.
2) che mi sorprende l'ora scelta, che è appena un'ora prima di quella ubisoft, che ok, magari se la cavano in un'ora, ma dubito fortemente che ci sia il tempo per tutti i giornalisti (in particolare le piccole testate con un solo inviato), di organizzarsi in tempo per cambiare teatro in tempi brevi e comodi per la conferenza ubisoft delle 20.
Mi aspetto quindi che presto Ubisoft sposti la data avanti di almeno un'ora per rendere più agevole e comoda la visione al teatro senza corse disperate.
Blade Runner
09-05-18, 00:32
Due riflessioni:
1) che i protagonisti saranno rise of the tomb raider, kingdom Hearth 3, final fantasy 7 e probabilemnte guest star: Project avengers.
2) che mi sorprende l'ora scelta, che è appena un'ora prima di quella ubisoft, che ok, magari se la cavano in un'ora, ma dubito fortemente che ci sia il tempo per tutti i giornalisti (in particolare le piccole testate con un solo inviato), di organizzarsi in tempo per cambiare teatro in tempi brevi e comodi per la conferenza ubisoft delle 20.
Mi aspetto quindi che presto Ubisoft sposti la data avanti di almeno un'ora per rendere più agevole e comoda la visione al teatro senza corse disperate.
e per farci andare a letto un ora più tardi a noi :bua:
Harry_Lime
09-05-18, 07:29
Anche facessero alle 22 l'evento Ubisoft, non si spiega perché Sony debba per forza farlo alle 3 del mattino.
e per farci andare a letto un ora più tardi a noi :bua:
Ma approposito sony ancora niente giusto? Ok sarà come al solito, però boh
Blade Runner
09-05-18, 08:04
perchè senza la conferenza sony delle 3 del mattino non sarebbe un vero E3 :asd:
Credo l'obiettivo loro sia principalmente il Giappone. Li saranno le 10.00 del mattino.
Blade Runner
09-05-18, 10:24
Credo l'obiettivo loro sia principalmente il Giappone. Li saranno le 10.00 del mattino.
ma insomma la conferenza sony è un evento a livello globale quella square enix magari leggermente di più orientata al giappone ma interessa tutti comunque
Harry_Lime
09-05-18, 10:36
No, l'orario è assurdo, visto che come già ti han detto, la convention e3 è strettamente legata al mercato americano e soprattutto europeo (sony non presenza più con un evento pubblico alla gamescom). Per il giappone, c'è il tokio gameshow, dove tra l'altro sony tiene una convention a parte.
Tra l'altro le tre del mattino da noi, sono le 11 del mattino in giappone, quindi ptrebbero benissimo spostare la convention indietro di 2 ore e far contenti noi all'una di notte, come i giapponesi alle 9 del mattino (visto tra l'altro che loro alle 9 del mattino sono già tutti al lavoro come lo sono alle 11).
Harry_Lime
11-05-18, 00:15
Aggiornata la pagina di testa con gli orari di nintendo e pc game show.
http://sm.ign.com/ign_it/screenshot/default/28165195058-3a34982229-o_4842.png
http://it.ign.com/e3-2018/139930/news/playstation-data-e-ora-della-conferenza-delle3-2018
A quanto pare Sony romperà la tradizione proponendo uno show focalizzato su Death Stranding, Ghost of Tsushima, Spider-Man e The Last of Us Part II.
sarà sicuramente noiosissima :sisi:
Harry_Lime
11-05-18, 17:48
Certo che sempre alle tre di notte...
Comunque shawn layden ha detto che ci saranno anche altre presentazioni in un'intervista rilasciata poco fa; first e third party. su quelle quattro concentreranno il gameplay. Dreams dovrebbe essere presente visto che media molecule continua a twittare della sua presenza all'evento.
A mio avviso sicuramente vedremo la nuova ip dei from come titolo third party (esclusivo o meno ancora non si capisce).
E in ogni caso per non rompere la tradizione, io ci sarò. :sisi:
Harry_Lime
11-05-18, 17:58
Un documento trapelato prima dell'annuncio della conferenza, sembre far trapelare la scaletta dell'e3.
E la cosa sembra credibile.
• Ghost of Tsushima Gameplay
• Shadows Die Twice (Sequel di Bloodborne)
• Devil May Cry 5
• Shenmue 3 Trailer
• Kingdom Hearts 3 Trailer e data d'uscita
• Final Fantasy VII Remake Trailer (Episodio 1 nel 2019, demo inclusa in Kingdom Hearts 3)
• Black Ops 4 trailer
• Red Dead Redemption 2 trailer e annuncio dell'accordo esclusivo per i DLC
• Giochi PlayStation VR
• Concrete Genie trailer - Data d'uscita ad agosto
• Medievil trailer - Data d'uscita a ottobre
• Death Stranding gameplay
• Spiderman trailer
• Dreams trailer
• Days Gone trailer
• Nuova remaster di Bluepoint
• The Last of Us 2 gameplay
Una cosa è certa: al trailer di bloodborne 2, sony ha vinto tutto. :asd:
Si ma alle tre di notte, Dio cristo.
eh peccato, vedrò con calma il giorno dopo
personalmente sono incuriosito da Ghost of Tsushima più di tutto il resto :sisi:
Harry_Lime
11-05-18, 19:29
eh peccato, vedrò con calma il giorno dopo
personalmente sono incuriosito da Ghost of Tsushima più di tutto il resto :sisi:Concordo. Death stranding è intrigante il concept per resterà tale visto che c'è una storia dietro che di sicuro kojima non svelerà.
Si ma alle tre di notte, Dio cristo.
Sempre stato così :asd:
Ma noi veri nerd ce ka guardiamo in diretta e sveglia alle 7 per andare a lavoro :snob:
Ma noi veri nerd ce ka guardiamo in diretta e sveglia alle 7 per andare a lavoro :snob:
Ed è sempre stato un dito in culo :asd:
Ma noi veri nerd ce ka guardiamo in diretta e sveglia alle 7 per andare a lavoro :snob:'zzo dici! Quale sveglia!! Si tira dritti fino all',alba!
Bella corposa la lista Sony, se confermata...io sono molto attirato da Death Stranding in realtà...poi , se verrà davvero presentato il seguito di Bloodborne sarà l apoteosi
E vorrei godermi anche lo spazio Nintendo quest'anno, finalmente
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
13-05-18, 18:43
stra presente per la maratona e3 partendo dalla prima conferenza della sera terminando con quella sony alle 3 del mattino :sisi:
Harry_Lime
13-05-18, 19:22
Scommetto che a quella Microsoft avrai impegni però.
stra presente per la maratona e3 partendo dalla prima conferenza della sera terminando con quella sony alle 3 del mattino :sisi:
https://twitter.com/Wario64/status/995911595195691008
Blade Runner
14-05-18, 08:29
Scommetto che a quella Microsoft avrai impegni però.
per quello che avrà da presentare :asd: vedrò di esserci comunque
ma dai, la conferenza microsoft non si può saltare, è sempre fonte di grande ilarità :rotfl:
Mi sbaglierò, ma questa cosa che rage 2 sia già stato annunciato mi fa venire il dubbio che Beth abbia qualcosa di grosso in ballo, si mormora già di Elder Scroll :uhm:
Harry_Lime
14-05-18, 10:05
Mi sbaglierò, ma questa cosa che rage 2 sia già stato annunciato mi fa venire il dubbio che Beth abbia qualcosa di grosso in ballo, si mormora già di Elder Scroll :uhm:Secondo me elder Scrolls è improbabile. Tra l'altro Bethesda ha capito che presentare i giochi a troppa distanza dalla sua uscita non ha senso e non credo ci siano i tempi per uno sviluppo già completo del gioco dalla fine di fallout 4.
Io credo CI sarà starfield come grande annuncio.
Secondo me elder Scrolls è improbabile. Tra l'altro Bethesda ha capito che presentare i giochi a troppa distanza dalla sua uscita non ha senso e non credo ci siano i tempi per uno sviluppo già completo del gioco dalla fine di fallout 4.
Pare che Starfield fosse il nome in codice di Rage 2.
Harry_Lime
14-05-18, 10:33
Pare che Starfield fosse il nome in codice di Rage 2.NUOOOOOOOOOOOOOOOOO
Secondo me elder Scrolls è improbabile. Tra l'altro Bethesda ha capito che presentare i giochi a troppa distanza dalla sua uscita non ha senso e non credo ci siano i tempi per uno sviluppo già completo del gioco dalla fine di fallout 4.
Leggiucchiavo di alcuni tizi che stavano già facendo il materiale pubblicitario per il nuovo Elder Scroll. Poi può essere una nuova espansione dell'mmo, però questo Rage annunciato un mese prima dell'e3 mi fa venire il dubbio che la conferenza loro verrà occupata da altro. E sarebbe corretta come cosa, Rage non è stato un giocone, e almeno qualche settimana a parlare solo di quello se la fanno. Se lo annunciassero insieme ad altro, non credo se lo filerebbero in tanti.
Rage lo avevo addirittura platinato. Non era un gran gioco, ma era fatto da id e avevo grandi speranze.
Da Rage 2 vorrei grafica fuori parametro al di là di un buon gameplay.
Harry_Lime
14-05-18, 11:30
Rage lo avevo addirittura platinato. Non era un gran gioco, ma era fatto da id e avevo grandi speranze.
Da Rage 2 vorrei grafica fuori parametro al di là di un buon gameplay.
A me rage, grafica a parte, mi ha fatto letteralmente cagare.
L'ho droppato dopo 3-5 ore.
E la colpa era proprio del vecchiume di karmak che ha fatto un gioco noioso.
A me non era dispiaciuto, però va detto che non mi ricordo assolutamente nulla del gioco.
Ricordo solo una qualche menata sulle megatexture :asd:
A me rage 2, grafica a parte, mi ha fatto letteralmente cagare.
L'ho droppato dopo 3-5 ore.
E la colpa era proprio del vecchiume di karmak che ha fatto un gioco noioso.
Ritorno al futuro :look:
A parte gli scherzi :) , si hai ragione non era nulla di memorabile. Però se ne stanno facendo un 2 spero abbiano imparato dagli errori e usino la base tecnica che Rage aveva come punto di partenza per un buon titolo.
Harry_Lime
14-05-18, 11:50
Ritorno al futuro :look:
A parte gli scherzi :) , si hai ragione non era nulla di memorabile. Però se ne stanno facendo un 2 spero abbiano imparato dagli errori e usino la base tecnica che Rage aveva come punto di partenza per un buon titolo.
L'engine è l'id tech6, quello di doom e di wolfenstein 2.
Su questo ci si può giocare i numeri al super enalotto.
Non era di sicuro la tecnica che mancava comunque in rage.
Rage era una tech demo per l'id Tech 5 e le sue megatexture, poi risultata fallimentare perché l'id Tech 5 aveva un casino di limiti (come si è visto anche in Wolfenstein The New Order).
Sul fronte ludico non era granché: livelli troppo lineari, open-world appena abbozzato e corse con le auto così così. Buono il gunplay ma tutto il gioco si poteva completare solo col boomerang.
L'engine è l'id tech6, quello di doom e di wolfenstein 2.
Su questo ci si può giocare i numeri al super enalotto.
Non era di sicuro la tecnica che mancava comunque in rage.
Si esatto, stiamo dicendo la stessa cosa: usare la buona base tecnica di partenza per fare di meglio anche da altri punti di vista. E con nuova base tecnica intendo know-ho acquisito piuttosto che soltanto asset software.
Ma si è già detto che useranno il tech6? Lo sviluppatore mi pare non sia più id, giusto?
Harry_Lime
14-05-18, 14:15
Si esatto, stiamo dicendo la stessa cosa: usare la buona base tecnica di partenza per fare di meglio anche da altri punti di vista. E con nuova base tecnica intendo know-ho acquisito piuttosto che soltanto asset software.
Ma si è già detto che useranno il tech6? Lo sviluppatore mi pare non sia più id, giusto?Bethesda dichiarò che con l'ID Tech 6 si sarebbe fatto la base di sviluppo per tutti i suoi giochi. Quindi io andrei abbastanza tranquillo. Anche the evil within 2 è basato sull'id tech. Solo prey è uscito con il cry engine perche parte da un progetto non recente da quel che ho capito.
Alastor_Tiziano
14-05-18, 15:12
Rage 2, fantastico, uno dei pochi titoli che divorai sulla 360 :rullezza:
Blade Runner
15-05-18, 07:50
mi ricordo il casino sul primo rage per il popup delle texture :asd:
Eric Starbuck
15-05-18, 17:19
Nuooo!!! che davvero era questo il progetto starfield? :facepalm:
Harry_Lime
15-05-18, 21:46
Ah parla con alteridan. È l'unico che ha esordito così.
????? No
Oh detto "pare". L'ho letto su resetera, se riesco a ritrovare la discussione la linko.
Harry_Lime
23-05-18, 19:37
La conferenza Microsoft secondo i piani della casa, dovrebbe durare circa 2 ore.
Ora, speriamo ci siano Delle novità che almeno per questi ultimi due anni e mezzo di vita della console mi facciano rimpiangere meno l'acquisto.
10 minuti di numeri inventati per dire che la one vende e su come xxx sia la console più potente di sempre
40 minuti circa sulla presentazione della nuova Porsche sarcaxxo presente in forza horizon 4
10 minuti di balli imbarazzanti
30/40 minuti di giochi sportivi
Un videoclip di 30 secondi di indie che escono anche su comodore 64
Trailer di crackdown 3
E nel mezzo qualche multipiatta buttato a caso...
Si fan presto a fare 2 ore :asd:
La conferenza Microsoft secondo i piani della casa, dovrebbe durare circa 2 ore.
Ora, speriamo ci siano Delle novità che almeno per questi ultimi due anni e mezzo di vita della console mi facciano rimpiangere meno l'acquisto.
Che cosa speri o pensi di vedere dei titoloni Sony
Che cosa pensi di Death Stranding
Che cosa hai pensato di Metal Gear 4 e 5 ?
Dai cazzo rispondi Harry
Harry_Lime
27-05-18, 12:48
Ragazzi, due settimane esatte.
Siete carichi?
No.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
27-05-18, 13:18
E intanto per chi come me segue Davide Soliani, piccola bomba in arrivo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180527/540005f744f9ec2a851b6243d01ba573.jpg
Al top
Ragazzi, due settimane esatte.
Siete carichi?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
E intanto per chi come me segue Davide Soliani, piccola bomba in arrivo:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180527/540005f744f9ec2a851b6243d01ba573.jpg
Ma perchè dici bomba in arrivo?
Perchè Davide ha messo il like?
Cioè non mi pare che il tipo che ha postato sia uno rilevante... ?
non è mica RAPHAEL Lacoste.
Blade Runner
28-05-18, 07:45
pronto!
Intanto Bethesda twitta qualcosa su fallout
https://twitter.com/BethesdaStudios/status/1001478823257542662
Harry_Lime
29-05-18, 17:38
A meno di due anni da fallout 4, sarà una remastered del 3 o un fallout online.
Comunque una merda sicuro.
Fallout Battle Royale :fag:
Harry_Lime
29-05-18, 17:48
Fallout Battle Royale :fag:
Ho pensato la stessa cosa, ma non volevo scriverlo per scaramanzia. :facepalm:
Spidersuit90
29-05-18, 18:15
Voglio TES6 :cattivo:
Tes6: Fallout :fag:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
30-05-18, 00:18
Eccovi la lineup di Focus home interactive.
Da notare i 30 minuti di demo di THE SURGE 2 e una nuova demo di A PLAGUE TALE degli asobo studios.
Dovrei parlare anche della presenza giocabile di GREEDFALL, ma i developer non sono proprio dei geni e dubito sorprenderà questo nuovo titolo.
http://www.vgchartz.com/articles_media/images/focus-home-interactive-e3-2018-lineup-3.jpg
Insurgency: Sandstorm: play the sequel to the multi-million selling FPS Insurgency with the developers from New World Interactive, in a dedicated multiplayer session!
Farming Simulator 19: Shown for the very first time, see the newest entry in the farming phenomenon from GIANTS Software – including an exciting surprise to be announced at E3!
The Surge 2: Check out 30 minutes of never-before-seen gameplay of the hardcore Action-RPG from Deck13, with an ambitious level design and combat more brutal than ever.
A Plague Tale: Innocence: Meet orphan siblings Amicia and Hugo - as well as the hordes of rats hunting them - in a new gameplay walkthrough by developers from Asobo Studio.
Call of Cthulhu: Lovecraft's twisted universe comes alive in an exclusive walkthrough guided by the developers from Cyanide.
GreedFall: Dive into the latest RPG from Spiders to discover a unique world shaped by the player’s political diplomacy, character relationships and critical choices.
Infine: Space Hulk: Tactics will be playable for the first time in face-to-face sessions with Cyanide developers in our Public Area, alongside hands-off sessions of Necromunda: Underhive Wars with developers Rogue Factor detailing all the new features. Developers from Vostok Games, the studio behind Fear the Wolves, will also attend E3 this year to answer all your questions during exclusive interviews.
GreedFall sarà molto probabilmente il solito gioco di Spiders: setting interessante, tante idee simpatiche e una realizzazione che va da pessima a mediocre.
Fallout 76, annuncio completo all'E3.
https://www.youtube.com/watch?v=-ye84Zrqndo
Harry_Lime
30-05-18, 15:19
Che pena fallout.
Le animazioni del personaggio fanno ancora cagare uguale. E questo è solo il teaser.
Non credo che per uno spin-off vadano a rifare il motore grafico da zero, soprattutto se quel motore è lo stesso che usano da Morrowind.
Harry_Lime
30-05-18, 18:18
Non credo che per uno spin-off vadano a rifare il motore grafico da zero, soprattutto se quel motore è lo stesso che usano da Morrowind.Sì immagino che dovremo aspettare morrowind per vedere l'ID Tech 6 su una Delle due saghe principali di Bethesda.
Comunque si parla di un gioco online e che il vault 76 Sia l'hub Di gioco online in cui si incontreranno gli utenti.
Blade Runner
30-05-18, 18:29
si fallout 4 uno tra i peggiori titoli di questa gen
Sì immagino che dovremo aspettare morrowind per vedere l'ID Tech 6 su una Delle due saghe principali di Bethesda.
Comunque si parla di un gioco online e che il vault 76 Sia l'hub Di gioco online in cui si incontreranno gli utenti.
L'id Tech 6 non è facilmente moddabile e non è adatto agli open-world, per questo Rage 2 usa il motore proprietario di Avalanche Studios.
Andranno avanti col Creation Engine finché potranno, per poi fare come fecero in passato: ritoccare qualcosina e cambiare nome al motore. Sono vent'anni che usano il GameBryo facendo così. :asd:
Blade Runner
30-05-18, 20:27
cosa vi aspettate dalla conferenza MS?
Indie,indie,indie, REAL 4K,indie,indie, why playing an indie is WAY BETTER WITH 4K OHMAYGAWD, giochi che nessuno si è cacato o quasi su pc portati su xbox, forse age of empires 4 e 2 video della rare che cercano di riprendersi dal bastone nodoso che ms gli ha infilato nel culo forzandogli la mano a lanciare sea of thieves nel 2018 quando non erano minimamente pronti.
I servizi di multimedialità durante le partite di nfl, con gente con le cuffie in testa che urla
Delusioni. Soprattutto se non danno una data per Ori.
Crackdown 3 in REAL 4K
Harry_Lime
30-05-18, 21:56
in ordine e senza tante barzellette:
metro exodus: gameplay+data uscita primavera 2019 (già si sapeva)
Ashen: gameplay+data di uscita ottobre 2018 (mi interessa molto e lo piglierò sicuro)
ORI 2: gameplay con sorpresa di coop e data di uscita primavera 2019
cuphead: gameplay del pacchetto mappe aggiuntivo+upgrade armi e potenzialmenti
forza horizon 4: gameplay in giappone o cina e uscita 21 settembre 2018
ANTHEM: gameplay esclusivo in 4k e presentazione contenuti esclusivi xbox
CRACKDOWN 3: veloce gameplay nel quale introducono la modalità battle royale con distruzione della città in tempo reale e data di uscita primavera 2019 (perchè altri 6-10 milioni di dollari li vogliamo buttare in questo gioco di merda, no?)
halo battle royale free to play cross play per pc e xbox
halo 6 veloce teaser con schermata finale 2019 (settembre ottobre 2019 quasi sicuramente) -punto 2 cents che lo trasformeranno in un metroidvania (che poi visto il setting visivo non sarebbe nemmeno un male e sarebbe l'unica occasione per microsoft per dire che ha un metroid prime vero su xbox).
LIFE IS STRANGE 2 (multipiatta comunque)
The last night con data di uscita (titolo molto interessante seppure altro indie)
presentazione in filata di diversi indie di cui il 90% uscirà anche su altre piattaforme, switch compreso
Confido in un'unica vera novità tripla A che potrebbe essere il seguito di perfect dark sviluppato da un team decente (the coalition o rare)
Queste le mie previsioni e non credo di sbagliarmi di molto.
Cosi facendo riempie le due ore che ha dichiarato senza problemi ma si resterà con parecchio amaro in bocca come gli ultimi anni a questa parte presentando tanta roba multipiattaforma spacciata esclusiva microsoft).
lol ma perché Halo metroidvania, così sì che i boxari vanno a Redmond e li impalano tutti quanti
Harry_Lime
30-05-18, 23:37
lol ma perché Halo metroidvania, così sì che i boxari vanno a Redmond e li impalano tutti quanti
E se accadesse questo, sarebbe almeno il segno che in microsoft inizierebbero a guardare la fetta di persone maggiore che cerca novità dalla console con la X.
E che cazzo, ancora lo stesso halo. Ma per favore.
L'ultimo, con 2 capitoli dedicati a master chief e la storia ridicola di seguire invece gli spartan rimasti, è in assoluto il peggior capitolo della serie.
Halo, però, viene preso per il multi, e quello del 6 dicono essere ottimo, oltre ad aver avuto un supporto gratuito di altissimo livello.
Halo è molto in c-halo come vendite. O danno una super svecchiata o uccidono pure quello
Insomma, lo stesso Halo non direi. Gli Halo di 343 sono radicalmente diversi da quelli di Bungie, e almeno 343 ha provato a svecchiare la formula (a mio avviso riuscendoci).
In single sia Halo che Gears iniziano a sentire il peso degli anni, però essendo titoli che puntano molto sul multiplayer non so quanto possa essere facile svecchiarli in single, senza andare a influire troppo sul multy (sia per il gameplay ma soprattutto per tempi e costi di sviluppo)
Blade Runner
31-05-18, 09:53
di sicuro MS non può permettersi di failare l'ennesimo e3 perchè già adesso sono sull'orlo del baratro.
Spidersuit90
31-05-18, 10:04
Se MS presenta solo Crackdown3 e Halo 6 può dire ciaone alle console :sisi:
Ma già si sta appianando il culo facendo i play anywhere mi sa :sisi:
Si parlava di splinter cell, anche se non so se di nuovo in esclusiva o comunque multipiatta.
Si parlava di splinter cell, anche se non so se di nuovo in esclusiva o comunque multipiatta.
Splinter Cell sarà sicuramente multipiattaforma... Al massimo si potrebbero essere aggiudicati la partnership per il marketing o qualche contenuto in uscita anticipata su One, ma nulla di più.
Harry_Lime
31-05-18, 18:14
Multipiattaforma ovviamente.
Ubisoft non fa giochi in esclusiva se non con Nintendo e solo in casi particolari (uso di personaggi N o roba casual), quindi i suoi giochi - soprattutto quelli più grossi come Splinter Cell - saranno sempre multipiattaforma.
Comunque circolava la voce che dovesse essere presentato all'evento MS.
Comunque è molto probabile che si punti anche quest'anno sulle terze parti e il 4k
Blade Runner
01-06-18, 10:18
magari vedremo pure cyberpunk in conferenza MS ma non sarà di certo un esclusiva :asd:
magari vedremo pure cyberpunk in conferenza MS ma non sarà di certo un esclusiva :asd:
Hai mai visto una conferenza fatta solo di esclusive a parte Nintendo quando non aveva chi sviluppava sulle sue console? Ah, i sonari... :asd:
Microsoft DEVE per forza presentare qualcosa di sorprendente, altrimenti è finita. Secondo me qualcosa ce l'hanno...
Spidersuit90
03-06-18, 09:13
Microsoft DEVE per forza presentare qualcosa di sorprendente, altrimenti è finita. Secondo me qualcosa ce l'hanno...
Lo spero per loro e per tutti quelli che hanno comprato la loro console... avere la console più potente non serve a nulla se poi non hai esclusive di peso, imho... almeno, io una console la compro in primis per le esclusive visto che ho anche un buon PC...
Lo spero per loro e per tutti quelli che hanno comprato la loro console... avere la console più potente non serve a nulla se poi non hai esclusive di peso, imho... almeno, io una console la compro in primis per le esclusive visto che ho anche un buon PC...
Tu, che come me hai un PC, della XBox te ne fai poco, visto che tutte le loro esclusive escono anche per PC a meno di cambi di programmi. Io all'epoca fui uno di quelli che lo prese nel deretano, avendo preso la One in forte sconto all'Unieuro nel periodo pre-esclusive combinate XBox-PC.
Ormai sono diversi E3 che si dice che la MS deve presentare qualcosa di grosso perchè altrimenti è finita. Ogni anno ci sono annunci pre-E3 di una conferenza che sarà la migliore mai vista dei vari Spencer e company e ogni anno si resta delusi. Ormai credo che questa gen MS punterà solo sulla potenza della X con i third party e per qualcosa di grosso si dovrà attendere la prossima gen, probabilmente fine 2019 inizio 2021.
Harry_Lime
03-06-18, 10:17
Tu, che come me hai un PC, della XBox te ne fai poco, visto che tutte le loro esclusive escono anche per PC a meno di cambi di programmi. Io all'epoca fui uno di quelli che lo prese nel deretano, avendo preso la One in forte sconto all'Unieuro nel periodo pre-esclusive combinate XBox-PC.
Ormai sono diversi E3 che si dice che la MS deve presentare qualcosa di grosso perchè altrimenti è finita. Ogni anno ci sono annunci pre-E3 di una conferenza che sarà la migliore mai vista dei vari Spencer e company e ogni anno si resta delusi. Ormai credo che questa gen MS punterà solo sulla potenza della X con i third party e per qualcosa di grosso si dovrà attendere la prossima gen, probabilmente fine 2019 inizio 2021.
Concordo.
Secondo me i grossi sforzi ormai microsoft li ha spostati sulla prossima gen. Anche perchè è da 6 mesi che spencer parla di nuovi team appena formati, ma con i tempi attuali, significa almeno 3 anni a partire da dicembre 2017.
Quindi si, le vere novità saranno a partire da fine 2020 con la prossima gen X.
In questa gen, a parte i titoli attuali, pochi e di poco rilievo, credo vedremo giusto un nuovo halo il prossimo anno, un gears nel 2020 crossgen e se siamo fortunati, un nuovo fable. Ma anche su quest'ultimo lo vedo più probabile con la prossima console.
Spidersuit90
03-06-18, 10:17
Sì ma non gliela comprerà nessuno la prossima Xbox :bua:
Conosco un botto di gente che ha Xbox che ha già detto che la prossima gen, non importa cosa tireranno fuori, ma non la prenderanno più. Oggettivamente sta gen l'han fatta morire parecchio prima della naturale data di scadenza (certo a meno che non se ne escano con qualcosa di eclatante all'E3, ma del tipo che dicono che il giorno dopo della conferenza è disponibile per la vendita... ).
Harry_Lime
03-06-18, 10:19
Sì ma non gliela comprerà nessuno la prossima Xbox :bua:
Conosco un botto di gente che ha Xbox che ha già detto che la prossima gen, non importa cosa tireranno fuori, ma non la prenderanno più. Oggettivamente sta gen l'han fatta morire parecchio prima della naturale data di scadenza (certo a meno che non se ne escano con qualcosa di eclatante all'E3, ma del tipo che dicono che il giorno dopo della conferenza è disponibile per la vendita... ).
La gente parla parla parla.
Se ci sarà anche un solo titolo che varrà la pena comprare e che gira solo sulla prossima console microsoft/pc, molti cambieranno idea.
L'unico modo per risollevare questa gen, per microsoft, è annunciare che dal giorno della conferenza in poi, tutti i giochi saranno gratis.
Harry_Lime
03-06-18, 10:55
Che palle ste frasi del cazzo però.
L'unico modo per risollevare questa gen, per microsoft, è annunciare che dal giorno della conferenza in poi, tutti i giochi saranno gratis.
Che palle ste frasi del cazzo però.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkChe palle ste frasi del cazzo però.
Necronomicon
03-06-18, 12:34
l'Xbox non avrà più First party esclusivi. Mi pare abbastanza evidente che Microsoft stia pensando di avere come prodotto di punta per i videogame il PC con una console a fare da minimo comune denominatore per i requisiti, con l'obiettivo di creare un universo integrato di dispositivi.
L'xbox nextgen sarà una ouya per fare streaming dal pc alla tv
Blade Runner
03-06-18, 14:12
se MS si tira fuori definitivamente dal mondo console dalla prossima gen avremo un monopolio sony
Spidersuit90
03-06-18, 14:21
Non è già così? :bua:
A parte un paio di IP esclusive console Xbox, quali ha di tanto interessanti la Xbox da giustificare ancora lo sviluppo della sua scatola? A parte l'avere un PC a 500€ e giochi performanti su di essa, of course...
Blade Runner
04-06-18, 09:03
se penso che tra pochi giorni vedremo del gameplay di cyberpunk e tlou 2 :sbav:
Spidersuit90
04-06-18, 09:10
se penso che tra pochi giorni vedremo del gameplay di cyberpunk e tlou 2 :sbav:
Non penso proprio :bua:
Imho, sarà l'ennesimo teaser. Per un gameplay se è vero che hanno incominciato da poco e che stanno cercando personale, difficile che abbiano un gameplay pronto :sisi:
Vabbè, ma se non si vede il gameplay dubito riusciremo a vedere il gioco completo entro fine gen, però :asd:
Vedo improbabile il gameplay di TLOF2 sinceramente, ma perché secondo me sarà il canto del cigno della gen, e aspetteranno un altro pò per mostrarlo al pubblico.
Spidersuit90
04-06-18, 09:51
Io sono più interessato ad un gameplay di Ghost of Tsushima sinceramente :sisi:
TLOU2 e Cyberpunk basta un teaser imho... tanto sono 2 titoli che anche senza uno straccio di video di gameplay la gente comprerà ad occhi chiusi visti i precedenti titoli delle SH che hanno alle spalle.
GoT invece è cmq una IP nuova anche nel genere (credo) rispetto ai giochi trattati dalla sua SH :sisi:
Un bel gioco sul giappone feudale open world... che figata :sbav:
Harry_Lime
04-06-18, 12:15
Non penso proprio :bua:
Imho, sarà l'ennesimo teaser. Per un gameplay se è vero che hanno incominciato da poco e che stanno cercando personale, difficile che abbiano un gameplay pronto :sisi:
Per the last of us hanno confermato molto spazio, quindi anche sezioni gameplay quasi sicuramente. Anche perchè è la terza conferenza dove compare.
Per cyberpunk credo che anche in quel caso vedremo del gameplay, perchè cdproject hanno detto che non commetteranno più l'errore di mostrare giochi importanti, troppo presto come the witcher.
Per quel che vale la mia opinione, credo mostreranno un lungo e spettacolare giocato alla conferenza microsoft.
Mi raccomando figlioli come da tradizione la chat e3 è aperta :sisi: https://discord.gg/uXs4fWd
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Harry_Lime
04-06-18, 12:43
Ecco bravo RO9, entrate tutti attraverso il link di RO9 cosi nei giorni dell'e3 fate prima.
Harry_Lime
04-06-18, 16:52
Sony infermabile.
https://www.dualshockers.com/ps4-games-announced-before-e3/
ha deciso di spalmare parte delle novità nei giorni antecedenti.
Questa la scaletta:
Il 6 giugno annuncerà un nuovo gioco PlayStation 4 con supporto PlayStation VR.
Il 7 giugno annuncerà la data di lancio di un titolo di uno dei suoi studi.
L'8 giugno annuncerà un altro gioco per PlayStation 4
Il 9 giugno annuncerà un altro titolo per PlayStation 4 con PlayStation VR.
Il 10 giugno svelerà dettagli su un atteso titolo per PlayStation VR.
Il 7 giugno annunceranno sicuro la data di lancio di days gone.
l'8 giugno non so proprio cosa aspettarmi.
Comunque sicuramente days gone non sarà parte della scaletta e3 di lunedi notte. ormai han fatto vedere abbastanza.
Atteso e PS VR nella stessa frase non si possono leggere.
Spidersuit90
04-06-18, 17:06
:asd:
Harry_Lime
04-06-18, 18:53
Comunico che è stato ufficialmente aperto il canale youtube della convention.
https://gaming.youtube.com/e3
Saranno visibili tutte le convention, più altri speciali e video esclusivi.
Sarà live da domenica, quindi la convention di EA è esclusa (almeno al momento).
La riporto in prima pagina in modo che tutti possiate linkarla al volo.
Quella Microsoft però meglio seguirla sul loro canale ufficiale, così ci godiamo il fantastico doppiaggio M$ :rotfl:
Harry_Lime
04-06-18, 19:30
Quella Microsoft però meglio seguirla sul loro canale ufficiale, così ci godiamo il fantastico doppiaggio M$ :rotfl:
Madonna che pena.
In realtà la seguo sul loro canale di mixer, solo perchè almeno la qualità di trasmissione è nativa e meno compressa.
Sennò col cazzo.
Madonna che pena.
In realtà la seguo sul loro canale di mixer, solo perchè almeno la qualità di trasmissione è nativa e meno compressa.
Sennò col cazzo.
Mixer e party, e si inaugura l'e3 a cazzo duro.
E poi almeno accendiamo l'xbox :fag:
Harry_Lime
04-06-18, 21:11
Mixer e party, e si inaugura l'e3 a cazzo duro.
E poi almeno accendiamo l'xbox :fag:
Ma se la mia xbox non è mai stata usata cosi da due anni a questa parte grazie alla versione free di state of decay 2. :asd:
Blade Runner
04-06-18, 23:40
ottimo tanto per fare salire un pò prima l'hype.
comunque credo davvero che si vedrà del gameplay di almeno uno dei due titoli mi stupirei del contrario.
Mi raccomando figlioli come da tradizione la chat e3 è aperta :sisi: https://discord.gg/uXs4fWd
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
A me dice che il link di invito non è più valido. Sbaglio qualcosa?
Atteso e PS VR nella stessa frase non si possono leggere.
Solo io penso che nella prossima generazione la maggior parte dei giochi, se non tutti, si potranno giocare solo col VR? :tremo:
Saluto già la prossima gen, allora :asd:
Comunque leggevo che le vendite della VR non sono andare bene, quindi non darei così per scontato una sua presenza preponderante nella prossima gen, anzi.
Solo io penso che nella prossima generazione la maggior parte dei giochi, se non tutti, si potranno giocare solo col VR? :tremo:
Sinceramente non mi viene in mente un solo titolo di alto profilo per il VR :asd:
La prossima generazione credo servirà più che altro per capire se è una tecnologia che avrà futuro nell'immediato o se verrà accantonata e se ne riparlerà tra qualche anno in più.
Per la prossima generazione starei comunque tranquillo
Bene, mi basterebbe anche la prossima. :asd:
Considerando che molti studi che hanno puntato sulla VR stanno con l'acqua alla gola, che Facebook per rientrare nell'investimento di Oculus ha tirato fuori un visore cheap che non è né carne né pesce, e che la stessa Sony ha ridimensionato o addirittura chiuso i team first party che si occupavano di realtà virtuale, io direi che l'esperimento si può tranquillamente definire bello che concluso.
La realtà virtuale, così com'è oggi, non è adatta ad applicazioni ludiche di massa e la risposta del pubblico mi pare abbastanza chiara in tal senso.
Harry_Lime
05-06-18, 17:58
Considerando che molti studi che hanno puntato sulla VR stanno con l'acqua alla gola, che Facebook per rientrare nell'investimento di Oculus ha tirato fuori un visore cheap che non è né carne né pesce, e che la stessa Sony ha ridimensionato o addirittura chiuso i team first party che si occupavano di realtà virtuale, io direi che l'esperimento si può tranquillamente definire bello che concluso.
La realtà virtuale, così com'è oggi, non è adatta ad applicazioni ludiche di massa e la risposta del pubblico mi pare abbastanza chiara in tal senso.
Non concordo affatto.
Ritengo invece che questo sia stato un investimento importante per sony che ha dato le direttive su cui puntare come vera novità nella prossima gen.
Investimenti fallimentari non direi proprio. Visori ne ha venduti e ne vende ancora, giochi vr si vendono e bene.
Io vedo piuttosto la possibilità di rendere la VR una opzione fissa nella prossima gen. Da giocare tutta col casco, tutta senza, o un pò e un pò, con un sensore rinnovato con una risoluzione più elevata per occhio e un refresh che risolva il senso di vertigine (e ci siamo vicini da quel chesento da alcuni miei colleghi).
Immagino che la prossima gen, basata sul 4k nativo su tv, a parità di pixel potrà contare sul 2.5k per occhio nei nuovi sensori.
Ecco, io il VR non lo vedo come un male, nemmeno come un investimento sbagliato, ma solo un grosso apripista per l'economia videoludica e una possibilità in questa gen di sperimentare in vista della prossima.
Madonna che pena.
Sennò col cazzo.
Tra l'altro l'anno scorso, se seguivi la diretta su mixer, ti regalavano un sacco di giochi.. :)
Non si tratta di concordare o meno: molte software house che sviluppa(va)no solo su VR hanno chiuso, e alcune le ha chiuse proprio Sony.
Harry_Lime
05-06-18, 18:24
Non si tratta di concordare o meno: molte software house che sviluppa(va)no solo su VR hanno chiuso, e alcune le ha chiuse proprio Sony.
Non sappiamo la riorganizazione di queste società, in particolare di quelle di sony. Da come vanno le cose, si potrebbe anche dire che team minori che si occupavano principalmente di vr, sono stati assorbiti nei team maggiori per occuparsi della vr.
Prodotti esterni validi come lone echo ed echo arena di Pessino, sono esempi di vr games dinamici e dal mercato in crescita.
Quello che tu vedi come giochi fallimentari o società che chiudono, io le vedo come un riassetto di questi professionisti per lavori più grandi sulla prossima gen.
Poi oh, sarà il tempo a dirlo, ma di tutte le cacate di periferiche uscite negli ultimi 10 anni, l'unica che ha un pò di concretezza nell'innovazione è proprio la VR.
È innovativa ma se poi non trova riscontro sul versante del software c'è poco da fare. Perché alla fine il problema è quello: perché spendere 300/600 euro (in base a piattaforma e tipo di visore) per giocare a Job Simulator e altre cagatine simili?
Di videogiochi che giustifichino la spesa, a distanza di tre anni dall'uscita dei primi visori, non ce ne sono ancora e non sono in arrivo. Sulla carta è tutto bellissimo ma dopo esserti quasi preso un infarto con Resident Evil 7 e aver girato gli hamburger che te ne fai del tuo bel soprammobile?
già ora,chi gioca a simulatori di guida o di volo lo fa quasi esclusivamente in VR.
Quindi, almeno per certe tipologie di giochi, la VR è già un successo.
E poi cosa pretendete, in tre anni un gioco tripla A non si crea, quindi è ovvio che si trovano quasi esclusivamente conversioni da giochi vecchi o giochini fatti da piccole software house con pochi soldi.
Senza contare che la VR non ha solo apllicazioni nei videogiochi. Per esempio oramai gli eventi sportivi importanti vengono trasmessi anche in VR.
Il problema principale è che molta gente (sh comprese) pensa che il vr debba per forza avere videogiochi appositi, come per il Kinect o altre strane periferiche.... Mentre il bello di questa tecnologia è che può essere adattata ai giochi già esistenti, vedi appunto racing, simulatori, fps, quindi è molto più versatile
Il vr ha un enorme potenziale, lo scarso successo è dovuto principalmente alla tecnologie acerba (bassa risoluzione, ingombro, hardware mediocre ecc) perchè se andiamo a sondare l'interesse della gente è alto, ma stanno aspettando un salto qualitativo :sisi: dalla prossima gen ci si apsetta un vr decente :sisi:
Harry_Lime
06-06-18, 07:42
Il problema principale è che molta gente (sh comprese) pensa che il vr debba per forza avere videogiochi appositi, come per il Kinect o altre strane periferiche.... Mentre il bello di questa tecnologia è che può essere adattata ai giochi già esistenti, vedi appunto racing, simulatori, fps, quindi è molto più versatile
Il vr ha un enorme potenziale, lo scarso successo è dovuto principalmente alla tecnologie acerba (bassa risoluzione, ingombro, hardware mediocre ecc) perchè se andiamo a sondare l'interesse della gente è alto, ma stanno aspettando un salto qualitativo :sisi: dalla prossima gen ci si apsetta un vr decente :sisi:Non pensano di fare videogiochi appositi. È semplicemente che allo stato attuale Delle cose, inserire la versione in giochi tripla a senza snaturarne il progetto iniziale, modificarne il gameplay o allungare i tempi di sviluppo, è impossibile. La tecnologia va prima sperimentata applicandola direttamente e poi una volta compresa, la si può rendere fruibile su altri sistemi/software.
È un'evoluzione naturale.
Psvr2 sarà il cavallo di battaglia della prossima PlayStation e sono sicuro che Microsoft si inventerà qualcosa di simile e Nintendo si appoggerà a qualche brevetto esterno con la switch 1.5 a metà gen.
Il vr ha un enorme potenziale, lo scarso successo è dovuto principalmente alla tecnologie acerba (bassa risoluzione, ingombro, hardware mediocre ecc) perchè se andiamo a sondare l'interesse della gente è alto, ma stanno aspettando un salto qualitativo :sisi: dalla prossima gen ci si apsetta un vr decente :sisi:
In teoria sono anche d'accordo con te, però poi la gente ha bisogno di una giustificazione per spendere 300 euro per un PS VR o 600 per un Vive. Capisci che non è il massimo spendere tutti quei soldi per dei giochi sicuramente divertenti ma con valori di produzione bassissimi rispetto al prezzo pagato, o per vedere i porno in realtà virtuale. Poi che la realtà virtuale possa avere anche altre applicazioni è naturale, ma al consumatore di massa interessano i giochi.
Secondo me si devono "per forza" avere dei giochi appositi perché ancora ci sono troppi contro per giustificarne l'utilizzo in modo limitato.
Ad esempio, so benissimo che lo potrei utilizzare in Gran Turismo per ruotare lo sguardo all'interno dell'abitacolo, la cosa in se di certo non mi dispiace, però se devo pensare di spenderci 300 euro, dovermi mettere un coso in testa che è pesante e probabilmente mi fa sentire caldo, in più mi devo districare tra i vari cavi, e se voglio fare qualsiasi altra cosa come bere una birra o rispondere al telefono devo togliermi tutto, allora di girare lo sguardo sinceramente non me ne può fregare di meno.
Quando la tecnologia sarà matura sicuramente il discorso sarà diverso, c'è però da capire quanto ci vorrà. Secondo me per l'inizio della prossima generazione sarà ancora presto.
Guarda che la VR non ti fa solo "girare lo sguardo". Non fa caldo e non devi nemmeno districarsi tra cavi visto che sono 2. Posso capire il costo, ma tutto il resto sono veramente obiezioni risibili.
Guarda che la VR non ti fa solo "girare lo sguardo". Non fa caldo e non devi nemmeno districarsi tra cavi visto che sono 2. Posso capire il costo, ma tutto il resto sono veramente obiezioni risibili.
In un gioco di guida non credo ci siano chissà quante possibilità in più...
io lo avevo provato poco dopo l'uscita, tutta questa comodità non era, non so se con le nuove versioni sia un po' meglio.
mi pare che già con RE7 si abbia una possibile implementazione della VR in un gioco "trilpa a" senza snaturarne il gameplay. Personalmente non l'ho ancora mai provata, sarei sicuramente curioso ma dubito possano mai convincermi a giocare "esclusivamente" con la VR
Personalmente non l'ho ancora mai provata, sarei sicuramente curioso ma dubito possano mai convincermi a giocare "esclusivamente" con la VR
Ecco, io ho già deciso, non mi convinceranno mai. :asd: Va bene che quando gioco (o leggo un libro o guardo un film) mi piace immergermi in un altro mondo e non gradisco essere disturbato, ma il distacco competo dall' ambiente circostante mi sembra roba da realtà distopica e a dire il vero, mi spaventa un po'.
Un VR obbligatorio, secondo me, porterebbe a una riduzione del pubblico videoludico. Anche senza tenere conto dei costi, presumiamo che dopo qualche anno diventino minimi. Non posso immaginare due amici che giochino a Fifa o a PES seduti sullo stesso divano, ognuno col proprio casco in testa. Se uno vuole giocare a un single game, la ragazza o la moglie o il figlio o l' amico ecc potrà seguire il gioco? Oppure ogni "spettatore" dovrà avere il suo VR personale, anche senza comandi? E come comunicheranno con la persona giocante, dal momento che costui non vede e non sente? Potrà il giocatore accompagnare il gioco con una birra, un caffè, l'acqua o anche per fare un semplice tiro di sigaretta sarà costretto a fare pausa e togliersi il VR? Non chiedo cosa succederà se suona il telefono o il citofono, se il bimbo piange o se qualcuno sta avendo un infarto in casa ecc perchè non credo che l' isolamento sarà a tale livello, ma comunque i dubbi sono parecchi. La cura sempre maggiore che si dedica alla parte online mi fa pensare a un futuro con esclusivi giochi in linea con amici virtuali che uno non inconterà mai.
Probabilmente cazzate, ma anche tanta preoccupazione per una delle attività più divertenti che ci siano. :uhm:
300 euro a me non sembra tutta questa spesa, senza contare che in realtà i visori microsoft (che sono migliori di oculus e vive, provare per credere) in america costano solo 199 $.
Cosa volete, che ve li regalino?
Cavolo, dopo tutto un solo gioco per console costa 70 €.
Inoltre la maggior parte delle software house in realtà non hanno ancora capito come sfruttarli per creare una tipologia di giochi che ora nemmeno esiste.
Basta vedere la Ubisoft che, con un team piccolo, in poco tempo, ha creato una piccola perla che è Star Trek bridge Crew che, se venisse sviluppato in modo dedente sarebbe il sogno di ogni amante della serie.
In un gioco di guida non credo ci siano chissà quante possibilità in più...
io lo avevo provato poco dopo l'uscita, tutta questa comodità non era, non so se con le nuove versioni sia un po' meglio.Ma niente figurati, la sensazione di essere lì è una bazzecola. Scusa ma cosa pensi che faccia la VR ? Secondo me ti manca proprio di capire il concetto di VR
Ma niente figurati, la sensazione di essere lì è una bazzecola. Scusa ma cosa pensi che faccia la VR ? Secondo me ti manca proprio di capire il concetto di VR
Guarda che l'ho provato eh :asd: La sensazione di essere lì è una figata, nessuno lo nega, però una volta tolto il casco niente mi ha spinto a volerlo mettere di nuovo.
Dato che si tratta di una periferica da 300 euro e passa e che si porta dietro alcuni limiti (per te magari non lo saranno, per me si), al momento il gioco non vale la candela. In futuro si vedrà
Harry_Lime
06-06-18, 18:29
Dal canale ufficiale di twitch, emerge la scaletta delle loro dirette.
https://blog.twitch.tv/e3-2018-watch-or-co-stream-every-moment-live-on-twitch-2fbe8f39966f
https://pbs.twimg.com/media/DfBZB8uVAAAUt57.jpg
La cosa da segnalare, è la presenza di From software subito prima dell'e3,
Di Sony, ma anche quella di remedy e konami (dove probabilmente presenterà i nuovi prodotti esclusivi nintendo come da news precedente).
il primo nuovo titolo per ps4
nel mentre preparo gli acidi
https://www.youtube.com/watch?time_continue=150&v=3N1879iYUII
tengo pulito. Il soggetto in questione verrà permanentemente cancellato in ogni suo intervento in cm
Harry_Lime
06-06-18, 22:53
tengo pulito. Il soggetto in questione verrà permanentemente cancellato in ogni suo intervento in cmGrazie.
non mi pare se ne sia parlato, nel caso scusate per l'oldume :sisi:
Halo Infinity: nuovo capitolo solo multiplayer all'E3 2018?
https://www.tomshw.it/halo-infinity-nuovo-capitolo-solo-multiplayer-all-e3-2018-94807
Harry_Lime
07-06-18, 08:41
No non era ancora passata di qua la notizia.
Però secondo me presenteranno sia questo halo multiplayer cross platform pc-console con uscita entro inverno 2018, ma faranno anche un teaser di halo 6.
sì la news parla anche di un halo SP
Slegare multy e single potrebbe non essere un'idea così malvagia, il multy ormai lo puoi gestire come servizio (stando attenti alle lootbox) e magari hai più libertà per il single
Spidersuit90
07-06-18, 09:18
Io su PC voglio il single, me ne sbatto (sinceramente) del multy :asd:
Io su PC voglio il single, me ne sbatto (sinceramente) del multy :asd:
Tanto, a meno di un cambio di rotta, il single non aveva più molto da dire, se questa cosa si rivelerà vera, potrebbe servire per rinnovare il single (che poi lo facciano uscire anche per pc non saprei)
https://www.youtube.com/watch?v=jBcicm45J3g
continuerò a non capire mai perchè il mercato videoludico si saturi su se stesso, con prodotti palesemente a rischio fallimento. Il segmento di mercato è già occupato e scalzare dei mostri è impossibile se non si fa parte dei grossi marchi (blizzard).
boh, evidentemente la spesa di realizzazione è poca, tanto vale provarci
Beh ultimamente si assiste a realizzazione di giochi dal,basso costo di produzione e dalla alta possibilità di resa. Tipo pubg o fortnite
e mi va bene, ma adesso che il mercato è saturo con questi due prodotti, che senso ha invadere lo stesso con 100 altri prodotti che non offrono praticamente nulla di diverso? è la stessa cosa accaduta coi Moba, solo Blizzard è riuscita a scalfire il dominio LOL / DOTA
Nessuno, anche per quello il comportamento MS è incomprensibile
continuerò a non capire mai perchè il mercato videoludico si saturi su se stesso, con prodotti palesemente a rischio fallimento. Il segmento di mercato è già occupato e scalzare dei mostri è impossibile se non si fa parte dei grossi marchi (blizzard).
boh, evidentemente la spesa di realizzazione è poca, tanto vale provarci
Nemmeno Blizzard ci riesce a volte, basti vedere Heroes of the Storm che rappresenta una percentuale infinitesimale del mercato dei MOBA.
Harry_Lime
07-06-18, 11:51
https://www.youtube.com/watch?v=jBcicm45J3gMa sarebbe tipo un pubg ambientato a Chernobyl con i lupi e la radioattività?
Scusate la mia ignoranza.
Visto così mi sembra interessante. Pii come dite voi, alla fine è vero che il mercato è saturo e in ogni caso va a sedere pigliare il prodotto giusto.
Nemmeno Blizzard ci riesce a volte, basti vedere Heroes of the Storm che rappresenta una percentuale infinitesimale del mercato dei MOBA.Infinitesimale direi proprio di no
A quanto pare Cracdown 3 rinviato al 2019 :bua:
Harry_Lime
07-06-18, 12:04
A quanto pare Cracdown 3 rinviato al 2019 :bua:Si ne stiamo parlando nel topic Xbox one. Vergognosa figura di merda che già era enorme.
Infinitesimale direi proprio di no
inoltre blizzard non ha mai puntato a inserirsi in maniera brutale.
Ha candidamente proposto un moba estremamente casual anche rispetto a lol :asd:
Microsoft ha già chiuso pensando alla prossima console forse... comunque vediamo che annunciano oggi in quel di sony, ieri mi pare tetris qualcosa?
inoltre blizzard non ha mai puntato a inserirsi in maniera brutale.
Ha candidamente proposto un moba estremamente casual anche rispetto a lol :asd:Come tutti i giochi blizzard , easy to learn hard to master, non è estremamente casual manco per sbaglio.
Harry_Lime
07-06-18, 13:02
Microsoft ha già chiuso pensando alla prossima console forse... comunque vediamo che annunciano oggi in quel di sony, ieri mi pare tetris qualcosa?Oggi devono annunciare solo la data di lancio di un gioco dei loro studi ma sarà sicuramente tra days gone e dreams. I 4 principali non credo avranno data di lancio certa fino alla playstation experience.
Spidersuit90
07-06-18, 15:21
Già messo qui?
https://www.vg247.com/2018/06/07/not-borderlands-3-gearbox-1v1-shooter-e3-2018/
:facepalm:
Days Gone in uscita il 22 febbraio, c'è anche un nuovo trailer
E l'annuncio di oggi è Days Gone, uscita a febbraio 2019.
Mi sembrava da quel gameplay visto tempo fa che ancora un pò da lavorarci su c'è.
Spidersuit90
07-06-18, 17:34
https://multiplayer.it/articoli/generation-zero-e-il-nuovo-gioco-di-avalanche-studios-200471.html
:uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=YD1ttZ-JRP0
Blade Runner
07-06-18, 18:17
Certo che sony deve avere diversa roba da presentare per sparare questi annunci prima della conferenza
Ne ha di carte ancora, per me possono tirare tranquilli fino al 2019 e far uscire la ps5 nel 2020.
Harry_Lime
07-06-18, 18:25
E l'annuncio di oggi è Days Gone, uscita a febbraio 2019.
Mi sembrava da quel gameplay visto tempo fa che ancora un pò da lavorarci su c'è.Ma guarda che l'uscita nel 2019 era già stata confermata da sony un mese e mezzo fa. Stavamo solo aspettando la data esatta.
Harry_Lime
07-06-18, 18:40
Certo che sony deve avere diversa roba da presentare per sparare questi annunci prima della conferenza
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkMa che le frega di fare nuovi annunci in fiera. Tanto lei ha ancora 5 esclusive certe tripla a che devono uscire senza contare days gone. The last of us 2, Spiderman, death stranding, ghost of Tsushima e dreams. Anche facesse una conferenza di un'ora con solo questi, vincerebbe comunque. E credo che alla conferenza in effetti avremo solo questi.
E il nuovo di From Software.
Blade Runner
07-06-18, 21:12
Ma che le frega di fare nuovi annunci in fiera. Tanto lei ha ancora 5 esclusive certe tripla a che devono uscire senza contare days gone. The last of us 2, Spiderman, death stranding, ghost of Tsushima e dreams. Anche facesse una conferenza di un'ora con solo questi, vincerebbe comunque. E credo che alla conferenza in effetti avremo solo questi.
per una conferenza cosi ci metterei la firma :sisi:
Harry_Lime
07-06-18, 22:53
Il nuovo dei from sembra sarà alla conferenza Microsoft.
Alla conferenza Sony potrebbe essere bloodborne 2 ma ne dubito fortemente.
E il nuovo di From Software.
Harry_Lime
08-06-18, 02:01
Rinvio di scalebound confermato ufficialmente da Microsoft.
Brava. Sai proprio rendere spumeggiante i tuoi pre-show.
Non ti smentisci mai.
Non ti smentisci mai.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkTe piacerebbe, scalebound.
Spidersuit90
08-06-18, 06:05
Non ti smentisci mai.
?
Mica è stato cancellato scalebound? Intendevi Crackdown 3 immagino :sisi:
Sì, cmq sembra che M$ non gli interessi più competere con le console :boh2:
A sto punto convertissero tutto anche per PC e sarebbero a cavallo: le console M$ le prendono quelli che vogliono un "pc" ottimizzato per i loro giochi e che costi meno di un pc assemblato, i pcisti invece continueranno per la loro strada, senza dover rinunciare alle (poche) IP esclusive M$ :sisi:
?
Mica è stato cancellato scalebound? Intendevi Crackdown 3 immagino :sisi:
Sì, cmq sembra che M$ non gli interessi più competere con le console :boh2:
A sto punto convertissero tutto anche per PC e sarebbero a cavallo: le console M$ le prendono quelli che vogliono un "pc" ottimizzato per i loro giochi e che costi meno di un pc assemblato, i pcisti invece continueranno per la loro strada, senza dover rinunciare alle (poche) IP esclusive M$ :sisi:Dici cojvertissero tutto per PC come se avessero 30 giochi l'anno su x1 esclusivi. Quest'anno sono usciti solo state of decay 2 e sea of thieves ed entrambi sono usciti pure su PC.
Non ti smentisci mai.
Spostato a febbraio, per contrastare Days Gone :sisi:
Mossa caparbia :sisi:
Harry_Lime
08-06-18, 08:38
Scusate crackdown 3. Sapete, erano le 3 di notte e ho scritto sotto flusso di coscienza.
:bua:
Harry_Lime
08-06-18, 08:41
Infatti mi immagino come è andata in Microsoft.
'senti, dobbiamo rimandare crackdown 3 perché mio cuggino che fa finta di lavorarci a tempo determinato da anni, sennò lo licenziano. In che data lo mettiamo?'
'eh guarda, oggi Sony ha annunciato data gone per il 19 febbraio 2019, mettiamolo li che così sembra che abbiamo titoli nuovi da contrastare'.
Mamma Mia Che pena.
Spostato a febbraio, per contrastare Days Gone :sisi:
Mossa caparbia :sisi:
Spidersuit90
08-06-18, 08:52
https://multiplayer.it/notizie/bohemia-interactive-il-team-di-arma-e-dayz-ha-un-gioco-per-xbox-one-da-annunciare-per-l11-giugno-200497.html
E bhò...
Harry_Lime
08-06-18, 10:00
Altro multi per Microsoft. Ma possibile che proprio non abbia capito che gli servono single player validi?
Ma sarebbe tipo un pubg ambientato a Chernobyl con i lupi e la radioattività?
Scusate la mia ignoranza.
Visto così mi sembra interessante. Pii come dite voi, alla fine è vero che il mercato è saturo e in ogni caso va a sedere pigliare il prodotto giusto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkVedendo il trailer senza saperne nulla, ho sperato tanto potesse essere una cosa o single player horror/fps o multi ma non stile battle royale.. vabbè! Mi piace sicuramente la scelta di ambientazione e tutto, ma certo non aggiunge granché al panorama almeno stando al trailer xD
Già messo qui?
https://www.vg247.com/2018/06/07/not-borderlands-3-gearbox-1v1-shooter-e3-2018/
:facepalm:Bè aspe ma 1vs1 s intende proprio io e te nell arena e nessun altro? Suona interessante per me!
https://multiplayer.it/articoli/generation-zero-e-il-nuovo-gioco-di-avalanche-studios-200471.html
:uhm:Altro spunto che suona interessante!! Ma sono in viaggio sti prossimi giorni via da computers e quant altro, mi vedrò tutto a partire dal 12 sera xD
https://www.youtube.com/watch?v=YD1ttZ-JRP0Che ne pensate del fatto che non sarà episodico?
Cmq il trailer è fico
Dici cojvertissero tutto per PC come se avessero 30 giochi l'anno su x1 esclusivi. Quest'anno sono usciti solo state of decay 2 e sea of thieves ed entrambi sono usciti pure su PC.:asd: microsoft
Spidersuit90
08-06-18, 10:36
Bè aspe ma 1vs1 s intende proprio io e te nell arena e nessun altro? Suona interessante per me!
Bhò, a me di fare 1vs1 non mi interessa... cazzo giochiamo, a scacchi? Tanto più che ci sono di mezzo pure le carte, quindi ancora di più fottesega...
Bhò, a me di fare 1vs1 non mi interessa... cazzo giochiamo, a scacchi? Tanto più che ci sono di mezzo pure le carte, quindi ancora di più fottesega...Vabbè ma aspetta n attimo di vederlo :asd: che commenti fai ahaha
Spidersuit90
08-06-18, 13:19
Nono, io proprio l'1vs1 non lo ricerco in un titolo multy. Non fa per me e non mi interessa. Per me multy vuol dire persone, che non si limitano al numero di 1. Anche un gioco di micro team (4vs4 o 5vs5) li trovo più interessanti. Quindi per i miei gusti parte male :bua:
domani EA all'ora di cena, metterò youtube sulla TV al posto del telegiornale, sarà contenta mia moglie
Spidersuit90
08-06-18, 15:53
:asd:
Quanta pazienza che hanno ste donne con noi nerd :chebotta:
Si perchè noi con loro invece non ne abbiamo per niente :cattivo:
Spidersuit90
08-06-18, 16:04
:bua: