PDA

Visualizza Versione Completa : Porca mignotta la dieta dukan



Pasta X
29-04-18, 13:42
Cioè gente ne usa gli aromi delle sigarette elettroniche per cucinare

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
29-04-18, 13:47
oppure usa gli ingredienti per cucinare nelle sigarette elettroniche... :uhm:

David™
29-04-18, 13:56
oppure usa gli ingredienti per cucinare nelle sigarette elettroniche... :uhm:

infatti ha ragione Lo Zio :asd:

Lo Zio
29-04-18, 14:08
inaspettatamente :jfs:

Carver
29-04-18, 14:16
in entrambi i casi muori tipo

Pasta X
29-04-18, 16:15
Babba bia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sinex/
29-04-18, 16:23
Fanculo

Cento Blobfish
29-04-18, 16:27
Morte al mondo

Carver
29-04-18, 16:28
$WAG

Qoelet
29-04-18, 16:37
Drinking man's diet. L'unica dieta che seguo ridendo. E funziona, associata con un moderato esercizio fisico. E magari non esagernado troppissimo con la parte "drinking", che poi ti esplode il fegato.

Lurge
29-04-18, 16:42
anche la dieta mediterranea funziona se associata a un moderato esercizio fisico...
:snob:

Honey_pie
29-04-18, 16:44
anche la dieta mediterranea funziona se associata a un moderato esercizio fisico...
:snob:Meno male che qualcuno ancora ragiona :uhoh:

Carver
29-04-18, 16:46
puttana che sfiga dover fare la dieta e stare lì a contare i carboidrati

Lux !
29-04-18, 16:49
anche la dieta mediterranea funziona se associata a un moderato esercizio fisico...
:snob:

Arrotolare gli spaghetti con la forchetta è esercizio fisico :snob:

Qoelet
29-04-18, 16:53
anche la dieta mediterranea funziona se associata a un moderato esercizio fisico...
:snob:
E dov'è l'incentivo a continuare la dieta? :asd:

Lurge
29-04-18, 16:56
Meno male che qualcuno ancora ragiona :uhoh:

Ho le scarpe grosse e il cervello fino :snob:
non credo a queste diete modaiole,l'altro giorno al tg parlavan del arresto di uno di questi pseudoguru che avevan rovinato un sacco di gente spacciando diete assurde accompagnate dal uso spasmodico di psicofarmaci.
E poi credo nel mangiare decente e fare tanta attivita fisica da camera :oh:
A proposito Honey cosa sei libera? :fag:

- - - Aggiornato - - -


Arrotolare gli spaghetti con la forchetta è esercizio fisico :snob:

ovvio :snob:

Qoelet
29-04-18, 17:18
Meno male che qualcuno ancora ragiona :uhoh:

ho difficoltà a digerire glutine e non sono astemio.
Come dieta ha anche il vantaggio di non obbligarti a "pesare" niente.

Fate come vi pare, ma visto che mi è stata estremamente utile per perdere e tenere persi diversi chiletti senza particolari limitazioni mi pareva carino condividere.

Maelström
29-04-18, 17:18
Viva le diete del menga e le sigarette elettroniche all'uranio impoverito

Lo Spruzzino
29-04-18, 17:32
Dieta non significa necessariamente un qualcosa fatto per perdere peso.La dieta è un' abitudine alimentare. Anche mangiare come un tonno è una dieta.

Maelström
29-04-18, 18:15
Anche mangiare come tonno è una dieta.


https://www.youtube.com/watch?v=D4MQZ-C2xZE

Honey_pie
29-04-18, 19:10
non credo a queste diete modaiole,l'altro giorno al tg parlavan del arresto di uno di questi pseudoguru che avevan rovinato un sacco di gente spacciando diete assurde accompagnate dal uso spasmodico di psicofarmaci.
E poi credo nel mangiare decente e fare tanta attivita fisica da camera :oh:
:

È esattamente quello che si prova a spiegare a tanti pazienti che preferiscono cibarsi di beveroni tipo Herbalife piuttosto che seguire un regime controllato, rinunciando al superfluo, cucinando un po' di più (anziché fiondarsi solo sul cibo pronto) e muovendo un po' il culo per mezz'oretta al giorno.

Poi ovviamente se è una dieta per perdere peso qualche sacrificio si deve fare...
Ma per esempio il taglio dei carboidrati è una colossale stron*ata :uhoh:

Honey_pie
29-04-18, 19:11
ho difficoltà a digerire glutine e non sono astemio.
Come dieta ha anche il vantaggio di non obbligarti a "pesare" niente.

Fate come vi pare, ma visto che mi è stata estremamente utile per perdere e tenere persi diversi chiletti senza particolari limitazioni mi pareva carino condividere.L'alcol sono calorie "vuote" per esempio. Per me rappresenta la rinuncia più grande (e sono uan che si scola anche un litro di birra in pizzeria con doppio rum alla fine) ma in un regime dietetico non ha senso non limitarlo a una massimo due volte a settimana :nono:

Lo Spruzzino
29-04-18, 20:37
Mi auguro che uno non limiti l'alcol solo per una questione calorica. Altrimenti penso che i problemi siano altri.

Qoelet
29-04-18, 20:58
L'alcol sono calorie "vuote" per esempio. Per me rappresenta la rinuncia più grande (e sono uan che si scola anche un litro di birra in pizzeria con doppio rum alla fine) ma in un regime dietetico non ha senso non limitarlo a una massimo due volte a settimana :nono:
1) aneddoticamente, ho perso 15 chili senza faticare e non ho mai ripreso più di 3-4 chili. Quindi di nuovo, aneddoticamente, questa dieta strettamente PER ME funziona benissimo; ergo di qualsiasi estrapolazione statistica basata su di una popolazione di cui non so una fava me ne fotto (urbanamente e senza volontà di polemica, eh: è un'osservazione di come stanno le cose: non ho bisogno di una seconda opinione; per me funziona, punto).
2) psicologicamente, poter bere un bicchiere la sera dà la sensazione di non avere limiti imposti e quindi rende la dieta più sopportabile; dunque facilita il mantenimento a lungo termine, che è il VERO problema di chi segue una dieta (ed, ovviamente, non di chi prescrive diete, quindi questo non sarà mai un punto che verrà sollevato dagli autori delle varie fad diets).
3)Le cosiddette "calorie vuote": lo zucchero raffinato l'ho segato assieme ai carboidrati.
L'alcool lo assumo in forma di vino, che è notoriamente ricco di flavonoidi ed altri nutrienti; ho capito che non è un kiwi, ma è psicoattivo (ma và?) ed ha quindi altri pregi; non lo vedo come "caloria vuota".
La pasta, invece, è ricca di cosa, a parte i carboidrati? Sali mineriali? 1% di proteine??? Minchia, manco la fibra. Eh, ma non è vuota, nono, anzi è il CAPOSALDO della dieta mediterranea :sisi: Manco ha sapore, tant'è che bisogna aggiungerci grassi, proteine e ventordicimila altre cose per renderla appetibile. Vabeh.
Anche il grasso, come si fa a farlo passare come fonte di "calorie vuote"? Ma quanti sono i nutrienti che sono quasi esclusivamente liposolubili? Certo, se la mia alimentazione consistesse di etanolo e margarina creperei malissimo nel giro di sei mesi, ma considerando che il grasso che assumo è per il 90% olio extravergine d'oliva mi pare che non si stia più parlando di "calorie vuote".

Poi boh, non ho voglia di flammare per una roba del genere, ma vorrei evitare di essere preso per un niubbazzo a caso che ha deciso di seguire il primo libercolo che ha trovato.

EDIT: spruzzino, tra non voler espungere l'alcool dalla dieta ed essere etilisti c'è una differenza quantitativa notevole.

Lo Spruzzino
29-04-18, 21:22
A me fottesega. Per me puoi pure bere feti umani. Se ti trovi bene buon per te. E comunque fare confronti con la pasta non ha un cazzo di senso, sono carboidrati diversi ( semplici vs complessi). Ah, io la mangio anche senza nulla. I grassi sono essenziali per processi ormonali e per immagazzinare le vitamine liposolubili, e in alcuni casi anche come energia. La pasta ha tipo il 14% di pro ed ha pure fibre, anche se poche. Se uno vuole la pasta con le fibre si mangia quella integrale. Ah, e comunque puoi fare tutte le diete che vuoi, ma se non fai sport resti un pirla comunque.

Qoelet
29-04-18, 21:28
spruzzì, primo post che ho fatto:" associata ad un moderato esercizio fisico". Ma ripeto, non ho voglia di flammare. 'Notte, và.

Lo Spruzzino
29-04-18, 21:30
Non mi riferivo a te, dicevo in generale. Avrei dovuto chiarire questo punto. Come ho già scritto se ti trovi bene, ottimo.

Kordian
29-04-18, 21:46
Pensavo che la Dukan fosse passata di moda, sbaglio o è quella dovi ti sfondi di proteine?

Pasta X
30-04-18, 06:03
Pensavo che la Dukan fosse passata di moda, sbaglio o è quella dovi ti sfondi di proteine?Cose orripilanti puoi vedere nei gruppi segreti o chiusi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Carver
30-04-18, 09:51
vantarsi di bere alcolici oltre i 20/25 anni è veramente da sfigati
l'esercizio fisico batte qualsiasi dieta
bisogna mangiare controllati e bene, che non vuol dire fare la dieta strana o controllare le calorie. se poi avete già fatto sport sapete come regolarvi senza andare da dietologhe che ti prendono 70 euro per dirti che devi mangiare carne due volte la settimana

ciao

Maelström
30-04-18, 10:07
Le diete servono ad un emerito cazz se si ha una vita sedentaria.
Bisogna accelerare il metabolismo basale facendo sport aerobici tipo camminare, correre in bici, nuotare (corsa a piedi no perché sfonda le articolazioni,tanto peggio per chi è sovrappeso).

Pasta X
30-04-18, 10:21
Le diete servono ad un emerito cazz se si ha una vita sedentaria.
Bisogna accelerare il metabolismo basale facendo sport aerobici tipo camminare, correre in bici, nuotare (corsa a piedi no perché sfonda le articolazioni,tanto peggio per chi è sovrappeso).Tu sei quello che vive ancora con mamma e papà vero? 30 e rotti anni vero?
Dai dacci ancora pillole di vita ti prego

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

alezago88
30-04-18, 10:49
Tu sei quello che vive ancora con mamma e papà vero? 30 e rotti anni vero?
Dai dacci ancora pillole di vita ti prego

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkPure se fosse sono completamente d'accordo con lui. La dieta é ok, ma se non si accende il metabolismo con un po di attività fisica riduce la propria efficacia dell'80 percento

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

golem101
30-04-18, 11:27
L'unica dieta che ha funzionato è stata quella del 2016, in cui facevo un singolo pasto leggero ogni 48 ore, e per il resto andavo avanti a caffeina e nervoso distillato.

Però non l'ho fatta per scelta. E appena appena potendo, mai più. :bua:

Mastro Razza
30-04-18, 12:00
allenamento contro resistenza, questo sconosciuto:

Piu' efficace di qualsiasi corsetta, nuoto, sbattimento, etc..
No sudore.
Recuperi ampi e poca fatica.
Produzione di endorfine come negli sport di resistenza.


pero' no, nel 2018 la gente si aspetta pancia piatta e pretende di non dover alzare il culo dal divano nemmeno per andare a cagare.

Ciome
30-04-18, 12:14
È esattamente quello che si prova a spiegare a tanti pazienti che preferiscono cibarsi di beveroni tipo Herbalife piuttosto che seguire un regime controllato, rinunciando al superfluo, cucinando un po' di più (anziché fiondarsi solo sul cibo pronto) e muovendo un po' il culo per mezz'oretta al giorno.

Poi ovviamente se è una dieta per perdere peso qualche sacrificio si deve fare...
Ma per esempio il taglio dei carboidrati è una colossale stron*ata :uhoh:

un beverone che considererei è quello dove frullo tutte le verdure che mi interessano e me le bevo, perchè tanto ogni dieta ne include dieci chili a giorno e quando le cuoci perdono vitamine e roba varia (e sticazzi mangiarle tutti i giorni al vapore).

e poi va be, se proprio pompi di cattiveria in palestra, un po' di proteine post allenamento tanto per non dover mangiare settantordici kg di petto di pollo

- - - Aggiornato - - -


Pure se fosse sono completamente d'accordo con lui. La dieta é ok, ma se non si accende il metabolismo con un po di attività fisica riduce la propria efficacia dell'80 percento

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

anche l'allenamento, senza dieta, è così

Carver
30-04-18, 12:17
i muscoli non servono a niente. giusto le femmine sfigate stanno lì a guardare quanto è grosso il tuo bicipite

Maelström
30-04-18, 13:45
Tu sei quello che vive ancora con mamma e papà vero? 30 e rotti anni vero?
Dai dacci ancora pillole di vita ti prego

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quelli sposati tipici impiegati che passano il tempo libero a guardare la tv sul divano rimangono in mutande verso i 50 anni in seguito a divorzi, la moglie li cornifica per andare con qualcuno fisicato e attivo come me offrendosi pure di pagare la camera d'albergo pur di farsi sbattere (tanto pagano con i soldi degli alimenti del marito)

Pasta X
30-04-18, 14:26
Quelli sposati tipici impiegati che passano il tempo libero a guardare la tv sul divano rimangono in mutande verso i 50 anni in seguito a divorzi, la moglie li cornifica per andare con qualcuno fisicato e attivo come me offrendosi pure di pagare la camera d'albergo pur di farsi sbattere (tanto pagano con i soldi degli alimenti del marito)Ok vivi ancora con mamma e papà
Ti tagliano ancora la carnina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Carver
30-04-18, 14:28
ha ragione sul fatto che il marito medio dopo 15 anni di matrimonio fa schifo al cazzo e finisce rovinato. d'altro canto dopo 15 anni di matrimonio, probabilmente, rimpiangi di essere nato

Maelström
30-04-18, 14:56
Ok vivi ancora con mamma e papà
Ti tagliano ancora la carnina?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

No ormai sono bravo riesco a mangiare da solo e dall'anno scorso ho pure smesso di usare il pannolino senza farla nelle mutande! :snob:

Pasta X
30-04-18, 19:17
No ormai sono bravo riesco a mangiare da solo e dall'anno scorso ho pure smesso di usare il pannolino senza farla nelle mutande! :snob:Pigiamino di Snoopy e via a criticare su jast

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Lo Zio
30-04-18, 19:26
L'unica dieta che ha funzionato è stata quella del 2016, in cui facevo un singolo pasto leggero ogni 48 ore, e per il resto andavo avanti a caffeina e nervoso distillato.

Però non l'ho fatta per scelta. E appena appena potendo, mai più. :bua:
non sapevamo ti avessero sequestrato :pippotto:

Carver
30-04-18, 19:26
si chiama lavoro

brrr

Lo Spruzzino
30-04-18, 19:45
i muscoli non servono a niente. giusto le femmine sfigate stanno lì a guardare quanto è grosso il tuo bicipite

I muscoli servono per non sembrare delle larve e per tante altre cose, ma non mi sembra il luogo per parlare di queste cose. E quelli che si allenano solo per la figa sono dei decerebrati, imho.

Maelström
30-04-18, 20:06
Pigiamino di Snoopy e via a criticare su jast

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Snoopy mi sta sulle balle, ho il pigiama di Dragon Ball che quando tiro un peto urlo "KAME HAME HA" :snob:

Vengo a criticare per rilassarmi tra una grindata di ral e una grindata di sport :smug:

Ma poi criticare cosa..dico solo quello che vedo, come quelli che fanno satira.

golem101
30-04-18, 20:28
non sapevamo ti avessero sequestrato :pippotto:

Magari. I sequestratori li gestivo meglio e più alla svelta.

Honey_pie
01-05-18, 13:17
i muscoli non servono a niente. giusto le femmine sfigate stanno lì a guardare quanto è grosso il tuo bicipiteNon è questione di quanto sia grosso un bicipite, ma un bel fisico non è che si disprezzi: così come a voi su una donna non piace un culo largo, flaccido e con la cellulite fino a metà gamba, allo stesso modo anche a noi la panza da birretta serale, o il grasso dietro la schiena a mo'di tendina, non fanno impazzire. Idem per i fisici larvali tipo processionarie che forse sono pure peggio.

Ah ma dimebticavo che voi siete maschi: potete criticare/giudicare i fisici femminili mentre il vostro fisico è intoccabile anche quando è inguardabile perché sennò siamo superficiali. :sisi:

Pasta X
01-05-18, 20:47
Non è questione di quanto sia grosso un bicipite, ma un bel fisico non è che si disprezzi: così come a voi su una donna non piace un culo largo, flaccido e con la cellulite fino a metà gamba, allo stesso modo anche a noi la panza da birretta serale, o il grasso dietro la schiena a mo'di tendina, non fanno impazzire. Idem per i fisici larvali tipo processionarie che forse sono pure peggio.

Ah ma dimebticavo che voi siete maschi: potete criticare/giudicare i fisici femminili mentre il vostro fisico è intoccabile anche quando è inguardabile perché sennò siamo superficiali. :sisi:Voi ci lavorate col corpo
Cioè trovate lavoro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Honey_pie
01-05-18, 23:09
Voi ci lavorate col corpo
Cioè trovate lavoro

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkMagari... :fag:

Biocane
01-05-18, 23:19
oggi non ho pranzato e son stato depresso fino a ora di cena dove mi son sparato una lasagna...per fare una dieta senza avere ripercussioni psicologiche bisogna drogarsi bene

Lo Zio
01-05-18, 23:25
le diete funzionano solo a chi non ne ha bisogno :asd:

Biocane
01-05-18, 23:32
le diete funzionano solo a chi non ne ha bisogno :asd:

infatti, ricordo che quando ho dovuto studiare in 2 mesi per l'esame di stato mi è scomparsa completamente la pancia, una tavola da surf...questo perchè non era una dieta' forzata, semplicemente non avevo fame. se devi dimagrire è perchè te piace' magna', e allora so cazzi a mangiare poco, adesso ho la panza, son magro ma ho sta pancia di merda e non posso piu' correre perchè mi sta partendo il menisco, che cazzo devo fare, diventero' un cicciobombo :smugcry:

Maelström
01-05-18, 23:34
oggi non ho pranzato e son stato depresso fino a ora di cena dove mi son sparato una lasagna...per fare una dieta senza avere ripercussioni psicologiche bisogna drogarsi bene

saltare i pasti è proprio la cosa peggiore che si possa fare, dieta non è saltare i pasti ma evitare di mangiare lammerda e dosare il cibo

tra l'altro saltare i pasti instaura un meccanismo per cui il corpo pensa di "essere in carestia" e appena possibile immagazzina quello che mangi sotto forma di grasso

Honey_pie
01-05-18, 23:42
saltare i pasti è proprio la cosa peggiore che si possa fare, dieta non è saltare i pasti ma evitare di mangiare lammerda e dosare il cibo

tra l'altro saltare i pasti instaura un meccanismo per cui il corpo pensa di "essere in carestia" e appena possibile immagazzina quello che mangi sotto forma di grassoCredo che fosse una casualità, se non ho capito male :uhm:

In ogni caso, tutto giusto quello che hai detto :snob:

Biocane
01-05-18, 23:42
saltare i pasti è proprio la cosa peggiore che si possa fare, dieta non è saltare i pasti ma evitare di mangiare lammerda e dosare il cibo

tra l'altro saltare i pasti instaura un meccanismo per cui il corpo pensa di "essere in carestia" e appena possibile immagazzina quello che mangi sotto forma di grasso

lo so, ma ho saltato perchè avevo fatto colazione tardi, e non avevo fame fino alle 16, a quel punto ho tirato avanti fino alle 20 ma è stato brutto

Lo Spruzzino
02-05-18, 00:12
infatti, ricordo che quando ho dovuto studiare in 2 mesi per l'esame di stato mi è scomparsa completamente la pancia, una tavola da surf...questo perchè non era una dieta' forzata, semplicemente non avevo fame. se devi dimagrire è perchè te piace' magna', e allora so cazzi a mangiare poco, adesso ho la panza, son magro ma ho sta pancia di merda e non posso piu' correre perchè mi sta partendo il menisco, che cazzo devo fare, diventero' un cicciobombo :smugcry:

Magro con la pancia, il peggio del peggio. Ma osteopata o fisio manco per il cazzo?

- - - Aggiornato - - -


saltare i pasti è proprio la cosa peggiore che si possa fare, dieta non è saltare i pasti ma evitare di mangiare lammerda e dosare il cibo

tra l'altro saltare i pasti instaura un meccanismo per cui il corpo pensa di "essere in carestia" e appena possibile immagazzina quello che mangi sotto forma di grasso

Non è proprio così, ma lasciamo stare.

Maelström
02-05-18, 00:19
Il punto è che bisognerebbe mangiare pochi carboidrati (pane, pasta ecc) in modo calcolato per far si che si sia un leggero deficit di energia che il corpo andrà a compensare bruciando parte dei grassi accumulati.

Questo meccanismo funziona millemilla volte meglio se il metabolismo è risvegliato facendo attività fisica aerobica (camminare, correre in bici, nuotare), attività fisica di intensità medio bassa ma prolungata nel tempo.




Non è proprio così, ma lasciamo stare.

Lo so che non è proprio così ma ho semplificato millemilla volte il concetto.


ho sta pancia di merda e non posso piu' correre perchè mi sta partendo il menisco, che cazzo devo fare, diventero' un cicciobombo :smugcry:

Correre a piedi è un'attività fisica dimm3rda perchè sfonda le articolazioni.Siamo fatti per camminare e fare al massimo qualche scatto, non per correre chilometri a piedi.
Le sfonda a te che sei sovrappeso e le sfonda pure agli atleti in perfetta forma fisica.Correre per tanti chilometri è lammerda.
Piuttosto cammina, vai in bici, nuota.Roba con movimenti ciclici senza contraccolpi.
Il nuoto poi sei totalmente libero dal peso, hai solo la resistenza dell'acqua.

Lo Spruzzino
02-05-18, 00:38
Anche questo scritto qua sopra è opinabile.

Biocane
02-05-18, 08:32
Non è questione di quanto sia grosso un bicipite, ma un bel fisico non è che si disprezzi: così come a voi su una donna non piace un culo largo, flaccido e con la cellulite fino a metà gamba, allo stesso modo anche a noi la panza da birretta serale, o il grasso dietro la schiena a mo'di tendina, non fanno impazzire. Idem per i fisici larvali tipo processionarie che forse sono pure peggio.

Ah ma dimebticavo che voi siete maschi: potete criticare/giudicare i fisici femminili mentre il vostro fisico è intoccabile anche quando è inguardabile perché sennò siamo superficiali. :sisi:

stavolta concordo con la femmina: se una ragazza ha un bel faccino, e poi è un po' flaccida (un po') a biocane interessa lo stesso, se pero' ha anche un bel fisico, biocane ulula. Se pero' ha una faccia da cazzo, puo' pure avere il culo marmoreo, sempre un cesso rimane per i miei gusti

- - - Aggiornato - - -


Magro con la pancia, il peggio del peggio. Ma osteopata o fisio manco per il cazzo?

- - - Aggiornato - - -



.

eh? che dovrebbero farmi costoro?

- - - Aggiornato - - -


Il punto è che bisognerebbe mangiare pochi carboidrati (pane, pasta ecc) in modo calcolato per far si che si sia un leggero deficit di energia che il corpo andrà a compensare bruciando parte dei grassi accumulati.

Questo meccanismo funziona millemilla volte meglio se il metabolismo è risvegliato facendo attività fisica aerobica (camminare, correre in bici, nuotare), attività fisica di intensità medio bassa ma prolungata nel tempo.



Lo so che non è proprio così ma ho semplificato millemilla volte il concetto.



Correre a piedi è un'attività fisica dimm3rda perchè sfonda le articolazioni.Siamo fatti per camminare e fare al massimo qualche scatto, non per correre chilometri a piedi.
Le sfonda a te che sei sovrappeso e le sfonda pure agli atleti in perfetta forma fisica.Correre per tanti chilometri è lammerda.
Piuttosto cammina, vai in bici, nuota.Roba con movimenti ciclici senza contraccolpi.
Il nuoto poi sei totalmente libero dal peso, hai solo la resistenza dell'acqua.

sovrappeso, sono un chiodo, 75 kg per 1.83, il problema è che in questa magrezza, la pancetta si vede, di profilo ma si vede e sta male. piu' che altro io correvo anche male, perchè facevo 40 minuti e in quel poco tempo solo meta' era corsa normale, il resto ampie falcate e scatti per stancarmi di piu', che mi hanno devastato, ma il tutto da un giorno all'altro.
nuoto lo faccio da sempre, ma non posso andare tutti i giorni. palestra idem, sono almeno 2 ore al giorno che partono, la corsa è mezz'ora 40 minuti, non prendi la macchina, esci corri torni e la doccia la fai a casa, manco la borsa devi preparare e ti stanca piu' del nuoto, ecco perchè era la mia preferita

Lo Spruzzino
02-05-18, 13:19
Capire quale sia il problema e risolverlo magari?

Carver
03-05-18, 17:14
io sono 1.80 x 72kg e ho un fisico notevole. se hai la pancia manchi di muscolatura

poltrone di merda

Mastro Razza
03-05-18, 19:01
allenamento contro resistenza
allenamento contro resistenza
allenamento contro resistenza

cardio solo per defaticare

Maelström
03-05-18, 21:23
Io sono 1,95 x 90kg e ogni mese faccio 30 chilometri a nuoto, 1500 chilometri in bici e diverse ore di palestra.
Mangio per 3 persone senza neanche farmi problemi se è roba grassa, anzi ho bisogno di buttare giù parecchie calorie per non degenerare, potrei mangiare anche copertoni di camion e asfalto, digerisco e brucio tutto senza lasciare traccia nel fisico di marmo.

Lo Zio
03-05-18, 21:27
grazie al cazz :asd:

Honey_pie
03-05-18, 21:59
Io sono 1,95 x 90kg e ogni mese faccio 30 chilometri a nuoto, 1500 chilometri in bici e diverse ore di palestra.
Mangio per 3 persone senza neanche farmi problemi se è roba grassa, anzi ho bisogno di buttare giù parecchie calorie per non degenerare, potrei mangiare anche copertoni di camion e asfalto, digerisco e brucio tutto senza lasciare traccia nel fisico di marmo.

Sei più o meno come il coso :sisi:
Lui 1,96 per 85 chili :sisi:

Lo Spruzzino
03-05-18, 22:39
io sono 1.80 x 72kg e ho un fisico notevole. se hai la pancia manchi di muscolatura

poltrone di merda

Sei un cazzo di secco che fisico notevole vuoi avere.

Lo Zio
03-05-18, 22:40
lolz. sono il doppio di carver :asd:

Lo Spruzzino
03-05-18, 22:41
Io sono 1,95 x 90kg e ogni mese faccio 30 chilometri a nuoto, 1500 chilometri in bici e diverse ore di palestra.
Mangio per 3 persone senza neanche farmi problemi se è roba grassa, anzi ho bisogno di buttare giù parecchie calorie per non degenerare, potrei mangiare anche copertoni di camion e asfalto, digerisco e brucio tutto senza lasciare traccia nel fisico di marmo.

Solitamente le persone sovrastimano di tanto la loro alimentazione. Ti mangi 1kg di pasta e 2kg di carne al giorno? Allora mangi normale.

Maelström
03-05-18, 22:42
Sei più o meno come il coso :sisi:
Lui 1,96 per 85 chili :sisi:

Se la mia ragazza mi chiamasse "il coso" mi offenderei abbastanza, così per dire.


Solitamente le persone sovrastimano di tanto la loro alimentazione. Ti mangi 1kg di pasta al e 2kg di carne al giorno? Allora mangi normale.

Boh per elencare il cibo di 1 singolo giorno: 3-4 uova, 150 grammi di cereali (muesli sarcazzi), due etti di pasta con un etto di ragù e molto abbondante formaggio grattuggiato, terrina di verdura, 3-4 panini, 3-4 bistecche di pollo-tacchino-altra carne, 100-150 grammi di frutta secca (noci,arachidi,ecc), 100 grammi di maionese, 100 grammi di legumi, un litro di succhi di frutta vari, moolti litri di acqua, spuntini fuori pasto vari tipo yogurt, fette biscottate con marmellata, burro, altro.

Honey_pie
03-05-18, 23:00
Sei un cazzo di secco che fisico notevole vuoi avere.Quoto :look: è un fisico un po' da processionaria :sad: non per offendere nessuno ma non sono granché, ecco.

Honey_pie
03-05-18, 23:07
Se la mia ragazza mi chiamasse "il coso" mi offenderei abbastanza, così per dire.



.

Lo avevi già detto in un altro post :snob:
Però io non sono tipa da nomignoli fru-fru melensi, in genere lo chiamo per un diminutivo del suo nome oppure "uomo" (del tipo: uomo, scusa, puoi venire di qua ad aprire il barattolo della passata?).

Il nomignolo "coso" deriva dal fatto che una volta, i primissimi tempi che stavamo insieme, ero sotto la doccia a casa sua, avevo dimenticato l'accappatoio, non sapevo come chiamarlo perché col nome mi suonava strano e allora ho detto "ehi tu, coso, non è che mi prendi l'accappatoio?". :)

Lo Spruzzino
03-05-18, 23:10
Se la mia ragazza mi chiamasse "il coso" mi offenderei abbastanza, così per dire.



Boh per elencare il cibo di 1 singolo giorno: 3-4 uova, 150 grammi di cereali (muesli sarcazzi), due etti di pasta con un etto di ragù e molto abbondante formaggio grattuggiato, terrina di verdura, 3-4 panini, 3-4 bistecche di pollo-tacchino-altra carne, 100-150 grammi di frutta secca (noci,arachidi,ecc), 100 grammi di maionese, 100 grammi di legumi, un litro di succhi di frutta vari, moolti litri di acqua, spuntini fuori pasto vari tipo yogurt, fette biscottate con marmellata, burro, altro.

Meno male. Fossi in te mangerei più carbo e meno merdate. La frutta secca mi sembra decisamente troppa. Mi sembra che la tua dieta sia troppo ricca di omega 6. Consuma più pesce.

- - - Aggiornato - - -


Quoto :look: è un fisico un po' da processionaria :sad: non per offendere nessuno ma non sono granché, ecco.

Non è solo questione di numeri, bisogna vedere com'è la composizione corporea. Mi sembra che Shogun si sopravvaluti, ecco perchè dico questo.

Honey_pie
03-05-18, 23:10
Fossi in te mangerei più carbo e meno merdate.


This




Consuma più pesce.

Also this

Maelström
03-05-18, 23:18
Meno male. Fossi in te mangerei più carbo e meno merdate. La frutta secca mi sembra decisamente troppa. Mi sembra che la tua dieta sia troppo ricca di omega 6. Consuma più pesce.



Merdate? Per cosa per la maionese che è olio e uova? :asd:
Zuccheri semplici ne mangio pochissimi son quasi tutti carboidrati complessi, alcool quasi inesistente (forse mezzo litro di birra in un mese), uso pochissimo sale, niente spezie, se possibile niente roba contenente glutammato, conservanti, coloranti.
Grassi insaturi in realtà è poca roba a parte la frutta secca e le uova, l'unico condimento che uso è olio di oliva.
Latte e derivati pochissimi, formaggio quasi solo grana/parmigiano o roba ad alta stagionatura in modo che la maggior parte del lattosio sia stato degradato a saccaridi più semplici e digeribili.
Se quello che mangio io son merdate allora il resto della gente che vedo in giro è meglio che si spari al fegato :asd:

Lo Spruzzino
03-05-18, 23:25
Ci sono olii e olii. Le spezie fanno bene, non vedo perchè no. Succhi di frutta per me = merdate. No, beh mediamente la gente mangia di merda questo è indubbio. Dicevo di aumentare la quota dei carbo complessi che mi sembrava poca rispetto al tuo stile di vita. Non sto a cagarti il cazzo su quello che mangi, era solo un appunto. Secondo la tua lista, solo di frutta secca siamo siamo sui 65-100 di grassi perlopiù polinsaturi, che sono praticamente un botto di omega6, che vedendo il tuo consumo nullo di pesce (integri omega3?) diventa veramente sbilanciato.

Maelström
03-05-18, 23:53
Mangio anche pesce si per carità, non sarà bilanciato il quantitativo ma ne mangio.
Pure li cerco di evitare il tonno che tende ad avere parecchi metalli pesanti essendo un pesce che vive a lungo e di conseguenza tende a "magnificare" la concentrazione di elementi nocivi più di altri pesci pescati relativamente giovani.
Succhi di frutta intendo roba decente senza zuccheri aggiunti, non merdate che sembra di bere detersivo tipo Rauch e simili.
Il vero guaio dei succhi di frutta è che probabilmente sono pieni di aflatossine visto che sono fatti con la frutta di "scarto" :asd:

Lo Spruzzino
03-05-18, 23:59
Sapevo che stavano nella frutta secca( gli arachidi sono particolarmente colpiti), se stanno nella frutta fresca allora sono fottuto. Mi auguro facciano qualche tipo di controllo...

Maelström
04-05-18, 00:04
Le aflatossine sono prodotte da micromuffe, si possono sviluppare in qualsiasi frutta fresca o secca cresciuta o conservata in condizioni di carenza o eccesso di umidità, basta vedere certe annate poco o troppo piovose in cui tonnellate di cereali dovrebbero andar distrutti (ma poi per vie "alternative" vengono comunque destinate ad alimentazione animale..e poi ne mangiamo la carne contaminata ).
La frutta secca spesso le contiene perché originaria di paesi fuori dalla comunità europea in cui non esistono controlli o i limiti di legge sono ridicoli.

Maelström
04-05-18, 00:11
Ah riguardo la storia delle aflatossine si apre anche il discorso della roba biologica, non sempre è buona cosa perché se è vero che antiparassitari e anticrittogamoci non è che facciano tanto bene è pure vero che anche le aflatossine prodotte da muffe che crescono liberamente in prodotti non trattati non è che facciano molto bene dato che sono cangerogene.

Carver
04-05-18, 00:11
72kg × 1.80 ho il petto in evidenza, anche perché di mio sono muscoloso, e tra l'altro no ho manco il sixpack, comunque ho un leggero filo di grasso e gli addominali che si intravedono. Di più sarei grasso. Poi certo se fate come mia zia che ha 70 anni e mi dice che sono magro e poi lei si mangia il cappone fritto nell'olio allora a posto.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
04-05-18, 00:15
BOOM.

- - - Aggiornato - - -


72kg × 1.80 ho il petto in evidenza, anche perché di mio sono muscoloso, e tra l'altro no ho manco il sixpack, comunque ho un leggero filo di grasso e gli addominali che si intravedono. Di più sarei grasso. Poi certo se fate come mia zia che ha 70 anni e mi dice che sono magro e poi lei si mangia il cappone fritto nell'olio allora a posto.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Hai un fisico normalissimo e per la tua altezza pesi pure poco, ergo se non hai il six pack così figuriamoci come stai messo.

Carver
04-05-18, 00:16
Mi sembri uno sfigato onestamente

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
04-05-18, 00:17
Detto da te ha decisamente un altro gusto.

Carver
04-05-18, 00:20
Pensa un po', quello che non ha neanche le palle di postare col suo vecchio nick

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
04-05-18, 00:21
Chi sarei? Fammi capire.

Qoelet
04-05-18, 06:09
lolz. sono il doppio di carver :asd:
3,6 metri è un'altezza ragguardevole, complimenti. :sisi:

Lo Zio
04-05-18, 08:03
:jfs:

Maelström
04-05-18, 08:16
Pesi 140 chili? :uhoh:

Carver
04-05-18, 08:17
è noto. però lui vuole magnare, gli verrà un problema cardio tra qualche anno

Lo Zio
04-05-18, 08:30
Pesi 140 chili? :uhoh:

non ancora :snob:

Maelström
04-05-18, 09:25
La forza di gravità scorre potente in lui

Lo Zio
04-05-18, 09:26
sono a tanto così da avere un campo gravitazionale tutto mio :snob:

Maelström
04-05-18, 09:32
Dev'essere un campo gravitazionale debole perchè le donne superano la velocità di fuga


https://www.youtube.com/watch?v=ObpcGNCU944

Lo Zio
04-05-18, 09:34
vabbè la situazione non è di alcuna gravità

:fag:

Caprone
04-05-18, 13:23
Non per interrompere il flame tra diversamente stazzoni, ma secondo voi con la lampada di Wood le vedo le aflatossine? :uhm:

Lo Zio
04-05-18, 13:25
minghie, le vedi grosse così

Caprone
04-05-18, 13:40
minghie, le vedi grosse così

Ho visto su google un'arachide con la muffa in fluorescenza :uhoh:

golem101
04-05-18, 14:37
La mia apprezzatissima panza da cumenda ride di voi e vi scaccia dal Valhalla. :rotolul: :lul:

Maelström
04-05-18, 14:41
Non per interrompere il flame tra diversamente stazzoni, ma secondo voi con la lampada di Wood le vedo le aflatossine? :uhm:

Occhio che se mangi troppe aflatossine poi diventi membro dell'equipaggio dell'Olandese volante

Lo Zio
04-05-18, 14:42
La mia apprezzatissima panza da cumenda ride di voi e vi scaccia dal Valhalla. :rotolul: :lul:

facciamo a panza di ferro? :asd:

Maelström
04-05-18, 14:43
minghie, le vedi grosse così

E fanno anche più male delle aflatossine.

Le afrotossine

Lo Zio
04-05-18, 14:44
hanno il ritmo nella tossina

Caprone
04-05-18, 14:48
Muffe con l'asciugamano intorno al collo

golem101
04-05-18, 14:57
facciamo a panza di ferro? :asd:

Dipende, la tua è apprezzatissima? :asd:
Perchè non conta la dimensione, conta come la usi. :mmh?:

Lo Zio
04-05-18, 14:58
al momento è pezzatissima :snob:

:asd:

però non ha ancora deluso :jfs:

von right
04-05-18, 15:01
Sto topic è migliorato di botto :asd:

Maelström
04-05-18, 15:20
Embrace your panze-r

ryohazuki84
04-05-18, 21:51
peso più o meno come shogun pur essendo 11 centimetri più basso :uhm:

Honey_pie
04-05-18, 23:08
peso più o meno come shogun pur essendo 11 centimetri più basso :uhm:Sei piccolino :commosso: a me piacciono quelli piccolini *punto gemellino* (cit.)

Mastro Razza
05-05-18, 01:40
uscite le foto della panza

Ero-Senin
05-05-18, 06:46
la dieta dukosa è desinata a spaccarvi il fegato, di più nin zo :)

ryohazuki84
05-05-18, 12:14
Sei piccolino :commosso: a me piacciono quelli piccolini *punto gemellino* (cit.)

ecco perchè sei stata tanto tempo con due falangi :fag:

ma poi il coso non è tipo un colosso di rodi? :uhm:

Lo Spruzzino
05-05-18, 14:38
la dieta dukosa è desinata a spaccarvi il fegato, di più nin zo :)

Addirittura.

GenghisKhan
05-05-18, 15:07
Sei piccolino :commosso: a me piacciono quelli piccolini *punto gemellino* (cit.)

1.73 x 65 kg x minchiatanta :smug:

Honey_pie
05-05-18, 15:33
ecco perchè sei stata tanto tempo con due falangi :fag:

ma poi il coso non è tipo un colosso di rodi? :uhm:Intendevo piccolino di altezza: duefalangi era piccolino solo per pene e magrezza ma era comunque 1.85 di altezza.

L'uomo sì, sembra un colosso, è 1.96; ma pure quello precedente non scherzava, era 1.92, e quello ancora prima 1.87... Ho sempre avuto ragazzi molto alti, mio malgrado, ma io tendenzialmente, essendo piccolina, preferirei ragazzi bassini e minuti come me, anche per evitare l'effetto ottico koala-baobab. :asd:

Maelström
05-05-18, 15:43
"mio malgrado"


cioè puà che schifo dev'essere per una donna sopportare di avere un ragazzo alto non oso immaginare il dispiacere :fag:

Carver
05-05-18, 15:48
Quando comincerai a vedere gli uomini non come quello è alto quello ha i muscoli quello ha il cazzo grosso forse troverai quello giusto

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
05-05-18, 15:48
I koala stanno solo nell'eucalyptus visto che mangiano solo quello...

Honey_pie
05-05-18, 16:02
Quando comincerai a vedere gli uomini non come quello è alto quello ha i muscoli quello ha il cazzo grosso forse troverai quello giusto

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkTecnicamente quello giusto me lo sto per sposare, fai tu.

Carver
05-05-18, 16:03
Quello che critichi, il coso, che un giorno forse divorzi, mai un figlio fino ai 40, etc

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-05-18, 16:03
"mio malgrado"


cioè puà che schifo dev'essere per una donna sopportare di avere un ragazzo alto non oso immaginare il dispiacere :fag:Ma che c'entra :facepalm: intendevo che quelli piccoli mi sono sempre piaciuti di più ma non ne ho mai avuto uno di bassa statura :boh2:

Honey_pie
05-05-18, 16:06
Quello che critichi, il coso, che un giorno forse divorzi, mai un figlio fino ai 40, etc

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkEh? :look:

Carver
05-05-18, 16:08
Mi ricordo i post. Tuoi come degli altri, ma li ricordo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-05-18, 16:12
Mi ricordo i post. Tuoi come degli altri, ma li ricordo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkNon ricordo di averlo mai criticato, al massimo forse posso aver fatto delle battutine ironiche ma niente di che. E non ricordo proprio di aver mai parlato di divorzio. L'unica cosa che hai preso sono i figli...

darkeden82
05-05-18, 16:31
Addirittura.É una dieta squilibrata con un altissimo tasso proteico.

E in quanto squilibrata è merda in termini di risultati a lungo termine

darkeden82
05-05-18, 16:32
Tecnicamente quello giusto me lo sto per sposare, fai tu.Non fatelo..

Honey_pie
05-05-18, 16:43
Non fatelo..Non sono una grande fan del matrimonio (non cambia molto rispetto a una convivenza a mio parere), ma comunque perché no?

darkeden82
05-05-18, 16:45
Non sono una grande fan del matrimonio (non cambia molto rispetto a una convivenza a mio parere), ma comunque perché no?Perché sostanzialmente porta, col tempo, a vivere in modo diverso determinate situazioni che altrimenti vivresti benissimo (l'effetto "manette" prima o poi salta fuori...)

Detto questo in bocca al lupo per la grande avventura

Carver
05-05-18, 16:47
Perché chi si sposa si illude di una sicurezza che non c'è o che lascia il posto a noia e amarezza

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Honey_pie
05-05-18, 16:50
Perché sostanzialmente porta, col tempo, a vivere in modo diverso determinate situazioni che altrimenti vivresti benissimo (l'effetto "manette" prima o poi salta fuori...)

Detto questo in bocca al lupo per la grande avventura

Nghhhh quella che teme di più di rimanere incatenata sono io, colpisci punti scoperti :asd:fosse stato per lui ci saremmo sposati molto prima, sono io che ho rimandato il più possibile la data :bua:
Ma fondamentalmente perché non vedo grande differenza in una convivenza vissuta seriamente. :boh2:

Maelström
05-05-18, 16:54
La differenza sta nella rapidità e scorrevolezza in cui si risolve la situazione qualora le cose dovessero andare storte e la relazione si rompa..

darkeden82
05-05-18, 16:57
Nghhhh quella che teme di più di rimanere incatenata sono io, colpisci punti scoperti :asd:fosse stato per lui ci saremmo sposati molto prima, sono io che ho rimandato il più possibile la data :bua:
Ma fondamentalmente perché non vedo grande differenza in una convivenza vissuta seriamente. :boh2:L problema è che arriverai a vivere in modo diverso situazioni per le manette invisibili... Ma non te ne renderai conto durante, il problema è questo

Biocane
05-05-18, 17:04
Quando comincerai a vedere gli uomini non come quello è alto quello ha i muscoli quello ha il cazzo grosso forse troverai quello giusto

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

beh l'altezza, il cazzo grosso e il bel faccino sono molto importanti, piu' che altro lei non puo' permettersi questa tripla combo, sopratutto quella del faccino http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugjfs:.gif. i muscoli in un uomo invece non sono importanti dato che biocane ancora non li ha, quando e se li faro' allora cambiero' idea :sisi:

°dexter°
05-05-18, 17:54
allenamento contro resistenza
allenamento contro resistenza
allenamento contro resistenza

cardio solo per defaticare

Explaina, please (sempre che vada bene anche per un Cicciobombo cannoniere)

Honey_pie
05-05-18, 18:11
beh l'altezza, il cazzo grosso e il bel faccino sono molto importanti, piu' che altro lei non puo' permettersi questa tripla combo, sopratutto quella del faccino

Combo fatta, invece, mi dispiace proprio deluderti :)

Honey_pie
05-05-18, 18:11
allenamento contro resistenza
allenamento contro resistenza
allenamento contro resistenza

cardio solo per defaticareChe intendi per allenamento contro resistenza? Il sollevamento pesi? Perché di base anche lo spinning è un allenamento contro resistenza :uhm:

Lo Spruzzino
05-05-18, 18:24
É una dieta squilibrata con un altissimo tasso proteico.

E in quanto squilibrata è merda in termini di risultati a lungo termine

Le proteine, in un individuo sano, non fanno male, porca puttana ancora con sti cazzo di miti. Quantifichiamo altissimo.

- - - Aggiornato - - -


Che intendi per allenamento contro resistenza? Il sollevamento pesi? Perché di base anche lo spinning è un allenamento contro resistenza :uhm:

Allenamento aerobico vs anaerobico. Lo spinning nemmeno per il cazzo è contro resistenza. Ma te non eri medico? Certo che non sapere queste cose...

Lo Zio
05-05-18, 18:28
la durezza della ruota nello spinning è data da una coppia resistente :uhm:

Lo Spruzzino
05-05-18, 18:34
Non l'avrei mai detto...nel fitness, solitamente, per allenamento contro resistenza si intende pesi.

Lo Zio
05-05-18, 18:35
quante cose si imparano ogni giorno... :fag:

Honey_pie
05-05-18, 18:35
Le proteine, in un individuo sano, non fanno male, porca puttana ancora con sti cazzo di miti. Quantifichiamo altissimo.

- - - Aggiornato - - -



Allenamento aerobico vs anaerobico. Lo spinning nemmeno per il cazzo è contro resistenza. Ma te non eri medico? Certo che non sapere queste cose...

Lo spinning E' un allenamento contro resistenza perché vai a stringere e quindi ad aumentare la resistenza contro la quale pedali. In questo senso è un allenamento contro resistenza (e oltretutto altrimenti non avrebbe senso di essere). Poi se pedali a vuoto o stringendo al minimo diventa un allenamento più aerobico con una frequenza cardiaca raggiunta più bassa. Così come ci sono lezioni più o meno anaerobiche o più o meno aerobiche sulla base dei percorsi che l'istruttore pianifica. Però di base è un allenamento contro resistenza. Un allenamento non contro resistenza può essere lo step o l'aerobica.
Noi invece ci troviamo spesso a fare un allenamento con 5 salite di fila in cui fai anche 15 aumenti di resistenza e il lavoro muscolare è paragonabile a quello di una pressa.

Honey_pie
05-05-18, 18:39
la durezza della ruota nello spinning è data da una coppia resistente :uhm:Grazie zio :baci: è bello quando qualcuno non mi mette in discussione :stress:

Lo Spruzzino
05-05-18, 18:42
Esistono almeno 3 tipi di presse...a quanti kg? La tua affermazione non ha nessun senso...Il caro Mastro si riferiva ai pesi. Un allenamento che non è full body non sarà mai un allenamento completo. E non tirare fuori che lo spinning è un allenamento completo, perchè si vede che non ti sei mai allenata seriamente.

Carver
05-05-18, 18:46
sfigo

ryohazuki84
05-05-18, 18:57
Esistono almeno 3 tipi di presse...a quanti kg? La tua affermazione non ha nessun senso...Il caro Mastro si riferiva ai pesi. Un allenamento che non è full body non sarà mai un allenamento completo. E non tirare fuori che lo spinning è un allenamento completo, perchè si vede che non ti sei mai allenata seriamente.

però ha comunque il culo di marmo :uhm:

Carver
05-05-18, 18:58
ma la faccia è 6.5/10 e vuole l'uomo palestrato. ne vale pane?

Lo Spruzzino
05-05-18, 19:00
però ha comunque il culo di marmo :uhm:

Mica ho detto che non porta a risultati. E comunque lo stai dicendo te che ha il culo di marmo. Prove?

Honey_pie
05-05-18, 20:23
ma la faccia è 6.5/10 e vuole l'uomo palestrato. ne vale pane?Non credo che nessuno qui abbia mai visto la mia faccia :nono: e nella foto che postò non ricordo chi non si vedevano minimamente i lineamenti, era presa da lontano, avevo gli occhiali ed era tutta pixellata. Quindi non sparare stronzate su robe che non puoi sapere, nè saprai mai.

Carver
05-05-18, 20:24
Che memoria di merda. Dai vai a quel paese

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

ZTL
05-05-18, 20:25
Siamo nel 2018.
L'unico modo per salvare un matrimonio è aprire un canale Pornhub.

Honey_pie
05-05-18, 20:29
Esistono almeno 3 tipi di presse...a quanti kg? La tua affermazione non ha nessun senso...Il caro Mastro si riferiva ai pesi. Un allenamento che non è full body non sarà mai un allenamento completo. E non tirare fuori che lo spinning è un allenamento completo, perchè si vede che non ti sei mai allenata seriamente.Non ho detto che è un allenamento completo ma è un ottimo allenamento sia per la parte inferiore e per i glutei sia da un punto di vista cardiaco.

Quanto al se mi alleni o meno seriamente, lo spinning è solo una parte del mio allenamento settimanale, visto che lo faccio solo 3 volte a settimana (per due ore ogni volta), mentre negli altri giorni faccio due volte a settimana un'ora e mezza di lezione di HIIT/step seguita da mezz'ora di sala, e il sabato e la domenica o faccio sala per un'ora o vado a nuoto per un paio d'ore. Un tempo correvo per circa 10 km ma ho dovuto smettere per via di due ernie del disco.

Personalmente credo sia piuttosto serio e completo come allenamento :sisi:

Honey_pie
05-05-18, 20:30
Che memoria di merda. Dai vai a quel paese

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando TapatalkSei libero di mandarmi in pm la foto che hai visto :fag: altrimenti sei libero di andarci tu, e mandarmi una cartolina :ciao:

Lo Spruzzino
05-05-18, 21:14
Non ho detto che è un allenamento completo ma è un ottimo allenamento sia per la parte inferiore e per i glutei sia da un punto di vista cardiaco.

Quanto al se mi alleni o meno seriamente, lo spinning è solo una parte del mio allenamento settimanale, visto che lo faccio solo 3 volte a settimana (per due ore ogni volta), mentre negli altri giorni faccio due volte a settimana un'ora e mezza di lezione di HIIT/step seguita da mezz'ora di sala, e il sabato e la domenica o faccio sala per un'ora o vado a nuoto per un paio d'ore. Un tempo correvo per circa 10 km ma ho dovuto smettere per via di due ernie del disco.

Personalmente credo sia piuttosto serio e completo come allenamento :sisi:

Perchè mi hai scritto tutto quello che fai? Per me puoi fare quello che ti pare...Sono solo un pochino perplesso sulla lezione di HIIT e sul fare mille di ore spinning...Poi avere ernie è più comune di quanto si pensi e in molto casi, non ci si accorge neanche di averle perchè asintomatiche, non vedo perchè mollare se non si hanno particolari dolori, oltre che se ti fa male la schiena quando corri o dopo allora corri veramente di merda.

Honey_pie
05-05-18, 21:28
Perchè mi hai scritto tutto quello che fai? Per me puoi fare quello che ti pare...Sono solo un pochino perplesso sulla lezione di HIIT e sul fare mille di ore spinning...Perché?

Lo Spruzzino
05-05-18, 21:34
Cosa sarebbe lezione di HIIT?? Cioè ti insegnano ad allenarti a intervalli ad alta intensità, visto che l'acronimo sta per quello...non ci arrivo. Per la durata mi sembra eccessiva soprattutto per una questione di ritenzione di liquidi, visto che è un problema comune sulle donne.

Honey_pie
05-05-18, 23:09
Allora, la lezione di Hiit è costituita da 3 circuiti diversi, ciascun circuito è costituito a sua volta da una sequenza di 4 esercizi ad alta intensità, che viene ripetuta per 3 volte; ogni esercizio viene fatto per 45 secondi seguiti da 15 secondi di pausa; esempio: si fa il primo esercizio per 45 secondi seguito da 15 di pausa poi si passa al secondo esercizio per altri 45 secondi, 15 di pausa e così via. Finito il 4 esercizio si ricomincia dal primo e si ripete il tutto per 3 volte, poi si passa al secondo circuito. I 3 circuiti coprono circa 45 minuti.

Quanto alle ernie discali, invece, non sono AFFATTO asintomatiche, anzi, in particolare se sono protruse, danno un dolore nevralgico (con sedi di irradiazione differenti a seconda dell'altezza del disco interessato) da intenso a lancinante generalmente. A me in particolare danno un dolore sciatico che parte posteriormente dal nervo sciatico segue il decorso del nervo andando poi a interessare anteriormente il tibiale anteriore e proseguendo nel plantare. Da qui, la corsa (e molti macchinari della sala) mi sono preclusi.

Posso accettare divergenze/pareri/consigli/critiche riguardo palestra ed allenamenti ma evitiamo cortesemente di sparare stronzate, atteggiandosi a medici laureati su Google, come "le ernie discali sono asintomatiche", perché 4 pazienti su 5 con ernia ti sputerebbero in un occhio, visto che non solo è un dolore e una patologia profondamente limitante ma è anche difficilmente curabile, sia perché gli antidolorifici spesso sono insufficienti sia perché la chirurgia delle ernie ormai è difficilmente intrapresa (e i tempi di recupero in ogni caso sono terribilmente lunghi).

Baddo
05-05-18, 23:18
Volevo solo dire che sto passando l'ultima sera di una settimana a Lanzarote cagando materiale non riconducibile a questo universo, né a vista né a olfatto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
05-05-18, 23:33
Allora, la lezione di Hiit è costituita da 3 circuiti diversi, ciascun circuito è costituito a sua volta da una sequenza di 4 esercizi ad alta intensità, che viene ripetuta per 3 volte; ogni esercizio viene fatto per 45 secondi seguiti da 15 secondi di pausa; esempio: si fa il primo esercizio per 45 secondi seguito da 15 di pausa poi si passa al secondo esercizio per altri 45 secondi, 15 di pausa e così via. Finito il 4 esercizio si ricomincia dal primo e si ripete il tutto per 3 volte, poi si passa al secondo circuito. I 3 circuiti coprono circa 45 minuti.

Quanto alle ernie discali, invece, non sono AFFATTO asintomatiche, anzi, in particolare se sono protruse, danno un dolore nevralgico (con sedi di irradiazione differenti a seconda dell'altezza del disco interessato) da intenso a lancinante generalmente. A me in particolare danno un dolore sciatico che parte posteriormente dal nervo sciatico segue il decorso del nervo andando poi a interessare anteriormente il tibiale anteriore e proseguendo nel plantare. Da qui, la corsa (e molti macchinari della sala) mi sono preclusi.

Posso accettare divergenze/pareri/consigli/critiche riguardo palestra ed allenamenti ma evitiamo cortesemente di sparare stronzate, atteggiandosi a medici laureati su Google, come "le ernie discali sono asintomatiche", perché 4 pazienti su 5 con ernia ti sputerebbero in un occhio, visto che non solo è un dolore e una patologia profondamente limitante ma è anche difficilmente curabile, sia perché gli antidolorifici spesso sono insufficienti sia perché la chirurgia delle ernie ormai è difficilmente intrapresa (e i tempi di recupero in ogni caso sono terribilmente lunghi).

Sbagliato. Vedi sotto.

Lo Spruzzino
06-05-18, 00:03
Allora, la lezione di Hiit è costituita da 3 circuiti diversi, ciascun circuito è costituito a sua volta da una sequenza di 4 esercizi ad alta intensità, che viene ripetuta per 3 volte; ogni esercizio viene fatto per 45 secondi seguiti da 15 secondi di pausa; esempio: si fa il primo esercizio per 45 secondi seguito da 15 di pausa poi si passa al secondo esercizio per altri 45 secondi, 15 di pausa e così via. Finito il 4 esercizio si ricomincia dal primo e si ripete il tutto per 3 volte, poi si passa al secondo circuito. I 3 circuiti coprono circa 45 minuti.

Quanto alle ernie discali, invece, non sono AFFATTO asintomatiche, anzi, in particolare se sono protruse, danno un dolore nevralgico (con sedi di irradiazione differenti a seconda dell'altezza del disco interessato) da intenso a lancinante generalmente. A me in particolare danno un dolore sciatico che parte posteriormente dal nervo sciatico segue il decorso del nervo andando poi a interessare anteriormente il tibiale anteriore e proseguendo nel plantare. Da qui, la corsa (e molti macchinari della sala) mi sono preclusi.

Posso accettare divergenze/pareri/consigli/critiche riguardo palestra ed allenamenti ma evitiamo cortesemente di sparare stronzate, atteggiandosi a medici laureati su Google, come "le ernie discali sono asintomatiche", perché 4 pazienti su 5 con ernia ti sputerebbero in un occhio, visto che non solo è un dolore e una patologia profondamente limitante ma è anche difficilmente curabile, sia perché gli antidolorifici spesso sono insufficienti sia perché la chirurgia delle ernie ormai è difficilmente intrapresa (e i tempi di recupero in ogni caso sono terribilmente lunghi).
Mi fido più dei dati che della parola di una su un forum. Ho almeno 2 fonti che mi dicono che molte ernie (sì, anche discali; certo poi bisognerebbe vedere caso per caso) sono asintomatiche. E mi sembra strano che con tutti i trattamenti che esistono oggi non si possa risolvere, o perlomeno, limitare una cosa del genere. L'allenamento mi sembra parecchio insulso, perchè, in un vero HIIT duresti 15 min, al massimo.

Mastro Razza
06-05-18, 01:01
Che intendi per allenamento contro resistenza? Il sollevamento pesi? Perché di base anche lo spinning è un allenamento contro resistenza :uhm:

scrivo un po' di spunti per te e per chi e' interessato,
WOT INCOMING:


perdere peso in maniera salutare significa buttare giù solo grasso,
se uno perde peso mangiandosi piu che altro la massa magra non e' salutare , ma e' quello che succede tutte le volte che ci si butta in una dieta troppo restrittiva, senza un adeguato supporto dell'allenamento e protratta per troppo tempo.

per mantenere i muscoli quando si dimagrisce occorrono 2 cose:

-aumentare la quota proteica durante la fase ipocalorica, di parecchio oltre la quota che una persona mangia normalmente, ricordando poi di rimanere sempre ben idratato

-allenare i muscoli, più li si tengono allenati e meno verranno "mangiati" , con allenamento contro resistenza, qualsiasi tipo, basta che si abbia una "resistenza" adeguata, ossia che i muscoli vadano a "tirare" per una percentuale alta del loro massimo "tiraggio" e che quindi si creino microstrappi. Coi pesi, facendo gli esercizi multiarticolari , e' facile andare ad allenare tutti i muscoli principali del corpo con uno stimolo adeguato,
con lo spinning va benino ma la vedo abbastanza grigia perche' immagino starai sotto tensione per parecchi minuti e i muscoli , solo quelli delle gambe poi, dovranno "resistere" a un carico basso rispetto al loro massimo.



Inevitabilmente, si dovrà avere un deficit di calorie assunte rispetto a quelle consumate,
bisogna tenere conto che il metabolismo e' dinamico e influisce anche sulla psiche,
involontariamente, anzi, inconsapevolmente man mano che siamo in deficit ci muoviamo sempre meno (micromovimenti) e tendiamo a risparmiare le energie.

il cardio serve per tenere sopra un certo livello il consumo di calorie,
rilascia endorfine e migliora la circolazione, ma non bisogna esagerare.

si puo' entrare in deficit quindi mangiando meno o consumando di più tramite cardio
ma farlo tramite cardio non apporta altri vantaggi se non quelli di:
-sudare
-migliorare il coordinamento motorio ed economia del gesto
-migliorare l'apparato cardio-circolatorio
-sensazione di stanchezza e benessere al termine dell'allenamento
-???? altri , boh

per cardio intendo:
corsa,nuoto,bici,trekking,etc...


se uno ha la pancetta ma e' magro, magari mangia già poco ma non riesce a scendere oltre ,
conviene lasciar perdere la dieta ipocalorica per un periodo, fare più attività fisica e mangiare di più anche a costo di mettere su qualche chilo,
fino a che non arriva a un punto in cui inizia a mangiare parecchio e a non ingrassare più ( si spera per aumento del dispendio energetico tramite attività fisica, aumento del metabolismo , dei micromovimenti e ... dall'aumento di massa magra )
a quel punto si puo' ritentare una dieta ipocalorica adottando gli accorgimenti visti prima.

per la dieta si puo' giocare sui carboidrati o sui grassi a seconda del livello atletico e quantità di panza da buttare via della persona,
anche la capacità di ossidazione dei grassi varia in base a dei parametri che si possono modificare sempre tramite DIETA e ALLENAMENTO ( il parametro più importante e' la quantita' di massa grassa rispetto a quella magra , influisce molto sull'assetto ormonale e quindi metabolico )

... le meglio fighe che ho visto in 12 anni di palestra sono quelle che fanno anche tutti gli esercizi classici multiarticolari del bodybuilding,
quindi panca stacco squat etc... che si allenano alla stessa maniera dei maschi insomma. Sia pischelle di 18 anni che tardone di 40-50.

e per fighe intendo, con un corpo più femminile ( quindi niente muscoli troppo in vista ) di quelle che non fanno niente

ryohazuki84
06-05-18, 12:18
Volevo solo dire che sto passando l'ultima sera di una settimana a Lanzarote cagando materiale non riconducibile a questo universo, né a vista né a olfatto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

tatto e gusto invece?

golem101
06-05-18, 13:20
Due pagine di mio vs tuo come non si vedevano da anni. Madò.

Lo Zio
06-05-18, 13:35
ridatecel... ah no...

Biocane
06-05-18, 15:46
Combo fatta, invece, mi dispiace proprio deluderti :)

Certo come no http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugjfs:.gif

Biocane
06-05-18, 15:54
Non credo che nessuno qui abbia mai visto la mia faccia :nono: e nella foto che postò non ricordo chi non si vedevano minimamente i lineamenti, era presa da lontano, avevo gli occhiali ed era tutta pixellata. Quindi non sparare stronzate su robe che non puoi sapere, nè saprai mai.
Sbagli, il tuo profilo Facebook è stato linkato da una talpa, e la tua faccia, oggettivamente, è da 5 (nell unica foto scelta sul profilo di qualche mese fa, quindi presumo fosse pure la migljore bioparco), quindi basta stronzate, e basta zerbinaggi mi auguro, cristo va beh che ci sono 2 femmine in tutta jas, ma non si può andare avanti così. Adesso metto le calze a rete al gatto Gennaro e diventa la nuova attention whore della sezione

Honey_pie
06-05-18, 19:53
Certo come no http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugjfs:.gifBen dotato, alto e bel faccino: combo fatta :sisi:

Maelström
06-05-18, 19:57
Ha anche un bel carattere?

Carver
06-05-18, 20:03
Dai si sposa uno ben dotato, tutto apposto no sono fatti per stare insieme

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Lo Spruzzino
06-05-18, 20:38
scrivo un po' di spunti per te e per chi e' interessato,
WOT INCOMING:


perdere peso in maniera salutare significa buttare giù solo grasso,
se uno perde peso mangiandosi piu che altro la massa magra non e' salutare , ma e' quello che succede tutte le volte che ci si butta in una dieta troppo restrittiva, senza un adeguato supporto dell'allenamento e protratta per troppo tempo.

per mantenere i muscoli quando si dimagrisce occorrono 2 cose:

-aumentare la quota proteica durante la fase ipocalorica, di parecchio oltre la quota che una persona mangia normalmente, ricordando poi di rimanere sempre ben idratato

-allenare i muscoli, più li si tengono allenati e meno verranno "mangiati" , con allenamento contro resistenza, qualsiasi tipo, basta che si abbia una "resistenza" adeguata, ossia che i muscoli vadano a "tirare" per una percentuale alta del loro massimo "tiraggio" e che quindi si creino microstrappi. Coi pesi, facendo gli esercizi multiarticolari , e' facile andare ad allenare tutti i muscoli principali del corpo con uno stimolo adeguato,
con lo spinning va benino ma la vedo abbastanza grigia perche' immagino starai sotto tensione per parecchi minuti e i muscoli , solo quelli delle gambe poi, dovranno "resistere" a un carico basso rispetto al loro massimo.



Inevitabilmente, si dovrà avere un deficit di calorie assunte rispetto a quelle consumate,
bisogna tenere conto che il metabolismo e' dinamico e influisce anche sulla psiche,
involontariamente, anzi, inconsapevolmente man mano che siamo in deficit ci muoviamo sempre meno (micromovimenti) e tendiamo a risparmiare le energie.

il cardio serve per tenere sopra un certo livello il consumo di calorie,
rilascia endorfine e migliora la circolazione, ma non bisogna esagerare.

si puo' entrare in deficit quindi mangiando meno o consumando di più tramite cardio
ma farlo tramite cardio non apporta altri vantaggi se non quelli di:
-sudare
-migliorare il coordinamento motorio ed economia del gesto
-migliorare l'apparato cardio-circolatorio
-sensazione di stanchezza e benessere al termine dell'allenamento
-???? altri , boh

per cardio intendo:
corsa,nuoto,bici,trekking,etc...


se uno ha la pancetta ma e' magro, magari mangia già poco ma non riesce a scendere oltre ,
conviene lasciar perdere la dieta ipocalorica per un periodo, fare più attività fisica e mangiare di più anche a costo di mettere su qualche chilo,
fino a che non arriva a un punto in cui inizia a mangiare parecchio e a non ingrassare più ( si spera per aumento del dispendio energetico tramite attività fisica, aumento del metabolismo , dei micromovimenti e ... dall'aumento di massa magra )
a quel punto si puo' ritentare una dieta ipocalorica adottando gli accorgimenti visti prima.

per la dieta si puo' giocare sui carboidrati o sui grassi a seconda del livello atletico e quantità di panza da buttare via della persona,
anche la capacità di ossidazione dei grassi varia in base a dei parametri che si possono modificare sempre tramite DIETA e ALLENAMENTO ( il parametro più importante e' la quantita' di massa grassa rispetto a quella magra , influisce molto sull'assetto ormonale e quindi metabolico )

... le meglio fighe che ho visto in 12 anni di palestra sono quelle che fanno anche tutti gli esercizi classici multiarticolari del bodybuilding,
quindi panca stacco squat etc... che si allenano alla stessa maniera dei maschi insomma. Sia pischelle di 18 anni che tardone di 40-50.

e per fighe intendo, con un corpo più femminile ( quindi niente muscoli troppo in vista ) di quelle che non fanno niente

Molte inesattezze e luoghi comuni.

Honey_pie
06-05-18, 21:53
Ha anche un bel carattere?Anche. E sa fare la pizza benissimo :)

Maelström
06-05-18, 22:12
Da sposare

Biocane
06-05-18, 22:14
Cazzo e pizza, dieta mediterranea

Maelström
06-05-18, 22:27
Sausage pizza

Caprone
06-05-18, 22:43
Cazzo e pizza, dieta mediterranea

http://recensoras.blogspot.it/2017/06/vi-presento-la-pizzeria-pizza-cazzo.html?m=1

:snob:

Mastro Razza
07-05-18, 00:17
Molte inesattezze e luoghi comuni.

allora correggimi, se sbaglio

Lo Spruzzino
07-05-18, 00:51
Non è il luogo per fare wottoni. Comunque ho sbagliato, avevo letto di fretta è tutto più o meno giusto solo che è parecchio semplificato. Alcuni appunti: Il consumo di pro deve essere superiore in ogni caso in uno sportivo sia in ipo, iper, normo. In ipo l'intensità è molto importante (il tiraggio massimo a cui ti riferisci) ecco perchè si consiglia di utilizzare dei carichi ad almeno il 75% del proprio massimale, così da utilizzare tutte le fibre muscolari facendo capire al corpo di non sacrificarle durante la fase di cut. Per la questione del tizio con la pancetta, ma magro che mangia poco, ti riferisci ad una reverse diet, in cui, si reintroducono lentamente piccole dosi di carbo settimanalmente così da risvegliare il metabolismo e riabituarlo a consumi calorici normali senza mettere troppa bf. Dieta low fat/low carb dipende molto dal soggetto, ma solitamente conviene tagliere i grassi, visto che un taglio pesante dei carbo influisce negativamente sulle prestazioni e sul metabolismo.