PDA

Visualizza Versione Completa : Barbie moderate e come trovarle... [neckbeards inside]



fulviuz
27-04-18, 12:24
Cioè cioè

Questa vi sembra una cosa normale?:

https://i.imgur.com/QqPR6K6.jpg

Io la tengo la barba sul collo...

Dite la vostra

Ciao

:ciome:

Lurge
27-04-18, 12:27
quella è una barba da bambino pacioccoso diversamente etero :fag:

fulviuz
27-04-18, 12:31
Non è la mia se vuoi colpirmi a livello barba :asd:

megalomaniac
27-04-18, 12:36
No

magen1
27-04-18, 12:38
quello s'è tagliato la barba al collo e poi l'ha lasciata incolta, non è che si taglia la barba sul collo più corta e lascia più lunga quella in faccia :asd:
stilisticamente parlando tagliarsi la barba sul collo serve a delineare meglio la faccia.
c'è gente che non ha mento e c'ha la faccia che sembra tutt'uno col collo, ecco, la barba la usa per dire "la mia faccia è questa, quello sotto è il collo" :sisi:

Un po' come rasarsi la patata con le varie forme stilistiche vs peli incolti che escono dalle mutande, solo che si parla di facce.

golem101
27-04-18, 12:42
Ho fatto circa 20 anni di baffi e pizzetto, tenuti fondamentalmente alla meno peggio.

Poi diversi anni di barba circa così, grazie a regolabarba e le sante manine di chi usa(va) il rasoio a mano libera per il trim di precisione.
Il progressivo ingrigimento era molto apprezzato, io non ci credevo ma faceva molto "schiena argento del gorilla capobranco". Come cazzo funziona il cervello delle donne. :asd:

Da quasi due anni, cioè da quando sono diventato del tutto canuto come la neve, porto una full beard di 4 cm, che rado solo nella zona collo/gola perchè oggettivamente ingestibile.
Momento di maggiore disagio: quando la moglie della mia segretaria si è voluta informare con la mia signora se era morbida o ispida e che sensazioni dava nel corso di certe pratiche "dabbasso".

Lurge
27-04-18, 12:49
Non è la mia se vuoi colpirmi a livello barba :asd:

mica sono come quelli che odiano i miei topic sulle macchine agricole. :snob:

freddye78
27-04-18, 12:50
quella è una barba da bambino pacioccoso diversamente etero :fag:This

DayDream
27-04-18, 12:52
orrenda

gnappinox1
27-04-18, 13:03
A me non spunta la barba sul collo :look:

Ciome
27-04-18, 14:06
come lux

se proprio si toglie la barba sotto, almeno la si tolga del tutto e si rifiniscano un po' i contorni, anche sopra. lasciare tutto alla stracazzo così è peggio della barba normale

- - - Aggiornato - - -


A me non spunta la barba sul collo :look:

conoscevo uno a cui usciva a cespugli in faccia. finchè la tieni rasata nessuno se ne accorge. c'è di peggio

Dr. Evil
27-04-18, 14:08
la moglie della mia segretaria
:pippotto:

Carver
27-04-18, 14:29
se vuoi la barba devi fare sul serio

https://i.imgur.com/LaShuP7.jpg

golem101
27-04-18, 14:42
:pippotto:

Qui è legalizzata da abbastanza tempo per essere considerata nella norma delle cose. :boh2:

E avendo partecipato al loro matrimonio e ad un paio di feste, ti posso dire che gays know how to party e che le bull dykes sono una leggenda. :asd:

Kinto
27-04-18, 14:59
Ho fatto circa 20 anni di baffi e pizzetto, tenuti fondamentalmente alla meno peggio.

Poi diversi anni di barba circa così, grazie a regolabarba e le sante manine di chi usa(va) il rasoio a mano libera per il trim di precisione.
Il progressivo ingrigimento era molto apprezzato, io non ci credevo ma faceva molto "schiena argento del gorilla capobranco". Come cazzo funziona il cervello delle donne. :asd:

Da quasi due anni, cioè da quando sono diventato del tutto canuto come la neve, porto una full beard di 4 cm, che rado solo nella zona collo/gola perchè oggettivamente ingestibile.
Momento di maggiore disagio: quando la moglie della mia segretaria si è voluta informare con la mia signora se era morbida o ispida e che sensazioni dava nel corso di certe pratiche "dabbasso".

:shlick::nerd:

manuè
27-04-18, 15:23
A me non spunta la barba sul collo :look:
this

squallwii
27-04-18, 18:42
A me non spunta la barba :look:

Fix

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

MrBungle
27-04-18, 18:47
http://ksassets.timeincuk.net/wp/uploads/sites/55/2016/04/2015ZZTop_GettyImages-102634781280915-1-920x610.jpg

Squall811
27-04-18, 19:03
Io non ho la barba, ma fili di ferro! :bua:
Mi piacerebbe tantissimo un barbone alla Kratos, ma non riuscirei mai a sopportare quella
pelliccia d'acciaio.

Soprattutto con questo caldo!

Maelström
27-04-18, 20:30
Che schifo sta moda con le barbe da talebani, la cosa più allucinante sono le donne anche giovani a cui piacciono sti barboni..

Il top dello squallore è quando il fine settimana vedo coppie in giro con lei vestita in abito da sera super tirata elegante e tacchi da spillo, lui in jeans, scarpe da ginnastica e maglietta mezze maniche col barbone.

fulviuz
27-04-18, 20:40
Se la zingaraggine è genuina ci sta, se invece è per figheggiare anche no.
A me fan pure ridere le femmine che si tirano abbbestia che manco al loro matrimonio ogni volta che escono.
Approvo jeans + maglietta scolorita da 2,50€ e come viene viene.

Carver
29-04-18, 10:26
il jeans nel 2018 lo portano solo i 50enni che pensano d'essere alla moda e non capiscono d'essere rimasti negli 80

Mike
29-04-18, 10:40
Per la barba è strapieno di "tutorial". Alcuni però fanno cagare.
Se si porta molto corta allora è giusto tagliarsela sotto il collo,ma stando attenti a non salire troppo, altrimenti si fa come il tizio della prima foto che ha cannato.
Sono anche andato un paio di volte a un barber shop ed effettivamente se sono barbershop seri ti tagliano la barba in un modo che da solo te la sogni. Chiaro che non ha senso per barbe corte.

fulviuz
01-05-18, 08:27
il jeans nel 2018 lo portano solo i 50enni che pensano d'essere alla moda e non capiscono d'essere rimasti negli 80


Io porto solo jeans, anzi solo quel jeans, penso da tre o più anni :asd:

magen1
01-05-18, 10:05
Come steve jobs


Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk

Carver
01-05-18, 10:12
fulviuz farà grandi cose quando uscirà dal basement, come nelle migliori favole :sisi: