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Visualizza Versione Completa : insomma questo BattleTech



Lurge
27-04-18, 12:46
è a turni,non potevano fare un nuovo mech commander, dare le indicazioni in tempo reale al pilota oppure alla squadra pareva brutto?
mah...

KymyA
27-04-18, 13:43
Si

manuè
27-04-18, 15:27
è a turni,non potevano fare un nuovo mech commander, dare le indicazioni in tempo reale al pilota oppure alla squadra pareva brutto?
mah...

this a millemila :mad:

Rot Teufel
27-04-18, 15:46
i shadowrun erano a turni, era molto probabile che fosse a turni pure battletech :smugdunno:

kinoko
27-04-18, 20:32
Uno strategico a turni con trattori e trebbie...

- - - Aggiornato - - -

È uno nuovo sizmek?

Bicio
27-04-18, 21:56
il primo mechcommander rimarrà inarrivabile :sisi: adoro ancora la sua grafica..

http://www.thegameengine.org/wp-content/uploads/2012/12/mech_commander_gold_1.jpg

http://www.abload.de/img/mcx2011-04-0501-07-49ocbtp.png

https://www.gry-online.pl/galeria/galeria_duze3/20441843.jpg

e comunque i mech dei Clan sono nettamente più belli :snob:

manuè
28-04-18, 11:54
il primo mechcommander rimarrà inarrivabile :sisi: adoro ancora la sua grafica...
ho preferito il secondo e non per la grafica :sisi:

Ciome
30-04-18, 09:57
me lo han fatto provare una mezza giornata. Bello. Un sacco di personalizzazioni: mech, equipaggiamento mech, skill dei piloti, upgrades della nave.

Però tali upgrades della nave hanno poca profondità. Nel senso che non li finisci tutti in un attimo solo perchè ci mettono una marea di tempo a completarsi, non per altro. Li conti sulle dita di due mani.

Idem per gli equipaggiamenti dei mech. A parte qualche pezzo particolare, è tutto un "riempi gli slot armi che ti danno, lasciando un po' di peso per jetpacks, corazza e heat sinks". Le armi sono praticamente tutte uguali quando guardi un specifica categoria, quello che cambia è la grandezza dell'arma stessa (ovviamente i suoi parametri sono diversi, ma mi aspettavo più varietà di un semplice "laser piccolo, laser medio, laser grosso")

I mech non ci sono tutti quelli che mi aspettavo ci fossero... comunque posso consigliare il vindicator che con un setup 5 laser M + 2 srm apre i culi senza rinunciare a jetpacks o corazza

le skill dei piloti sono sempre poche, ma il vincolo 2+1 costringe a diverse configurazioni, può andare.

Necronomicon
30-04-18, 15:22
Io ho letto che le animazioni sono lunghe e perdi una vita a fine turno ad aspettare tutti facciano la loro mossa

Fruttolo
30-04-18, 16:10
leggente persa perché non sta in un corridoio

Galf
30-04-18, 16:23
I turni sono FIGHISSIMI secondo me e dovrebbero tornare a cazzo duro nei giochi mainstream
Mo mi interessa 'sto Battletech :sisi:

Fruttolo
30-04-18, 16:26
gombralo subido galf :sisi:

Galf
30-04-18, 16:35
gombralo subido galf :sisi:

lo farei, ma sono diventato un photoshopfag legale + mi è partito un millino e passa di roba fotografica e non posso comprà vidya per almeno qualche mese :bua:

Fruttolo
30-04-18, 16:44
la tua 1080 sta piangendo in questo momento :cattivo:

Ciome
30-04-18, 16:47
Io ho letto che le animazioni sono lunghe e perdi una vita a fine turno ad aspettare tutti facciano la loro mossa

gente ignorante che non ha visto come questa cosa sia in gran parte risolvibile dal pannello delle opzioni.

però ha diversi bug: spesso i rinforzi nemici spawnano con l'obiettivo stesso. nel senso che spawnano su punti distanti fra loro della mappa, ma tempo 5 turni e sono già insieme. se si considera che:
- di solito sugli obiettivi bisogna ammazzare 3-4 mech medi (per le missioni di difficoltà medio bassa)
- i primi 3 turni (minimo) li perdi per arrivare all'obiettivo da dove sbarchi

praticamente affronti il contingente di 8-10-12 nemici tutti assieme, e ti fanno un culo così se hanno armi serie.

altro problema è la fame di ram di questo gioco. non a caso, la scheda video consigliata è una 760 (o una 670, boh) ma chiede 16 gb di ram. se ne avete 8, come il pc su cui me l'hanno fatto provare, i caricamenti sono una cosa infinita, anche con swapping da ssd.

KymyA
30-04-18, 16:48
Peccato. Salutava sempre.