PDA

Visualizza Versione Completa : Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)



PistoneViaggiatore
18-02-16, 22:16
Cioè io per questioni che non andrò a esporre sto travasando tra due hard disk collegati al pc la roba...cioè sto riempiendo un hard disk vuoto e nuovo con tutto il contenuto di un altro hard disk.

Ah forse perchè ho fatto taglia e incolla tra i due hard disk? E quindi man mano che mette la roba nell'hard disk nuovo, "butta nel cestino" quello che sto tagliando dall'hard disk che era pieno?

CHE CAZ!?

macs
18-02-16, 22:22
lo sai che non ho capito veramente una sega? ?? ? ?? ?:uhm:

heXen
18-02-16, 22:24
Se fai TAGLIA e INCOLLA, se succede qualcosa, qualsiasi cosa, anche che va via la luce, perdi tutti i dati che non ha travasato :asd:

Conte Zero
18-02-16, 22:35
:asd: io lo adoro, il taglia. Vabbè vivrò sul filo del rasoio.

Dr. Evil
18-02-16, 22:40
Se fai TAGLIA e INCOLLA, se succede qualcosa, qualsiasi cosa, anche che va via la luce, perdi tutti i dati che non ha travasato :asd:
Successo una volta quando ero piú nabbo di ora, diversi gb, dopo 3 minuti di panico sono ricomparsi nel drive originale :bua: ho imparato la lezione, perderó del tempo ma meglio copiare e poi cancellare :asd:

PistoneViaggiatore
18-02-16, 22:54
Ma io infatti sono sicuro di aver fatto copia e incolla...perchè il cestino si riempie!?!?

Ho pensato che potesse essere perchè "passano" dal pc che li cancella automaticamente...ma che ne so :tremo: mancano 3 ore ancora

- - - Aggiornato - - -

Confermo nell'hard disk originario c'è sempre tutto. Copiai e incollai

heXen
18-02-16, 22:59
Il cestino non dovrebbe riempirsi :uhm: stai facendo un travaso da HD ad HD, mica stai mettendo tutto nel cestino :asd:




Successo una volta quando ero piú nabbo di ora, diversi gb, dopo 3 minuti di panico sono ricomparsi nel drive originale :bua: ho imparato la lezione, perderó del tempo ma meglio copiare e poi cancellare :asd:





che ENORME botta di culo! :rotfl:

Glasco
18-02-16, 23:15
Per così tanta trova converrebbe usare robocopy. Gugola un po' se hai voglia

PistoneViaggiatore
18-02-16, 23:43
Poi googlo ma ormai mancano 2 ore, ne sono passate 6.

Cmq sia no il cestino non si sta riempiendo più...è che non mi ricordo quand'è che c'ho messo della roba...vabbè oggi è una giornata strana :cattivo:

Ero-Senin
19-02-16, 00:10
teracopy, usate teracopy :asd:

Bicio
19-02-16, 00:12
passare roba da usb ad usb è sempre un'agonia perchè la velocità parte alta per poi arrivare bassissima dopo poco tempo e sembra di passare la roba sui floppy..

PistoneViaggiatore
19-02-16, 01:02
Bicio posta poco, ma quando posta, è vita vera...

PistoneViaggiatore
19-02-16, 02:32
Ok, ora l'hard disk da un tera (lo chiameremo GIGI ) è mezzo pieno di roba.

L'hard disk da 500 gb (che chiamiamo FidelGriso) è svuotato.

Quest'ultimo funziona anche su mac, quindi ci sto mettendo tutta la roba del mac.

però sono le due e dice che ci vogliono due ore mi sa che continuo domani... e per ora stoppo...Il mac nel frattempo sembra essersi ripreso ma non mi fido molto..

Poi travaserò tutto quello che è nell'hard disk (che chiameremo GANJONE) che per misteri misteriosi va solo su mac (no, non parlatemi di formattazioni impossibili, provato, e niente funziona).

Così avrò "tutto il mac" e l'harddisk-mac (GANJONE) in un hard disk solo (FidelGriso) .

E potrò vedere di fare un formattone del macbook...

Ora, il problema è: non mi trovo più il disco di snow leopard.
Che succederà, quando eseguirò questa procedura (andate all'ultimo punto) :
http://mac-how-to.wonderhowto.com/how-to/reformat-mac-os-x-without-recovery-disc-drive-0155591/

Mi installerà yosemite maverick super corvo alato culodipiombo deluxe? O cosa?
perchè se installa culoalato poi va a finire che il mac mi viaggia a due all'ora?

Io cmq se domani ritrovo il mac che funziona e tutto mi sa che lo lascio com'è e prego dio che continui a funzionare :look:

Dr. Evil
19-02-16, 02:54
che ENORME botta di culo! :rotfl:
Lo puoi dire forte, non sai quanto sciroppo per la tosse mi sono costati tutti quei gb :fag:

gnappinox1
19-02-16, 09:21
Stai usando un apple, perché ti ostini a fare le cose come vuoi tu, conformati e segui il flusso meggicol che sgorga direttamente dal tuo processore e tutto andrà per il meglio

Necronomicon
19-02-16, 09:50
Perché ogni hard disk ha il suo cestino con i file memorizzati per fare annulla prima dello svuotamento. Di conseguenza se fai un'operazione di copia senza criterio, tagli e copi anche il contenuto del cestino.