PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione Vodafone 4G



superzio
18-02-16, 22:50
Oggi mi è arrivato il messaggio da vodafone dell'attivazione grautita del 4G fino ad Agosto ( e che a scadenza si sarebbe disattivata da sola). Io uso solo la wi-fi di casa ma ho voluto provare a impostare il cellulare in modo che in mancanza della wi-fi si sarebbe connesso al 4G. Appena mi connetto col 4G guardo sull'app myvodafone e vedo che mi son stati scalati 6 € oO. Ma non doveva essere gratuita? ( sul contatore viene segnato 1gb al giorno)

Spyro23
18-02-16, 23:14
Mi sembra una strana promozione! Prova a chiamare il 190 (sempre se è ancora questo il numero dell'assistenza)

Sent from my Z1 using Tapatalk

MMx
19-02-16, 10:24
A me hanno più volte fregato i soldi attivando cose strane o mettendo roba a pagamento alla zitta, si salvano dallo sfanculamento solo grazie alla mia pigrizia... :bua:

superzio
19-02-16, 13:01
A me hanno più volte fregato i soldi attivando cose strane o mettendo roba a pagamento alla zitta, si salvano dallo sfanculamento solo grazie alla mia pigrizia... :bua:
ahah siamo in 2 allora, alla fine ho rimesso tutto ad utilizzo della wi-fi e morta li... tanto non penso proprio che chiamando mi ridiano i 6 euro :sir:

Spyro23
19-02-16, 14:52
ahah siamo in 2 allora, alla fine ho rimesso tutto ad utilizzo della wi-fi e morta li... tanto non penso proprio che chiamando mi ridiano i 6 euro :sir:
Potrebbero ridarteli se hanno sbagliato, a me è capitato per servizi non richiesti

Sent from my Z1 using Tapatalk

Reeko
19-02-16, 16:32
A me addebitano pure costi se sto solo in wifi e sono in abbonamento, quindi mi ritrovo tutto in fattura :stress:
Il bello che il traffico risulta sotto loro apn e utilizzati 0 mb :stress:
Sono in questo momento in attesa sul 190 per vedere cosa si inventano.

Spyro23
19-02-16, 20:03
Com'è andata? :asd:

MMx
19-02-16, 20:40
sarà sempre in attesa :asd:

Blade Runner
19-02-16, 21:43
la tim mi ha fatto la stessa promozione ( 4g gratis per tre mesi) però non mi hanno scalato niente

Reeko
20-02-16, 18:42
Com'è andata? :asd:

è andata che ho messo la sim dentro un telefono (sim dati per abbonamento sottoscritto per un tablet) e si è impostato da solo l'apn sbagliato.
Nonostante fosse in wifi, ha agganciato comunque quell'apn e boom, scalati € 4,92 anche se non ho usato MB :stress: