Visualizza Versione Completa : Occhio Ceccazzo spoiler......
Shun Nagall
28-04-18, 16:12
... ossia il Topic dove raccontate quando i vostri amici sul forum, su WhatsApp up su messaggino o in maniera bastarda via hanno spoilerato cose di un film che eravate in procinto di vedere.
O magari al Cinema poco prima che accadesse qualcosa. E voi avere rosikato abbestia :asd: :asd:
:smugranking: :smugranking: :smugranking:
Foto fighe random:sberle:
https://neovitruvian.files.wordpress.com/2011/07/leadsuckerpunch.jpg
1.5/10
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Provarono a trollare con I Soliti Sospetti e la storia di Kaiser Soze, ma tentativo fallito. Per il resto niente di particolare.
Ho rosicato abbestia a vedere Se7en al cinema, perchè quando Morgan Freeman dice la battuta finale con la citazione di Hemingway, la sala esplose in un grido di spavento per una leggerissima scossa di terremoto, e io rimasi come un fesso a chiedermi "Hemingway ha detto un sacco di roba, speriamo ci sia anche nei titoli di coda".
E invece nisba.
Comunque Eliwan, whatt's up non si può davvero leggere.
Shun Nagall
28-04-18, 17:22
Provarono a trollare con I Soliti Sospetti e la storia di Kaiser Soze, ma tentativo fallito. Per il resto niente di particolare.
Ho rosicato abbestia a vedere Se7en al cinema, perchè quando Morgan Freeman dice la battuta finale con la citazione di Hemingway, la sala esplose in un grido di spavento per una leggerissima scossa di terremoto, e io rimasi come un fesso a chiedermi "Hemingway ha detto un sacco di roba, speriamo ci sia anche nei titoli di coda".
E invece nisba..
Cioè tu sei rimasto impassibile dinanzi a una scossa di terremoto? :look:
Cmq da parte mia se mi spoileravano Seven o il Sesto Senso uccidevo davvero qualcuno.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Tu ti metti a fare la majorette? :look:
Shun Nagall
28-04-18, 17:29
Tu ti metti a fare la majorette? :look:Bon dipende dove sono. Ma dentro un cinema di certo mi preoccuperei almeno un poco :fag:
Sull'ultimo degli Avengers nessuno è stato bastardato??? :asd:
C'era uno sciame sismico in corso da giorni, non era la prima, e non era questa cosa sconvolgente.
Bon dipende dove sono. Ma dentro un cinema di certo mi preoccuperei almeno un poco :fag:
Sull'ultimo degli Avengers nessuno è stato bastardato??? :asd:
Non mi pare, ma pur non avendo seguito sospetto di saperlo. Ormai persino la lista del casting in imdb è un pericolo.
Cazzo l'ultimo degli avengers. Son problemi
ryohazuki84
28-04-18, 17:45
Cmq da parte mia se mi spoileravano Seven o il Sesto Senso uccidevo davvero qualcuno.
per quanto riguarda "il sesto senso" un giorno a i tempi del liceo salgo sull'autobus e trovo scritto su un sedile a caratteri cubitali: "È MORTO!!!!!!!!"
e poi sotto in piccolo "bruce willis è morto!!! per chi non avesse visto il film "il sesto senso" sappiate che in realtà il personaggio di bruce willis è morto fin dall'inizio!!!"
Shun Nagall
28-04-18, 17:50
Con Titanic .... nessuno ha infranto sogni di giovini adoranti pulzelle a scuola??? :asd:
C'è anche Star Wars con "io sono tuo padre"
Con Titanic .... nessuno ha infranto sogni di giovini adoranti pulzelle a scuola??? :asd:
Eravamo tutte giovini adoranti pulzelle a scuola :timido:
ryohazuki84
28-04-18, 18:05
C'è anche Star Wars con "io sono tuo padre"
ah, anche titanic, sul pulmino delle medie sale un tizio che dice all'amico ad altissima voce: "ieri ho visto titanic, alla fine di caprio muore"
Ci siamo eliwan, manca poco
Shun Nagall
28-04-18, 18:06
ah, anche titanic, sul pulmino delle medie sale un tizio che dice all'amico ad altissima voce: "ieri ho visto titanic, alla fine di caprio muore":rotfl: :rotfl: idolo :rotfl: :rotfl:
ah, anche titanic, sul pulmino delle medie sale un tizio che dice all'amico ad altissima voce: "ieri ho visto titanic, alla fine di caprio muore"
L'avete buttato giù in corsa spero :mad:
Pavone Allibratore
28-04-18, 18:12
Cazzo l'ultimo degli avengers. Son problemi
Pesantemente this :asd:
- - - Aggiornato - - -
per quanto riguarda "il sesto senso" un giorno a i tempi del liceo salgo sull'autobus e trovo scritto su un sedile a caratteri cubitali: "È MORTO!!!!!!!!"
e poi sotto in piccolo "bruce willis è morto!!! per chi non avesse visto il film "il sesto senso" sappiate che in realtà il personaggio di bruce willis è morto fin dall'inizio!!!"
:rotfl:
Qualche fenomeno non aveva visto il suo SMS pubblicato durante la diretta di capodanno della Rai, SMS in cui spoilerava la morte di Han Solo in diretta nazionale? :asd: Parimenti, lo stesso anno trasmisero un altro SMS con bestemmione inside
Qua ci sono un bel po' di spoiler
https://www.youtube.com/watch?v=UvikDB6JFO4
Penso che l'unico film spoilerato visto al cinema sia stato titanic...ma anche perché fottesegavo abbestia del film, a scuola ne parlavano tuttE e alla fine sono andato a vederlo, anche perché era rimasto nelle sale tipo per 6 mesi o più...
...e mi è piaciuto molto :timido:
Il Titanic è veramente melenso
comunque sono appena tornato dagli avengers quindi mi potete fare un pompino
Shun Nagall
29-04-18, 00:16
comunque sono appena tornato dagli avengers quindi mi potete fare un pompinoHai rischiato moltissimo ad entrare in questo Topic data la citazione :asd:
Però, a proposito di avengers: se voglio sapere come cacchio è il film prima di buttare i soldi, vorrei poter passare sul forum dopo qualche giorno che il film è fuori senza ciucciarmi un quintale di spiolers perima di leggere un parere. Per chi vuol vedere un film, "cinema" è inutile; funge solo da discussione DOPO aver visto il film, ragion per cui, a parte vomitare bile su star wars, evito la sezione.
cinema di solito così come musica nei forum grossi era la sezione stimolante. su tgm nel 2018 ci sono sette utenti attivi e tre cagano la minchia con i blockbuster
Necronomicon
29-04-18, 11:48
'sta roba degli spoiler è demenziale.
Leggere pagine e pagine di
su film per cui sapere o non sapere è ininfluente