PDA

Visualizza Versione Completa : slappebbinss



Glasco
25-04-18, 07:39
meh, a parte il fattore nostalgia. più o meno mi pare tutto come da commenti di chi l'aveva preso in anticipo. il tasto parata per alcune mosse no mi pare una scelta azzeccatissima. mosse e combo paiono abbastanza a caso e non sempre si ha la sensazione di essere in pieno controllo.

soprattutto sento la mancanza di un comando per afferrare i nemici, non solo quando sono per terra. e anche di non poter infierire quando sono a terra, invece di poterli solo afferrare. e il mini gioco dove si spara, che brutto.

i pupini da picchiare son bruttini, tutti uguali e in poco stilosi. tutta la grafica è carina ma sticazzi, è un coso in 2D a scorrimento, non è che ci voglia tanto. però non è caratteristica, non brilla, ecco.

lo tengo per la colonna sonora ascoltabile a parte che si sente meglio dei video su youtube e per le serate con amici.

ScimmiaTreTeste
25-04-18, 07:50
Durata complessiva? Avevo seguito il Kickstarter ma, pur adorando il duo, non mi fido a prenderlo...

Nightgaunt
25-04-18, 08:34
Io sono un backer ma devo ancora giocarlo visto che ho aspettato l'uscita dall'Early Access avvenuta pochi giorni fa.

Da quanto leggo al durata essenzialmente è quella dei coin-op d'epoca, quindi in un unica seduta si può finire.
Le recensioni sono quasi unanimemente entusiaste.

Inoltre il combattimento è abbastanza complesso, ci sono varie mosse da imparare...ti prego dimmi che non lo hai finito semplicemente premendo il cazzotto perchè allora capisco che ti sei annoiato.

Glasco
25-04-18, 09:16
i tedeschi ci vanno matti :asd:

giocato nemmeno un'oretta, mi aspettavo chennesòdippiù. cioè, non avevo aspettative, non ho seguito lo sviluppo o altro, mi aspettavo qualcosa dippiù da un gioco con bud spencer e Terence hill

poi i minigiochi e quick event vari io li odio, li ho sempre odiati, mi fan passare la voglia, dai tempi di dragon's lair a the moment of silence.

Nightgaunt
25-04-18, 09:20
poi i minigiochi e quick event vari io li odio, li ho sempre odiati, mi fan passare la voglia, dai tempi di dragon's lair a the moment of silence.

Dai, il birra e salsicce in local coop è uno spasso :asd:

ScimmiaTreTeste
25-04-18, 09:51
Quindi andrebbe acquistato... a che prezzo? :uhm:

Nightgaunt
25-04-18, 09:54
Quindi andrebbe acquistato... a che prezzo? :uhm:

Secondo me 20 euro è troppo, a prescindere per un indie.

Da backer, io l'ho pagato 15 euro che è un prezzo onesto anche solo per la licenza ufficiale del duo ma anche il limite che sborserei per un indie.

ScimmiaTreTeste
25-04-18, 09:55
Lo chiedevo perché "buttare" 15 Euro per un gioco che poi, magari, dura una manciata di ore (3/4) mi pare un po' esagerato... Pur amado il duo, non so se arriverei a tanto.

freddye78
25-04-18, 09:57
Io mi sono rotto le palle nella stiva della nave, dove devi fare stealth nascondendoti dietro le casse per non farti vedere dai nemici o dai laser altrimenti ricominci dall'inizio.

Alla decima volta ho sfanculato e sono uscito, lo stealth lo odio profondamente :mad: